| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (14) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Giuly@Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:24 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
Speriamo che torni Duncan -------------------- |
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 11 2006, 04:02 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Ma speriamo anche di no...
-------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| *ChLoE* |
Inviato il: Jul 11 2006, 04:20 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2611 Iscritto il: 11-July 06 |
questo il dialogo più emozionante
Veronica (in lacrime) Perché mi hai lasciata lì? Se era così dolce e bello, perché mi sono ritrovata da sola a cercare le mie mutande? Duncan Dovevo andarmene. Veronica Dovevi? Duncan Sì. Mi sono svegliato. Ti ho vista lì. E ho capito cosa avevo fatto. Veronica E cosa hai capito di così brutto? Duncan Ho fatto sesso con te! Veronica Ma era consensuale, giusto? Che cosa ci può essere di così sbagliato? Duncan Che sei mia sorella! E io lo sapevo! Dopo che mia madre me l'ha detto, ho provato a chiudere con te! Ti amavo! Ci ho provato! Ci ho provato, ma non riesco a smettere! la scena più brutta è quando veronica la mattina dopo la festa del ballo alternativo dice a logan ke vuole frequentarsi cn lui l'estate e lui la guarda cn quell'aria da idiota, e 5 secondi dopo esce kendall... -------------------- la gioventù invecchia,l'immaturità si perde via via,l'ignoranza può diventare istruzione,l'ubriachezza sobrietà,ma la stupidità è per sempre. SENECA
|
| airangel |
Inviato il: Jul 11 2006, 05:38 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Utente Nr.: 1984 Iscritto il: 7-June 06 |
La frase più bella?
beh, ... "V - Cosa stai facendo? L - Sei troppo bassa, dobbiamo abbassare il campo di gioco! V - Allora è qui ke porti tutte le tue conquiste? L - Solo quelle basse!!! |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:52 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
la frase più bella (non mi ricordo bene come fa)
L. starai via solo una settimana ma mi sembreranno mesi.. V. tutto si aggiusterò (o giù di lì) la scena + brutta??o meglio triste? che mi fa tenerezza? quando veronica trova mac vicino a letto senza vestiti POVERA MAC -------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 12 2006, 10:15 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Altra scena emozionantemente bella?! Quella in cui Veronica si risveglia dopo il sogno la mattina dopo la storia di Beaver ed antra in cucina. si abbraccia con Logan e sbuca suo padre
Keith - Sento odore di colazione? Veronica - Sei vivo! Oh, pensavo fossi morto! Ti amo tantissimo. [...] Keith - Ero un po' sorpreso di trovare, sai, Logan sul divano, ma è stato meglio che trovarlo in altri posti, giusto? E' stato bello finalmente capire che Keith ha accettato Logan nella vita di Veronica... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Anselmo KB |
Inviato il: Jul 12 2006, 10:20 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
Anche secondo me questa è la scena più bella ed emozionante!!!!!! Invece la più brutta e mac seduta (nuda -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 12 2006, 10:23 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Più che altro è triste all'ennesima potenza...Mac di fronte al fatto comèiuto che Beaver...il suo Cassidy...è uno spostato mentale -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Anselmo KB |
Inviato il: Jul 12 2006, 10:27 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Utente Nr.: 2056 Iscritto il: 11-June 06 |
ma lei in quel momento sapeva che beaver si era buttato ??!?!??! -------------------- Kristen è la migliore... By AnselmoKB
|
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 12 2006, 10:31 AM
|
||
Non credo...le dice solo "Ha preso tutti i vestiti, si è preso tutto..."....se avesse saputo che era morto ne avrebbe anche accennato...e poi non avrebbe potuto visto che era segregata in camera... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 11:07 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
un'altra frase carina è quella di logan nel sogno di veronica:
-------------------- |
| Jules |
Inviato il: Jul 12 2006, 09:37 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
ECCO! Ne approffitto per chiedervi di spiegarmi la scena di Mac nuda, che non ho capito!!!
|
| Nika93 |
Inviato il: Jul 12 2006, 09:51 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Aggiungo un altra scena delle più belle ,secondo me:
Keith (dando una busta a Veronica) Per te, in questo importante momento. Veronica (Annunsando la busta) Un pony?!!!? Mi ha fatto morire!!! -------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
| Nika93 |
Inviato il: Jul 12 2006, 09:53 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Noooo!!!!Tutto ma non questo!!! -------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
||
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 12 2006, 09:54 PM
|
||
sono daccordo!! -------------------- |
||
Pagine: (14) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |