| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (13) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Camo |
Inviato il: Apr 26 2006, 09:33 AM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ecco la discussione ufficiale per commentare l'episodio odierno di Veronica Mars, 2x20 - Look Who's Stalking.
Mi raccomando: rispondete pure ai commenti degli altri, ma non uscite dal seminato! Ed ecco qui la guida all'episodio di VeronicaMars.it Mi raccomando: rispondete pure ai commenti degli altri, ma non uscite dal seminato, andando fuori tema! Per il bene della comunità e della mia precaria salute, siete gentilmente pregati di seguire alcune simpatiche direttive, che vi vado ad elencare: - Questa discussione non è una chat, e non è nemmeno il regno dell'OT. Dovreste, quindi, evitare i messaggi botta e risposta tra di voi. - Limitatevi a commentare l'episodio in maniere esauriente, dicendo TUTTO quello che dovete dire in un unico messaggio. Se vi siete dimenticati qualcosa, potete modificare il messaggio. - I commenti cone meno di 20 parore, saranno cancellati - Rispondete pure ai commenti degli altri, ma sempre rispettando le regole qua sopra. - Evitate messaggi inutili del tipo: - Hai ragione. - NOOOOOOOOoooOoooooooOoOOoo! - Che figo! - Davvero?! - Non ci posso credere!! - Et similia... Ah, ovviamente sono severamente vietati gli spoiler, se anche solo ci provate, non solo vi banniamo all'istante, ma io verrò di persona con la mia nuova mazza da baseball a casa vostra! -------------------- |
| Camo |
Inviato il: Apr 26 2006, 12:57 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Ho appena finito di vederlo, non ho resistito.
Alcune considerazioni sparse: - A me Gia sembra molto simpatica, mi dispiacerebbe se fosse lei la colpevole. - Goodman è sempre più sospetto - Che fine ha fatto Beaver?! - Mac e Butter!! - Logan e Veronica... perchè ci fanno penare così? -------------------- |
| VampireHeart |
Inviato il: Apr 26 2006, 01:15 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: In verifica Messaggi: 14 Utente Nr.: 1628 Iscritto il: 24-April 06 |
non posso vedere l'episodio che è successo? -------------------- |
||
| MixieBlack |
Inviato il: Apr 26 2006, 05:24 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 1637 Iscritto il: 26-April 06 |
questo è sadomasochismo oppure un modo poco simpatico per far tenere sulle spine tutti i fan shipper -------------------- Well, you know what they say. Veronica Mars, she's a marshmallow. |
||
| Beatrix |
Inviato il: Apr 26 2006, 05:24 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Utente Nr.: 1088 Iscritto il: 23-June 05 |
RT è un maledetto sadico!!
Povera Veronica.. e Logan... beh è un emerito cretino....(uhm è la prima volta che gli vado contro ...) Per ilk resto devo guardarlo con calma stasera, in ufficio è dura... chu disapointed B. -------------------- ![]() |
| Camo |
Inviato il: Apr 26 2006, 05:55 PM
|
||
Niente! -------------------- |
||
| MixieBlack |
Inviato il: Apr 26 2006, 07:27 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 27 Utente Nr.: 1637 Iscritto il: 26-April 06 |
ed è proprio questo il problema -------------------- Well, you know what they say. Veronica Mars, she's a marshmallow. |
||
| LadyNavarro |
Inviato il: Apr 26 2006, 07:59 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Già....è esattamente questo il loro problema....come si dice....1 passo avanti e 10 indietro -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Jappy86 |
Inviato il: Apr 26 2006, 11:06 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 1315 Iscritto il: 21-November 05 |
Merda sono un romanticone, se penso alla scena finale mi viene da piangere quindi subito sulla grande scoperta IMHO di questa puntata. Il padre di Meg ha pagato la cauzione a Lucky? Un favore a Woody?mi sà ke lo scenario della società occulto molesta minorenni nn è tanto lontana dalla realtà.
Grande serie e I hear the bells nella scena tra veronica e logan era bellissima, sigh troppo un coglione. -------------------- ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Apr 27 2006, 12:55 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Troppi infarti -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Camo |
Inviato il: Apr 27 2006, 09:18 AM
|
Comunque, la trama generale non è avanzata molto. O forse sì e non me ne sono accorta!
-------------------- |
| wild_honey |
Inviato il: Apr 27 2006, 06:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
ho un solo commento:
(e: credo che il padre di meg abbia pagato la cauzione di lucky perchè lo considera un bravo ragazzo, ce lo ha "detto" meg non so più in quale puntata; gia è faboulos, scemissima, la amo; penso al povero keith! odio goodman!; inutili le scene wallace-jackie; non ho capito un bigolo di terrence; mi sono chiesta dov'è finito beaver, soprattutto al ballo, soprattutto quando ha una mac da recuperare!; kendall -------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il: Apr 27 2006, 06:51 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
anche se non gliel'avesse detto sarebbe scontato -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| Fede |
Inviato il: Apr 27 2006, 10:06 PM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Bell'episodio, già il terzo con un ballo scolastico questa stagione
Come dice la Wild, dove diamine è finito Cassidy?! Sarebbe stata l'occasione perfetta per un riavvicinamento Beaver-Mac! Gia: la amo anch'io! Evviva! Leo: Amo anche lui, ma per altri motivi! Dialoghi brillanti come sempre! Ho amato naturalmente le scene con Mac, la citazione a Alone Again di Gilbert O'Sullivan, quando dice che vuole chiedere a chi ha inventato il proverbio della limonata cosa fare quando la vita ti manda Clamidia Ma la mia scena preferita è quella della faccia "I'd rather be spelunking!"...awesome!!! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| Camo |
Inviato il: Apr 27 2006, 10:22 PM
|
Scusate, ma anche la vostra versione comincia all'improvviso a metà di una frase di Veronica?
-------------------- |
Pagine: (13) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |