Powered by Invision Power Board

Pagine: (13) « Prima ... 9 10 [11] 12 13  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 2x20] Look Who's Stalking, Commenti episodio
Pikky82
Inviato il: Jul 7 2006, 11:50 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2019

QUOTE (weevil @ Jul 7 2006, 09:32 AM)
credo ke sia quello il momento in cui lui si mette a bere o si droga,magari proprio x la rabbia o il dolore.

Non penso: quando Veronica va da lui in albergo, Logan dice di non ricordarsi niente di ciò che le ha detto... Se fosse stato sobrio si ricorderebbe! Anzi, quando lei se ne sta andando in lacrime lui le dice "qualunque cosa io abbia detto.." E poi lo vediamo chiaramente bere mentre le fa la dichiarazione.. Quindi direi che era già ubriaco.. Quoto tutti coloro che dicono che Rob Thomas ci sta lentamente uccidendo: è un sadico!

Riguardo al bus crash, stanno cercando di farci pensare in tutti i modi che è stato Goodman... Un po' come quando nella scorsa stagione ci volevano far credere che era stato Duncan ad uccidere Lily... Ora salta fuori anche Lucky a dire che il sindaco in realtà è una cattiva persona! Comunque dopo la puntata di ieri direi che si può escludere Gia dalla lista dei sospettati, che a mio parere ore comprende solo: Beaver (nasconde troppe cose questo ragazzo), Kendall e Goodman (anche se secondo me è troppo scontato), i Fitzpatrick (come ho già detto sono invischiati quasi con tutti), i Manning (io ci metto anche loro: il fatto che abbiano pagato la cauzione a Lucky mi sembra stranissimo). Escluderei Aaron perchè ormai mi sembra chiaro che sta solo cercando di scagionarsi dall'omicidio di Lily...
Comunque c'è ancora in sospeso la questione di Curly Moran!

Su Duncan dico ancora una volta che secondo me non è detto che sia lui il padre della bambina, soprattutto alla luce del colpo di scena della Clamidia.. In questo telefilm nulla è mai come sembra!!! Comunque sono molto curiosa di vedere come faranno a scoprire tutti i raffici di Aaron...

Ultima cosa sull'argomento LoVe: Logan è ricco, quindi se Veronica non vince davvero la borsa di studio non credo che ci siano possibilità che i due vadano allo stesso college... La love story è destinata a finire subito così?

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Steff_Mars
Inviato il: Jul 7 2006, 11:51 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

mi sto lentamente deprimendo 128.gif due puntate e ovremmo aspettare la terza stagione.... e Veronica e Logan stanno ancora messi maluccio se non peggio..il mio sogno di rivederli insieme si sta frantumando

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Star*dust
Inviato il: Jul 7 2006, 11:56 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1638

QUOTE (Pikky82 @ Jul 7 2006, 11:50 AM)
Non penso: quando Veronica va da lui in albergo, Logan dice di non ricordarsi niente di ciò che le ha detto... Se fosse stato sobrio si ricorderebbe! Anzi, quando lei se ne sta andando in lacrime lui le dice "qualunque cosa io abbia detto.." E poi lo vediamo chiaramente bere mentre le fa la dichiarazione.. Quindi direi che era già ubriaco..

Si è già ubriaco mentre le sta parlando alla festa, in originale si capisce perfettamente, purtroppo il doppiaggio è fatto da schifo e non si capisce.

--------------------
"Remember, always be yourself...unless you suck."
claudietta
Inviato il: Jul 7 2006, 11:57 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2517

QUOTE (Pikky82 @ Jul 7 2006, 11:50 AM)
Ultima cosa sull'argomento LoVe: Logan è ricco, quindi se Veronica non vince davvero la borsa di studio non credo che ci siano possibilità che i due vadano allo stesso college... La love story è destinata a finire subito così?

su questo io penso che gli autori troveranno uno stratagemma, come del resto succede sempre (vedi Dawson's Creek, la stessa Buffy, etc..)..ovvero alla fine i personaggi si ritrovano o nello stesso college o cmq a pochi km. l'uno dall'altro, per tenere cmq insieme i personaggi..

--------------------
user posted image user posted image
FanAtiC LoVe SHipPeR
Jules
Inviato il: Jul 7 2006, 12:53 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2448

Ora guardo anche io la puntata in inglese, mi ha incuriosito il fatto del tono di voce di Logan..
pilluz
Inviato il: Jul 7 2006, 12:58 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1894

riguardo alla clamidia...la malattia infettiva........
veronica l'ha presa per forza da duncan
o duncan l'ha presa da meg oppure salterà fuori un'altra donnina che avrà qualche ruolo anche nel bus crash no???? oppure stravolgerà veronica..... mettete anche che sia stata kendall (non è difficile pensare che una come lei abbia contratto la malattia 119.gif ...) sarà un brutto colpo per veronica........

per il caso goodman/lucky: e se goodman avesse abusato di lui qualche tempo prima??? non è molto probabile però.....

e il compagno di cella di aaron ha fatto rubare la valigietta contenente la difesa di logan?????? 181.gif
Chirsty151
Inviato il: Jul 7 2006, 01:06 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2510

Scusate se commento solo oggi...
Cmq la puntata di ieri si può definire...epica?forse...
Comunque pù che risolvere qualcosa ha aggiunto dubbi e tanta tanta tristezza....
Secondo me Veronica ha preso l'infezione da Duncan perchè lui è stato con Kendall quella volta,quando lei si è presentata spogliata davanti a lui,se nn sbaglio,hanno fatto vedere solo il suo sguardo sconcertato..e BASTA!!Quindi potrebbe nn aver resistito alla tentazione!!!!!
Riguardo a Logan e Veronica do ragione a chi dice che sono in due ad avere torto e sono sicura anche che Logan per la tristezza abbia bevuto(ma in un modo spropositato)e poi è arrivata quella deficente....(ma sorvoliamo...).Ciò nn toglie che lui abbia torto!Non si deve bere!Ricordatelo...oltre a creare problemi può provocare incedenti e fa male al fegato...CATTIVO LOGAN!
Mentre lei nn doveva scappare alla Cenerentola!Le cose vanno affrontate con diplomazia,da adulti.Poteva nn rispondere alzarsi e riflettere qualche minuto...ma...andare via dalla festa è da idioti!Poi dopo tutta quella dichiarazione...che fa?Resta con un sorrisino da scema!Ma daaaaaaaaaaaaai!
Quanto a Wallace e Jackie...TROPPO CARINI!!!
Mac...bè mi hanno fatto morire dalle risate...
Quanto al sindaco nn so decisamente che dire!Bisogna solo aspettare!!!

--------------------
Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
Steff_Mars
Inviato il: Jul 7 2006, 01:11 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

se però Duncan avesse la cladimia, la bambina avrebbe sicuramente riscontarto dei problemi ...infatti la cladimia porta dei disturbi a chi nasce da genitori affetti da cladimia.. che possono essere congiuntivite o polmonite

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
zxcvb
Inviato il: Jul 7 2006, 01:17 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2234

QUOTE (Star*dust @ Jul 7 2006, 11:56 AM)
Si è già ubriaco mentre le sta parlando alla festa, in originale si capisce perfettamente, purtroppo il doppiaggio è fatto da schifo e non si capisce.

Che Logan sia gia' ubriaco quando parla a Veronica non e' chiaro dal tono di voce, ma si capisce comunque visto che ha una grande bottiglia in mano e fa un bel sorso prima di parlargli.
zxcvb
Inviato il: Jul 7 2006, 01:18 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2234

QUOTE (Ann @ Jul 7 2006, 11:22 AM)
ma l'insegnante è morta, quindi il manoscritto è stato trovato dalla polizia..
o tireranno fuori qualcuno che aveva letto il racconto e si è deciso solo ora a parlare?

Il manoscritto era a casa dei genitori della Dumas, che evidentemente non si sono fatti scrupolo di passarlo alla stampa.
kelly
Inviato il: Jul 7 2006, 02:24 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

veramente una bella puntata 116.gif 116.gif 018.gif 004.gif 001.gif
peccato che nel momento in cui i 2 piccioncini si stavano riavvicinando veronica è scappata e quando il giorno dopo hanno parlato lui ha fatto capire che è stato l'alcol a parlare........haaaaa devi essere + furbo 013.gif 120.gif
ma non preoccupatevi gente 018.gif non credo che rob thomas voglia farci finire così la 2 stag.

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
Chirsty151
Inviato il: Jul 7 2006, 02:38 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2510

QUOTE (zxcvb @ Jul 7 2006, 01:17 PM)
Che Logan sia gia' ubriaco quando parla a Veronica non e' chiaro dal tono di voce, ma si capisce comunque visto che ha una grande bottiglia in mano e fa un bel sorso prima di parlargli.

Si ma con Meg è stato prima di tradire Veronica(teoricamente)con Kendall...quindi se ha preso l'infezione...l'ha presa dopo aver lasciato Meg!

--------------------
Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
Claudina
Inviato il: Jul 7 2006, 02:50 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

Be ragazzio io ho un altra idea su come Veronica abbia potuto prendere al clamidia ma è troppo brutta percio meglio che aspetto prima di dirlo che è meglio.....Mancano due puntate quindi non devo aspettare molto....spero solo non sia come penso....

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
pilluz
Inviato il: Jul 7 2006, 02:55 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1894

QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 02:50 PM)
Be ragazzio io ho un altra idea su come Veronica abbia potuto prendere al clamidia ma è troppo brutta percio meglio che aspetto prima di dirlo che è meglio.....Mancano due puntate quindi non devo aspettare molto....spero solo non sia come penso....

se è stata solo con duncan e da lui non l'ha presa (cosa che dubito) significa che quella famosa notte alla festa di shelly (o quel che è) è stata veramente violentata dopo essere stata con duncan....
io non credo e continuo a sospettare beaver.....non da solo ovviamente!!!chissà cosa c'è sotto.
anche logan sa qualcosa.... 181.gif
Claudina
Inviato il: Jul 7 2006, 02:57 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

cetrato in pieno...anche io penso che le cose alla festa possono essere andate diversamente....cmq mi sa che stiamo uscendo un po dal discorso....cmq mancano solo due episodi quindi....non dobbiamo aspettare molto!!

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (13) « Prima ... 9 10 [11] 12 13  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0637 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]