| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| wild_honey |
Inviato il: Apr 30 2006, 11:55 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
è giusto una sega mentale, credo.
i pantaloni di logan sono del pigiama, lo si capisce da come ci infila le mani alla fine della scena che hanno l'elastico, e dubito della presenza di biancheria ( io credo che kendall possa essersi riavvicinata a logan anche solo per sfizio (io lo farei), può darsi pure che abbia un più sordido motivo, ma non credo che la reazione di logan sia stata strana... voglio dire: svegli erano svegli perchè hanno chiamato il servizio in camera; lui capisce di aver detto qualcosa di importante la sera prima anche se non se lo ricorda, ma sa di avere kendall nell'altra stanza e con la fortuna che ha non ci sarebbe stato modo di nasconderla a ronnie... non credo potesse fare molto altro... CERTO, CORRERE DIETRO L'ASCENSORE SAREBBE STATO CHIEDERE TROPPO EH, LOGAN??? questo devo ammettere che mi ha stupito. -------------------- |
| Bab |
Inviato il: Apr 30 2006, 12:03 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
come sappiamo che hanno chiamato il servizio in camera?
secondo me come ipotesi, ai fini della trama, non è da buttare. -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| Bab |
Inviato il: Apr 30 2006, 12:21 PM
|
![]() Pucci Pucci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 4174 Utente Nr.: 177 Iscritto il: 10-June 04 |
altro dettaglio: quando veronica esce di casa, keith si meraviglia perché è molto presto. possibile che logan, dopo una sbornia e tanto sesso, non sia crollato a dormire?
e poi è troppo strano che in chiusura di stagione, con kendall così implicata, rispunti fuori come amante di logan. tra l'altro dubito che l'abbia chiamata lui: che si sia presentata lei con il rischio di incrociare i fratelli casablancas, che erano alla festa? (almeno dick...) -------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| wild_honey |
Inviato il: Apr 30 2006, 02:35 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
ma ormai dick sa di kendall e logan, credo anche gli abbia fatto i complimenti una volta!
anche io credo si sia presentata da sola... stamattina pensavo: possibile che veronica vada così presto da logan? cosa credi sarebbe successo se avesse aspettato l'ora di pranzo, o la sera? probabilmente logan NON le avrebbe detto di kendall e forse sarebbero riusciti a chiarirsi... ergo: E' COLPA DI VERONICA! -------------------- |
| Bab |
Inviato il: Apr 30 2006, 02:47 PM
|
honey, quell'avatar è osceno!
-------------------- ![]() il nuovo blog... in cui ancora fingo di avere una dignità il vecchio blog... con tanto di post umilianti che hanno minato la mia reputazione |
| wild_honey |
Inviato il: Apr 30 2006, 03:16 PM
|
lo sto cambiando lo sto cambiando!
grazie cmq -------------------- |
| luna'78 |
Inviato il: Apr 30 2006, 05:07 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
spero davvero che ci sia qualcosa di più sotto,come dice Bab, perchè mi rifiuto di pensare che lui l'abbia semplicemente lasciata andare così ,senza far nulla ,nonostante tutto quello che prova,e le lacrime di lei...
no, DEVE esserci qualcosa che gli ha impedito di correrle dietro -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Pimpi |
Inviato il: Apr 30 2006, 05:30 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
In effetti anche io avevo trovato strana la presenza di Kendall da Logan, mi sembrava che la loro "relazione" fosse finita o almeno in pausa e la teoria di Bab mi attira molto
-------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| ideal-crash |
Inviato il: Apr 30 2006, 05:37 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 1279 Iscritto il: 29-October 05 |
Effettivamente è strano che l'amante occasionale fosse proprio lei, ma d'altra parte credo che se ci fossero stati "problemi" diversi da Kendall lui non avrebbe nemmeno messo piede fuori dalla porta, invece ha seguito Veronica nel corridoio... dubito che se ci fosse stato qualcosa di minaccioso all'interno l'avrebbe fatto, mettendo a repentaglio pure la sicurezza di Veronica... ... piuttosto, settimana prossima ci sarà il judgement day, non è che Kendall si sia presentata lì - in virtù dei suoi accordi con Aaron - per 'sondare' quale potrebbe essere la posizione di Logan relativamente ai video e in generale a suo padre? Visto il momento la seduzione ci poteva pure scappare... mi fa effettivamente un po' triste pensare che Logan abbia potuto chiamarla, così, dal nulla, dopo in teoria mesi di niente tra loro. Alternativamente potrebbe dirla lunga sull'idea che Logan ha di lei |
||
| MixieBlack |
Inviato il: Apr 30 2006, 06:07 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 1637 Iscritto il: 26-April 06 |
beh, ma l'aveva già fatto chiaramente capire che non gliene poteva fregare granché oltre al sesso visto che l'ha scaricata senza troppi problemi, non mi stupirei se l'avesse richiamata solo per una sana ginnastica da letto penso anch'io che non ci fosse niente di minaccioso all'interno, anche perché pare paralizzato da uno shock del tipo "ma che ho fatto" -------------------- Well, you know what they say. Veronica Mars, she's a marshmallow. |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: May 1 2006, 01:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
mah..... -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| cristiano |
Inviato il: May 1 2006, 03:50 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 130 Iscritto il: 6-May 04 |
Bell'episodio.
1) Gia è simpaticissima. Prima la credevo una brutta oca antipatica, ma ora l'adoro! XD 2) MA CHE CAVOLO DI FINE HA FATTO BEAVER? C'è puzza di bruciato...ragazzi! 3) Ma sbaglio o Mac sta diventanto sempre di più una "vitellona"? 4) Wallace e Jackie perfetti! Spero tanto che la loro storia non finisca veramente dopo la fine dell'High School 5) Logan e Veronica. Non sono un loro shipper ma, alla festa, quando Logan le ha detto quelle cose esultavo per loro! Capirete quindi il mio sconforto alla fine...spero veramente che ci sia un motivo per cui Logan abbia fatto quello che ha fatto (ubriaco?) altrimenti lo ucciderò con le mie mani! 6) Lucky...uhm non me la conta giusta. E l'affare con i Mannings? La teoria di Goodman-Beaver sembra sempre + plausibile.. 7) MADISON TI ODIO! Ho concluso -------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il: May 1 2006, 08:11 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Grazie per la comprensione e il conforto... Beh, apriamo un'agenzia di killers -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Anyanka |
Inviato il: May 1 2006, 09:01 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Sì, è l'ipotesi più logica, anche se, se è così, gli autori non mi son piaciuti neanche qui Certe volte mi chiedo se gli dobbiamo dire tutto noi Quanto a Kendall e Logan che potrebbero non aver fatto sesso: può essere, però Kendall indossava un accappatoio... A meno che, non fosse una mascherata orchestrata da Kendall... (che ne so, magari Kendall ha minacciato Logan dicendogli, o molli Veronica o le farò fare una brutta fine, e lui per difendere Veronica si è prestato alla mascherata)... Solo che questa teoria non quaglia col fatto che Logan e Kendall non potevano immaginare che Veronica si presentasse lì l'indomani di prima mattina. Bah. |
||
| Fede |
Inviato il: May 1 2006, 09:12 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Ma no, secondo me Logan e Kendall hanno palesemente fatto sesso, mentre non credo che Kendall e Duncan lo abbiano fatto...Mi sembra quasi più probabile che Duncan avesse preso la Clamidia proprio da Meg, che magari non era una santarellina come volevano farci credere. Anzi, può darsi che la bambina non sia figlia di Duncan, e che il bus-crasher sia proprio il padre di Lilly!
-------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
Pagine: (13) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |