| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| giulyangel |
Inviato il: Jul 7 2006, 04:05 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1552 Utente Nr.: 1513 Iscritto il: 21-March 06 |
Da circa un mesetto ho un problema col pc che per un certo perdiodo sembrava essersi risolto...Ora il problema è comparso di nuovo
IEXPLORE.EXE Potrebbe essersi verificata la perdita dei dati sui quali si stava lavorando. Per ulteriori informazioni relative al problema, fare clic qui Debug Chiudi Ora, io ho provato a cliccare per ulteriori informazioni, ma non mi apre niente e quindi sono costretta a fare "Chiudi", solo che così facendo tutte le finestre aperte di internet vengono automaticamente chiuse. Grazie in anticipo! -------------------- °°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY Bellisshimo cane di Terzab! |
| touchy |
Inviato il: Jul 7 2006, 04:27 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
1) aggiornare Internet Explorer
2) passare ad un altro browser, come Firefox -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| Max! |
Inviato il: Jul 7 2006, 04:36 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1100 Utente Nr.: 1141 Iscritto il: 23-July 05 |
La stessa cosa succede anche a me <_< -------------------- ![]() |
||
| Ann |
Inviato il: Jul 7 2006, 04:39 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
installare firefox e tunderbird è semplicissimo e risolve un sacco di problemi
come ha detto prima di me in questa discussione touchy -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
![]() |
![]() ![]() ![]() |