| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 9 10 [11] 12 13 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Pikky82 |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:50 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Utente Nr.: 2019 Iscritto il: 8-June 06 |
Non penso: quando Veronica va da lui in albergo, Logan dice di non ricordarsi niente di ciò che le ha detto... Se fosse stato sobrio si ricorderebbe! Anzi, quando lei se ne sta andando in lacrime lui le dice "qualunque cosa io abbia detto.." E poi lo vediamo chiaramente bere mentre le fa la dichiarazione.. Quindi direi che era già ubriaco.. Quoto tutti coloro che dicono che Rob Thomas ci sta lentamente uccidendo: è un sadico! Riguardo al bus crash, stanno cercando di farci pensare in tutti i modi che è stato Goodman... Un po' come quando nella scorsa stagione ci volevano far credere che era stato Duncan ad uccidere Lily... Ora salta fuori anche Lucky a dire che il sindaco in realtà è una cattiva persona! Comunque dopo la puntata di ieri direi che si può escludere Gia dalla lista dei sospettati, che a mio parere ore comprende solo: Beaver (nasconde troppe cose questo ragazzo), Kendall e Goodman (anche se secondo me è troppo scontato), i Fitzpatrick (come ho già detto sono invischiati quasi con tutti), i Manning (io ci metto anche loro: il fatto che abbiano pagato la cauzione a Lucky mi sembra stranissimo). Escluderei Aaron perchè ormai mi sembra chiaro che sta solo cercando di scagionarsi dall'omicidio di Lily... Comunque c'è ancora in sospeso la questione di Curly Moran! Su Duncan dico ancora una volta che secondo me non è detto che sia lui il padre della bambina, soprattutto alla luce del colpo di scena della Clamidia.. In questo telefilm nulla è mai come sembra!!! Comunque sono molto curiosa di vedere come faranno a scoprire tutti i raffici di Aaron... Ultima cosa sull'argomento LoVe: Logan è ricco, quindi se Veronica non vince davvero la borsa di studio non credo che ci siano possibilità che i due vadano allo stesso college... La love story è destinata a finire subito così? -------------------- ![]() |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:51 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
mi sto lentamente deprimendo
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:56 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 428 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
Si è già ubriaco mentre le sta parlando alla festa, in originale si capisce perfettamente, purtroppo il doppiaggio è fatto da schifo e non si capisce. -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
||
| claudietta |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:57 AM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Utente Nr.: 2517 Iscritto il: 7-July 06 |
su questo io penso che gli autori troveranno uno stratagemma, come del resto succede sempre (vedi Dawson's Creek, la stessa Buffy, etc..)..ovvero alla fine i personaggi si ritrovano o nello stesso college o cmq a pochi km. l'uno dall'altro, per tenere cmq insieme i personaggi.. -------------------- ![]() FanAtiC LoVe SHipPeR |
||
| Jules |
Inviato il: Jul 7 2006, 12:53 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Ora guardo anche io la puntata in inglese, mi ha incuriosito il fatto del tono di voce di Logan..
|
| pilluz |
Inviato il: Jul 7 2006, 12:58 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1894 Iscritto il: 1-June 06 |
riguardo alla clamidia...la malattia infettiva........
veronica l'ha presa per forza da duncan o duncan l'ha presa da meg oppure salterà fuori un'altra donnina che avrà qualche ruolo anche nel bus crash no???? oppure stravolgerà veronica..... mettete anche che sia stata kendall (non è difficile pensare che una come lei abbia contratto la malattia per il caso goodman/lucky: e se goodman avesse abusato di lui qualche tempo prima??? non è molto probabile però..... e il compagno di cella di aaron ha fatto rubare la valigietta contenente la difesa di logan?????? |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 7 2006, 01:06 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Scusate se commento solo oggi...
Cmq la puntata di ieri si può definire...epica?forse... Comunque pù che risolvere qualcosa ha aggiunto dubbi e tanta tanta tristezza.... Secondo me Veronica ha preso l'infezione da Duncan perchè lui è stato con Kendall quella volta,quando lei si è presentata spogliata davanti a lui,se nn sbaglio,hanno fatto vedere solo il suo sguardo sconcertato..e BASTA!!Quindi potrebbe nn aver resistito alla tentazione!!!!! Riguardo a Logan e Veronica do ragione a chi dice che sono in due ad avere torto e sono sicura anche che Logan per la tristezza abbia bevuto(ma in un modo spropositato)e poi è arrivata quella deficente....(ma sorvoliamo...).Ciò nn toglie che lui abbia torto!Non si deve bere!Ricordatelo...oltre a creare problemi può provocare incedenti e fa male al fegato...CATTIVO LOGAN! Mentre lei nn doveva scappare alla Cenerentola!Le cose vanno affrontate con diplomazia,da adulti.Poteva nn rispondere alzarsi e riflettere qualche minuto...ma...andare via dalla festa è da idioti!Poi dopo tutta quella dichiarazione...che fa?Resta con un sorrisino da scema!Ma daaaaaaaaaaaaai! Quanto a Wallace e Jackie...TROPPO CARINI!!! Mac...bè mi hanno fatto morire dalle risate... Quanto al sindaco nn so decisamente che dire!Bisogna solo aspettare!!! -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 7 2006, 01:11 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
se però Duncan avesse la cladimia, la bambina avrebbe sicuramente riscontarto dei problemi ...infatti la cladimia porta dei disturbi a chi nasce da genitori affetti da cladimia.. che possono essere congiuntivite o polmonite
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| zxcvb |
Inviato il: Jul 7 2006, 01:17 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2234 Iscritto il: 20-June 06 |
Che Logan sia gia' ubriaco quando parla a Veronica non e' chiaro dal tono di voce, ma si capisce comunque visto che ha una grande bottiglia in mano e fa un bel sorso prima di parlargli. |
||
| zxcvb |
Inviato il: Jul 7 2006, 01:18 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2234 Iscritto il: 20-June 06 |
Il manoscritto era a casa dei genitori della Dumas, che evidentemente non si sono fatti scrupolo di passarlo alla stampa. |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 7 2006, 02:24 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
veramente una bella puntata
peccato che nel momento in cui i 2 piccioncini si stavano riavvicinando veronica è scappata e quando il giorno dopo hanno parlato lui ha fatto capire che è stato l'alcol a parlare........haaaaa devi essere + furbo ma non preoccupatevi gente -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 7 2006, 02:38 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Si ma con Meg è stato prima di tradire Veronica(teoricamente)con Kendall...quindi se ha preso l'infezione...l'ha presa dopo aver lasciato Meg! -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 7 2006, 02:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
Be ragazzio io ho un altra idea su come Veronica abbia potuto prendere al clamidia ma è troppo brutta percio meglio che aspetto prima di dirlo che è meglio.....Mancano due puntate quindi non devo aspettare molto....spero solo non sia come penso....
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| pilluz |
Inviato il: Jul 7 2006, 02:55 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1894 Iscritto il: 1-June 06 |
se è stata solo con duncan e da lui non l'ha presa (cosa che dubito) significa che quella famosa notte alla festa di shelly (o quel che è) è stata veramente violentata dopo essere stata con duncan.... io non credo e continuo a sospettare beaver.....non da solo ovviamente!!!chissà cosa c'è sotto. anche logan sa qualcosa.... |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 7 2006, 02:57 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
cetrato in pieno...anche io penso che le cose alla festa possono essere andate diversamente....cmq mi sa che stiamo uscendo un po dal discorso....cmq mancano solo due episodi quindi....non dobbiamo aspettare molto!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
Pagine: (13) « Prima ... 9 10 [11] 12 13 |
![]() ![]() ![]() |