Powered by Invision Power Board

Pagine: (12) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> [Veronica Mars 2x21] Happy Go Lucky, Commenti all'episodio
Logan's fan
Inviato il: Jul 7 2006, 11:41 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2467

sapete cosa mi ha fatto + male in questo episodio?? quello st**** dell'avvocato di aaron echolls. che bisogno c'era di tirare in ballo la malattia di veronica...non c'entrava assolutamente niente, e poi quando dice vicino a keith se lui e veronica si dicono tutto!!
MI HA FATTO INBESTIALIRE IN UNA MANIERA INDESCRIVIBILE

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
MPInvia un Email a questo Utente
Aivlis
Inviato il: Jul 7 2006, 11:42 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2190

non so, sono molto confusa! ma la teoria su cassidy regge davvero!
in fondo poco prima che kendal andasse in prigione da aron erano assieme e parlavano di guadaganrsi il malloppo. ma mi resta qualche dubbio ..
che diavolo era la cosa che ha messo in doccia a duncan?
e
che diavolo centra con i fizpatrick kendal?

il topo in bus potrebbe averlo messo cassidy sperando in un aiuto(avvenuto) di dick

--------------------
l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
Ann
Inviato il: Jul 7 2006, 11:44 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

QUOTE (Logan's fan @ Jul 7 2006, 11:41 PM)
sapete cosa mi ha fatto + male in questo episodio?? quello st**** dell'avvocato di aaron echolls. che bisogno c'era di tirare in ballo la malattia di veronica...non c'entrava assolutamente niente, e poi quando dice vicino a keith se lui e veronica si dicono tutto!!

purtroppo è servito eccome

ha fatto in modo che la giuria la cosiderasse una ragazza poco seria e quindi un testimone poco attendibile

certo che logan non avesse distrutto le cassette...

ma non ci sono appigli legali per ripetere il processo, in fondo è stata violata la privacy di veronica, credo che qui in italia si rifarebbe il processo
non sono ancora più paranoici su questo in USA? 181.gif

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
Aivlis
Inviato il: Jul 7 2006, 11:48 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

non so bene ancora... ma cassidy potrebbe centrare parecchio... magari ha coinvolto i fizpatrick tramite kendal...

--------------------
l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
cocco91
Inviato il: Jul 7 2006, 11:48 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2532

Kassidy centra sicuramente qualcosa... è un complessato, e l'ipotesi che sia stato molestato è credibilissima, ma in tal caso, perkè uccidere gli altri due ragazzi che hanno subito gli abusi con lui, ovvero le persone che possono aiutarlo a ricevere giustizia? semmai avrebbe dovuto tenerseli cari... l'ipotesi che sia in combutta con Goodman mi sembra curiosa, ma è la più logica... molto probabilmente se è Kassidy il buscrasher l'idea della limousine è partita da lui, nn da Dick... ma allora come mai goodman avrebbe detto a Gia di nn tornare in scuolabus? Goodman era a conoscenza di quello che sarebbe successo, se avesse fatto tutto da solo avrebbe fatto morire anche Kassidy... ho le idee confusissime,soprattutto perkè ho sempre pensato che l'obbiettivo del bus crash fosse Veronica, poichè è il testimone chiave del processo, ma con la distruzione delle cassette lei è stata scavalcata senza troppe difficoltà al processo... in pratica non si può essere sicuri di nulla... continuo a riassumere tutto, ma l'unica conclusione che traggo è.................... BOHHHHHH!!!! 010.gif
martabiccia
Inviato il: Jul 7 2006, 11:50 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1751

QUOTE (Aivlis @ Jul 7 2006, 11:42 PM)
non so, sono molto confusa! ma la teoria su cassidy regge davvero!
in fondo poco prima che kendal andasse in prigione da aron erano assieme e parlavano di guadaganrsi il malloppo. ma mi resta qualche dubbio ..
che diavolo era la cosa che ha messo in doccia a duncan?
e
che diavolo centra con i fizpatrick kendal?

il topo in bus potrebbe averlo messo cassidy sperando in un aiuto(avvenuto) di dick

Ti rispondo per quello che ho capito io, se sbaglio correggetemi 001.gif

Kendall non ha messo nulla nella doccia di Duncan, ha preso dei suoi capelli con le pinzette. Quei capelli sono poi stati messi sulla statuetta dell'Oscar trovata sepolta a casa Kane.

Kendall è stata in affari con Liam Fitzpatrick. E' anche stata in prigione al posto suo, quindi lui (e in generale il clan dei Fitzpatrick) è in debito con lei.
Uno dei Fitzpatrick lavorava in un cantiere e aveva accesso all'esplosivo che è stato messo sull'autobus.

Riguardo al topo, quando i Fitzpatrick mettono lo scotch sulla bocca di Thumper, legato nei bagni dello stadio, nella versione originale dicono "Oh, duct tape. Is there anything it ain't good for?" (Oh, lo scotch. C'è qualcosa per cui non è buono?). Se non ricordo male, il topo era attacato al sedile del bus con dello scotch.
La battuta è stata eliminata nella versione italiana.

--------------------
user posted image
Roby
Inviato il: Jul 7 2006, 11:54 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2536

sei proprio un'attenta osservatrice martabeccia....
complimenti... 116.gif 116.gif 116.gif
Aivlis
Inviato il: Jul 7 2006, 11:55 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

è si... hai chiarito parecchio!
per cui aron si è comprato l'aiuto di kendal nell'incastrare duncan, e fin qui ok, con cosa? la promessa di investire sulla società di kessidy una volta fuori?
i fitzpatrik hanno messo il topo sul bus perchè?
forse perchè sapevano dell'incidente e volevano che i ricchi scendessero? ma kendal ne guadagnava di più dalla morte di dick e beever (vedi assicurazione vita)

--------------------
Camo
Inviato il: Jul 7 2006, 11:59 PM
Cita Messaggio

Che bel donnino!

Gruppo: Moderatori
Utente Nr.: 5

Cassidy! Si chiama Cassidy! Non Kassidy o Kessidy!

My name is Cassidy!

--------------------
user posted image
cocco91
Inviato il: Jul 8 2006, 12:02 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

.... ma i Fitzpatrick avevano anche un'altro movente... un ragazzo sull'autobus era in debito con loro, potrebbero aver messo il topo per far uscire i ragazzi ricchi che sono buoni clienti... gli 09 acquistano spesso la droga dai Pchrs, magari fanno affari anche con i Fitz patrick... sono tutte ipotesi plausibili, ma nn ce n'è ancora una che accomuni tutti gli indizzi.... 181.gif
Aivlis
Inviato il: Jul 8 2006, 12:05 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

confermerebbe ancora il fatto che i fizpatrick centrano o comunque sapevano!
c'è niente che accumuni Goodman ai fitzpatrick?
magari sono loro a ricattarlo

--------------------
Roby
Inviato il: Jul 8 2006, 12:06 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2536

sn d'accordo,ma come mai proprio sottto il sedile di veronica...
per me c'entra qualcosa cassidy,di sicuro..
Chirsty151
Inviato il: Jul 8 2006, 12:08 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2510

QUOTE (Logan's fan @ Jul 7 2006, 11:41 PM)

QUOTO QUOTO!!!Insomma cosa c'entrava col processo...!!!!

--------------------
Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
Aivlis
Inviato il: Jul 8 2006, 12:13 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

ma quando dicono che era sotto il sedile di veronica?
e poi l'unico interessato al topo, o meglio alla puzza era Dick, Veronica comunque no di sicuro

--------------------
cocco91
Inviato il: Jul 8 2006, 12:16 AM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

ma se c'è qualcosa che accomuna Goodman ai Fitzpatrick, dopo cade la teoria Kassidy-Goodman... oppure è una combutta generale, eppure nn mi sembra che kassidy e kendal collaborino insieme consapevolmente, stentano ad andare daccordo anche nella società....
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (12) « Prima ... 3 4 [5] 6 7 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0549 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]