| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Anyanka |
Inviato il: May 1 2006, 09:24 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
Mah, a livello di 'colpo di scena' mi sembra più forte distruggere il personaggio di Duncan che quello di Meg. Stanti le cose come sono ora, beninteso. Se poi mostreranno altri lati di Meg, allora ok, ma ce l'hanno dipinta talmente santa... mi sembra un po' una vigliaccata infangarne il personaggio da morta. Mia opinione personale. E poi almeno una buona volta ci darebbero ragione sulle congetture che avevamo fatto quando Kendall si materializzava misteriosamente in camera di Duncan... Un altro appunto: se è Kendall l'untrice di clamidia, allora ci sono ottime probabilità che Logan l'abbia contratta tanto quanto... Non foss'altro che per dovere sociale, Veronica dovrebbe considerare l'ipotesi pur remota che Kendall possa aver fatto sesso con Duncan e avvertire Logan del ragionevole pericolo |
||
| Lillussia |
Inviato il: May 2 2006, 02:10 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Utente Nr.: 1495 Iscritto il: 10-March 06 |
Probabilmente no, non potevano, perchè era troppo 'presto' per lo svolgimento della storia ¬¬ Priiiima dovevano mostrarci Kendall in combutta con Beaver (ché secondo me la combutta con Beav rimane connessa ad Aaron) e poi Kendall in combutta con Aaron (il famoso 'quid pro quo miss C') altrimenti lei sarebbe sembrata solo una maniaca amagari ossessionata da Duncan che vuole collezionare i suoi peli e capelli Non so se a Veronica poteva effettivamente venire in mente che Duncan abbia fatto sesso con Kendall...come li poteva ricollegare? Al massimo avrebbe potuto ricollegarli Logan, credo. Voglio sperare che fosse tutta una mascherata la scena finale Logan-Kendall ma credo proprio di no L'altra ipotesi, di meg, è un pò astrusa ma nulla di assolutamente inimmaginabile (è sempre Rob Thomas!): una storia orchestrata dal M.Manning con Lucky? Uno stupro anche quello in qualche modo orchestrato dal padre? (non oso pensarci, ma alla fine chiudevano una bambina in un armadio quando erano fuori casa...) O una vendetta di Lucky per determinati abusi subiti da Goodman in combutta con M. Manning? Ma se Lillly fosse figlia di Lucky (oltre al fatto che tutti dicono che assomiglia al Ciambellino ¬¬) Meg che già pianificava di denunciare gli abusi del padre sulla sorellina non avrebbe messo in ballo anche questa storia? Oltretutto, nel caso in cui fosse opera solo di Lucky, avrebbe avuto una buona scusa per toglierlselo dalle palle discreditandolo davanti ai genitori, no? Continua a puzzarmi la storia di Lucky che ha 'accesso' ai condizionatori....e se invece avesse letto il quaderno che hanno trovato V e Donut e avesse ricattato i genitori di Meg e/o ne fosse stato anche lui ricattato? Messo a tacere? E come diceva non so più chi: per quanto riguarda Goodman PEEEERCHEEEEEE vuole a tutti i costi Keith?? Lui che è così attento alla sua immagine tanto da non volersi far fotografare con Logan?? Perchè scegliere quello che comunque per molti continua a rimanere uno sceriffo decaduto?? Lamb come ragazzoimmagine sarebbe stato molto meglio, e, dato il q.i., sarebbe stato anche molto più manipolabile. Secondo me, la combutta Kendall + ? ? ? è certa. Goodman forse sta coprendo qualcuno, ma non è il diretto responsabile.... Tra qualche giorno nuovi indizi... -------------------- ![]() 'So. You're no longer Evil. You're Stupid. Congratulations!' |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: May 2 2006, 03:31 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Non saprei....ormai nn ci sto capendo più niente....
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Little P |
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 1636 Iscritto il: 26-April 06 |
Chi mi fa una piccola traduzione di quello che si dicono alla festa Logan e Veronica?
|
| Anyanka |
Inviato il: May 2 2006, 09:32 PM
|
||||||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 589 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
ma sai, alla fine ci stava, avrebbe avuto senso una sua 'relazione' con Duncan, che poteva ben essere stata orchestrata da Aaron fin da subito... Anche perchè (non l'hanno mai detto mi pare, ma credo sia così) i due (Kendall e Aaron) erano vecchie conoscenze... Lei era la moglie del di lui amico Dick, party di Halloween di qua, natali di là... Aaron che se la faceva con tutte le donne di bella presenza del vicinato... E inoltre Kendall entra in gioco nell'estate tra la prima e la seconda stagione. Certo, è vero che dal colloquio in carcere Aaron le chiede se lei conosce Logan, facendo capire che ignorava la relazione tra i due. Però secondo me è stata un'occasione sprecata per la trama. Di certo ora Kendall è in combutta con Aaron, ma non è in combutta con Beaver: in quel caso le è piovuta dal cielo l'occasione di avere accesso ai fondi e alle iniziative immobiliari, almeno da come ce l'hanno raccontata. Finora pare che sia Beaver a sperare di ottenere qualcosa da Kendall e non il contrario, ma i due non pare lavorino insieme.
in questo caso, io direi che se all'inizio Lucky sembrava un potenziale stupratore (di Meg), ora secondo me è più probabilmente solo una vittima di abusi sessuali da parte di Goodman. Il signor Manning in tutto ciò non riesco a capire che c'entri, più che altro la sua importanza nella storia non la capisco. Io per la chlamydia ero più propensa a credere che Duncan fosse 'il cattivo' che aveva tradito Veronica o aveva avuto un'altra relazione tra lei e Meg (il fatto che vogliano coinvolgere Meg, morta, madre di una bambina, regalandole pure una malattia venerea mi da francamente fastidio!!
Si su questa cosa in effetti non saprei: per logica, come dici tu, Lamb sembra l'alleato ideale, anche perchè corruttibile... non c'è una ragione valida del perchè Goodman abbia puntato tutto su Keith. Più che altro, riguardo all'ultimo episodio (non so se sia già stato detto), si dice da più parti che la scena della tipa nel motel fosse una montatura di Goodman, nel senso che potrebbe aver scelto il male minore: 'certo' che qualcuno stesse per smascherarlo in quanto pedofilo, potrebbe aver voluto ripiegare sul più 'edificante' epiteto di adultero... (e la ragazza dovrebbe aver solo finto di stare male, perchè si dilegua dall'ospedale dopo aver rifiutato i trattamenti del caso). Quello che qui non è chiarissimo, se questa ipotesi fosse vera, è 'perchè' (di nuovo) abbia voluto Keith ad 'aiutarlo', chissà, forse voleva un testimone e contava sul fatto che Keith invece di aiutarlo l'avrebbe denunciato... |
||||||
| luna'78 |
Inviato il: May 3 2006, 01:33 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
a me questa storia della clamidia proprio non piace
mi dispiacerebbe per Meg e ci rimarrei male se la bambina non fosse figlia di Duncan,perchè la storia della figlia mi aveva intenerito e non mi piace nemmeno l'ipotesi che Kendall l'abbia mischiata a Duncan perchè poi vorrebbe dire che anche Logan ne potrebbe essere affetto e trasformiamo V.M. in un episodio di E.R. *_* bah, vedremo come risolvono... -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| Anyanka |
Inviato il: May 3 2006, 01:52 AM
|
||
|
La storia della clamidia è brutta per tutta una serie di motivi. Mi stupisce anche che degli americani abbiano introdotto così il tema del sesso senza preservativi, senza la loro solita e un po' bigotta ipocrisia... Spero solo che non risolvano tutto come con lo 'stupro/incesto' di Veronica, che alla fine si è trasformato in un atto d'amore consenziente tra due innamorati non imparentati tra loro, per far contento il network... ci manca solo che venga fuori che le analisi di Veronica sono state scambiate o simili e ci sarebbe da gridare allo scandalo! |
||
| WeUsed2B.Friends |
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 1653 Iscritto il: 29-April 06 |
Secondo voi ... nella fuga di Duncan in Messico, c'è lo zampino di Celeste Kane?
Aveva "assoldato" Vinny come P.I. ... e poi si vede Vinny appunto che guida il furgoncino con accanto la bionda che mi sembra la ragazza che piegava i vestiti nella stanza d'albergo di Duncan. -------------------- |
| Matteo |
Inviato il: May 3 2006, 10:07 AM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Il finale della 1x21 è bellissimo! Rob Thomas non ha fatto contento il network... la storia era stata pensata così sin dall'inizio. Eppoi che tenerini Duncan e Veronica! -------------------- ![]() |
||
| WeUsed2B.Friends |
|
||
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 9 Utente Nr.: 1653 Iscritto il: 29-April 06 |
00:34:40,353 --> 00:34:41,195 L - Alone again? V - Naturally. L - I, uh... I know the feeling. V - You? Host of the greatest private replacement prom ever? I'm sure you could have your pick of the bimbos. 00:35:05,871 --> 00:35:07,558 V - I really like this song. L - You know, I'm surprised, Veronica. And as a keen observer of the human condition, I thought you saw through people better than that. I mean, bimbos? That's not me anymore. V - So, what are you like now? L - You know... tortured. Ever since I had my heart broken. V - Hannah really did do a number on you, huh? L - Come on, you know I'm not talking about Hannah. L - I thought our story was epic, you know? You and me. V - Epic how? L - Spanning years and continents, lives ruined, bloodshed... epic. But summer's almost here, and we won't see each other at all. And then you'll leave town, and then... ...then it's over. V - Logan... L - I'm sorry... ...about last summer. You know, if I could do it over... V - Come on. Ruined lives, bloodshed? You really think a relationship should be that hard? L - No one writes songs about the ones that come easy. 00:37:01,053 --> 00:37:01,904 V - I have to go. _________________________________________ Questo è quello che si dicono quando sono seduti sul tavolo. Preso dai subs, sure 100%. -------------------- |
||
| Anyanka |
Inviato il: May 3 2006, 08:42 PM
|
||
|
No Matteo, non lo dico mica io. Questo è un estratto da un articolo che trovi in rete Furthermore, although the authors apparently view VM as a "teen" show directed at younger viewers, VM is rated TV-14 and more than earns its rating. If the concern is that younger viewers might be confused by the "message" being sent about date rape, I don't have much sympathy for parents who allow their young children to watch a show that is aimed at mature teens and adults. (I happen to think that ATttD would be a great way to open up discussion with a 15 or 16-year-old on the subject of drugs, alcohol and date rape, but YMMV.) e questo il commento di una spettatrice di The rapes of Graff (uno dei vari): 19. I have seen somewhere that they don't mention that much Veronica's rape because the network didn't want all that drama for the main character. E beccati Rob Thomas himself: RT: Totally. You know, the network has been really great, for the most part -- for example, letting us say that Veronica was raped in the pilot was incredible. Also, in the original version, I had Veronica find a bunch of letters from her mom that Keith had been keeping from her. The network felt that that was too much -- they wanted me to show that Keith and Veronica loved each other. I think, in retrospect, that that was probably the right call. That said, I was really annoyed about some things that were cut in that episode. For example, when Veronica plants the bong in Logan's locker, it was originally supposed to be in the shape of a cock. He would have had to walk down the hallway with this big cock in his hand. Lui stesso si stupisce della 'carineria' del network. Però poi, dice che il network taglia quando vuole e su alcune cose non si tratta. Da qui a pensare che gli abbiano concesso lo stupro solo a condizione di rivisitarlo in seguito, il passo, sinceramente, mi sembra breve. Editato per dire: con questo, dico che non ammetterà forse mai che è andata così (anche se da qualche parte ho letto qualcosa al riguardo e prima o poi la trovo) ma che quindi, può essere assolutamente andata così, che cioè tutto fosse deciso dall'inizio. Appunto. |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: May 6 2006, 03:36 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Ehm....ho paura a chiederlo -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
||
| MixieBlack |
Inviato il: May 6 2006, 05:56 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 1637 Iscritto il: 26-April 06 |
piglialo con le dovute molle che l'ho tradotto in cinque minuti (certo che solo a rileggerlo sapendo com'è andata a finire poi.... *sob* 00:34:40,353 --> 00:34:41,195 L - Un'altra volta sola? V - Naturalmente L - Io, uh... so come si sta V - Tu? L'ospite della più grande e privata festa sostitutiva mai esistita? Sono sicura che puoi scegliere tra una qualsiasi delle ragazze 00:35:05,871 --> 00:35:07,558 V - Mi piace molto questa canzone L - Sai, sono sorpreso, Veronica. Come appassionata osservatrice dell'essere umano pensavo che vedessi attraverso le persone meglio di così Cioè, ragazze? Non sono più così V - Dunque, come sei adesso? L - Beh... torturato Da quando mi è stato spezzato il cuore V - Hannah ha veramente fatto un bel lavoretto con te, uh? L - Dai, lo sai che non sto parlando di Hannah L - Pensavo che la nostra storia fosse epica, sai? Tu e io. V - Epica come? L - Attraversando anni e continenti, vite rovinate, spargimento di sangue... epica. Ma l'estate è quasi arrivata e non ci vedremo più. E poi tu lascerai la città e poi... ... e poi è finita. V - Logan... L - Mi spiace... ... per l'estate scorsa Lo sai, se potessi smettere... V - Eddai, vite rovinate, spargimento di sangue? Veramente pensi una relazione dovrebbe essere così difficile? L - Nessuno scrive canzoni su qualcuno che è stato facile 00:37:01,053 --> 00:37:01,904 V - Devo andare -------------------- Well, you know what they say. Veronica Mars, she's a marshmallow. |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: May 7 2006, 03:17 PM
|
E perciò tu sai che da ra in poi io ti maerò èer tutta la vita MixieBlack???????
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
| MixieBlack |
Inviato il: May 8 2006, 07:49 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 1637 Iscritto il: 26-April 06 |
(sperem che le cose si risolvano... sperem -------------------- Well, you know what they say. Veronica Mars, she's a marshmallow. |
Pagine: (13) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |