Powered by Invision Power Board

Pagine: (14) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> La frase più bella e la scena più brutta
Cl33
Inviato il: Jul 7 2006, 11:41 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2342

Visto che siamo in tema un'altra frase bellissima è quella della 1.21

Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.

Teeenero 002.gif
MPInvia un Email a questo Utente
Aivlis
Inviato il: Jul 7 2006, 11:50 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2190

QUOTE (Cl33 @ Jul 7 2006, 11:41 PM)
Visto che siamo in tema un'altra frase bellissima è quella della 1.21

Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.

Teeenero 002.gif

daccordissimo!

sicuramente la più bella frase fin ora è questa...

la più brutta?..
semplice:
"ho un ricordo piuttosto vago di ieri sera"

--------------------
l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
@LoVE@
Inviato il: Jul 7 2006, 11:57 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2407

Altra frase bruttissima...

...inizio col descrivere la scena: il giudice chiede al capo dei giurati se hanno raggiunto un verdetto e dopo una risposta affermativa il verdetto viene letto:" dichiariamo l'imputato Aaron Echols nn colpevole per tutti i capi d'accusa"...veramente scandaloso!

Ve lo giuro mi veniva da vomitare.
ironika
Inviato il: Jul 8 2006, 08:11 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2549

...Per me la scena più bella, è quando Veronica e Keith hanno la conferma che lui è il vero padre!!! sono davvero molto legati... 015.gif 005.gif

la più brutta è quando balla con logan al ballo...sono così vicini...MA NON SI BACIANO....ero sicura che si baciassero.... 013.gif
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Roby
Inviato il: Jul 8 2006, 08:17 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2536

La scena più bella per me è stato quando duncan si è rimesso con veronica...
la più brutta?quando la madre di veronica se ne va con i soldi e lei poverina che l'aveva aiutata e cercata così tanto si ritrova tradita...
Chirsty151
Inviato il: Jul 8 2006, 08:29 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2510

QUOTE (ironika @ Jul 8 2006, 08:11 PM)
...Per me la scena più bella, è quando Veronica e Keith hanno la conferma che lui è il vero padre!!! sono davvero molto legati... 015.gif 005.gif

la più brutta è quando balla con logan al ballo...sono così vicini...MA NON SI BACIANO....ero sicura che si baciassero.... 013.gif

Siiii!!Quoto quoto...anke per me la più bella è quando Veronica e Keith si abbracciano!!!!!E' bellissima...x la scena più brutta...non so che dire!Forse quando si rimette cn Duncan...

--------------------
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
Dark Angel
Inviato il: Jul 9 2006, 09:30 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2202

QUOTE (Cl33 @ Jul 7 2006, 11:41 PM)

Davvero dice "quel rettangolo con la maniglia"??? Sto cominciando ad avere seri problemi di udito...

--------------------
Sarò anche diventata una touchy-adorantis, ma in fondo in fondo resto sempre una loganuccius!!!
user posted image
Membro I love Logan del Fanatic LoVe Shippers Club. E... fan n°2 di quel matto di touchy!
Logan & Veronica... An epic LoVe story... of true love...
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Alux
Inviato il: Jul 9 2006, 09:34 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2297

non sei tu, nella versione italiana gli fanno dire, come al solito, una banalità del tipo "quella è la porta". si divertono proprio a togliere tutte le battute più carine...

--------------------
user posted image
THE IMPORTANCE OF BEING HOMER
Membro love psychotic jackass del Fanatic LoVe Shipper Club/ membro n°3 dell'anti-Touchy gang...
sidney
Inviato il: Jul 9 2006, 10:32 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

A me è piaciuta ache la scena in cui Veronica legge la lettera dell'università e fa quel sorriso a 32 denti saltellando...ha proprio reso l'idea di felicità!

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
LadyNavarro
Inviato il: Jul 9 2006, 10:37 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Roby @ Jul 8 2006, 08:17 PM)
La scena più bella per me è stato quando duncan si è rimesso con veronica...

Ops..."mi è semblato di vedele... una Desiderables" 003.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
martabiccia
Inviato il: Jul 9 2006, 02:09 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1751

QUOTE (LadyNavarro @ Jul 9 2006, 10:37 AM)
Ops..."mi è semblato di vedele... una Desiderables" 003.gif

003.gif
No dai, se intendete la scena del biscotto è piaciuta anche a me, è stata una trovata molto romantica 001.gif

Io sono una sostenitrice di VZS (Veronica Zitella per Sempre) quindi sono disinteressata 003.gif

--------------------
user posted image
Jules
Inviato il: Jul 10 2006, 12:19 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2448

Una scena che mi piace molto è quella finale di Normal is The Watchword.... Quando veronica e weevil arrivano all' incidente del bus... la adoro non so perchè...
Star*dust
Inviato il: Jul 10 2006, 10:40 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

Il thread non specifica frase o scena, io faccio un miscuglio:

-Il filmato in memoria di Lilly in "The wrath of con" 1x04.
A parte il filmato in se, preceduto da tutti i flash back che ho adorato e che per la prima volta mi hanno dato una vera idea di quello che aveva perso Veronica e di cosa stesse cercando di fare mi hanno colpito tantissimo le reazioni dei personaggi, reazioni che capisci a pieno solo con il passare degli episodi. Duncan sorride, Jake Kane piange, Celeste è glaciale ed imbarazzata, Veronica e Logan si sorridono, Weevil si commuove. L'ho trovata un piccolo gioiellino quella scena.

- Keith che annuncia a Veronica in "Leave it to Beaver" 1x22 "Io sono senza dubbio tuo padre" e lei lo abbraccia commossa. Mi piacciono sempre molto le loro scene, ma secondo me questa è quella più significativa.

- Un barbone dice a Logan in "The return of the Kane" 1x06 "Hai trovato un perdente disposto a vendersi per dei soldi?" a quel punto Logan guarda Aaron e la scena successiva consiste nelle 'finte' scuse di Aaron e Logan che annuncia a tutti che donerà 50mila dollari ai senza tetto. Nello stacco successivo si vede Logan che sceglie una cintura dall'armadio del padre, la porta ad Aaron, si alza la maglietta e mentre si sentono i colpi delle cinghiate si vede Lynn che beve impassibile.

- Il sogno in "Leave it to Beaver" 1x22 con Veronica e Lilly. "Non dimenticarmi Veronica" "Non potrei mai" 120.gif

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
Giuly@Mars
Inviato il: Jul 10 2006, 11:59 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2119

La frese più bella
Bigliettino di Duncan:
Le vere storie d'amore non hanno mai fine 003.gif
La scene più brutta
di scene brutte non c'è ne sono. 003.gif 003.gif 004.gif
Sn state tutte belle!! forse posso dirvi la scena che mi ha fatto star male?!!! 002.gif
La puntata 02x11 IL RAPIMENTO quando Duncan è andato via è stata l'unica parte che mi ha fatto star veramante male!!! 003.gif Sperioamo che ritorni!!! 001.gif 001.gif 001.gif

--------------------
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
LadyNavarro
Inviato il: Jul 11 2006, 09:44 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Giuly@Mars @ Jul 10 2006, 11:59 PM)
La puntata 02x11 IL RAPIMENTO quando Duncan è andato via è stata l'unica parte che mi ha fatto star veramante male!!! 003.gif Sperioamo che ritorni!!! 001.gif 001.gif 001.gif

ORA per quanto mi riguarda potrebbe pure tornare...ma non lo farà...a tutto da perdere a tornare a Neptune...e mi pare che in Australia non se la passi proprio così male 003.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (14) « Prima ... 4 5 [6] 7 8 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0585 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]