| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (12) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:41 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
sapete cosa mi ha fatto + male in questo episodio?? quello st**** dell'avvocato di aaron echolls. che bisogno c'era di tirare in ballo la malattia di veronica...non c'entrava assolutamente niente, e poi quando dice vicino a keith se lui e veronica si dicono tutto!!
MI HA FATTO INBESTIALIRE IN UNA MANIERA INDESCRIVIBILE -------------------- |
| Aivlis |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:42 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
non so, sono molto confusa! ma la teoria su cassidy regge davvero!
in fondo poco prima che kendal andasse in prigione da aron erano assieme e parlavano di guadaganrsi il malloppo. ma mi resta qualche dubbio .. che diavolo era la cosa che ha messo in doccia a duncan? e che diavolo centra con i fizpatrick kendal? il topo in bus potrebbe averlo messo cassidy sperando in un aiuto(avvenuto) di dick -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| Ann |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:44 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
purtroppo è servito eccome ha fatto in modo che la giuria la cosiderasse una ragazza poco seria e quindi un testimone poco attendibile certo che logan non avesse distrutto le cassette... ma non ci sono appigli legali per ripetere il processo, in fondo è stata violata la privacy di veronica, credo che qui in italia si rifarebbe il processo non sono ancora più paranoici su questo in USA? -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| Aivlis |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:48 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
non so bene ancora... ma cassidy potrebbe centrare parecchio... magari ha coinvolto i fizpatrick tramite kendal...
-------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| cocco91 |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:48 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 2532 Iscritto il: 7-July 06 |
Kassidy centra sicuramente qualcosa... è un complessato, e l'ipotesi che sia stato molestato è credibilissima, ma in tal caso, perkè uccidere gli altri due ragazzi che hanno subito gli abusi con lui, ovvero le persone che possono aiutarlo a ricevere giustizia? semmai avrebbe dovuto tenerseli cari... l'ipotesi che sia in combutta con Goodman mi sembra curiosa, ma è la più logica... molto probabilmente se è Kassidy il buscrasher l'idea della limousine è partita da lui, nn da Dick... ma allora come mai goodman avrebbe detto a Gia di nn tornare in scuolabus? Goodman era a conoscenza di quello che sarebbe successo, se avesse fatto tutto da solo avrebbe fatto morire anche Kassidy... ho le idee confusissime,soprattutto perkè ho sempre pensato che l'obbiettivo del bus crash fosse Veronica, poichè è il testimone chiave del processo, ma con la distruzione delle cassette lei è stata scavalcata senza troppe difficoltà al processo... in pratica non si può essere sicuri di nulla... continuo a riassumere tutto, ma l'unica conclusione che traggo è.................... BOHHHHHH!!!!
|
| martabiccia |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:50 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Utente Nr.: 1751 Iscritto il: 11-May 06 |
Ti rispondo per quello che ho capito io, se sbaglio correggetemi Kendall non ha messo nulla nella doccia di Duncan, ha preso dei suoi capelli con le pinzette. Quei capelli sono poi stati messi sulla statuetta dell'Oscar trovata sepolta a casa Kane. Kendall è stata in affari con Liam Fitzpatrick. E' anche stata in prigione al posto suo, quindi lui (e in generale il clan dei Fitzpatrick) è in debito con lei. Uno dei Fitzpatrick lavorava in un cantiere e aveva accesso all'esplosivo che è stato messo sull'autobus. Riguardo al topo, quando i Fitzpatrick mettono lo scotch sulla bocca di Thumper, legato nei bagni dello stadio, nella versione originale dicono "Oh, duct tape. Is there anything it ain't good for?" (Oh, lo scotch. C'è qualcosa per cui non è buono?). Se non ricordo male, il topo era attacato al sedile del bus con dello scotch. La battuta è stata eliminata nella versione italiana. -------------------- ![]() |
||
| Roby |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:54 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Utente Nr.: 2536 Iscritto il: 7-July 06 |
sei proprio un'attenta osservatrice martabeccia....
complimenti... |
| Aivlis |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:55 PM
|
|
è si... hai chiarito parecchio!
per cui aron si è comprato l'aiuto di kendal nell'incastrare duncan, e fin qui ok, con cosa? la promessa di investire sulla società di kessidy una volta fuori? i fitzpatrik hanno messo il topo sul bus perchè? forse perchè sapevano dell'incidente e volevano che i ricchi scendessero? ma kendal ne guadagnava di più dalla morte di dick e beever (vedi assicurazione vita) -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| Camo |
Inviato il: Jul 7 2006, 11:59 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Cassidy! Si chiama Cassidy! Non Kassidy o Kessidy!
My name is Cassidy! -------------------- |
| cocco91 |
Inviato il: Jul 8 2006, 12:02 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Utente Nr.: 2532 Iscritto il: 7-July 06 |
.... ma i Fitzpatrick avevano anche un'altro movente... un ragazzo sull'autobus era in debito con loro, potrebbero aver messo il topo per far uscire i ragazzi ricchi che sono buoni clienti... gli 09 acquistano spesso la droga dai Pchrs, magari fanno affari anche con i Fitz patrick... sono tutte ipotesi plausibili, ma nn ce n'è ancora una che accomuni tutti gli indizzi....
|
| Aivlis |
Inviato il: Jul 8 2006, 12:05 AM
|
|
confermerebbe ancora il fatto che i fizpatrick centrano o comunque sapevano!
c'è niente che accumuni Goodman ai fitzpatrick? magari sono loro a ricattarlo -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| Roby |
Inviato il: Jul 8 2006, 12:06 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 35 Utente Nr.: 2536 Iscritto il: 7-July 06 |
sn d'accordo,ma come mai proprio sottto il sedile di veronica...
per me c'entra qualcosa cassidy,di sicuro.. |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 8 2006, 12:08 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
QUOTO QUOTO!!!Insomma cosa c'entrava col processo...!!!! -------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
||
| Aivlis |
Inviato il: Jul 8 2006, 12:13 AM
|
|
ma quando dicono che era sotto il sedile di veronica?
e poi l'unico interessato al topo, o meglio alla puzza era Dick, Veronica comunque no di sicuro -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
| cocco91 |
Inviato il: Jul 8 2006, 12:16 AM
|
|
ma se c'è qualcosa che accomuna Goodman ai Fitzpatrick, dopo cade la teoria Kassidy-Goodman... oppure è una combutta generale, eppure nn mi sembra che kassidy e kendal collaborino insieme consapevolmente, stentano ad andare daccordo anche nella società....
|
Pagine: (12) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |