Powered by Invision Power Board

Pagine: (13) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 2x20] Look Who's Stalking, Commenti episodio
Fede
Inviato il: Apr 27 2006, 10:27 PM
Cita Messaggio

Storyteller

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 9

Sì, quella di If life gives you lemons..make lemonade.

A proposito, l'identikit che Keith dà a Veronica era stato fatto negli episodi precedenti o all'inizio (tagliato) di questo episodio?

--------------------
ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
user posted image
but i can't seem to find my way out of this hunting ground
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
wild_honey
Inviato il: Apr 27 2006, 11:08 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 81

non saprei, io sono caduta dalle nuvole... sarà che anche il mio episodio inizia un po' troncato, e senza nemmeno i titoli di coda... 008.gif

--------------------
I you are particularly annoying, you may see me reach for this: this is vicodin.
It's mine! You can't have any!
user posted image
Oh, a rush: call a dermatologist.
If it's wet, keep it dry. If it's dry keep it wet. If it's not supposed to be there, cut it off.
I never could remember all that.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Camo
Inviato il: Apr 27 2006, 11:10 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Utente Nr.: 5

eh, mio "cugino" mi ha "spedito" una "videocassetta" con la versione corretta, senza tagli prima e dopo...
Cercatela...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Fede
Inviato il: Apr 27 2006, 11:19 PM
Cita Messaggio

Storyteller

Utente Nr.: 9

Uff, vorrei avere anch'io un cugino negli Stati Uniti! 013.gif

003.gif

--------------------
ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
user posted image
but i can't seem to find my way out of this hunting ground
cesarauz
Inviato il: Apr 27 2006, 11:27 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1391

Appena finito di vedere!!! Bello vero!

Comunque, il "mio" episodio comincia come tutti gli altri... "Previously on veronica Mars..."

Ehi, Camo!!! Siamo forse parenti? 001.gif

Anche a me "mio" cugino mi ha "spedito" una "videocassetta" con la versione corretta 018.gif 018.gif 018.gif

Ciao,

C.
Camo
Inviato il: Apr 27 2006, 11:32 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Si vede che l'ha riregistrata dopo, essendosi accorto che la prima versione non andava.

--------------------
user posted image
wild_honey
Inviato il: Apr 27 2006, 11:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

non credo che contatterò mio cugino... 120.gif
già ho per sbaglio fermato le poste da lrecapitarmi altre cassette... che vita grama... 013.gif

--------------------
I you are particularly annoying, you may see me reach for this: this is vicodin.
user posted image
If it's wet, keep it dry. If it's dry keep it wet. If it's not supposed to be there, cut it off.
Lillussia
Inviato il: Apr 27 2006, 11:52 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1495

esigo i sottotitoli.
ed ora V non lo vorrà vedere mai più. Perchè è così jackass il mio Logan? ç_ç

Ma lei lo ama anche per questo.

Lo so che lo ama anche per questo.

....

....ne sono certa 011.gif

Secondo me anche c'è una certa complicità Goodman - Manning ma in tutto ciò la Bab mi ha fatto riflettere su Duncan: c'entra qualcosa o SA qualcosa perchè...perchè non hanno (lui e V) spifferato tutto sulla sorellina di Meg nell'armadio? Se l'avessero detto a tutti la figlia di Duncan (che poi è davvero sua?) non sarebbe mai stata affidata ai 'nonni' Manning. Quindi, PERCHE????

E che c'entra il janitor? Sarà mica stato molestato pure lui da Goodman che è coperto da Manning? E la storia dei condizionatori? Magari pianificava qualcosa con Meg...o magari no.

Non mi sono piaciuti neanche a me Jackie e Wallace, Terrence non lo capisco mentre parla. Dov'è Beaver? Mac-Butter 003.gif meraviglievolissimamente 'weird'!

E infine, Logan e Veronica...non ho capito i dialoghi ç_ç li guarderò con i sub ç_ç ma si amano ç_ç

e qualcuno dovrebbe dire a Logan di tagliarsi i capelli, così assomiglia sempre di più al tipo che segue sociologia con me 117.gif

015.gif 015.gif 015.gif

Non ho cugini in America, qualcuno mi manda in pvt l'indirizzo di uno dei loro cugini così chiedo anche io a loro la videocassetta? 001.gif

--------------------
user posted image
'So. You're no longer Evil. You're Stupid. Congratulations!'
Anyanka
Inviato il: Apr 28 2006, 12:57 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

Ooooookkkkeiiii...visto... c'ho anch'io la versione tagliata 008.gif

Dell'identikit non mi ricorderei, forse il tutto sta in una frase che Keith dice a Veronica quando glielo mostra ma non ho colto, rivedrò l'episodio.

Ma dai che erano carini Jackie e Wallace!!! 002.gif A me son piaciuti, anche lei molto caruccia in tutto l'episodio, anche con Terrence... anche se anche lì, la faccenda è poco chiara. sapremo meglio nei prossimi (Kribbio! Solo due!!! Argh!) episodi.

Loooooooogan, Logan, Logan. Ahhhhh, ragazzo mio (me scuote la testa). Devo dire che quando ho letto lo spoiler (me deficiente), mi dicevo naaaaaa, non faranno MAI una cosa del genere... troppo da fanfic... e invece, trac! O sono dei geni veri, oppure proprio nel narrare di vicende d'amore non ci masticano. Non so ancora decidermi, anche perchè, tutto sommato, è stato reso in modo abbastanza efficace... Lei che va alla porta, abbassa le difese, se ne va guardandolo (guardandolo, particolare di non secondaria importanza) in lacrime... Eeeehhh, vabbeh. Caspita, in due episodi la vedo ardua ricostruire la fiducia, a meno che Logan non la afferri di prepotenza la sbatta contro un muro e le faccia dimenticare i risentimenti in modo un po' più 'pratico' che non con la logica e i ragionamenti, andando a pescare dal repertorio di qualche altra fanfic... (che va bene, eh, per carità!!! Qua non si butta via niente, mi offro anche di bloccargliela in un angolo io stessa, pur di assistere a una scena del genere 003.gif )

Mooooolto, ma moooooolto, bella, tutta la parte quando lui le dice che la loro è una storia epica. Lì però è stato tutto nel talento naturale di Jason Dohring, che in queste circostanze riesce a rendere secondo me come nessun attore del suo genere, con una naturalezza incredibile, esattamente i gesti, i modi, e i tempi, che un ragazzo 'reale' in una situazione simile seguirebbe, per riconquistare la ragazza del suo cuore, ad una festa. E' un po' questo il 'segreto' e il bello della relazione tra Logan e Veronica, c'è una undeniable chemistry tra i due attori che è un piacere da guardare. Forse per questo, agli autori è venuta efficace 'farla semplice', la furbata del riavvicinamento e della nuova rottura, complice un colpo di scena scontato: ha funzionato perchè i due personaggi funzionano insieme come coppia (più quando sono insieme che non quando bisticciano, secondo me). Non so se s'è capito molto 003.gif

Ok in questo episodio mi è ripiaciuto per un attimo Lamb, appena è comparso. Forse perchè non lo vedevo da un po'. Poi mi ha rirotto come fa di solito 003.gif

Momento delizioso in ascensore, quando le due 'scambiate alla nascita' sospirano all'unisono "thank god", a sottolinearne la somiglianza, innato snobismo in Mac, e acquisito snobismo in Madison. Ah, questi 09ers!! 003.gif
Riccarrdo
Inviato il: Apr 28 2006, 01:22 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

QUOTE (Camo @ Apr 27 2006, 11:10 PM)
eh, mio "cugino" mi ha "spedito" una "videocassetta" con la versione corretta, senza tagli prima e dopo...
Cercatela...

La "videocassetta" che "mi ha spedito "tuo cugno", è identica. Ho dovuto "riavvolgerla" per riuscire a capire la frase 007.gif

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Pimpi
Inviato il: Apr 28 2006, 10:28 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1040

Non mi possono fare questo!! 077.gif 077.gif
Veronica con le lacrimucce che guarda Logan e le porte dell'ascensore che si chiudono. 120.gif 120.gif

Cercando di fare un commento più razionale, innanzitutto che caruccia Mac e quoto voi altri: dov'è finito Beaver?
Sospetto il fatto che sia stato propio Mr. Manning a pagare la cauzione per Lucky e odiosissimo Goodman, ma continuo a pensare che è davvero troppo scontato come colpevole anche se qualcosa avrà sicuramente combinato.
Di Terrence ci ho capito poco e niente. Carini Wallace e Jackie ma niente di che, non riescono a emozionarmi come Logan e Veronica. 007.gif

Ho anch'io la versione tagliata, ma non ci si perde nulla vero(a parte il previously)?

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
Camo
Inviato il: Apr 28 2006, 10:35 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Allora, nella scena tagliata all'inizio, Veronica è dal ginecologo che le dice che ha la clamidia, contratta per qualche rapporto shesshuale non molto protetto. Per questo dopo chiede a Logan se Duncan aveva fatto shessho con altre donne.

--------------------
user posted image
wild_honey
Inviato il: Apr 29 2006, 10:36 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

012.gif
clamidia!
012.gif

--------------------
user posted image
Riccarrdo
Inviato il: Apr 29 2006, 02:11 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

Clamidia... 012.gif
Ma non è che questa cosa avrà rilevanza negli ultimi episodi... 012.gif

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
luna'78
Inviato il: Apr 29 2006, 05:43 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

QUOTE (Riccarrdo @ Apr 29 2006, 02:11 PM)
Ma non è che questa cosa avrà rilevanza negli ultimi episodi... 012.gif

potrebbe essere che qualcuno ha abusato di lei dopo che Duncan se ne è andato,lasciandola sola nel letto? 012.gif

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (13) 1 [2] 3 4 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.3516 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]