| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 9 2006, 02:36 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Hai fatto male!! Wind Waker è davvero un gioco superbo... Ottima storia, ottima ambientazione, ci metti anni per finirlo del tutto... Strano Kiki!!! Ritenta, devi vedere, è bellissimo!!!! *__* -------------------- |
||
| Tanius |
Inviato il: Jul 9 2006, 02:45 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
E' l'unico Zelda che mi manca -------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 10 2006, 08:09 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3225 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Mi sa che il compleanno porterà un DS tra le mie manine
Speriamo *_* Mi basterebbe anche uno di quei GameBoy mini, per dirla tutta... -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Matteo |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:19 AM
|
||
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Ovviamente poi lo porti al prossimo raduno e fai giocare me e Kiki con Super Mario Bros. -------------------- ![]() |
||
| TiZ |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:28 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2586 Iscritto il: 11-July 06 |
Lo voglioooooooooooooooooooooo!!!
Adesso mi sto chiudendo con mario & luigi fratelli nel tempo, ma tra umn mese è il mio compleanno e costringerò mia sorella a comprarmelooooooooooooooooo sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav ok torno in me -------------------- >_< TIIIIIIZ >_<
Fan N°9 di quel matto di Touchy |
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:14 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
E regalarlo uno anche a me no? -------------------- |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:33 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3225 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Compleanno passato, niente DS. Potrei anche comprarmelo, ma so già che inizierei a rompermi e a volere un nuovo gioco in meno di tre settimane
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:58 PM
|
||
Piccolo OT : Che cosa ti hanno comprato allora? -------------------- |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 14 2006, 03:27 PM
|
||
[OT] Avevo intenzione di fare una bloggata a proposito, ma visto che me lo chiedi... nessuno sapeva cosa regalarmi, e quindi ho ricevuto un bel pò di soldi, e l'unico regalo (imbarazzante ma gradito) è stato questo... ![]() [/OT] -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |