| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) « Prima ... 8 9 [10] 11 12 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| iaiabis |
Inviato il: Jul 8 2006, 04:40 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Utente Nr.: 2051 Iscritto il: 10-June 06 |
Sono d'accordissima, mi stavo appunto chiedendo che tipo ordinamento giuridico prevede che un presunto assassino sia tenuto in carcere circa un anno, per poi fare un sommario processo di pochi giorni e lasciarlo libero... ma hanno interrogato soltanto Veronica ( tra parentesi dipingendola come una p.......) suo padre e Logan? In un processo di omicido mi sembrava fossero coinvolte altre persone, capisco che il telefilm era alla fine e l'eccessiva quantità di carne sul fuoco andava smaltita, ma quando lo si fa in modo troppo sommario si rovinano praticamente le 20 puntate precedenti! Ho inoltre notato che la seconda serie è stata priva di belle "location" tipo le varie ville di Logan e Duncan, ( bruciate, vendute,neanche più quella di Dick e Beaver) forse il budget era più basso .. inoltre sembra che spesso manchino delle scene, non si può far finire la puntata 20 in quel modo... e nella 21 non riprendere minimamente il discorso, uno pensa di avere perso una puntata , sinceramente non capisco. |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 8 2006, 04:49 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Vero.Alux 1, Plissken 0... Comunque il fatto che lui ammetta il crimine e poi spieghi che è stato "condonato" sarebbe un elemento molto importante per la giuria, in quanto nessuno sano di mente si autoaccuserebbe di distruzione di prove per poi essere "amnistiato" dal PM non avrebbe senso se i nastri non contenessero quello che V e Logan asseriscono... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Lem |
Inviato il: Jul 8 2006, 06:36 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2044 Iscritto il: 9-June 06 |
gli autori hanno voluto far uscire aaron per dare pathos...quindi hanno costruito unprocesso apposta per farlo uscire!e probabilmente a questo punto e lo troveremo più cattivo che mai nela season 3,perchè dubito che nella prosima puntata nel giro di un'oretta scarsa risolvano buscrash,sindaco pedofilo,fitzpatrick etc...troppa roba anche per veronica mars!
-------------------- Angels bleed from the tainted touch of my caress
|
| katwoman |
Inviato il: Jul 8 2006, 06:38 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 3 Utente Nr.: 2500 Iscritto il: 6-July 06 |
Mi scuso sin d'ora per eventuali errori , puerilità o banalità.
Anch'io sono rimasta molto delusa per tutte le situazioni negative con cui si conclude questo penultimo episodio! Non è possibile che Veronica stia avendo solo un incubo? Oppure che Logan non abbia veramente distrutto le prove video contro il padre e le tiri fuori a sorpresa? Mi sembra strano comunque che si possano risolvere tanti enigmi nell'ultima puntata! Il terzo bambino molestato potrebbe essere stato Lucky stesso. Questo spiegherebbe le riprese nella sua casa e le e-mail. Inoltre una volta ucciso dall'agente di polizia, è stato eliminato l'ultimo possibile testimone. Spero che in tutte queste maledette vicende non c'entri Logan: sono una sua fan (ma perché a noi donne piacciono sempre gli angeli-demoni?) |
| zxcvb |
Inviato il: Jul 8 2006, 07:11 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Utente Nr.: 2234 Iscritto il: 20-June 06 |
Vedendo la puntata per un attimo ho temuto che la puntata finisse senza il pronunciamento del verdetto, poi invece e' stato persino peggio.
Pero' voglio spezzare una lancia a favore degli autori accusati di aver messo in piedi un processo poco credibile. 1.Come in tutte le cose hanno mostrato solo le fasi salienti, cioe' le testimonianze piu' importanti. 2.Aaron e Priscilla hanno efficacemente costruito una prova falsa per l'arma del delitto, mentre Aaron ha dichiarato che il posacenere in piscina ce l'ha tirato Lilly 3.Nessuno ha visto Aaron nascondersi nella macchina di Veronica 4.I NASTRI, CHE ERANO L'UNICA PROVA FISICA IN MANO ALL'ACCUSA (ricordo che fino al ritrovamento dei nastri non c'era il minimo indizio contro Aaron), SONO ANDATI DISTRUTTI 5.Alla fine della fiera, con il padrone della casa irreperibile e Duncan in fuga (l'uomo del camion mi pare che arrivo' a collutazione conclusa ed i genitori di Duncan non hanno visto nulla quindi non vedo cosa avrebbero potuto fare), era solo la parola di un attore ricco, bello e famoso contro quella di una ragazza (scorrettamente ma abilmente fatta passare per puttan), suo padre ed "uno" dei suoi "ragazzi". Insomma a me sembra tutto abbastanza plausibile. |
| Roby |
Inviato il: Jul 8 2006, 07:17 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Utente Nr.: 2536 Iscritto il: 7-July 06 |
dopo aver constatato che aaron ha in qualche modo "corrotto"la giuria ed averlo scagionato dai reati di omicidio non so più cosa devo aspettarmi per il gran finale...
questa serie,comunque,mi ha lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo episodio,no?anche la prima non sherzava,ma questa....ritornando all'incidente dello scuola bus,penso che sarebbe troppo scontato dare la colpa sia s cassidy,sia al sindaco...dev essere stato qualcuno insospettabile....ma chi? |
| E|& |
Inviato il: Jul 8 2006, 07:57 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 31 Utente Nr.: 1988 Iscritto il: 7-June 06 |
Non c'é proprio più giustizia!
-------------------- ...Ci sono due giorni a cui non penso mai...ieri e domani...
E|& Membro Innamorato del Fanatic LoVe Shipper Club |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 8 2006, 08:38 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
grazie Camo -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Nika93 |
Inviato il: Jul 8 2006, 11:24 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2098 Iscritto il: 13-June 06 |
Mamma!!Insopportabile l'avvocato di Aaron...Odioso!!!Cioè cosa centra la domanda che ha fatto a Veronica su Duncan e Logan con tutto il processo????e quella sulla malattia??E poi i giurati...un branco di deficenti se mi è permesso...e avete visto le fan adoranti con i cartelli "Aaron we love you"fuori dal tribunale???Sembrava il processo a michael jackson!!!
-------------------- Membro impazzito del fanatic love shippers club Se tutto andasse bene nessuno scriverebbe canzoni E' qualcosa di imprevedibile,ma alla fine è giusto.spero che tu abbia avuto tempo nella tua vita.(Good Riddance) CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!! MITICO FABIO GROSSO!! |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 8 2006, 11:32 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Lui vuole insinuare il dubbio che Veronica copra Duncan e che sia una donna che va a letto con tutti per manovrarli, tipo Leo... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 8 2006, 11:57 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Si ma dai!!!Aaron:grande attore,bastardo,cattivo,assassino,omicida we love you!!!!ma x carità!! -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
||
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 8 2006, 11:59 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Infatti è un cretino!!!!E' il classico arrampicarsi sugli specchi...e scaricare le colpe...ma tu guarda!!! -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 9 2006, 12:02 AM
|
||
|
E' tipico di tutti gli avvocati che difendono un accusato cercare di discreditare i testimoni chiave contro i loro assistiti e insinuare altri colpevoli... Il nome Carlo Taormina ti dice niente?Non hai visto come ha condotto la difesa della Franzoni al processo di Cogne? -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
||
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 9 2006, 12:06 AM
|
||
Già hai ragione!Secondo me bisogna guardare questo... Se un avvocato si arrampica sugli specchi e scarica le colpe vuol dire che sa x certo che il suo cliente è colpevole.... -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 9 2006, 12:27 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1250 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
io credo che alla fine Aaron serve per qualcos'altro....Cioè vuol dire che agli autori serviva "libero" per non so cosa...Spero che lo scopriremo al piu presto oppure nella terza serie!!Cmq sicuramente c'è un motivo ,se gli autori avessero voluto farlo finire in progione lo avrebbero fatto....
-------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
Pagine: (12) « Prima ... 8 9 [10] 11 12 |
![]() ![]() ![]() |