| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (40) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| sidney |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:44 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Ciao a tutti!!
Ho notato che per Veronica Mars non c'è la sezione FanFiction, così ho pensato di aprire questa discussione per ritagliare un piccolo spazio a questo argomento. Le FanFiction sono storie inventate dai fan che hanno come protagonisti i personaggi del telefilm; basta un po' di fantasia e molta voglia di scrivere (o forse il contrario Se alcuni di voi hanno già scritto qualcosa, possono postarlo qui come allegato e chiedere opinioni, consigli, critiche costruttive, etc. Se invece qualcuno ha molta fantasia ma non è portato a scrivere , qui può dare idee, suggerimenti per nuove Fanfiction, e magari trovare qualcuno che realizzi la sua idea. Ovviamente, per questi ultimi giorni, sono Vietatissime fanfic contenenti spoiler!! Che ne pensate di questa idea? Scrivete numerosi!! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 5 2006, 09:54 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Penso che sia un'idea geniale
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| sidney |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:29 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Vabbè, comicio io a postare la mia prima e unica (per il momento) Fanfiction, sperando che qualcuno segua il mio esempio...
Si ambienta dopo la puntata 2x17 , piano B, di cui riprende tra l'altro poche scene. Il genere, non me lo chiedete, ho provato a metterci un po' di umorismo, ma giudicate voi i risultati... Spero che la leggiate in molti e che mi facciate sapere cosa ne pensate, fatemi pure tante critiche e se potete, datemi consigli costruttivi... Insomma, fatemi sapere!! buona(spero) lettura! File Allegato ( Numero di download: 284 )
Un_Giorno_Qualunque.doc-------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:46 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
L'ho scaricata...la leggo e poi commento...
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| sssVM |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:09 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
Sidney,ho letto la tua fanfiction e spero che tu la continui,voglio sapere come va a finire!Non ho commenti negativi...by sssVM
P.S. idea fantastica quella della fan fiction! -------------------- ![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:10 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
L'ho letto....davvero davvero carino tutto sommato....Davvero brava e poi è scritto davvero bene. Be il caso che svolge Veronica ,come dire..non è poi cosi emozionante ma è carino e poi la "tua" veronica pensa proprio come Veronica....Direi che hai rispettato le caratteristiche di tutti i personaggio che hai trattato.....Magari non credo che Dick pur di conquistare Gia,legasse con Jackie perchè non è suo comportamente ma il bello è questo....Ognuno racconta come vede i personaggi!Brava ma adesso ci vuole il seguito!! Poi la storia della foto ha davvero un buon potenziale....!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| sidney |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:25 PM
|
Spero che qualcun'altro scriva qualcosa...anche perchè, visto che tra pochi giorni finisce Veronica Mars,
Si può sempre contribuire con idee, suggerimenti, sviluppi...ok, basta mi fermo! -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| C@ssySpring |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:27 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 2235 Iscritto il: 20-June 06 |
-------------------- Io sono come la Nutella: ke mondo sarebbe senza di me?
Veronica: Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan: Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. Veronica: Ricordami... perché abbiamo rotto? Logan: Eri convinta che l'erba dell'altro ragazzo fosse più verde. O forse era qualcosa sul fatto che sono troppo uomo? No, aspetta! Eri tu. Tu eri troppo uomo. http://www.not-pictured.com/gallery/vm/alb...s_veronica1.jpg C:\Documents and Settings\Francesca\Documenti |
| joy |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:29 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
l'ho letta, mi è piaciuta e ne voglio ancora!-voglio non sarebbe corretto, ma devo sapere come finisce..perchè non finisce così, vero? -------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
| Claudina |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Non sarebbe carina come cosa se adesso la fan fic la continuasse qualcun altro??cioè la fan fic di sid la continua Joy per esempio e poi quella di joy qualcun altro.....cosi vediamo cosa esce.....
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| joy |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:36 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 2323 Iscritto il: 24-June 06 |
grazie ma sono costretta declinare l'invito..sono un "piccolo caso di genialità poetica" (così è come sono conosciuta a scuola..eh eh eh però come idea sono d'accordo! -------------------- ![]() Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro |
||
| C@ssySpring |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:38 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 2235 Iscritto il: 20-June 06 |
Uhmm, una buona idea... aspettate che raccolgo un po' di coraggio e vedo se riesco ad offrirmi volontaria... -------------------- Io sono come la Nutella: ke mondo sarebbe senza di me?
Veronica: Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan: Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. Veronica: Ricordami... perché abbiamo rotto? Logan: Eri convinta che l'erba dell'altro ragazzo fosse più verde. O forse era qualcosa sul fatto che sono troppo uomo? No, aspetta! Eri tu. Tu eri troppo uomo. http://www.not-pictured.com/gallery/vm/alb...s_veronica1.jpg C:\Documents and Settings\Francesca\Documenti |
||
| Rachel |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:39 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 396 Utente Nr.: 1944 Iscritto il: 5-June 06 |
infondo, è una responsabilità!
-------------------- ![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:41 PM
|
va be su non è proprio una responsabilità.....bisogna farlo solo se lo si vuole fare....lo farei io ma ultimamente ho tanti di quegli impegni.....sto trascurando i miei doveri di ragazza e quindi non posso impegnare del tempo per scrivere una fanfic perchè se prendo l'impegno deve venire perfetta per come sono io e quindi.....Se magari qualcuno vuole farla ma ha qualche problema di qualsiasi genere.....mi offro volontaria per aiutarla!!
| C@ssySpring |
|
||
Lo facciamo insieme... io non ho problemi, ma un po' di sostegno morale... -------------------- Io sono come la Nutella: ke mondo sarebbe senza di me?
||
Pagine: (40) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |