Powered by Invision Power Board

Pagine: (12) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 2x21] Happy Go Lucky, Commenti all'episodio
Camo
Inviato il: May 3 2006, 10:27 AM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

Ecco la discussione ufficiale per commentare l'episodio odierno di Veronica Mars, 2x21 - Happy Go Lucky.

Mi raccomando: rispondete pure ai commenti degli altri, ma non uscite dal seminato!

Ed ecco qui la guida all'episodio di VeronicaMars.it

Mi raccomando: rispondete pure ai commenti degli altri, ma non uscite dal seminato, andando fuori tema! 002.gif

Per il bene della comunità e della mia precaria salute, siete gentilmente pregati di seguire alcune simpatiche direttive, che vi vado ad elencare:
- Questa discussione non è una chat, e non è nemmeno il regno dell'OT. Dovreste, quindi, evitare i messaggi botta e risposta tra di voi.
- Limitatevi a commentare l'episodio in maniere esauriente, dicendo TUTTO quello che dovete dire in un unico messaggio. Se vi siete dimenticati qualcosa, potete modificare il messaggio.
- I commenti cone meno di 20 parore, saranno cancellati
- Rispondete pure ai commenti degli altri, ma sempre rispettando le regole qua sopra.
- Evitate messaggi inutili del tipo:
- Hai ragione.
- NOOOOOOOOoooOoooooooOoOOoo!
- Che figo!
- Davvero?!
- Non ci posso credere!!
- Et similia...

Ah, ovviamente sono severamente vietati gli spoiler, se anche solo ci provate, non solo vi banniamo all'istante, ma io verrò di persona con la mia nuova mazza da baseball a casa vostra! 001.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Little P
  Inviato il: May 3 2006, 03:12 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1636

Io lo trovato normale. Certo che non condannare un'assassino è il massimo.
Ma tra Veronica e Logan nessun accenno della sera del Porm e del seguito!?
Camo
Inviato il: May 3 2006, 10:47 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

Sono basita! L'episodio mi ha deluso, certo oggettivamente era un bell'episodio, ma ha avuto una conclusione del cazzo.
Come è possibile che abbiamo creduto a tutte le scrtonzate senza senso di Aaron Echolls?
E in questo modo vanificano tutto il senso della prima stagione, tutta la fatica di Veronica e Keith andata a puttane!
E in questo modo Veronica ha pure perso la borsa di studio, avendo abbandonato il test all'inizio.
Perchè Leo non ha testimoniato?
Perchè l'uomo che è arrivato con il camion alla fine della lotta tra Aaron e Veronica non ha testimoniato?
E l'abitante della casa sarà pure scomparso, ma in molti l'hanno visto portare via in barella.
E i Kane, perchè non hanno assisito al processo!?

--------------------
user posted image
Matteo
Inviato il: May 4 2006, 12:03 AM
Cita Messaggio

Bello e cialtrone!

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 1

Episodio stupendo e molto spaventevole! 120.gif

Le parti shock sono tantissime... si inizia già nei primi minuti quando partono gli spari! 011.gif E Lucky che punta la pistola contro Jackie? Credevo che qualcuno sarebbe morto! 077.gif Eppoi la pistola contro Wallace! 013.gif

Altro momento shock è Veronica che non trova più Gia e si vede l'ombra di Goodman nella porta alle sue spalle! 071.gif (Fra parentesi: io amo Gia! 054.gif)

Fra l'altro Steve Guttenberg, l'attore che recita nel ruolo di Goodman, è bravissimo! Cambia registro in un secondo, e in certe scene fa veramente paura! 120.gif

Il fatto che fosse pedofilo non mi ha sconvolto più di tanto invece... già lo sospettavamo... però c'erano 2 della sua squadra sullo scuolabus! 014.gif

Jackie se ne va in un bruttissimo modo! Io amo Jackie! Uffi! 013.gif

Ma vogliamo parlare dell'assoluzione di Aaron e dello sguardo che lancia a una Veronica in lacrime?

Il fatto che Aaron venga scagionato è un duro colpo (tipica bastardata alla Joss Whedon! 003.gif) però mi sa che era inevitabile... da una parte abbiamo un famosissimo attore (premiato pure coll'Oscar) e dall'altra una massa di ragazzini... e ricordiamoci che l'America è il paese in cui O.J. Simpson è stato scagionato! 008.gif

Cmq Beaver che è tutto pucci pucci con Mac è una cosa sospettosissima! Sono sempre più convinto che sia lui il colpevole! 007.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Jappy86
Inviato il: May 4 2006, 12:33 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1315

Bell'episodio, cmq goodman sembra troppo facile come soluzione, anke se nn mi spiacerebbe, è abbastanza logica.Facciamo una lista dei sospetti:
1)Beaver: nn mi piacerebbe come assassino, e poi con lui farebbe skifo lo scontro alla fine 001.gif Certo ke è sicuro che ha subito abusi da woody.
2)Casablancas(il padre) anke questa è una soluzione ke nn mi piacerebbe, personaggio scomparso da troppo tempo
3) Goodman: tutti i sospetti puntano su di lui, ma mi ricordano molto i sospetti su duncan prima e logan dopo nella prima serie
4)terrance cook: sarebbe inaspettato, davvero, basta ke ci sia una motivazione plausibile
5) i Mannings: per coprire la gravidanza di meg? O forse il padre partecipava agli abusi?
6) Kendall con i fitzpatricks: Bella soluzione forse è la mia preferita
Spero ke sia tra questi l'assassino e che in questa stagione nn ci sia la soluzione a sorpresa come nella prima stagione. Sarebbe troppo dannatamente forzata.Speriamo bene.
Cmq qualunque sia il risultato, grande stagione, molto meglio della prima.

--------------------
user posted image
MixieBlack
Inviato il: May 4 2006, 02:13 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1637

Episodio interessante: è riuscito a farmi confondere le idee ancor di più sul colpevole del bus crash (e non era tanto difficile 003.gif), penso anch'io che Goodman sia da escludere: troppo esposto ormai, come Logan nella prima season. Kendall è temporaneamente sparita dalla circolazione, mi aspetto un suo back in action per l'ultimo spettacolo, magari con i fitzpatrick.
Quasi scontato il proscioglimento di Aaron, la giustizia americana è sempre stata dipinta nei vari film e telefilm come poco seria: basta avere un buon avvocato che vada a ripescare le cose che in un altro contesto sono innocenti e giustificate, le infarcisca poi di dubbi e retorica e voilà, ecco pronta l'assoluzione.
Mi stupisce un po' che tra Logan e Veronica non ci sia stato un chiarimento o quantomeno qualche battutina salace. Niente di niente (o magari non l'ho capito bene io)? Mi sembra un po' strano 010.gif

E poi... la vogliamo smettere di far piangere quella porella ad ogni fine episodio? 008.gif

--------------------

Well, you know what they say.
Veronica Mars, she's a marshmallow.

MixieBlack
Inviato il: May 4 2006, 02:24 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1637

QUOTE (Camo @ May 3 2006, 10:47 PM)
E i Kane, perchè non hanno assisito al processo!?

magari gli attori non erano disponibili 144.gif

--------------------

Well, you know what they say.
Veronica Mars, she's a marshmallow.

WeUsed2B.Friends
  Inviato il: May 4 2006, 01:20 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1653

Semplicemente .. non ho parole!! 008.gif
In tutto questo mi sa che la ca**ata più grossa l'ha fatta Logan distruggendo le videocassette.
La faccia (definitela come volete) di Aaron a fine episodio è incommentabile ...
Ma ci sarà la season III? 010.gif

- Adesso Cook lavora per Lobo (?) e giustamente ha fatto sbolognare Jackie a Parigi x non farle correre rischi ...
- L'ipotesi che sia stato il sindaco a far esplodere lo scuolabus non mi convince
- E ora sono usciti fuori pure sti due ragazzini che hanno riconosciuto Eli fuori dalla chiesa .. che sfiga! 120.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
WeUsed2B.Friends
  Inviato il: May 4 2006, 01:24 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 1653

QUOTE (Jappy86 @ May 4 2006, 12:33 AM)
Bell'episodio, cmq goodman sembra troppo facile come soluzione, anke se nn mi spiacerebbe, è abbastanza logica.Facciamo una lista dei sospetti:
1)Beaver: nn mi piacerebbe come assassino, e poi con lui farebbe skifo lo scontro alla fine  001.gif Certo ke è sicuro che ha subito abusi da woody.

BEAVER? 012.gif Assassino? Movente!? E poi su che basi dai per scontato che sia stato vittima di abusi!? 181.gif

--------------------
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Michele
Inviato il: May 4 2006, 02:02 PM
Cita Messaggio

Boss almighty

Gruppo: Amministratori
Utente Nr.: 2

Lo ammetto: a metà episodio ho dovuto mettere in pausa e prender fiato.
Ho chiamato nell'ordine: Camilla, Matteo e Tiziana, in cerca di una parola di conforto.

La scena di Veronica a casa Goodman mi ha fatto incredibilmente spavento.

A me l'episodio è piaciuto UN SACCO.
Capisco le obiezioni di Camilla, e su un paio sono d'accordo, ma onestamente la storia di Aaron, dati i fatti a disposizione della giuria, non poteva terminare in altro modo.
L'espressione di Veronica a fine episodio mi ha straziato. Poi ho pensato a Lilly ed ero ancora più triste. 013.gif

--------------------
user posted image
''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien
Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Jappy86
Inviato il: May 4 2006, 02:24 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1315

BEAVER? 012.gif Assassino? Movente!? E poi su che basi dai per scontato che sia stato vittima di abusi!?

Nn è farina del mio sacco,infatti ho scritto ke nn mi piacerebbe come soluzione. Sarebbe un sospetto molto forte ke gira sui forum americani, da quando beaver nn ha voluto fare sesso con mac.Stupido lo sò ma a forza di leggerlo mi è entrato in testa e ho voluto inserirlo nella lista.

--------------------
user posted image
Lore
Inviato il: May 4 2006, 08:07 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 393

JJM!
Ho bisogno di faccine che svengono... non contento degli altri miei "affatica-coronarie" (Prison Break e Desperate Housewives) ho deciso di darmi un altro bel colpetto con questo episodio. Quando guarderò pure Lost comincerò la caccia agli ansiolitici... ma bando alle ciance e passiamo all'episodio.

Aaron Echolls mi è sempre stato sulle palle. La sua "vittoria", temporanea o meno, mi ha molto snervato. Quando la giuria ha pronunciato il verdetto, ad ogni "not guilty", è stato un colpo, una mezza coltellata, poichè i fan dell'attore facevan sentire la loro gioia (sarò pazzo ma mi ha ricordato la scena della flagellazione in "Jesus Christ Superstar" 025.gif ) ogni singola volta.

Woody è stato inquietante... molto inquietante. La scena in casa Goodman era troppo da infarto. L'avvicinarsi a Veronica in quel modo viscido, poi la sua "attesa" appoggiato allo stipite della porta. Momenti di panico!

La scena iniziale a scuola... tutto calmo, poi gli spari. Per scoprire che son finti. Certo che la guardia ha mirato subito punti vitali 003.gif stupida guardia 007.gif e, commento frivolo, Wallace è un pessimo "compagno"! Veronica si allontana e lui segue un secondo gli amici... lasciando gli oggetti personali di lei (e i dolcetti *_*) incustoditi. Stupido Wallace (come personaggio non mi è mai piaciuto 156.gif ).

Jackie invece... mi spiace per lei! Se non che magari a Parigi qualcuno migliore di Wallace lo trova 018.gif Comunque non son del tutto convinto che sia partita davvero 181.gif

Passiamo a Beaver e Mac... li *_* singolarmente o in coppia, li *_* spero che la teoria di Beaver colpevole non sia vera. Mi spiacerebbe 120.gif

Poi mi chiedevo che fine avesse fatto quel moccioso che aveva spiato Eli... ma perchè non si è fatto gli affari suoi? 126.gif Perchè da bravo bambino non si è preso una bella scarica elettrica abbastanza a lungo da rimanere steso? 126.gif

Per finire, Keith. Quando ha afferrato l'avvocato di Aaron ho troppo sperato che ne facesse fettine sottili sottili! Ho odiato quel pelatone (l'avvocato) dal primo all'ultimo secondo in cui è apparso sullo schermo. Che gli caschi il pene!

PS Voglio un doppio "sceriffato", Lamb+Mars! *_*

--------------------
user posted image
PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE
Lillussia
Inviato il: May 4 2006, 09:24 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1495

Officially shocked.
Temo di avere bisogno di tempo per metabolizzare tutto ciò.
Aaron non guilty...ma a che scopo ritirare in ballo questa storia? Possibile che vogliano fare di Aaron un nuovo colpevole? (Come 012.gif?)

E Terrence? Chi gli para il culo e perché? (il mio inglese lascia troppo a desiderare)

E Goodman? Pauaua ç_ç

E Veronica e Logan? Perchè non parlano? Perchè non si amano esplicitamente?

E Duncan? Quando rispunta fuori?

Possibile che le ferite di V e Keith dopo lo scontro con Aaron non siano valse niente?

E...

ç_ç

--------------------
user posted image
'So. You're no longer Evil. You're Stupid. Congratulations!'
Lillussia
Inviato il: May 4 2006, 10:26 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1495

p.s.: solo a me è sembrato che tutti oramai dessero per totalmente certo in questa puntata che Goodman fosse il colpevole, tanto più che è scappato?

Non escludo ASSSSSSSOLUTAMENTE un risvolto la sett prox ma in questo ep mi è sembrato che V Keith e perfino Lamb ne fossero convinti...

012.gif

--------------------
user posted image
'So. You're no longer Evil. You're Stupid. Congratulations!'
Riccarrdo
Inviato il: May 5 2006, 12:50 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1053

Sono sconvolto 077.gif

Non ce la faccio ad essere razionale in questo momento, e non c'è nemmeno una faccina che mi possa aiutare in questo momento...

help....... 077.gif

Mayor McCreepy è stato davvero creepy, la scena a casa di Gia con Veronica che scappava... 014.gif

Devo assolutamente rivederlo, rivederlo e rivederlo, un episodio magnifico ma comunque... non so nemmeno che scrivere... il processo Echolls alla fine mi è sadomasochisticamente piaciuto che finisse (?) così... aaaa no basta non posso essere razionale.

--------------------
Una R di troppo, più bianco non si può.
user posted image
Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo.
MPSito Web di questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (12) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0586 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]