| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) 1 [2] 3 4 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Fede |
Inviato il: May 5 2006, 07:36 AM
|
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2381 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
Sarà che in questi giorni sto vedendo la prima di 24, ma questo episodio non mi ha sconvolto minimamente...però mi è piaciuto. Adorabili Veronica quando dice "Elementary, my dear Wallace"
Jackie finalmente è fuori dalle scatole, non la sopportavo più in versione melensa con i capelli lisci. Mi ha deluso il verdetto della giuria: non so se ho voglia che Aaron Echolls torni in pianta stabile nel telefilm, vedremo come gestiranno la cosa... Il bus-crasher sarà proprio Woody? Spero di no, non hanno dato sufficiente drammaticità alla cosa...Ma non voglio che sia Beaver ç_ç -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
| LadyNavarro |
Inviato il: May 5 2006, 03:13 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Bene bene bene....finalmente ha tolto le tende....ma perchè quell'odiosa vacca smunta di Kendall nn la imita???? Comunque Aaron assolto -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| wild_honey |
Inviato il: May 5 2006, 05:09 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
sono sommersa dalle informazioni, faccio fatica a connettere!
come ho sofferto questa puntata! come! niente da aggiungere ai vostri riepiloghi, sono solo terrorizzata al pensiero di cosa potrà succedere la prossima settimana: aaron è libero e psicopatico, dovranno trovare un altro colpevole per l'omicidio di lilly, quindi forse torna duncan, woody non è responsabile del bus-crash, kendall e i fitzpatricks devono saltare fuori, weevil avrà dei problemi per la morte di thumper, beaver e mac devono chiarirsi, logan e veronica devono sposarsi, devono dirci del futuro di wallace... e questo solo quello che ci aspettiamo! non ce la posso fare! -------------------- |
| Pimpi |
Inviato il: May 5 2006, 07:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Ma come sono cattivi!!
Nella puntata precedente mi lasciano con quella scena straziante tra Logan e Veronica adesso mi lasciano con Aaron assolto. Non si può!! Non oso immaginare cosa succederà nella prossima puntata. E poi quanto era odioso Aaron e il suo avvocato, insopportabili, questa puntata mi ha snervato. Per il resto quoto un po' tutti: Goodman inquietantissimo nella scena a casa sua con Veronica e, inutile ripeterlo, troppo scontato come colpevole. Cariiiiini Mac e Beaver, spero proprio che non sia lui il colpevole: è troppo bellino La storia di Wallace e Jackie non mi prende più di tanto, ma sono dubbiosa sul fatto che lei sia veramente andata via così. La faccenda è sospetta. Piuttosto mi ha intristito la chiacchierata tra Veronica e Wallace prima che lui vada a svuotare l'armadietto, anche se a questo punto è abbastanza ovvio che andranno insieme anche all'università. -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| X5-ila |
Inviato il: May 5 2006, 07:05 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 315 Utente Nr.: 582 Iscritto il: 29-December 04 |
non so cosa aggiungere ai vostri commenti...
era abbastanza logico che liberassero Aaron... anche se ci sono rimasta sconvolta! ma quante se ne è inventate quello psicopatico x non farsi condannare!!!!!?? che carini che sono mac e beaver! spero proprio che lui non c'entri niente con il bus crash... anche io jackie non la sopportavo più quindi sono contenta che se ne sia andata, mi dispiace x wallace però... non ci posso credere che manca solo un episodio alla fine!!!!!!!!! -------------------- When you are a young gymnast the bar has already been set very high.
Nadia was the first who showed the world a perfect ten, not once, but seven times. She reminds me that if I work hard enough, there is a chance that for just one moment, perfection is possible. Impossible is nothing |
| LadyNavarro |
Inviato il: May 6 2006, 03:24 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
E poi nn soffriremo più per mesi..... L'idea che potrebbero nn dirci come finirà tra Logan e Veronica -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| cristiano |
Inviato il: May 6 2006, 05:54 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 43 Utente Nr.: 130 Iscritto il: 6-May 04 |
L'unica cosa che mi viene al momento, OH MIO DIO!
Episodio strasensazionabellissimo! Mamma mia, non riesco nemmeno a pensare a quello che devo scrivere...cavoli.. 1) L'inizio, con gli spari, è stato ovviamente sensazionale. Mi ha ricordato molte delle tragedie della cronaca americana, e vedere tutti quei ragazzi (della mia età) li ammassati e spaventati mi ha leggermente (molto) intimorito... POVERA VERONICA MIA! 2) A casa Goodman...Oh mio dio. Innanzi tutto io ADORO GIA, non ci posso fare niente, è carina, simpatica, sciocchina...Ma passiamo alla parte più importante. Woody. Quell'uomo fa morire dalla paura. Quando è entrato nella stanza e Veronica stava al pc? Dio x poco non morivo. E quando Veronica se ne stava andando e lui spunta da dietro?????? Non c'è una faccia che riprende una persona che sta avendo un infarto, no, eh? 3) Il processo ad Aaron...per poco non morivo alla fine. L'ultima scena è stata SENSAZIONALE. La suspance, il verdetto (non colpevole???????????), le facce di keith, veronica, logan...la musica in sottofondo, il maledetto sorriso da str***o di Aaron, e di nuovo la faccia di Veronica che piange...piccola mia ;___; 4) Jackie...mi dispiace veramente che se ne sia andata così. Povero Wallace. Mac e Beaver? Mah...quest'ultimo nasconde qualcosa, ma cosa? E, no Weevil...povero, mo che aveva anche superato il test di matematica (Dio come lo capisco) escono quei due marmocchi... Goodman pedofilo?? Uhm...c'èra da aspettaserlo. Mi fa troppa paura questo personaggio e, come detto da qualcuno, l'attore è veramente bravissimo. Settimana prossima l'ultimo episodio. So che sarà Favoloso, sensazionale, stupendo. Immagino non ci saranno parole per descriverlo. Mancano ancora 3 giorni! -------------------- |
| falcon82 |
Inviato il: May 6 2006, 11:48 PM
|
|
Coinquilino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3683 Utente Nr.: 325 Iscritto il: 31-August 04 |
ok dopo una serie di nottate febbricitanti insonni posso dire di aver visto gli episodi (Visto boss che ce l'ho fatta??
Non stanno mettendo troppa carne sul fuoco? non è che a fine stagione ci sarà un mega cliffhanger e non si scopre niente?? E se per un malaugurato caso non si facesse la terza stagione?? (chessò, noi fan che lanciamo maledizioni a Rob Thomas e accidentalmente gli arriva un tram addosso??) -------------------- |
| Anyanka |
Inviato il: May 7 2006, 02:55 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Utente Nr.: 137 Iscritto il: 17-May 04 |
...E' un episodio che ha degli alti e bassi, secondo me... alcune parti molto belle, altre un po' deludenti. Mi sono piaciute le scene pre-sigla con Lucky, tra l'altro bella brova dell'attore, mentre il processo è assurdo. Non il verdetto finale, ma come ci sono arrivati. Veronica sempre sotto tono davanti alle domande dell'avvocato di Aaron, e anche Keith, mi aspettavo di più da entrambi. Keith è finito in ospedale dopo lo scontro con Echolls, e praticamente non ribatte quando l'avvocato sottintende che Aaron e Veronica sono stati colti in flagrante da lui e da lì è iniziato l'alterco? Perchè invece non ha detto che Aaron aveva appiccato il fuoco al cassonetto dove Veronica si era nascosta, tanto è un pazzo maniaco con tendenze omicide? (ma i rilievi dopo il suo arresto li hanno fatti, almeno, o no?
Jackie e le vicende di Terrence Cook? Ma hanno un senso ormai nella storia, o son messe lì perchè gli attori hanno un contratto con un tot di puntate da fare? Boh, per quanto Jackie credo in fondo sia una buona diavola, per come ci hanno fatto vedere le sue vicissitudini (in modo frammentario e discontinuo e con a volte mi pare cinque episodi a fila in cui non compariva), non riesce a fregarmene più di tanto. Un commento che posso fare su tutto ciò è "bella casa", la casa di Terrence Cook. Goodman: bravo attore Steve Guttemberg, ma ormai la faccenda 'pedofilia' era ovvia a tutti. E adesso è in fuga? Veronica e Logan, non pervenuto. Weevil un mito, e belle tutte le parti con Mac e Beaver, se non fosse che........................ come caaaaa è possibile!!! Ed ecco che escono i due marmocchi del furgone bianco! Stavo pensando, se salvare Weevil dalla forca, possa essere uno dei mini misteri dell'anno prossimo. Voglio dire, 45 minuti son 45 minuti... Se come dal promo si metton lì anche con sogni e mica sogni non andiam più a casa... non c'è tempo anche per aiutare Weevil quest'anno. Se hanno in animo di farlo. Bah, che dire... e io che già mi illudevo di rivedere spuntare i documenti di Cliffie... forse se ne parla per la 3.3, 3.4... |
| pilluz |
Inviato il: Jul 7 2006, 09:12 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1894 Iscritto il: 1-June 06 |
Non colpevole??? NON COLPEVOLE?! ma siamo matti..
quindi passerà la terza stagione a cercare di colpevolizzare aaron, spero ci riesca nella puntata di lunedì. goodman è scappato, significa che qualcosa di losco ha fatto..... e non è un caso se 2 dei ragazzini di cui ha abusato sono morti in un bus,ammazzarli separatamente avrebbe destato sospetti....... non credo sia lui l'assassino, a meno che la puntata di lunedì non sia dedicata ad aaron..... ci sono ancora troppi punti oscuri, come beaver (ma quale sbaglio di macchina!!!nasconde qualcosa) e kendall, nonchè i genitori di meg |
| pao |
Inviato il: Jul 7 2006, 09:13 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Utente Nr.: 1458 Iscritto il: 14-February 06 |
no....no..no......non è possibile!!!!
devo ammettere che pensavo non fosse stato Aaron, ma dopo il suo inontro con kendall e tutto quello che ha fatto stasera...cavoli è colpevole eccome....ed è stato assolto da quegli idioti della giuria......AAAH Logan, se non avesse distrutto le cassette!!!!!!!chissà come si sentirà in colpa.... ..... chissà se lunedì oltre a risolvere il caso del Buscrash riuscirà a ribaltare la sentenza..... inquietante la storia del sindaco....un pedofilo B......do!!!!povera Gia!!!! .....e weevil? adesso è nei casini!!!!! |
| weevil |
Inviato il: Jul 7 2006, 09:14 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Utente Nr.: 2399 Iscritto il: 29-June 06 |
puntata sconvolgente..come si fa a lasciare libero un uomo come aaron eckolls??mi sono venuti i brividi quando ho sentito la sentenza.goodman mi sembrava losco,ma addirittura un pedofilo
-------------------- Weevil Mi benedica, Padre, perché ho peccato |
| Faith* |
Inviato il: Jul 7 2006, 09:18 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 383 Utente Nr.: 2389 Iscritto il: 28-June 06 |
La puntata di oggi mi ha sconvolta!!!è chiaro che aaron si è comprato giudice giuria e tribunale per intero!!!ho rischiato di morire di infarto 3000 volte!!!la sparatoria (anche se la pistola di quel pazzo era caricata a salve) il processo, e poi che tenero wallas quando ha detto a veronica che lei gli mancherà tanto!!Secondo me comunque lei andrà all'università di neptune con i suoi amici, e ritroverà anche troy...almeno questa è la mia opinione (e speranza!!!
Poi c'è pure il sindaco pedofilo assassino che se l'è filata e weevil che è stato visto da quei marmocchi...aiuto...co rimarrè secca prima di lunedì!!! bene credo che non ci sia altro da dire!!!nonostante tutto comunque...bella puntata!ricca di colpi di scena!! -------------------- |
| Ann |
Inviato il: Jul 7 2006, 09:20 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
questo vuol dire negli USA essere un personaggio famoso e potersi permettere un buon avvocato
ma insomma le informazioni sulla salute non sono private? chi ha cantato? il medico dovrebbe essere espulso dall'ordine e povero pucci Weevil ecco che tornano i bambini, certo che rimane da chiarire che cosa ci facessero chiusi in un furgone... goodman un molestatore, certo era nell'aria ma sentirlo è comunque un'altra cosa, manca un ragazzo...che sia beaver ? ce lo stiamo chiedendo da giorni meno male che ha fatto pace con mac almeno credo che per il padre di Jackie sia stata dura accettare quel lavoro, ma poteva anche calpestare un attimo l'orgoglio e lasciare la figlia dove era felice ecco che veronica andrà all'università di neptune, alla fine hanno trovato il modo... uffa saranno due giorni lunghissimi poveri moderatori -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| pilluz |
Inviato il: Jul 7 2006, 09:20 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Utente Nr.: 1894 Iscritto il: 1-June 06 |
la scritta sulla macchina di beaver non mi convince.....
e se beaver *finto bravo ragazzo imbranato* ha messo in scena tutto quanto con suo padre, che non è realmente scappato e se intanto conducesse una vita 'normale'................non capisco perchè non sia andato con mac allora..... la scritta però non mi convince...che sia rivolta a dick??? |
Pagine: (12) 1 [2] 3 4 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |