| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 11 12 [13] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:35 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
nella versione + romantica della mia coscienza potrei azzardare che volesse dire:
" tu lo sai che io non ti ho mai dimenticata!!" -------------------- |
| VeronicA_18 |
Inviato il: Jul 8 2006, 02:45 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Utente Nr.: 2200 Iscritto il: 18-June 06 |
vorrei fare una domanda...
alla fine della puntata quando veronica è andata a scusarsi e chiarirsi con logan...mentre lei se ne andava logan le dice "-veronica tu lo sai che..-" ma veronica non gli fa finire la frase.. che intendeva dire logan ? |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 9 2006, 11:02 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Allora....questo è il mio post numero 1000 Quel dovresti sapere...o tu sai che io.... - tu sai che io sono fatto così - tu sai che io pensavo ciò che ho detto... - tu sai che io non provo niente per lei - tu sai che io sono un bastardo incorreggibile - tu sai che io manderei tutti al diavolo per te ... decisamente la mia preferita... - tu sai che io ti amo... Non saprei... dimmelo se non ti soddisfano...me ne invento delle altre -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Cl33 |
Inviato il: Jul 9 2006, 04:45 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
secondo me in realtà non aveva la minima idea di cosa dire: è innamorato di lei (palese), Veronica si presenta alla sua porta dicendogli che c'è la possibilità remota di rimettersi insieme viste le parole romantiche che lui le ha detto, mentre cerca di fare mente locale e capire che cosa le ha detto spunta Kendall in accappatoio... cosa doveva dire? "Dovresti sapere che... sono un pirla"
|
| Claudina |
Inviato il: Jul 9 2006, 04:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
be secondo me l'ultima opzione di Lady è quella piu azzeccata!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| Star*dust |
Inviato il: Jul 9 2006, 05:02 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Utente Nr.: 1638 Iscritto il: 26-April 06 |
oppure:
- tu lo sai che...sei su Candid Camera! A parte gli scherzi, opto anche io per l'ultima di Lady -------------------- "Remember, always be yourself...unless you suck."
|
| Claudina |
Inviato il: Jul 9 2006, 05:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
forse Veronica aveva immaginato cosa lui stava per dirle e ha preferito non ascoltarlo....Certo che era rimasta un bel po sconvolta...!!Si è messa a piangere....mi sa che ha capito che è proprio innamorata persa di lui e vederlo con Kendall le ha dato un bel po fastidio....!!!
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
| LadyNavarro |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:09 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Il discorso è coerentemente lineare...Logan si dichiara a Veronica, lei ci "casca" e ne resta delusa, il giorno dopo va da lui, lui la delude, lei fa per andarsene e lui cerca di spiegare...ma qualunque spiegazione per lei non ha più senso perchè non vale più nulla con Kendall in accappatoio a tre metri da lei... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| SimRuLez |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:57 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Utente Nr.: 2704 Iscritto il: 18-July 06 |
dick mi fa morire,,,ma soprattutto..che finale! non ho parole!
|
Pagine: (13) « Prima ... 11 12 [13] |
![]() ![]() ![]() |