| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| FFF |
Inviato il: Jul 6 2006, 01:05 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
io non mi pronuncio su ogni tipo di religione, che spesso esagero e divento....beh....lasciamo stare, ormai credo che chi è da più tempo nel forum sappia bene cosa penso delle religioni in generale....ma questi si fanno pure pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma la gente il cervello ce l'ha?? ma non lo usa per paura che si consumi??? -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 6 2006, 01:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1856 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
volevo farti notare che tutte le religioni si fanno pagare in un modo o nell'altro negli stati uniti c'è chi lascia una percentuale dello stipendio, o pensa durante la messa quando passano con il cestino, e che dire dell'otto per mille? è una religione come le altre -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| FFF |
Inviato il: Jul 6 2006, 01:27 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5933 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
non ci stavo pensando....vero! quindi non mi cambia nulla.....la ritengo come le altre.......e non chiedetemi come...... -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| falcon82 |
Inviato il: Jul 6 2006, 02:05 PM
|
||
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3682 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
sì ma almeno nel cristianesimo giocano sui sensi di colpa...qui su un ex imperatore delle galassie -------------------- |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 6 2006, 02:20 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1856 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
lunga vita all'imperatore -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| Zlatan |
Inviato il: Jul 6 2006, 03:30 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Sta storia se fosse la trama di un film o di un libro di fantascienza sarebbe una figata, peccato la usino per una religione... -------------------- ![]() |
||
| FFF |
Inviato il: Jul 6 2006, 03:35 PM
|
||
bisogna fermarli -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 6 2006, 05:58 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
a me non sembra cambi molto falcon, alla fine è una storia piu o meno inverisimile che viene accettata per fede. che tu mi piarli di jahve, di allah, di dio, di un cristo che vola per aria, di cheurbini, di mefisto con la coda o di questo xeru o come si chiama, poco cmabia.l in tutti i casi non ci sono prove della reale esistenza e tutto è rimandato alla fede. poi se per te scientology è una brutta religione che tende ad essere una setta, pensa ai nostri vari conventi... -------------------- Tristano
![]() |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 6 2006, 09:11 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Be' il cristianesimo parla di un angelo ribelle imprigionato nel centro della terra fra le fiamme ( o il ghiaccio secondo certo Dante)e di una coorte di creature demoniache tutte con completo di ali da pipistrello, zoccoli e corna che hanno come passatempo principale corrompere l'umanità e fargli firmare contratti sulla loro anima (preferibilmente col sangue) e come passatempo secondario possedere gli esserri umani. Qual'è la versione più fantasiosa secondo voi? -------------------- ![]() |
||
| savagedeacon |
Inviato il: Jul 6 2006, 09:17 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2228 Utente Nr.: 11 Iscritto il: 10-February 04 |
Indovina chi ha scritto il libro (anzi la serie di libri da cui è stato tratto il film "battaglia per la terra"? vi chiedevate quali romanzi avesse scritto Hubbard? qui ne trovate l'elenco -------------------- ![]() |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 6 2006, 10:14 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Non mi pare che il Cristianesimo eserciti il controllo mentale suglia adepti nè che chieda 300.000 dollari per raggiundere il terzo livello della teologia... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Tristano |
Inviato il: Jul 6 2006, 10:40 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
penitenziagite snake. ti ricorda niente?? nello specifico parlo dei dolciniani. sai chi erano immagino. poi penso alla monaca di monza, suor gertrude?? o si chiamava in un altro modo? e poi fammi pensare, penso ai denari della chiesa, al nepotismo, a giulio II, lo IOR. bah, secondo me stiamo sempre parlando di denaro che qualcuno ha versato alla chiesa. che poi fosse per cancellare i peccati (ehm, come si diceva?? indulgenza, giusto. ti dice niente questo termine) o il reaggiungimento dell'OT sono sofismi... -------------------- Tristano
![]() |
||
| Buffybot |
Inviato il: Jul 6 2006, 10:53 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 484 Utente Nr.: 976 Iscritto il: 21-April 05 |
scusa, ma fra dolcino non era considerato eretico? -------------------- |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 6 2006, 11:08 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1294 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Appunto...per fortuna però nessuno dei personaggi loschi della Chiesa Cattolica non ha mai usato l'E-meter e chiesto paccate di soldi per salire di livello... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 6 2006, 11:50 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
a dire la verità ci ho capito ben poco
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |