Powered by Invision Power Board

Pagine: (12) « Prima ... 9 10 [11] 12  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 2x21] Happy Go Lucky, Commenti all'episodio
Emanuela
Inviato il: Jul 9 2006, 03:57 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2061

E dire ke una volta Aaron mi piaceva... Ora..... LO ODIO!!
E l'hanno assolto! Il suo avvocato era insopportabile! Hanno rivoltato la frittata in una maniera incredibile! 126.gif Poveri Keith e Veronica...
E anke povero Terrance(se nn è colpevole dell'incidente del bus xò), lo aspetta una vita molto 'piacevole' con quell'usuraio bastardo...
Ora ke Jackye è partita Wallace ci sarà rimasto male, mi dispiace x lui anke se nn è ke mi stia molto simpatico...
Infine parliamo del viscido sindaco... Lo trovavo 1 idiota, ma quello ke si è scoperto su di lui... ha cambiato la mia opinione in peggio nei suoi confronti... Povero Lucky... Sembrava pazzo ma aveva le sue motivazioni... Nn è ke i Mars le abbiano comprese troppo xò...
Adesso Weevil finirà in galera, ke rottura...
Spero ke l'ultimo episodio sia pieno di sorprese... Sarebbe deludente se si scoprisse ke Aaron è davvero l'assassino di Lilly e ke Woody abbia fatto esplodere l'autobus...
Cmq io sospetto di tutti, ci sn indizi contro tutti x l'incidente del bus...

--------------------
°Portiamo tutti addosso le ferite delle battaglie che abbiamo evitato°
Fernando Pessoa

°Nessuno può mostrare troppo a lungo una faccia a se stesso e un'altra alla gente senza finire col non sapere più quale sia quella vera°
Nathaniel Hawthorne

IL MIO BLOG: http://www.mizuki.splinder.com/
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
sidney
Inviato il: Jul 9 2006, 10:04 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

QUOTE (Claudina @ Jul 9 2006, 12:27 AM)
io credo che alla fine Aaron serve per qualcos'altro....Cioè vuol dire che agli autori serviva "libero" per non so cosa...Spero che lo scopriremo al piu presto oppure nella terza serie!!Cmq sicuramente c'è un motivo ,se gli autori avessero voluto farlo finire in progione lo avrebbero fatto....

Secondo me Aaron serve libero perchè la terza serie si incentrerà tutta sui suoi tentativi di uccidere Veronica... non ho altre spiegazioni! Sicuramente vorrà fargliela pagare di quei mesi in prigione... 013.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
LadyNavarro
Inviato il: Jul 9 2006, 10:18 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

QUOTE (Chirsty151 @ Jul 9 2006, 12:06 AM)
Già hai ragione!Secondo me bisogna guardare questo...
Se un avvocato si arrampica sugli specchi e scarica le colpe vuol dire che sa x certo che il suo cliente è colpevole....

Ragazzi non c'è niente da dire...tutti noi sappiamo per certo che Aaron Echolls è il colpevole... ma che mastino ha assunto??? 010.gif Odioso millantatore, bugiardo, scarica barile, insinuante...ma letteralmente un genio 005.gif ...davano tutti per scontato che Aaron sarebbe stato giudicato colpevole per come vedevamo noi la faccenda...ma non avevamo mai calcolato l'appeal e l'affetto che i "comuni mortali" nutrivano per la loro star...senza contare poi, la sua abilità nel dissimulare...che, devo dire, nn me l'aspettavo...
Sono con voi nel dire che ci sono state balle a non finire in quel processo...però... 116.gif un odiatissimo applauso a Lavoie per il suo egregiamente perverso lavoro... 008.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
MPInvia un Email a questo Utente
kelly
Inviato il: Jul 9 2006, 12:25 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

bè...........l'avvocato scusate ma è stato uno stronzo 009.gif 009.gif 009.gif 009.gif
come puoi rendere pubblica una malattia privata di una adolescente 008.gif 008.gif 008.gif come puoi umiliarla dicendole quasi in faccia che se la fà con tutti 008.gif 013.gif come puoi essere così bugiardo davanti a milioni di persone 010.gif 010.gif 010.gif ma non ti vergogni 010.gif 010.gif 010.gif
Anche io prima volevo fare l'avvocato.........ma poi ci ho rinunciato perchè non voglio mentire davanti a un giudice che crede alle mie balle 008.gif 008.gif 008.gif 008.gif
quelli che fanno così si devono solo VERGOGNARE 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif 120.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
Steff_Mars
Inviato il: Jul 9 2006, 01:51 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

invece secondo me stiamo andando un po' troppo OT 007.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
Briseide
Inviato il: Jul 9 2006, 01:57 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2036

ma Veronica la clamidia l'ha presa da Duncan, no?
e Duncan da chi l'ha presa? 181.gif
sono d'accordo con chi dice che Aaron serve libero agli autori...o almeno spero che ci sia un buon motivo per il quale lo hanno fatt dichiarare non colpevole... 008.gif
non vedo l'ora che sia lunedì....da una parte.....dall'altra vorrei che non finisse mai!!!!

--------------------
Era sprofondata nel suo stesso racconto e non poteva più riprendersi le parole, ma non voleva neppure farlo e si abbandonò al piacere di fondersi con lui nella medesima storia...
martabiccia
Inviato il: Jul 9 2006, 01:59 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1751

QUOTE (Snake Plissken @ Jul 9 2006, 12:02 AM)
E' tipico di tutti gli avvocati che difendono un accusato cercare di discreditare i testimoni chiave contro i loro assistiti e insinuare altri colpevoli...
Il nome Carlo Taormina ti dice niente?

Eheh verissimo 003.gif

Comunque, non voglio entrare nell'ambito del sistema legale americano, uno perchè questo non mi sembra il luogo adatto, due perchè preferisco non dare sfoggio di una conoscenza che non ho;

Di certo non sono un'esperta di giurisprudenza; quello che so è solo che, negli States, chi viene giudicato innocente, non può più essere incriminato e processato per quel reato, anche se emergessero prove schiaccianti che ne dimostrino la colpevolezza.

Quindi, un'imputato abbastanza ricco da poter assumere un avvocato brillante, che riesca a convincere della sua innocenza una giuria popolare (formata cioè da persone comuni, influenzabili, che non vedono l'ora di tornarsene a casa, e non da persone competenti e preparate, abituate ai processi), può essere dichiarato innocente e lasciato libero.
Ovvero = legge stupida, per come la vedo io.

Per quanto riguarda gli avvocati, capirete che in gergo legale gli aggettivi "stronzo, amorale, disumano" corrispondono a "abile, competente, brillante" quindi qualunque avvocato capace di screditare la credibilità dei testimoni agli occhi dei giudici è un avvocato dannatamente bravo 003.gif
Quindi, come diceva LadyNavarro, un applauso all'avvocato di Aaron che si è dimostrato un eccellente professionista 003.gif

Ok, chiudo la parentesi e torno a VM 001.gif

Aaron sicuramente sarà nella terza serie a questo punto, chissà magari sarà perfino regular 010.gif e creerà sicuramente un sacco di scompiglio tra Veronica, Keith, Logan, eccetera.

Concordo con quelli che hanno notato l'assoluta non presenza dei Kane nel processo contro Aaron. La famiglia più ricca di Neptune avrebbe potuto assumere un avvocato molto più bravo perfino di quello di Aaron.
Va bene che hanno le loro grane per vie delle prove nascoste o quel che era (Jake Kane venne arrestato nella season finale della prima stagione), però accidenti, Celeste è in giro libera come l'aria, e Lilly era loro figlia..!
Buco narrativo? 181.gif

A Terrence credo che sarebbe potuta andare anche peggio, almeno così ripaga il suo debito 007.gif
Mi spiace per Jackie allontanata così bruscamente e senza spiegazioni, ora che era appena riuscita ad allacciare un buon rapporto con il padre.

Wallace ha guadagnato qualche punto con il discorso a Veronica ("It was worth getting taped to a pole. Gonna miss you." 120.gif ) , ma in ogni caso rimane un personaggio a mio avviso un po' negativo in questa stagione.
Non che la cosa non mi piaccia, è stato mostrato un lato di Wallace che nella prima serie è stato nascosto, ora è un personaggio più completo, con pregi e difetti 001.gif

Non vedo l'ora che arrivi domani sera 003.gif Sono stracuriosa!

--------------------
user posted image
eri
Inviato il: Jul 9 2006, 02:30 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2097

QUOTE (Nika93 @ Jul 8 2006, 11:24 PM)
avete visto le fan adoranti con i cartelli "Aaron we love you"fuori dal tribunale???Sembrava il processo a michael jackson!!!

Ahaahahh bravissima è proprio così!!!!!!!!!!!! 003.gif
Fuego09
Inviato il: Jul 9 2006, 02:46 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2072

ragazzi non dimentichiamo che comunque il compito dell'avvocato è di curare gli interessi del cliente, di conseguenza, pure se colpevole, la difesa cercherà sempre di ottenere il minimo della pena (se ammete al colpevolezza) o addirittura la completa assoluzione...

spetta alla giuria discernere ciò che è vero..

tornando all'episodio non ho capito una cosa e spero che qualcuno possa aiutarmi: chi è amber?
cioè è mai apparsa in queste due stagioni oppure è una persona che a noi non è mai stata presenta?010.gif

[SIZE=14]ovviamente se la risposta a questo mio "dubbio" comprende uno spoiler, non voglio alcuna risposta!!!!
MPMSN
Claudina
Inviato il: Jul 9 2006, 03:47 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

no amber non si è mai vista mi pare in nessuna delle due serie!Non lo so credo fosse un nome qualsiasi che serviva come pretesto per la storia capisci??Cioè credo servisse che la macchina di cassidy fosse rovinata in modo che veronica lo constringesse ad aiutare Wevill e che poi invece è Mac ad aiutarlo e cosi Mac e Cassidy sembrano aver fatto pace...piu o meno....Cmq il succo è quello....Credo sia irrilevante il nome....Posso anche sbagliarmi perchè non so cm va a finire quindi...

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
Fuego09
Inviato il: Jul 9 2006, 04:59 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2072

ok ..grazie del chiarimento claudina..
staremo a vedere... 004.gif
MPMSN
buffyforever
Inviato il: Jul 9 2006, 05:18 PM
Cita Messaggio

Power That Be

Utente Nr.: 238

QUOTE (_KiKi_ @ Jul 7 2006, 09:30 PM)
ma i bambini l'hanno visto davvero Weewil, non ti ricordi?erano nel camionicno bianco!

no, non me lo ricordavo 025.gif
Grazie per il chiarimento! 001.gif

--------------------
Simon Rex and the double hand! user posted image The award I won
user posted image
Membro del sicofanti prezzolati fan club Buffyforever's blog
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Claudina
Inviato il: Jul 9 2006, 05:20 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2110

si infatti le risate alla fine erano i bambini che giocavano e che avevano visto Wevill picchiare Thumper...!!Io l'ho capito solo adesso.... 001.gif 117.gif 126.gif

--------------------
"Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!.
SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO.
SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE.
FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY.
Veronica:I don't want to lose you from my life either..
ClAuDiA
pulcy33
Inviato il: Jul 9 2006, 06:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1958

Allora, tanto per cominciare sono in ritardo con il mio commento perchè mi sono vista la puntata stamattina.
In ogni caso sono arrabbiatissima per il fatto che Aaron è stato giudicato non colpevole e poi citare la malattia di Veronica è stato davvero un colpo basso.
Ancora non riesco a capire come mai Logan ha distrutto le cassette, tutto si è fatto più complicato e credo che la puntata di Lunedì debba essere lunga il triplo per poter svelare tutti i misteri.
Mac e Cassidy mi sembra che siano riusciti a ritrovarsi anche se non hanno assolutamente parlato del comportamento di Beaver sulla storia del sesso.
Anzi, siccome nella puntata precedente non l'hanno fatto vedere, pensavo che fosse scappato stile Duncan!!!
Veronica e Logan? Secondo me sono a un passo o dal tornare insieme o a un passo dal niente assoluto...anche perchè diciamocela tutta, questo tira e molla nella vita normale non sarebbe...molto possibile!
Lucky è morto e il sindaco sparito altro mistero che spero di scoprire l'ultima puntata, comunque l'attore che interpreta Goodman mi sta un pò sulle...che poi è quello che ha recitato in Cocoon e Cocoon 2 la vendetta!!!

--------------------
Sono Logan."La tragedia della vita è che diventiamo vecchi troppo presto e saggi troppo tardi. Ben Franklin".
user posted image user posted image
Membro Veronica Maniac del Fanatic LoVe Shipper Club
Fidanzata N#1 del Figo Orlandino Bloom
Chirsty151
Inviato il: Jul 9 2006, 07:30 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2510

QUOTE (Briseide @ Jul 9 2006, 01:57 PM)
ma Veronica la clamidia l'ha presa da Duncan, no?
e Duncan da chi l'ha presa? 181.gif
sono d'accordo con chi dice che Aaron serve libero agli autori...o almeno spero che ci sia un buon motivo per il quale lo hanno fatt dichiarare non colpevole... 008.gif
non vedo l'ora che sia lunedì....da una parte.....dall'altra vorrei che non finisse mai!!!!

E se Duncan l'avesse presa da Meg??è un'idea...ma è troppo logico!Insomma si tratta di Veronica Mars,no?

--------------------
Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (12) « Prima ... 9 10 [11] 12  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0641 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]