| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Fede |
Inviato il: Apr 27 2006, 10:27 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Sì, quella di If life gives you lemons..make lemonade.
A proposito, l'identikit che Keith dà a Veronica era stato fatto negli episodi precedenti o all'inizio (tagliato) di questo episodio? -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| wild_honey |
Inviato il: Apr 27 2006, 11:08 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
non saprei, io sono caduta dalle nuvole... sarà che anche il mio episodio inizia un po' troncato, e senza nemmeno i titoli di coda...
-------------------- |
| Camo |
Inviato il: Apr 27 2006, 11:10 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
eh, mio "cugino" mi ha "spedito" una "videocassetta" con la versione corretta, senza tagli prima e dopo...
Cercatela... -------------------- |
| Fede |
Inviato il: Apr 27 2006, 11:19 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Uff, vorrei avere anch'io un cugino negli Stati Uniti!
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| cesarauz |
Inviato il: Apr 27 2006, 11:27 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Utente Nr.: 1391 Iscritto il: 9-January 06 |
Appena finito di vedere!!! Bello vero!
Comunque, il "mio" episodio comincia come tutti gli altri... "Previously on veronica Mars..." Ehi, Camo!!! Siamo forse parenti? Anche a me "mio" cugino mi ha "spedito" una "videocassetta" con la versione corretta Ciao, C. |
| Camo |
Inviato il: Apr 27 2006, 11:32 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Si vede che l'ha riregistrata dopo, essendosi accorto che la prima versione non andava.
-------------------- |
| wild_honey |
Inviato il: Apr 27 2006, 11:43 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
non credo che contatterò mio cugino...
già ho per sbaglio fermato le poste da lrecapitarmi altre cassette... che vita grama... -------------------- |
| Lillussia |
Inviato il: Apr 27 2006, 11:52 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1495 Iscritto il: 10-March 06 |
esigo i sottotitoli.
ed ora V non lo vorrà vedere mai più. Perchè è così jackass il mio Logan? ç_ç Ma lei lo ama anche per questo. Lo so che lo ama anche per questo. .... ....ne sono certa Secondo me anche c'è una certa complicità Goodman - Manning ma in tutto ciò la Bab mi ha fatto riflettere su Duncan: c'entra qualcosa o SA qualcosa perchè...perchè non hanno (lui e V) spifferato tutto sulla sorellina di Meg nell'armadio? Se l'avessero detto a tutti la figlia di Duncan (che poi è davvero sua?) non sarebbe mai stata affidata ai 'nonni' Manning. Quindi, PERCHE???? E che c'entra il janitor? Sarà mica stato molestato pure lui da Goodman che è coperto da Manning? E la storia dei condizionatori? Magari pianificava qualcosa con Meg...o magari no. Non mi sono piaciuti neanche a me Jackie e Wallace, Terrence non lo capisco mentre parla. Dov'è Beaver? Mac-Butter E infine, Logan e Veronica...non ho capito i dialoghi ç_ç li guarderò con i sub ç_ç ma si amano ç_ç e qualcuno dovrebbe dire a Logan di tagliarsi i capelli, così assomiglia sempre di più al tipo che segue sociologia con me Non ho cugini in America, qualcuno mi manda in pvt l'indirizzo di uno dei loro cugini così chiedo anche io a loro la videocassetta? -------------------- ![]() 'So. You're no longer Evil. You're Stupid. Congratulations!' |
| Anyanka |
Inviato il: Apr 28 2006, 12:57 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Ooooookkkkeiiii...visto... c'ho anch'io la versione tagliata
Dell'identikit non mi ricorderei, forse il tutto sta in una frase che Keith dice a Veronica quando glielo mostra ma non ho colto, rivedrò l'episodio. Ma dai che erano carini Jackie e Wallace!!! Loooooooogan, Logan, Logan. Ahhhhh, ragazzo mio (me scuote la testa). Devo dire che quando ho letto lo spoiler (me deficiente), mi dicevo naaaaaa, non faranno MAI una cosa del genere... troppo da fanfic... e invece, trac! O sono dei geni veri, oppure proprio nel narrare di vicende d'amore non ci masticano. Non so ancora decidermi, anche perchè, tutto sommato, è stato reso in modo abbastanza efficace... Lei che va alla porta, abbassa le difese, se ne va guardandolo (guardandolo, particolare di non secondaria importanza) in lacrime... Eeeehhh, vabbeh. Caspita, in due episodi la vedo ardua ricostruire la fiducia, a meno che Logan non la afferri di prepotenza la sbatta contro un muro e le faccia dimenticare i risentimenti in modo un po' più 'pratico' che non con la logica e i ragionamenti, andando a pescare dal repertorio di qualche altra fanfic... (che va bene, eh, per carità!!! Qua non si butta via niente, mi offro anche di bloccargliela in un angolo io stessa, pur di assistere a una scena del genere Mooooolto, ma moooooolto, bella, tutta la parte quando lui le dice che la loro è una storia epica. Lì però è stato tutto nel talento naturale di Jason Dohring, che in queste circostanze riesce a rendere secondo me come nessun attore del suo genere, con una naturalezza incredibile, esattamente i gesti, i modi, e i tempi, che un ragazzo 'reale' in una situazione simile seguirebbe, per riconquistare la ragazza del suo cuore, ad una festa. E' un po' questo il 'segreto' e il bello della relazione tra Logan e Veronica, c'è una undeniable chemistry tra i due attori che è un piacere da guardare. Forse per questo, agli autori è venuta efficace 'farla semplice', la furbata del riavvicinamento e della nuova rottura, complice un colpo di scena scontato: ha funzionato perchè i due personaggi funzionano insieme come coppia (più quando sono insieme che non quando bisticciano, secondo me). Non so se s'è capito molto Ok in questo episodio mi è ripiaciuto per un attimo Lamb, appena è comparso. Forse perchè non lo vedevo da un po'. Poi mi ha rirotto come fa di solito Momento delizioso in ascensore, quando le due 'scambiate alla nascita' sospirano all'unisono "thank god", a sottolinearne la somiglianza, innato snobismo in Mac, e acquisito snobismo in Madison. Ah, questi 09ers!! |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 28 2006, 01:22 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
La "videocassetta" che "mi ha spedito "tuo cugno", è identica. Ho dovuto "riavvolgerla" per riuscire a capire la frase -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Pimpi |
Inviato il: Apr 28 2006, 10:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Non mi possono fare questo!!
Veronica con le lacrimucce che guarda Logan e le porte dell'ascensore che si chiudono. Cercando di fare un commento più razionale, innanzitutto che caruccia Mac e quoto voi altri: dov'è finito Beaver? Sospetto il fatto che sia stato propio Mr. Manning a pagare la cauzione per Lucky e odiosissimo Goodman, ma continuo a pensare che è davvero troppo scontato come colpevole anche se qualcosa avrà sicuramente combinato. Di Terrence ci ho capito poco e niente. Carini Wallace e Jackie ma niente di che, non riescono a emozionarmi come Logan e Veronica. Ho anch'io la versione tagliata, ma non ci si perde nulla vero(a parte il previously)? -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| Camo |
Inviato il: Apr 28 2006, 10:35 PM
|
Allora, nella scena tagliata all'inizio, Veronica è dal ginecologo che le dice che ha la clamidia, contratta per qualche rapporto shesshuale non molto protetto. Per questo dopo chiede a Logan se Duncan aveva fatto shessho con altre donne.
-------------------- |
| wild_honey |
Inviato il: Apr 29 2006, 10:36 AM
|
clamidia! -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 29 2006, 02:11 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| luna'78 |
Inviato il: Apr 29 2006, 05:43 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
potrebbe essere che qualcuno ha abusato di lei dopo che Duncan se ne è andato,lasciandola sola nel letto? -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
||
Pagine: (13) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |