| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Nica87 |
|
![]() Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2512 Iscritto il: 6-July 06 |
Cari ragazzi siamo finalmente arrivati quasi alla fine....kissà cosa succederà non sto più nella pelle per l'emozione. Secondo me il padre di Logan non è il colpevole perchè la storia è parecchio intricata e ciò che ci aspettiamo fino all'ultimo poi viene capovolto come è già successo. Vedremo!!!
mi dispiace molto per Weevil che alla fine cerca sempre di aiutare come può ma poi ci rimette lui!! La scritta sulla macchina neanche a me convince e neanche quella faccia da bravo ragazzo ma che ci possiamo fare siamo condannati ad aspettare... -------------------- Nica87 [FONT=Impact][SIZE=14][COLOR=purple]Nica87
|
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:01 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
Beaver è un succube del fratello poverino...Dick è un idiota totale però è un personaggio che adoro...come faremo senza il nostro Dick Casablancas??
Non posso crederci ancora che Aaron dopo questo processo tornerà a piede libero credo proprio che se succederà una cosa del genere Veronica deve essere scortata da 27 bodyguard..... -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| cocco91 |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:08 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 2532 Iscritto il: 7-July 06 |
MAMMA MIA! MA LA GIUSTIZIA IN AMERICA è ANDATA A MALE!!!
...il bello è che i soldi e la fama possono farlo davvero da quelle parti... io ho sempre sospettato che il sindaco fosse un tipo losco, forse per analogia con buffy e il sindaco wilkins... ma ora??? come faranno in una puntata a riassumere e concludere?? sono veramente troppi enigmi, se li trascineranno ovviamente nella stagione 3( per favore, sono disinformato e quasi skizzofrenico al momento,ditemi quando è prevista l'uscita della stagione seguente!!!)... ma perkè riaprire il caso kane così... |
| Lestat |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:11 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Ci sono parecchi punti oscuri ed un buco narrativo grosso come una casa
La limousine Perchè la limo? Voglio dire i Casablancas vanno in gita scolastica e si FANNO SEGUIRE DALLA LIMO, perchè? Il TOPO chi lo ha messo lì? qualcuno che voleva far scappare gli 09? e come faceva a sapere della limo? Come ha fatto il sindaco, se fosse colpevole, a sapere che la figlia poteva andare con la limo? Chi ha fatto veramente saltare il pulmino, non i fitzpatrick, per quanto idioti se veramente stava per commettere una strage non credo che avessero interesse ad attirare l'attenzione di eventuali testimoni mostrando le chiappe dai finestrini in sorpasso. Il problema è che praticamente tutti i partecipanti alla gita erano bersagli con movente quindi se non si conosce il movente è impossibile anticipare il colpevole potrebbero essere persino i Manning per punire la figlia E ancora :perchè Weevil ha pestato Curly Moran? chi l'ha ucciso? e perchè aveva il nome di Veronica scritto sulla mano? Aaron Echolls è ricco certo, ma i Kane lo sono molto di più, come mai hanno abbandonato il processo a se stesso? Non volevano inchiodare l'assassino della loro figlia? E l'incendio di casa Echolls era veramente una vendetta deo PCHrs o non era invece un tentativo di bruciare eventuali altre prove? -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:14 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
be, primo Dick ha chiamato la limo, e non era già li. Poi i genitori di Duncan hanno venduto la casa e nessuno li vede più, quindi presumo se ne siano andati... -------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
||
| Lestat |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:17 PM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 398 Utente Nr.: 1384 Iscritto il: 6-January 06 |
Ed è arrivata in 10 minuti? e poi anche se non abitano più lì perchè hanno lasciato correre su Aaron? potevano benissimo costituirsi parte avversa e ingaggiare legioni di avvocati per essere certi di inchiodarlo anche vivendo in Cina -------------------- Klaatu,barada,nikto
|
||
| _KiKi_ |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:26 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 225 Utente Nr.: 1587 Iscritto il: 18-April 06 |
be riguardo la limo non so la sua velocità, ma comunque credo che lo stadio non fosse cosi lontano, poi bo...
riguardo i genitori di duncan...mah, chissà, forse se ne fregano, o forse non sanno che succede (mmm...improbabile, forse) -------------------- ![]() Membro Sfegatato del Fanatic LoVe Shipper Club LOGAN: "What part of my ignoring you makes you think you're welcome?" LOGAN: "You're cute when you're jealous." |
| cocco91 |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:27 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 2532 Iscritto il: 7-July 06 |
ineffetti...alla fine della stagione uno Jake Kane giura di voler vedere Aaron alla sedia elettrica... per quale motivo lasciarlo scagionare con tanta facilita, Aaron è ricco, ma di certo i soldi per degli avvocati competenti ai Kane nn gli mancano...
queste puntate hanno seminato un sacco di indizzi, ma sapere come si combinano è impossibile!!! |
| Aivlis |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:40 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
a questo punto dire che goodman è il responsabile per il bus mi sembra fin troppo scontato... che non sia stato lui...
e clarence mica saranno stati quelli a cui lui doveva dei soldi che hanno escogitato tutto per poterlo manipolare.... no, troppo contorto! e Logan? che farà? andrà a chiedere lo scontatissimo(visto che è lei la prima a voler fare chiarezza) aiuto di veronica per ribaltare la situazione con aaron? e Aron rimesso in libertà che farà? ritenterà la strada del bravo paparino o se la prenderà a morte con logan per la testimonianza? c'è da perderci la testa! -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:44 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
hai proprio ragione qui c'è da diventare pazzi senza contare che tocca aspettare lunedì io penso che nel frattempo mi farò ricoverare.....senza contare una cosa: ricordate il finale della prima stagione con l'enorme quesito chi c'era alla porta di Veronica???? se succede una cosa del genere anche in questa season dovremmo aspettare chissà quanto per la terza!!!! io comunque mi chiedo e mi domando cosa farà adesso Aaron... -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 7 2006, 10:52 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Dio mio che puntata!!X lo svolgimento delle investigazioni,del mistero ecc è stata grandiosa...quanto al campo amoroso molto deludente!
NON COLPEVOLE!!!Ma come si fa?Lo odio...cn quel suo sorrisetto(come dicono ttt)da prendere a schiaffi!Povera Veronica...perseguitata dalla sfiga! Poverina...che pena che mi ha fatto!Ha anche saltato l'esame... Invece per il fatto di logan...sn delusa...mi immaginavo chissà che e invece parlano come se nulla fosse successo!!Non ci credo... X Goodman...avevo capito dall'inizio che qualcosa nn andava...e se fosse questo il caso da risolvere nella terza serie?bò...nn credo... Invece Gia sarà scappata col padre e famiglia o è scappato solo lui??? Bah...io nn posso aspettare fino a Lunedì!Nn ce la faccio... -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| martabiccia |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:14 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 1751 Iscritto il: 11-May 06 |
Premessa: scusate se dico qualcosa che è gia stata chiarita nei commenti precedenti ma sono di frettissima, li leggerò meglio domani
Caso Aaron: Sono scioccata. Sapevo che senza quei nastri la difesa avrebbe avuto un vantaggio, ma addirittura da scagionare Aaron su tutte le accuse, perfino quelle di aggressione e tentato omicidio di Veronica e Keith.. Senza parole. Veronica non può fare niente per ribaltare la sentenza, in America se si viene considerati non colpevoli di un reato la prima volta, non si può più essere processati per lo stesso reato. Legge stupida come poche ma è così. Nonostante io adori Harry Hamlin in questa parte, per amor della giustizia non me lo sarei voluta vedere anche nella terza serie Caso Bus: Beh, devo dire che, a meno che non si tratti di pure speculazioni, la risoluzione del caso ora mi sembra più chiara. Credo che sia abbastanza ovvio che la terza voce eliminata dalla registrazione spedita a Goodman sia quella di Cassidy, anche se lui non era parte degli Sharks (o, quanto meno, non era nelle foto viste da Veronica nel filmato). Tra l'altro non escludo che Goodman abbia molestato anche ragazzini esterni alla squadra di football: ricordate l'altra ragazza morta nell'incidente, i cui genitori avevano ricevuto una grossa somma di denaro da Goodman? La causa "ufficiale" non la ricordo, ma potrebbe essere una storia fittizia che in realtà copre un ricatto da parte della famiglia della ragazza. Mi sono fatta due ipotesi: Prima Ipotesi. Goodman ha fatto mettere la bomba sull'autobus, dove sarebbero dovuti morire i ragazzini da lui molestati (Cassidy avrebbe dovuto trovarsi sull'autobus). Ci sono due cose che non quadrano, però: 1). Gia è sopravvissuta perchè è andata in limousine. Se Dick e Cassidy non avessero affittato la limousine, Gia sarebbe morta insieme agli altri sull'autobus. Ora, di certo un molestatore di bambini non è troppo.. normale, ma addirittura uccidere una figlia per salvarsi la reputazione.. voglio essere ottimista. 2). Il topo morto. Qualcuno (forse i Fitzpatrick?) ha messo un topo morto e puzzolente sul bus in modo da fare scendere tutti gli 09 dal bus (e salvare loro la vita). Se Goodman voleva che Cassidy morisse nell'incidente, non avrebbe fatto una cosa del genere. Seconda Ipotesi. Goodman e Cassidy erano d'accordo (?). Teoria un po assurda, ma considerando che i ragazzini molestati "poveri" stavano ricattando Goodman.. Cassidy potrebbe avere offerto il suo "aiuto" a Goodman: attraverso Kendall ottenere l'esplosivo (cui avevano accesso i Fitzpatrick), messo il topo morto, ucciso gli altri ragazzi eccetera. Poi, per vendicarsi di Woody e delle sue molestie, aver convinto Lucky a minacciarlo facendo partire l'investigazione dei Mars (e Cassidy sa quanto Veronica e Keith siano bravi). Non faccio troppo affidamento sulle mie teorie perchè sicuramente VM tiene in serbo per noi un sacco di colpi di scena per l'ultima puntata (che, orrore, trasmettono alle undici di sera. Da non crederci!) Comunque, gran bella puntata. Ora scappo e torno a guardare Prison Break -------------------- ![]() |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:20 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Nn so ke rispondere...nn so ke pensare!Ci sono troppi indizi x il mio cervellino!Peccato che s già cm va a finire...
Cmq secondo me è impossibile incastrare di nuovo Aaron...l'unica prova erano le cassette...ma logan le ha distrutte!Quindi a meno che nn scenda un santo dal cielo o lo spirito di lilly stessa a testimoniare(cosa che chissà perchè ritengo impossibile!!!) nn c'è modo di incastrarlo! -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| martabiccia |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:39 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 1751 Iscritto il: 11-May 06 |
Il punto è che, anche se saltasse fuori un ... video che riprende Aaron mentre uccide Lilly, comunque non potrebbe più essere processato, perchè è gia stato dichiarato innocente una volta. Quindi, a meno che non uccida qualcun'altro e venga riconosciuto colpevole per quel delitto, Aaron resta fuori e libero a Neptune. Ergo, mi sa che avremo Aaron anche nella terza serie Ps. Avevo dimenticato di aggiungere, povero Weevil! La vedo male per lui.. Lamb non vedeva l'ora di trovare un pretesto per arrestarlo.. -------------------- ![]() |
||
| Graziella Mars |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:40 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Bell episodio!
Com e` stato bravo Wallace a difendere Jackie. |
Pagine: (12) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |