| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Tristano |
Inviato il: Jul 29 2006, 08:29 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
ehm ne sei sicura?? nel medioevo nepotismo simonia e vendite delle indulgenze era all'ordine del giorno, ma nel xxi secolo è cambiata un po la forma ma non molto la sostanza. a livello economico si può pensare a sindona, allo ior e a calvi per fare degil esempi di quello che ancora accade nelle retrovie finanziarie. non ci sono piu i roghi pubblici è vero, ma quotidianamente l'influenza del potere religioso si fa sentire e poi si ha un bel dire sulla divisione tra potere temporale e politico. -------------------- Tristano
![]() |
||
| Anne |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:27 AM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
E` vero. La chiesa ha sempre piu` potere. Con l` evoluzione dovrebbe essere il contrario, invece e` sempre piu forte. E` normale che le persone una volta erano facili da influenzare ma oggi... E` poi non tutta l` umanita si e` evoluta. Ho letto di cose terribili che fanno alle donne nei paesi islamici. Ne abbiamo di strada da fare prima di essere veramente evoluti. Io non sono religiosa e vedere le cose che succedono in nome delle religioni mi fanno sentire cosi -------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
||
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:39 AM
|
||||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
Tris che dire? hai ragione!
Niente di più vero -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||||
| spike e angel |
Inviato il: Jul 30 2006, 10:43 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
ma almeno nel cristianesimo ci sono prove concrete come il papa,la tomba di pietro a san pietro,in israele dove ènato gesù e via dicendo...scientology che prove ha???(anche materiali intendo)
-------------------- ![]() |
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:21 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
il papa che prova concreta è? la tomba di san pietro è la tomba di un tizio morto che i cattolici considerano santo, cosa dimostra? a israeale cosa c'è? no, tutte le religioni si basano sulla fede, ovvero sulla fiducia, sul credere in qualcosa non provato, che possa spiegare cose che non sai spiegare...se ci credi perchè hai prove se ne va via il senso di religione! -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| The Jocker Butcher |
Inviato il: Jul 30 2006, 12:17 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Utente Nr.: 479 Iscritto il: 18-October 04 |
Questo post è abbastanza delirante... Come i cattolici hanno il papa i buddisti hanno il dalai lama gli islamici hanno gli Imam etc etc... La tomba di San Pietro non è la prova di nulla... Israele non ho neanche capito perchè lo citi... Come detto da altri tutte le religioni si basano sulla fede... poi ci sono religioni più evolute e meno evolute.. e poi ci sono cose tipo scientology che sfruttano la deficenza umana sopratutto delle persone ricche per farsi un po di soldi con un libro,scarso, di fantascienza fatto passare come la verità assoluta... -------------------- ![]() |
||
| spike e angel |
Inviato il: Jul 30 2006, 12:25 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Utente Nr.: 2739 Iscritto il: 22-July 06 |
si ma scientology che hanno????l'astronave????di concreto che hanno???non parlo del papa di adesso ma di tutta la tradizione di papa che sono + di 100...del dahilailama va bene,ma di questi tizi????che hanno tra le mani???
| The Jocker Butcher |
Inviato il: Jul 30 2006, 12:31 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Utente Nr.: 479 Iscritto il: 18-October 04 |
Su questo son d'accordo con te... Ho solo detto che anche per il cristianesimo prove concrete non ci sono... anzi molte delle cose scritte sulla Bibbia sono semplici rivisitazione di miti più antichi (una cosa come il Diluvio universale c'è un po in tutte le religioni precristiane) e anche l'effettiva esistenza di Gesù Cristo non è provata... se la Chiesa insiste proprio sul concetto di Fede è proprio per questo... Ps: e non parlarmi della tradizione di Papa perchè tra i 100 e più che dici ci sono tra i peggiori criminali che la storia ha mai avuto... -------------------- ![]() |
||
| spike e angel |
Inviato il: Jul 30 2006, 01:26 PM
|
|
lo so anche nel cristianesimo non ci sono prove concrete però nella tonba di pietro c'è qualcuno giusto???scientology che ha???che ha di semi concreto???vorrei sapere solo questo
| FFF |
Inviato il: Jul 30 2006, 01:41 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
nelle religioni non c'è nulla di concreto, può essere considerata concreta qualsiasi cosa dato che si basano sul "credere" indipendentemente dalla ragione. con la scusa della "fede" giustificano quasi tutto. Per me sono tutte uguali.
-------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| Kaw |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:05 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
beh, che razza di discorso se proprio volessi cercare le differenze tra scientology e la chiesa cattolica non andrei a contare i morti, tuttalpiù mi concentrerei sul fatto che il cristianesimo non pretende di curare la depressione con le passeggiate -------------------- ![]() |
||
| FFF |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:17 PM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5942 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
stai dimenticando però che a volte pretende di curarla con gli esorcismi! (e si commenta da sola....) -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| Kaw |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:24 PM
|
||
![]() Il più dark del forum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 2878 Utente Nr.: 268 Iscritto il: 4-August 04 |
touché posso solo rispondere sottolineando quel "a volte"... -------------------- ![]() |
||
| Anne |
Inviato il: Jul 30 2006, 02:48 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Hanno l`astronave nel mio garage. -------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
||
| The Jocker Butcher |
Inviato il: Jul 30 2006, 11:54 PM
|
||
|
Si ci sarà anche qualcuno.. ma chi è?? Per quanto ne so potrebbe essere il cagnolino di qualcuno... o un ciabattino di 2000 anni fa.. -------------------- ![]() |
||
Pagine: (5) « Prima ... 2 3 [4] 5 |
![]() ![]() ![]() |