Powered by Invision Power Board

Pagine: (14) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> La frase più bella e la scena più brutta
sidney
Inviato il: Jul 5 2006, 12:06 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2039

QUOTE (Jules @ Jul 4 2006, 09:46 PM)
La Frase più bella del 2.18 (I am GOD)
Veronica ( Guardando la busta di Stanford) : "Un pò troppo anoressica per essere una lettera di ammissione... "
Mi ha fatto MORIRE... 018.gif

mi ha un po' ricordato "Gilmore Girls" quando Rory aspettava le risposte delle scuole e diceva qualcosa tipo : "Busta piccola, no; busta grande , si!" Il senso era quello, ma ho visto quella puntata più o meno 2 -3 anni fa, per cui perdonatemi!

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
C@ssySpring
Inviato il: Jul 5 2006, 12:14 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2235

QUOTE (sidney @ Jul 5 2006, 12:06 PM)
mi ha un po' ricordato "Gilmore Girls" quando Rory aspettava le risposte delle scuole e diceva qualcosa tipo : "Busta piccola, no; busta grande , si!" Il senso era quello, ma ho visto quella puntata più o meno 2 -3 anni fa, per cui perdonatemi!

003.gif Sì, è vero... lo ha ricordato anche a me... (sono una grande fan di "Una mamma per amica/Gilmore girls!)

--------------------
Io sono come la Nutella: ke mondo sarebbe senza di me?
Veronica: Sono un po' molesta. Non ho dormito.
Logan: Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi.
Veronica: Ricordami... perché abbiamo rotto?
Logan: Eri convinta che l'erba dell'altro ragazzo fosse più verde. O forse era qualcosa sul fatto che sono troppo uomo? No, aspetta! Eri tu. Tu eri troppo uomo.
http://www.not-pictured.com/gallery/vm/alb...s_veronica1.jpg
C:\Documents and Settings\Francesca\Documenti
MP
Cl33
Inviato il: Jul 6 2006, 11:20 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2342

Visto che la puntata c'è stata direi che la frase più bella è questa:

Logan: Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu ed io.
Veronica: Epica in che senso?
Logan: Solcare anni e continenti, vite bruciate, carneficine... epica.

E una scena indubbiamente molto brutta è quella finale:

Logan: Ho ricordi confusi di ieri sera.
Kendall: E' il servizio in camera? No. Solo Veronica Mars. Che delusione. Avanti, vieni a farti il bagno. Ciao, Veronica.
Logan: Senti, qualsiasi cosa abbia detto, io ... dovresti sapere
Veronica: Smettila.

128.gif
MPInvia un Email a questo Utente
Steff_Mars
Inviato il: Jul 6 2006, 11:26 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (Cl33 @ Jul 6 2006, 11:20 PM)

Kendall: E' il servizio in camera? No. Solo Veronica Mars. Che delusione. Avanti, vieni a farti il bagno. Ciao, Veronica.

128.gif

assolutamente d'accordo con te 128.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
sidney
Inviato il: Jul 6 2006, 11:27 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

128.gif

Come non quotarti al massimo?? Mi avevano detto che ci sarebbe stato qualcosa, ma certo non mi aspettavo questo da quasta puntata... 076.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
Claudina
Inviato il: Jul 7 2006, 12:08 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

Mi sa che nessuno è riuscito a centrare il significato reale dell'episodio di oggi!! Vi siete fermati in superficie e al bacio che non si sono dati....Ma per come è cambiata la loro situazione è stato molto meglio di un bacio tra i due...!!!Rob è geniale....davvero...provate a riflettere su dai...pensate a cosa ha significato per veronica ammettere che è legata a Logan piu di quanto pensasse pensate a questo e a quello che c'è tra quei due anche se ancora non c'è stato un bacio che "attesti"che sono tornati insieme.....Su via credevo foste piu aperti mentalmente si via!!!

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
Alux
Inviato il: Jul 7 2006, 12:33 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2297

(Claudina @ Jul 7 2006, 12:08 AM)
pensate a cosa ha significato per veronica ammettere che è legata a Logan piu di quanto pensasse

effettivamente appena ho finito di vedere l'episodio ho pensato la stessa cosa, finalmente Veronica si è resa conto di quello che prova realmente...

Sicuramente la frase più bella dell'episodio è stata quella già citata da altri sulla storia epica, 015.gif 054.gif anche se vederla in italiano è stato un po' deludente: stavolta non hanno cambiato le parole, ma l'intonazione della voce, nella versione originale Logan parlava in modo molto più dolce... 013.gif

rivedendo spezzoni della prima stagione mi sono venute in mente delle frasi che mi erano piaciute un sacco: forse non sono divertentissime, ma mi hanno fatto ridere un sacco... la prima la pronuncia Veronica nell'episodio 1x10 An Echolls Family Christmas:
Veronica :Sono talmente stufa di non avere soldi. Sarei la migliore ricca al mondo. Davvero. Sarei la perfetta combinazione di frivolo e sensibile. I soldi sono sprecati per i ricchi. 194.gif 194.gif
forse mi ha fatto ridere perchè è quello che ho sempre pensato anch'io... 018.gif

--------------------
user posted image
THE IMPORTANCE OF BEING HOMER
Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang...
@LoVE@
Inviato il: Jul 7 2006, 11:12 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2407

QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 12:08 AM)
Mi sa che nessuno è riuscito a centrare il significato reale dell'episodio di oggi!! Vi siete fermati in superficie e al bacio che non si sono dati....Ma per come è cambiata la loro situazione è stato molto meglio di un bacio tra i due...!!!Rob è geniale....davvero...provate a riflettere su dai...pensate a cosa ha significato per veronica ammettere che è legata a Logan piu di quanto pensasse pensate a questo e a quello che c'è tra quei due anche se ancora non c'è stato un bacio che "attesti"che sono tornati insieme.....Su via credevo foste piu aperti mentalmente si via!!!

Claudina come nn quotarti.

Quando ho visto per la prima volta quell'episodio mi è venuto un magone, una tristezza, ma poi ho pensato ecco è la svolta.
E' ovvio che Logan è cotto perso (potrei anche sbilanciarmi e dire che è innamorato) si vede lontano un miglio, in tutto ciò che dice e combina c'è di mezzo il suo pensare a Veronica, e poi in vino veritas!
Quanto e Veronica è li che sta il grande cambiamento, anche il solo ammettere che lui le mancherà, l'idea che dopo il diploma ci possa essere la possibilità d nn vederlo più e che lei nn vuole che questo accada, il fatto che nonostante tutto lei sia riuscita a perdonarlo e pensi ancora a lui...bhè se nn è una svolta questa nn saprei che altro potrebbe essere.
Poi le lacrime di lei mentre se ne va...dai è ovvio che se c soffri così è inutile prendersi in giro...questo è amore!

Inoltre nella storia gli autori c han dato anche un'altra "speranza"...Keith domanda a Veronica:"come mai in piedi così presto?Nn dev'essere stata una gran festa allora?"...se lei è già in piedi d prima mattina pronta ad andare da lui per parlargli e chiarire la sua posizione 2sono le cose mi vengono in mente:
1) Veronica nn c'ha dormito tutta notte...come nn continuare a pensare alle parole di Logan;
2) se lei nn è riuscita nemmeno a far passare una mezza giornata...dev'essere proprio cotta!!!

Buone speranze quindi perchè rinasca il LoVe!
Claudina
Inviato il: Jul 7 2006, 11:21 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Ecco io parlavo delle piccole cose!!!Troppo bella la puntata di ieri e secondom e si puo anche esagerare....Se non è AMORE quello tra Logan e Veronica allora non so cos'è!!!

--------------------
ClAuDiA
C@ssySpring
  Inviato il: Jul 7 2006, 11:23 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2235

128.gif

077.gif Sì, indubbiamente quella è la scena più brutta... 128.gif

--------------------
Io sono come la Nutella: ke mondo sarebbe senza di me?
Veronica: Sono un po' molesta. Non ho dormito.
Logan: Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi.
Veronica: Ricordami... perché abbiamo rotto?
Logan: Eri convinta che l'erba dell'altro ragazzo fosse più verde. O forse era qualcosa sul fatto che sono troppo uomo? No, aspetta! Eri tu. Tu eri troppo uomo.
http://www.not-pictured.com/gallery/vm/alb...s_veronica1.jpg
C:\Documents and Settings\Francesca\Documenti
MP
claudietta
Inviato il: Jul 7 2006, 11:50 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2517

Infatti, sono d'accordo. E mi duole parecchio che Charisma sia nei panni di uno dei personaggi più insopportabili della storia dei telefilm!! 009.gif

--------------------
user posted image user posted image
FanAtiC LoVe SHipPeR
Claudina
Inviato il: Jul 7 2006, 03:02 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Devo dire però che è davvero davvero molto brava a fare la "cattivella" le riesce come dire...NATURALE.....Brava Charisma...il personaggio piu detestato in assoluto...!!

--------------------
ClAuDiA
Dark Angel
Inviato il: Jul 7 2006, 04:15 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

Mi sento davvero una stupida... Ho appena finito di vedere l'episodio di ieri sera e non riesco a smettere di piangere... ho quelle parole masterizzate nel mio cervello... Scusate l'OT... ma dovevo condividere la mia tristezza...

Straquoto...
Finalmente veronica non può più mentire a sè stessa, forse per capire quanto lo amava aveva proprio bisogno che facesse lui il primo passo... Ma adesso che si è "esposta" e che lui ha capito di avere ancora una possibilità con lei... beh... Se lui fa la mossa giusta... LoVe... Perchè anche lui la ama, perchè quelle cose, anche se ubriaco, le pensa veramente, ma non sarebbe mai riuscito a dirgliele in faccia in "pieno possesso delle sue facoltà"... Mancano due puntate logan, giocatele bene!!!

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
michela1993
Inviato il: Jul 7 2006, 06:53 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2010

secondo me la frase + bella è
Logan:la nostra storia è apica...io e tu...
Veronica che cosa vuoi dire con epica?
Logan:vite distrutte..conquista territoti...epica...
veronica:secondo te una relazioneè così difficile?
Logan:mi dispiace per l'estate scorsa...se potrei la cancellerei...
Veronica:devo andare..

la scena + brutta?
per me è qualla dove veronica sta nella cella frigorifera e aron le da fuoco... 007.gif

--------------------
user posted image

Membro LoVe 4ever del Fanatic LoVe Shipper Club
Dream
Inviato il: Jul 7 2006, 07:47 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2523

Sono d'accordo con Michela1993,la frase sicuramente+bella è quella in cui Logan al ballo alternativo parla a veronica della loro storia definendola epica!!1dichiarazione inaspettata x veronica e romantica!! 015.gif
La scena +brutta è quella in cui lei va in albergo da logan x dirgli ke,dopo le sue parole della sera prima,lei ha deciso di frequentarlo dopo il liceo...ma LUI NN SI RICORDA DI CIO KE LE HA DETTO E IMPROVVISAMENTE SULLA PORTA COMPARE KENDHAL!!Ke tristezza vedere veronica piangere!! 011.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (14) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0684 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]