| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Lillussia |
Inviato il: Apr 29 2006, 05:51 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1495 Iscritto il: 10-March 06 |
Non potrebbe essere che Duncan sia andato con Kendall? Vedo più probabile questa opzione che una rimessa in ballo dello 'stupro' di V... -------------------- ![]() 'So. You're no longer Evil. You're Stupid. Congratulations!' |
||
| MixieBlack |
Inviato il: Apr 29 2006, 06:02 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 1637 Iscritto il: 26-April 06 |
concordo, avevo pensato anch'io a quest'ipotesi, ché non ha senso rimettere in discussione il famoso (non) "stupro" anche perché kendall negli ultimi episodi sta avendo una visibilità sempre più intensa: prima il contatto con aaron, l'accordo con beav (ma andò è finito?), la sua relazione con i fizpatrick, il fatto che keith si introduce a casa sua e le ruba l'hd, e il revival con logan (sic! in effetti questa ha contatti con tutti e con tutto -------------------- Well, you know what they say. Veronica Mars, she's a marshmallow. |
||
| luna'78 |
Inviato il: Apr 29 2006, 06:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
voglio sapere!!!
Logan è uno stupido come ha potuto far andare via Veronica in lacrime domandina:ma i sottotitoli?mi sfuggono troppe cose nei dialoghi -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| MixieBlack |
Inviato il: Apr 29 2006, 06:16 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 1637 Iscritto il: 26-April 06 |
sono usciti... -------------------- Well, you know what they say. Veronica Mars, she's a marshmallow. |
||
| wild_honey |
Inviato il: Apr 29 2006, 06:26 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
ovviamente i sub sono per l'episodio giusto, quindi per ora son oancora senza...
stupido cugino americano! -------------------- |
| MixieBlack |
Inviato il: Apr 29 2006, 06:36 PM
|
||
well le soluzioni sono a) trovare il cugino giusto b) usare bsplayer che ha una meravigliosa funzione di "correzione tempo sottotitoli": in pratica si può farli avanzare fino a farli combaciare al video c) pregare molto perché immettano i sub del cugino tranciato -------------------- Well, you know what they say. Veronica Mars, she's a marshmallow. |
||
| WeUsed2B.Friends |
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 1653 Iscritto il: 29-April 06 |
Salve a tutti! First post ...
Allora, l'episodio "giusto", che "iniza dall'inizio", e si chiama esattamente: Veronica.Mars.S02E20.Look.Who's.Stalking.HDTV.PROPER.XviD-BiA.((aT)).((superBOB)) I sottotitoli, in ENG ovviamente, li trovo QUI. Dunque, considerazioni: 1. CLAMIDIA. Come diavolo se l'è presa? In teoria: Duncan è stato solo con Meg e V., Megan solo con Duncan e V. solo con Duncan. Se V. ha la clamidia a)Meg non è stata solo con Duncan e quindi forse la piccola Lily non è sua figlia b)La sera della festa non era Duncan ad aver fatto sesso con V. 2. KENDALL. Perchè Kendall vuole comprare la casa dei Kane? Lo dice a Cassidy nell'ascensore. Perchè ha fatto visita ad Aaron Echolls e lui gli ha fatto capire di "stare accanto" a suo figlio? 3. Il compagno di cella? Se lo cercano è evaso suppongo ... ed era davvero un carcerato? 4. GOODMAN. Non capisco come un tizio anonimo come il sindaco, che mi sembra un po' burattino, voglia Keith Mars come sceriffo. Pensa di poterlo cntrollare meglio forse? O si rivelerà come il sindaco di Sunnydale?? 5. Bidello. Inutile sottolineare quanto sia odioso Lamb, ma il bidello è inquietante! E poi i genitori di Meg che gli pagano la cauzione? Weird ... -------------------- |
| ideal-crash |
Inviato il: Apr 29 2006, 07:46 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 1279 Iscritto il: 29-October 05 |
Che dire... uhm... vediamo le cose che mi sono rimaste in testa...
Anzitutto Lucky, sembra avercela a morte con Goodman, e dalle cose che diceva è sempre più concreta la possibilità che il vecchio Woody abbia una passione per giovani pischelli. Alquanto creepy l'intervento del padre di Mag per la cauzione... non so se fermarmi a credere che possa averlo fatto perchè lo riteneva un bravo ragazzo, anche perchè si vede che è psicotico... Sempre rimanendo su Goody, la faccenda della "stagista" mi ha un po' insospettito. Sin da quando Keith ha acconsentito ad aiutarlo immaginavo sarebbe successo quel che è successo... il punto è che non sto parlando di prevedibilità del plot, più che altro mi è venuto in mente che magari non sia stato un caso che quella ragazza sia svenuta, e mi puzza ancora di più che sia immediatamente scomparsa dall'ospedale. E non credo fosse nemmeno un attacco contro Keith, ormai alla fine la sua reputazione è stata rimessa in piedi dopo la conclusione del caso di Lilly. Se ci pensiamo, in questo modo Woody ha scaricato la colpa su Keith, successivamente Keith ha replicato. Fondamentalmente è la prima vera e propria "ombra" sulla figura pubblica di Woodman, e non è uno qualsiasi a gettarla, è l'ex sceriffo prima odiato da tutti, e poi nuovamente apprezzato perchè alla fine dei conti si era dimostrato capace nel suo lavoro, trovando il vero colpevole del caso Kane. Ci sto ricamando troppo? Veronica e Logan... forse sono un tenerone (!!!) ma avevo gli occhi lucidiiiii! Che belli, che belli. E non sono nemmeno d'accordo con chi da addosso a Logan, la sua in quel contesto è stata una reazione umana, e non significa niente perchè chiunque sa che di Kendall gli è sempre fregato zero. Rob Thomas ci sta facendo penare... io spero solo di non doverli vedere assieme appena in tempo, che ne so, per un eventuale rientro in scena di quel rammollito di Duncan, soprattutto se vengono a galla determinate implicazioni di Mannings... Per quanto riguarda la questione-clamidia(quanto era "Veronica" la battuta del limone/limonata?)... è troppo particolare perchè sia un caso. Sono d'accordo con chi l'ha già detto, secondo me verrà fuori che ce l'ha/ha avuta anche Kendall, e Veronica farà 2+2 su lei e Duncan(il che darebbe risposta a quella misteriosa volta in cui non si sapeva cosa fosse successo); e magari, mettendo assieme questo tassello, penserà anche a Kendall in connessione alla prova fasulla coi capelli di Duncan trovata a casa Kane... |
| wild_honey |
Inviato il: Apr 29 2006, 08:22 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
subito due cose riguardo alla tua firma: 1- è troppo grossa; 2 - è spoiler. anche se posti solo in VM spoiler sarebbe meglio evitare... poi... 1)non credo che Rennie possa aver preso la clamidia da duncan la sera della festa da shelley pomroy: è passato troppo tempo! però la teoria su meg è interessante... anche se a 2 puntate dalla fine con mille altre cose da chiarire mi sembra strano che ci infilino anche la reale paternità di lilly... 2)kendall voleva avere accesso all'ex-proprietà dei kane per poter piazzare l'oscar/arma del delitto con sopra i capelli di duncan che è riuscita a prendere perchè si vedeva con logan. 4)oddio, goodman che si trasforma in un mostro e divora tutti! 6)io ancora penso che i manning abbiano pagato la cauzione a lucky perchè lo credevano chissà quale buon partito... che i manning abbiano dei problemi di stabilità mentale è evidente, questo non è che una conferma -------------------- |
||
| luna'78 |
Inviato il: Apr 29 2006, 08:47 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
mi era balenata questa idea perchè mi sembrava strano che Veronica e Duncan avessero fatto sesso senza precauzioni le volte dopo^^ -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
||
| WeUsed2B.Friends |
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 1653 Iscritto il: 29-April 06 |
OK. Penserò alla firma + tardi.
Cmq sì, vedendo le puntate in contemp. con gli USA posterò evidentemente solo in "Spoiler". Io non ci avevo nemmeno pensato che Logan e V. potessero aver fatto sesso! -------------------- |
| luna'78 |
Inviato il: Apr 29 2006, 09:37 PM
|
||
ma ti riferisci al mio post? ma ho editato dopo poco avevo avuto un piccolo lapsus,chissà perchè? -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
||
| wild_honey |
Inviato il: Apr 29 2006, 11:20 PM
|
||
sono l'unica che gira la testa nauseata e cerca un secchio per il vomito quando duncan tocca veronica? sono l'unica?? -------------------- |
||
| Bab |
Inviato il: Apr 29 2006, 11:27 PM
|
||
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
nope. e ora vi prego, non fatemi ripensare alla loro ORRENDA relazione. piuttosto ricordatemi all'infinito la scena *pietosa* tra wallace e jackie. vi prego. -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
||
| Bab |
Inviato il: Apr 30 2006, 11:14 AM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
stavo pensando:
non vi è sembrato strano che logan reagisse in quel modo alle parole di veronica? uno come lui, se anche non si fosse ricordato niente, ci avrebbe messo molto poco a fare 2+2 e approfittare della situazione assolutamente eccezionale. non vi è sembrato strano questo ritorno improvviso di kendall? non vi ricordate che il dottor griffith, quando va a recuperare hannah, ha il tesserino magnetico che apre la camera di Logan? ed è, mi pare, accompagnato dai fitzpatrick? ricostruiamo la scena: veronica bussa. logan apre subito la porta. *subito*. dovrebbe aver passato una notte di sesso, eppure aveva i pantaloni perfettamente infilati. kendall dopo un po' (un bel po'), lasciando intendere che aspettavano il servizio in camera. se così fosse stato, almeno secondo me, dalla stanza si sarebbe sentito un urlo della serie "sto arrivando": il servizio in camera nn è così importante da precipitarsi giù dal letto e correre ad aprire. inoltre, Logan parla a Veronica come se quasi non gli importasse di farla andare via, di perdere l'occasione che ha aspettato per mesi. non è da Logan. ora, le cose sono due: 1)era troppo in imbarazzo per la presenza di Kendall, cosa cmq facilmente spiegabile con un "ieri ci sono rimasto di merda perché sei corsa via, pensavo di averti persa"; e cmq: perché Kendall è tornata all'improvviso, proprio la notte della festa? 2) Logan vuole allontanare Veronica per proteggerla da qualcosa, o qualcuno, che è dentro la stanza. e se Kendall, sola o con un fitzpatrick, lo stessero minacciando per qualche motivo? ricordiamo che, come è entrato il dottor griffith, in quella stanza può entrare chiunque. e Logan ha più una mise di chi è crollato sul letto ubriaco piuttosto che di chi ha scopato tutta la notte. fin dal momento in cui apre la porta non ha un'espressione particolarmente soddisfatta, tra l'altro. troppo strano, troppo strano. vi prego leggete e rispondete, ho bisogno di qualcuno che dia corda alle mie seghe mentali!! -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
Pagine: (13) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |