Powered by Invision Power Board

Pagine: (13) « Prima ... 10 11 [12] 13  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 2x20] Look Who's Stalking, Commenti episodio
deneb
Inviato il: Jul 7 2006, 03:09 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2102

QUOTE (FLORA @ Jul 7 2006, 11:42 AM)

Volevo chiedervi se anche voi avete fatto caso a questi due episodi che mi  hanno portano a pensare (anche se non vorrei) che Logan centri qualcosa con l'incidente del Bus:

1) Quando Veronica e Dancan stanno per salire sul bus Logan dice a Veronica " Mi mancherai ecc.........."

2) Nella puntata di ieri sera Logan dice a Veronica  " Mi dispiace per l'estate scorsa, se solo potessi tornare indietro........Vite bruciate, carneficine ecc....".

mm..oddio non penso che sia così malato da volerla morta...magari Duncan si, ma non Veronica..
e poi perchè avrebbe attaccato il ratto?? quella forse è l'unica cosa chiara: qualcuno l'ha messo per fare in modo che i ragazzi ricchi prendessero la limousine...e tra quelli ci sarebbero stati anche Duncan e Veronica..
e poi avrebbe ucciso tutti i suoi amici? Dick, Beaver...no nn ha senso
Il fatto di carneficine ecc è solo un paragone fatto da un povero ragazzo ubriaco (e qui concordo pienamente con chi ha sottolineanto che il doppiaggio di Logan fa pietà, in inglese l'attore è mooolto + bravo a far sentire che è ubriaco e disperato, mentre in italiano sembra che legga) che vuole impressionare la ragazza..
MPInvia un Email a questo Utente
Fuego09
Inviato il: Jul 7 2006, 03:31 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2072

puntata alquanto ricca di eventi...

il caso che veronica ha dovuto affrontare è stato davvero interessante e ben organizzato.. finalmente abbiamo saputo dove è finito quel poveretto di leo... speriamo nella terza stagione torni ad essere un alleato di veronica (e magari anche qualcos'altro!)

keith come sempre ha un tempismo perfetto... altrettanto non si può dire di lamb..

quel lucky deve assolutamente sputare il rospo se no come possiamo scoprire gli scheletri di woody visto che i neptuniani hanno una buona considerazione su di lui..

altra questione emersa è... kendall!! insomma questa ragazza ha le mani in pasta un pò ovunque! Non mi torna una cosa su di lei e cioè: Logan non aveva liquidato kendall quando lei aveva dimostrato interesse per i suoi soldi dopo la fuga di dick senior?!
quindi che ci fa nuovamente nella sua camera?

LoVe: basta,decidetevi!!!!!!!
poi dico: veronica quel ragazzo molte volte ti è venuto sotto da lucido e tu non hai mai ceduto.. vai a cedere proprio quando ti fa una "sviolinata" ad un ballo con un aspetto che indicava quanto era brillo?! e dai...
adoro la loro storia ma veronica deve imparare a non scappare!!
se fosse rimasta alla festa forse avrebbe capito ke logan era ubriaco o avrebbe visto arrivare kendall...

mi dispiace per lei ma a quanto pare non è lui il ragazzo per lei...

speriamo cambi logan....o che si decida
MPMSN
Skid
Inviato il: Jul 7 2006, 04:33 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2420

Hi!
Maledetto Duncan-Cicciobello! già non mi stava simpatico, poi adesso... comunque secondo me con Kendall ci è andato a letto, e non solo una volta! Con quella faccia da... sinceramente proprio no lo sopporto! 009.gif

Wallace e Jakie sono sempre più carini, nelle ultime puntate Jakie ha acquistato un sacco di punti! è stato davvero carino Wallace a dirle di volersi godere questi cinque mesi che gli restano, magari poi parte con lei anche se ne dubito fortemente...

Avete visto che faccia quando Logan ha visto Veronica con quel vestito...(tra parentesi che bello! lo voglio anch'io!! 018.gif 10+ a tutto il suo guardaroba!)
Povera Veronica c'è rimasta proprio male! lo sguardo finale poi... lui sicuramente ha ciccato in pieno ma anche lei... Logan ti stà facendo una dichiarazione epica e tu che fai "Ooops... credo di aver lasciato il gatto nella pentola a pressione" e te ne vai... carpe diem, mia cara, chi tardi arriva male alloggia, ogni lasciata è persa, chi dorme non piglia pesci, rosso di sera... ok basta 002.gif
"Il mio ricordo di ieri sera è piuttosto annebbiato... qualunque cosa abbia detto io..." cos'avrà voluto dire? che non si ricordava di essersi dichiarato o di aver chiav..hem chiamato Kendal?
Comunque secondo me è stato un po' forzato andare a prendere ancora lei... insomma non ha proprio una fava da fare tutto il giorno? non so, pittarsi le unghie, una lampada, rassodare le chiappe, fregare qualche magnate della finanza? è sempre lì che aspetta che Logan la chiami (o lo chiama lei...) a qualsiasi ora del giorno o della notte? cos'avrà di speciale? non voglio indagare oltre 005.gif

Keith è stato spettacolare... grandissimo quando si è messo le manette per avere la possibilità di parlare quel pazzo psicopatico (a me faceva un po' paura sinceramente) chissà cosa stava per dire, mannaggia a Lamb che lo ha interrotto! Ma quello deve sempre rompere le scatole, di più che Keith lo aiuta, se no da solo non combinerebbe un'accdenti!

Se non ricordo male Gia aveva detto di aver visto la macchina verde che li superava quando erano a bordo della limoo... quindi i Fitzpatrick erano nelle vicinanze del bus, giusto?
Un punto in più a Gia per aver fraternizzato con la nostra eroina e un punto in più anche a Dick...a volte sa perfino essere simpatico..(detto ciò la mia opinione sul suo QI non cambia 002.gif)

bye
JeyJoy
  Inviato il: Jul 7 2006, 04:39 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2304

okkkkkk scusate....ma cmq nn avrei rovinato nessun finale.....ufffffaaaaa
Camo
Inviato il: Jul 7 2006, 05:03 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

JeyJoy al prossimo spoiler, anche se per sbaglio, vieni sospesa! 003.gif

--------------------
user posted image
joy
Inviato il: Jul 7 2006, 05:28 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2323

perfetto, sono riuscita a schivare pure questo spoiler (oggi siamo a 2!)...
che 119.gif , oggi!

--------------------
user posted image
Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club
Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie
Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Claudina
Inviato il: Jul 7 2006, 05:30 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

be scusate se lo dico ma mi sa che chi non vuole correre risci dovrebbe solamente evitare di stare sul forum in generale perchè siamo verso la fine.....a me è capitato uno spoiler assurdo!!!Proprio dell'ultima scena dell'ultima puntata...Non si puo....quasi mi mettevo a piangere!!

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
joy
Inviato il: Jul 7 2006, 05:34 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2323

be scusate se lo dico ma mi sa che chi non vuole correre risci dovrebbe solamente evitare di stare sul forum in generale perchè siamo verso la fine.....

..scusami, ma io non voglio non stare sul forum (pessima grammatica, vogliate scusarmi) solo perché qualcuno, anche se per sbaglio, si lascia sfuggire qualche spoil. ... non sarebbe meglio se ognuno stesse più attento a ciò che scrive?

--------------------
user posted image
Membro Schizofrenico del Fanatic LoVe Shipper Club
Sostenitrice n°1 di Cindy "Mac" Mackenzie
Sostenitrice n°2 di Eli "Weevil" Navarro
Claudina
Inviato il: Jul 7 2006, 05:35 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

si joy sarebbe bello se fosse cosi.....ma io mi sono beccata uno spoiler enorme immenso e non ci voglio nemmeno pensare....Il bello che non è che era un ospoiler sul colpevole perchè magari ci potevo passare sopra....ma era proprio uno spoiler su quello che mi interessa di piu e io non volevo rovinarmi la sorpresa!!!Uffi uffi ...

--------------------
ClAuDiA
Ann
Inviato il: Jul 7 2006, 05:37 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 05:30 PM)
be scusate se lo dico ma mi sa che chi non vuole correre risci dovrebbe solamente evitare di stare sul forum in generale perchè siamo verso la fine.....a me è capitato uno spoiler assurdo!!!Proprio dell'ultima scena dell'ultima puntata...Non si puo....quasi mi mettevo a piangere!!

non la penso come te
se c'è una sezione spoiler e una non spoiler mi sembra una cosa elementare
perchè mi devo privare del piacere di commentare e leggere i commenti degli altri solo perchè qualcuno deve dimostrare di essere al mondo e non conosce altro sistema

se hanno bisogno di attenzione che se la cerchino da un'altra parte

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
Claudina
Inviato il: Jul 7 2006, 05:41 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Io non ho mica detto che non si deve stare sul forum perchè è PERICOLOSO ho solo detto che per non rischiare è meglio evitare perchè io leggendo una discussione no spoiler banalissima mi sono ritrovata uno SPOILER ENORME e non è una bella cosa...!!

--------------------
ClAuDiA
Ann
Inviato il: Jul 7 2006, 05:46 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

QUOTE (Claudina @ Jul 7 2006, 05:41 PM)
Io non ho mica detto che non si deve stare sul forum perchè è PERICOLOSO ho solo detto che per non rischiare è meglio evitare perchè io leggendo una discussione no spoiler banalissima mi sono ritrovata uno SPOILER ENORME e non è una bella cosa...!!

hai ragione sono stata troppo secca 013.gif
avevo capito male

ma è che queste cose mi rendono furiosa
solo che più OT di così non si può

allora riporto la discussione sui binari

La storia d'amore tra wallace e Jackie non mi prende più di tanto, sarà che lui non mi piace più molto mi sembra un po' troppo autocentrato

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
Claudina
Inviato il: Jul 7 2006, 05:48 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Be per quanto riguarda la storia di Wallace e Jackie....non convinve piu di tanto nemmeno a me......Lei nasconde qualcosa cioè non è poi tanto sincera e non lo è mai stata almeno secondo la mia odesta opinione...!!Però lui è perso per lei quindi...

--------------------
ClAuDiA
Logan's fan
Inviato il: Jul 7 2006, 11:22 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

vi prego rispondetemi...secondo voi in questo episodio quando veronica va da logan e spunta kendall (ecc.)..va bè ..quando v. se ne sta andando logan dice:
L. qualsiasi cosa io abbia detto ieri sera..tu lo sai che io...
V. basta

secondo voi che voleva dire con quel "tu sai che io"????

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
Cl33
Inviato il: Jul 7 2006, 11:33 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2342

La versione originale in inglese è
Logan: "You should know...." (Dovresti sapere...)
Veronica: "Stop" (Smetti...)

Quindi boh... probabilmente "Dovresti sapere che con Kendall non è una cosa seria". Ma non sarebbe un bel discorso per conquistare una ragazza, no? 003.gif
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (13) « Prima ... 10 11 [12] 13  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.1045 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]