Powered by Invision Power Board

Pagine: (13) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 2x20] Look Who's Stalking, Commenti episodio
wild_honey
Inviato il: Apr 30 2006, 11:55 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 81

è giusto una sega mentale, credo.
i pantaloni di logan sono del pigiama, lo si capisce da come ci infila le mani alla fine della scena che hanno l'elastico, e dubito della presenza di biancheria ( 155.gif )

io credo che kendall possa essersi riavvicinata a logan anche solo per sfizio (io lo farei), può darsi pure che abbia un più sordido motivo, ma non credo che la reazione di logan sia stata strana... voglio dire: svegli erano svegli perchè hanno chiamato il servizio in camera; lui capisce di aver detto qualcosa di importante la sera prima anche se non se lo ricorda, ma sa di avere kendall nell'altra stanza e con la fortuna che ha non ci sarebbe stato modo di nasconderla a ronnie... non credo potesse fare molto altro... CERTO, CORRERE DIETRO L'ASCENSORE SAREBBE STATO CHIEDERE TROPPO EH, LOGAN??? questo devo ammettere che mi ha stupito.

--------------------
I you are particularly annoying, you may see me reach for this: this is vicodin.
It's mine! You can't have any!
user posted image
Oh, a rush: call a dermatologist.
If it's wet, keep it dry. If it's dry keep it wet. If it's not supposed to be there, cut it off.
I never could remember all that.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Bab
Inviato il: Apr 30 2006, 12:03 PM
Cita Messaggio

Pucci Pucci

Gruppo: membri
Utente Nr.: 177

come sappiamo che hanno chiamato il servizio in camera? 007.gif perché ce lo dice kendall? e tu ti fidi di kendall? TSK!! 007.gif
secondo me come ipotesi, ai fini della trama, non è da buttare.

--------------------
user posted image
il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità
il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteICQMSN
Bab
Inviato il: Apr 30 2006, 12:21 PM
Cita Messaggio

Pucci Pucci

altro dettaglio: quando veronica esce di casa, keith si meraviglia perché è molto presto. possibile che logan, dopo una sbornia e tanto sesso, non sia crollato a dormire?
e poi è troppo strano che in chiusura di stagione, con kendall così implicata, rispunti fuori come amante di logan.
tra l'altro dubito che l'abbia chiamata lui: che si sia presentata lei con il rischio di incrociare i fratelli casablancas, che erano alla festa? (almeno dick...)

--------------------
user posted image
il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione
wild_honey
Inviato il: Apr 30 2006, 02:35 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

ma ormai dick sa di kendall e logan, credo anche gli abbia fatto i complimenti una volta! 012.gif

anche io credo si sia presentata da sola... 181.gif

stamattina pensavo: possibile che veronica vada così presto da logan? cosa credi sarebbe successo se avesse aspettato l'ora di pranzo, o la sera? probabilmente logan NON le avrebbe detto di kendall e forse sarebbero riusciti a chiarirsi... ergo: E' COLPA DI VERONICA! 007.gif

--------------------
I you are particularly annoying, you may see me reach for this: this is vicodin.
user posted image
If it's wet, keep it dry. If it's dry keep it wet. If it's not supposed to be there, cut it off.
Bab
Inviato il: Apr 30 2006, 02:47 PM
Cita Messaggio

Pucci Pucci

honey, quell'avatar è osceno!

--------------------
user posted image
wild_honey
Inviato il: Apr 30 2006, 03:16 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

lo sto cambiando lo sto cambiando!
grazie cmq 008.gif

--------------------
user posted image
luna'78
Inviato il: Apr 30 2006, 05:07 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 945

spero davvero che ci sia qualcosa di più sotto,come dice Bab, perchè mi rifiuto di pensare che lui l'abbia semplicemente lasciata andare così ,senza far nulla ,nonostante tutto quello che prova,e le lacrime di lei...
no, DEVE esserci qualcosa che gli ha impedito di correrle dietro 120.gif

--------------------
CAMPIONI DEL MONDO!!!

CANNAVARO SANTO SUBITO!!!
MPInvia un Email a questo Utente
Pimpi
Inviato il: Apr 30 2006, 05:30 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1040

In effetti anche io avevo trovato strana la presenza di Kendall da Logan, mi sembrava che la loro "relazione" fosse finita o almeno in pausa e la teoria di Bab mi attira molto 001.gif

--------------------
user posted image
In my place

BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man.
SPIKE: Buffy...
BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike.
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
ideal-crash
Inviato il: Apr 30 2006, 05:37 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1279

QUOTE (Bab @ Apr 30 2006, 12:21 PM)
possibile che logan, dopo una sbornia e tanto sesso, non sia crollato a dormire?
e poi è troppo strano che in chiusura di stagione, con kendall così implicata, rispunti fuori come amante di logan.

Effettivamente è strano che l'amante occasionale fosse proprio lei, ma d'altra parte credo che se ci fossero stati "problemi" diversi da Kendall lui non avrebbe nemmeno messo piede fuori dalla porta, invece ha seguito Veronica nel corridoio... dubito che se ci fosse stato qualcosa di minaccioso all'interno l'avrebbe fatto, mettendo a repentaglio pure la sicurezza di Veronica...

... piuttosto, settimana prossima ci sarà il judgement day, non è che Kendall si sia presentata lì - in virtù dei suoi accordi con Aaron - per 'sondare' quale potrebbe essere la posizione di Logan relativamente ai video e in generale a suo padre? Visto il momento la seduzione ci poteva pure scappare... mi fa effettivamente un po' triste pensare che Logan abbia potuto chiamarla, così, dal nulla, dopo in teoria mesi di niente tra loro.
Alternativamente potrebbe dirla lunga sull'idea che Logan ha di lei 003.gif
MixieBlack
Inviato il: Apr 30 2006, 06:07 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1637

QUOTE (ideal-crash @ Apr 30 2006, 05:37 PM)
Alternativamente potrebbe dirla lunga sull'idea che Logan ha di lei 003.gif

beh, ma l'aveva già fatto chiaramente capire che non gliene poteva fregare granché oltre al sesso visto che l'ha scaricata senza troppi problemi, non mi stupirei se l'avesse richiamata solo per una sana ginnastica da letto 005.gif

penso anch'io che non ci fosse niente di minaccioso all'interno, anche perché pare paralizzato da uno shock del tipo "ma che ho fatto" 003.gif tant'è che quando kendall sfotte veronica lui ha uno sguardo tra il disperato e il drammatico. ho l'impressione che semplicemente non potesse inseguire veronica in quel momento, visto che era confuso da quel che è successo ed è stato letteralmente travolto dagli eventi
001.gif

--------------------

Well, you know what they say.
Veronica Mars, she's a marshmallow.

LadyNavarro
Inviato il: May 1 2006, 01:12 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif sigh sigh sigh sigh sigh sigh......ma perchè quel deficiente ( lo adoro alla follia 015.gif ) non l'ha fermata?????? E' perso come un nbeonato in un centro commerciale di Veronica, gliela pure dichiarato....ubriaco???? Mah, come si dice, vino veritas...( ma come sono latina... 008.gif ) e il giorno dopo si fa ritrovare con la VACCHETTA INSULSA 009.gif ....dalla SUA "V" 015.gif ....la distrugge emotivamente 007.gif ....la fa scappare in lacrime 126.gif ....è distrutto lui dalle parole della VACCHETTA SCIALBA nei confronti di Veornica 013.gif .........ha più rimorsi di Giuda per quello che ha fatto......e non la insegue nemmeno quando prende l'ascensore?????? MA DICO.....SI DROGA O ERA ANCORA UBRIACO??????
mah..... 049.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
cristiano
Inviato il: May 1 2006, 03:50 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 130

Bell'episodio.
1) Gia è simpaticissima. Prima la credevo una brutta oca antipatica, ma ora l'adoro! XD
2) MA CHE CAVOLO DI FINE HA FATTO BEAVER? C'è puzza di bruciato...ragazzi!
3) Ma sbaglio o Mac sta diventanto sempre di più una "vitellona"? 005.gif
4) Wallace e Jackie perfetti! Spero tanto che la loro storia non finisca veramente dopo la fine dell'High School
5) Logan e Veronica. Non sono un loro shipper ma, alla festa, quando Logan le ha detto quelle cose esultavo per loro! Capirete quindi il mio sconforto alla fine...spero veramente che ci sia un motivo per cui Logan abbia fatto quello che ha fatto (ubriaco?) altrimenti lo ucciderò con le mie mani!
6) Lucky...uhm non me la conta giusta. E l'affare con i Mannings? La teoria di Goodman-Beaver sembra sempre + plausibile..
7) MADISON TI ODIO!

Ho concluso 002.gif

--------------------
LadyNavarro
Inviato il: May 1 2006, 08:11 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (cristiano @ May 1 2006, 03:50 PM)
5) Logan e Veronica. Non sono un loro shipper ma, alla festa, quando Logan le ha detto quelle cose esultavo per loro! Capirete quindi il mio sconforto alla fine...spero veramente che ci sia un motivo per cui Logan abbia fatto quello che ha fatto (ubriaco?) altrimenti lo ucciderò con le mie mani!

Grazie per la comprensione e il conforto...

Beh, apriamo un'agenzia di killers 004.gif ....tu uccidi Logan con le tue mani 013.gif ....povero il mio amoruccio..... 015.gif e io mi occupo di quella sstupida VACCA SMUNTA 119.gif ....di Kendall 008.gif 009.gif 007.gif ................giuro che la odio con tutte le mie forze..... 088.gif e se per caso dovesse ACCIDENTALMENTE 119.gif morire*martello* ..... brinderei alla sua "malcapitata dipartita"*brindisi* e ballerei sulla sua tomba 050.gif ....ehm, volevo dire.... piangerei lacrime amare.... 004.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
Anyanka
Inviato il: May 1 2006, 09:01 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 137

QUOTE (Lillussia @ Apr 29 2006, 05:51 PM)
Non potrebbe essere che Duncan sia andato con Kendall? Vedo più probabile questa opzione che una rimessa in ballo dello 'stupro' di V...

Sì, è l'ipotesi più logica, anche se, se è così, gli autori non mi son piaciuti neanche qui 008.gif : 'se' Kendall è andata a letto con Duncan, allora non potevano mostrarci il recupero dei di lui capelli quando lui era ancora in circolazione, peli e tutto?? 008.gif

Certe volte mi chiedo se gli dobbiamo dire tutto noi 003.gif

Quanto a Kendall e Logan che potrebbero non aver fatto sesso: può essere, però Kendall indossava un accappatoio... A meno che, non fosse una mascherata orchestrata da Kendall... (che ne so, magari Kendall ha minacciato Logan dicendogli, o molli Veronica o le farò fare una brutta fine, e lui per difendere Veronica si è prestato alla mascherata)...

Solo che questa teoria non quaglia col fatto che Logan e Kendall non potevano immaginare che Veronica si presentasse lì l'indomani di prima mattina.

Bah.
Fede
Inviato il: May 1 2006, 09:12 PM
Cita Messaggio

Storyteller

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 9

Ma no, secondo me Logan e Kendall hanno palesemente fatto sesso, mentre non credo che Kendall e Duncan lo abbiano fatto...Mi sembra quasi più probabile che Duncan avesse preso la Clamidia proprio da Meg, che magari non era una santarellina come volevano farci credere. Anzi, può darsi che la bambina non sia figlia di Duncan, e che il bus-crasher sia proprio il padre di Lilly! 181.gif

--------------------
ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
user posted image
but i can't seem to find my way out of this hunting ground
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (13) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0621 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]