Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Scientology, ok ridiamoci su :D
FFF
Inviato il: Jul 6 2006, 01:05 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 133

QUOTE (Snake Plissken @ Jul 5 2006, 11:43 PM)
Questa pagina è abbastanza allarmante:

http://home.snafu.de/tilman/scientology_italiano.html

Parla dei sistemi di indottrinamento, infiltrazione e controllo delle persone di Scientology...

Forse dovremmo fare qualcosa a parte irriderli... 181.gif

io non mi pronuncio su ogni tipo di religione, che spesso esagero e divento....beh....lasciamo stare, ormai credo che chi è da più tempo nel forum sappia bene cosa penso delle religioni in generale....ma questi si fanno pure pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma la gente il cervello ce l'ha?? 010.gif

ma non lo usa per paura che si consumi??? 010.gif

--------------------
user posted image
il volto della Bestia è qui...
la vera natura di FFF...I'm here...
me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè
MPMSN
Ann
Inviato il: Jul 6 2006, 01:11 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

QUOTE (FFF @ Jul 6 2006, 01:05 PM)
io non mi pronuncio su ogni tipo di religione, che spesso esagero e divento....beh....lasciamo stare, ormai credo che chi è da più tempo nel forum sappia bene cosa penso delle religioni in generale....ma questi si fanno pure pagare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma la gente il cervello ce l'ha?? 010.gif

ma non lo usa per paura che si consumi??? 010.gif

volevo farti notare che tutte le religioni si fanno pagare in un modo o nell'altro 004.gif

negli stati uniti c'è chi lascia una percentuale dello stipendio, o pensa durante la messa quando passano con il cestino, e che dire dell'otto per mille?

è una religione come le altre 003.gif

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
MPInvia un Email a questo Utente
FFF
Inviato il: Jul 6 2006, 01:27 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

QUOTE (Ann @ Jul 6 2006, 01:11 PM)
volevo farti notare che tutte le religioni si fanno pagare in un modo o nell'altro 004.gif

negli stati uniti c'è chi lascia una percentuale dello stipendio, o pensa durante la messa quando passano con il cestino, e che dire dell'otto per mille?

non ci stavo pensando....vero! 001.gif
quindi non mi cambia nulla.....la ritengo come le altre.......e non chiedetemi come...... 119.gif

--------------------
user posted image
MPMSN
falcon82
Inviato il: Jul 6 2006, 02:05 PM
Cita Messaggio

Coinquilino

Utente Nr.: 325

QUOTE (Ann @ Jul 6 2006, 01:11 PM)

sì ma almeno nel cristianesimo giocano sui sensi di colpa...qui su un ex imperatore delle galassie 003.gif

--------------------
user posted image
Come se non ci fosse un domani...
riproviamoci...falcon blog 2.0
MPInvia un Email a questo UtenteICQMSN
Ann
Inviato il: Jul 6 2006, 02:20 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

QUOTE (falcon82 @ Jul 6 2006, 02:05 PM)
sì ma almeno nel cristianesimo giocano sui sensi di colpa...qui su un ex imperatore delle galassie 003.gif

194.gif 194.gif 194.gif

lunga vita all'imperatore 003.gif

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
Zlatan
Inviato il: Jul 6 2006, 03:30 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 607

Ron Hubbard narra che nei suoi viaggi extracorporei per l'universo avrebbe scoperto che i guai degli esseri umani odierni deriverebbero da una punizione inflitta all'umanità 75 milioni di anni fa da Xenu, un crudele governatore della galassia: per limitare la popolazione e accrescere il suo potere, Xenu ordinò ai suoi ufficiali di catturare esseri della natura più svariata da vari pianeti, congelarli in alcool e glicole e lasciare miliardi di questi "grappoli" di esseri sulla Terra, da spazioplani che assomigliavano ai DC8. Si specifica che alcuni di questi malcapitati esseri furono catturati con una falsa convocazione per una indagine del fisco.Questi esseri furono incatenati vicino a dieci vulcani sulla Terra e uccisi bombardandoli con ordigni all'idrogeno per catturare i loro thetan (spiriti) e raccoglierli con nastri elettronici, quindi furono trasportati alle Hawaii o a Las Palmas: qui vennero sottoposti a 36 giorni di induzione ipnotica con fili e altre semplici apparecchiature (nel loro stato di shock erano sufficienti): le induzioni ipnotiche contenevano perversioni sessuali e varie nozioni religiose come la morte in croce di Cristo, per fare in modo che gli spiriti non potessero lasciare la Terra e non ricordassero mai i crimini perpetrati da Xenu. Ma ormai era tardi: scoppiò la rivolta e Xenu venne imprigionato (lo sarebbe tuttora) su un ignoto pianeta orbitante intorno a una delle stelle visibili dalla Terra, dentro una montagna circondata da un campo magnetico generato da una batteria eterna. Ormai però il danno era già fatto: negli ultimi 75 milioni di anni questi thetan impiantati si sono attaccati a migliaia agli esseri umani qui sulla Terra, e sono i body thetan impacchettati insieme a grappoli (clusters).

Sta storia se fosse la trama di un film o di un libro di fantascienza sarebbe una figata, peccato la usino per una religione...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteYahoo
FFF
Inviato il: Jul 6 2006, 03:35 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

QUOTE (Ann @ Jul 6 2006, 02:20 PM)
194.gif 194.gif 194.gif

lunga vita all'imperatore 003.gif

194.gif 194.gif 194.gif

bisogna fermarli 164.gif

--------------------
user posted image
MPMSN
Tristano
Inviato il: Jul 6 2006, 05:58 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

a me non sembra cambi molto falcon, alla fine è una storia piu o meno inverisimile che viene accettata per fede. che tu mi piarli di jahve, di allah, di dio, di un cristo che vola per aria, di cheurbini, di mefisto con la coda o di questo xeru o come si chiama, poco cmabia.l in tutti i casi non ci sono prove della reale esistenza e tutto è rimandato alla fede. poi se per te scientology è una brutta religione che tende ad essere una setta, pensa ai nostri vari conventi...

--------------------
Tristano

user posted image
savagedeacon
Inviato il: Jul 6 2006, 09:11 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

Be' il cristianesimo parla di un angelo ribelle imprigionato nel centro della terra fra le fiamme ( o il ghiaccio secondo certo Dante)e di una coorte di creature demoniache tutte con completo di ali da pipistrello, zoccoli e corna che hanno come passatempo principale corrompere l'umanità e fargli firmare contratti sulla loro anima (preferibilmente col sangue) e come passatempo secondario possedere gli esserri umani. Qual'è la versione più fantasiosa secondo voi?

--------------------
user posted image
savagedeacon
Inviato il: Jul 6 2006, 09:17 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: membri
Utente Nr.: 11

QUOTE (Snake Plissken @ Jul 5 2006, 08:53 PM)
John Travolta ha anche fatto un film propagandistico per "spingere" Scientology, s'intitola "Battaglia per la Terra" e narra di un futuro in cui perfidi alieni (apostoli di Xanu?) hanno schiavizzato l'umanità, fino a che un uomo riesce a liberarsi e scopre come volare con degli F-18 nascosti in una grotta dal Ventesimo secolo...

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Indovina chi ha scritto il libro (anzi la serie di libri da cui è stato tratto il film "battaglia per la terra"?
vi chiedevate quali romanzi avesse scritto Hubbard?

qui ne trovate l'elenco

--------------------
user posted image
Snake Plissken
Inviato il: Jul 6 2006, 10:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (Tristano @ Jul 6 2006, 05:58 PM)
a me non sembra cambi molto falcon, alla fine è una storia piu o meno inverisimile che viene accettata per fede. che tu mi piarli di jahve, di allah, di dio, di un cristo che vola per aria, di cheurbini, di mefisto con la coda o di questo xeru o come si chiama, poco cmabia.l in tutti i casi non ci sono prove della reale esistenza e tutto è rimandato alla fede. poi se per te scientology è una brutta religione che tende ad essere una setta, pensa ai nostri vari conventi...

Non mi pare che il Cristianesimo eserciti il controllo mentale suglia adepti nè che chieda 300.000 dollari per raggiundere il terzo livello della teologia...

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Tristano
Inviato il: Jul 6 2006, 10:40 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 28

QUOTE (Snake Plissken @ Jul 6 2006, 10:14 PM)
Non mi pare che il Cristianesimo eserciti il controllo mentale suglia adepti nè che chieda 300.000 dollari per raggiundere il terzo livello della teologia...

penitenziagite snake. ti ricorda niente??
nello specifico parlo dei dolciniani. sai chi erano immagino.
poi penso alla monaca di monza, suor gertrude?? o si chiamava in un altro modo?

e poi fammi pensare, penso ai denari della chiesa, al nepotismo, a giulio II, lo IOR. bah, secondo me stiamo sempre parlando di denaro che qualcuno ha versato alla chiesa. che poi fosse per cancellare i peccati (ehm, come si diceva?? indulgenza, giusto. ti dice niente questo termine) o il reaggiungimento dell'OT sono sofismi...

--------------------
Tristano

user posted image
Buffybot
Inviato il: Jul 6 2006, 10:53 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 976

QUOTE (Tristano @ Jul 6 2006, 10:40 PM)
penitenziagite snake. ti ricorda niente??
nello specifico parlo dei dolciniani. sai chi erano immagino.

scusa, ma fra dolcino non era considerato eretico? 012.gif

--------------------
user posted image
buffybot. made to last
MPSito Web di questo Utente
Snake Plissken
Inviato il: Jul 6 2006, 11:08 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (Buffybot @ Jul 6 2006, 10:53 PM)
scusa, ma fra dolcino non era considerato eretico? 012.gif

Appunto...per fortuna però nessuno dei personaggi loschi della Chiesa Cattolica non ha mai usato l'E-meter e chiesto paccate di soldi per salire di livello...

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Steff_Mars
Inviato il: Jul 6 2006, 11:50 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

a dire la verità ci ho capito ben poco 018.gif anche Jason Dohring comunque è coinvolto con Scientology io sinceramente credo che dovrei impegnarmici un po' di piu per capire bene di cosa si tratta...

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (5) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 1.6766 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]