| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| falcon82 |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:36 AM
|
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
Ok, non sarà politically correct e quel cavolo che volete.
Visto che ultimamente se ne parla sempre di più, credo sia giusto dare un po' di informazioni e commenti su questa "religione". Premetto sin da ora che da parte mia la cosa sarà affrontata con tutta l'ilarità possibile come prima cosa vi linko la pagina su WIKIPEDIA e poi che dire... XENU RULEZZ -------------------- |
| ╬ By ╬ |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:55 AM
|
![]() Amanda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1112 Utente Nr.: 1202 Iscritto il: 1-September 05 |
o mio dio!
E pensare che da piccolo mi ha fermato un tizio di Scientology per farmi fare un test psicologico.. mica mi immaginavo tutto ciò! "Scientology definisce clear l'essere umano libero dai suoi traumi e cosciente della sua mente reattiva e di tutte le sue reali capacità. ... In seguito, dopo essere diventato "clear", può innalzarsi attraverso altri 8 livelli, chiamati livelli OT (in italiano Thetan Operante), da OT I a OT VIII" Noi siamo già al milione di OT mi sa.. -------------------- ![]() "Fra mille compagni e ancor più nemici ... solo tu ... soltanto tu ... mi hai fatto dimenticare il mio sogno. Li consacro." |
| Rob |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:21 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Oh mio DIo, ma non riesco a crederci é roba da uscire fuori di testa.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| Ania |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:33 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Conosco una persona che ve ne potrebbe parlare all'infinito
Ultimamente ho letto molto a riguardo e, che dire... è tutto assurdo! Dalla dottrina, alle "regole", a pensare che è tutto nato da uno scrittore di fantascienza Per chi volesse acculturarsi in modo divertente, tempo fa è stata postata la puntata di South Park a riguardo, che non ho ritrovato tutta intera ma solo tagliata (qui ) ... e tenete conto che in questo episodio non si sono inventati niente, credono davvero a tutto ciò W XENU -------------------- ![]() |
| falcon82 |
Inviato il: Jul 5 2006, 12:42 PM
|
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
Io non credo alla prigione come forma punitiva...
...LIBERIAMO XENU!!!!!! chi è con me mi segua -------------------- |
| Matteo |
Inviato il: Jul 5 2006, 01:37 PM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Tempo fa avevo postato il link per scaricare l'episodio intero con tanto di sottotitoli in italiano: ecco qui! Fa morire dal ridere e la parte dove spiegano il credo di Scientology è follia pura! -------------------- ![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 5 2006, 01:46 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
oh bhe, a me non sembra ci sia tanta differenza tra l'evoluzione thetan, la transustanziazione e la resurrezione... -------------------- Tristano
![]() |
||
| Buffybot |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:05 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 492 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
volevo citare e commentare qualche passo da wikipedia, ma non so da che parte cominciare
-------------------- |
| Matilda |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:06 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
ok... |
||
| Domenico |
Inviato il: Jul 5 2006, 02:39 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Su scientology c'è davvero poco da ridere...sono una setta piuttosto pericolosa. -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Tanius |
Inviato il: Jul 5 2006, 04:13 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
Vabè il rispetto ma... Ok taccio -------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
| Rob |
Inviato il: Jul 5 2006, 05:10 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Ho visto l'episodio che ha linkato Matteo.....di solito non amo South Park, ok, ma questo episodio è eccezionale....e Tom Cruise e John Travolta semplicemente.....beh, lasciamo stare.
Il rispetto va per tutti i credi e religioni, sono d'accordo, ma questa è una macchina per rubare soldi, e non solo in base a quello che dicono gli autori di South Park, ma in base ai fatti!!!!! E poi sto Xenu....ma dai, ma come si può???? -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 5 2006, 08:53 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
John Travolta ha anche fatto un film propagandistico per "spingere" Scientology, s'intitola "Battaglia per la Terra" e narra di un futuro in cui perfidi alieni (apostoli di Xanu?) hanno schiavizzato l'umanità, fino a che un uomo riesce a liberarsi e scopre come volare con degli F-18 nascosti in una grotta dal Ventesimo secolo...
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| Anne |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:10 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Giusto- il rispetto va per le religioni che non fanno male a nessuno e che rispettano le altre religioni. -------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 5 2006, 11:43 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Questa pagina è abbastanza allarmante:
http://home.snafu.de/tilman/scientology_italiano.html Parla dei sistemi di indottrinamento, infiltrazione e controllo delle persone di Scientology... Forse dovremmo fare qualcosa a parte irriderli... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
Pagine: (5) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |