| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Matteo |
|
![]() Bello e cialtrone! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 3724 Utente Nr.: 1 Iscritto il: 7-February 04 |
Oggi sono venuto a conoscenza della tecnologia LightScribe.
Cos'è, si mangia? Mi chiederete voi... In pratica è un particolare masterizzatore che, con dei CD o DVD appositi, permette di stampare la parte superiore e metterci quello che si vuole: scritte, foto, disegni... Per chiarirvi un po' le idee ecco due link: Il sito ufficiale Un sito italiano Per ora questa tecnologia permette di stampare solo disegni monocromatici... cmq i risultati sono strabilianti! ![]() *clicca per allargare* -------------------- ![]() |
| Elanor |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:35 AM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
io forse ce l'ho nel mio pc °__° devo assolutamente fare una prova!
-------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| Eledh |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:49 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 662 Utente Nr.: 1062 Iscritto il: 14-June 05 |
Della serie...
Addio DVD e CD originali, benvenuti CD e DVD pirata che sembrano originali. Evviva *_* -------------------- ¤.Eledh.¤
![]() ...But You Can't Take The Sky From Me... ¤Vola Niz¤ |
| kiki |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:55 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
/me lo sapeva
ne abbiamo già venduti alcuni -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Michele |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:03 PM
|
||
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Beh, però ora non diamoci troppe arie! [geek]La cosa che non mi convince però è che ci vogliono i supporti appositi... Io sono molto selettivo sulle marche di cd e dvd! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
||
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:16 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
Ok, lo aggiungo alla lista delle cose che comprerò quando sarò ricco, subito dopo le voci "trapianto di capelli" e "mandria di lama"
-------------------- |
| Ania |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:32 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Uhm... per ora preferisco i miei cari cd printable e la mia cara stampante che ci stampa sopra *_*
Sarà più interessante quando si evolverà ai colori -------------------- ![]() |
| kiki |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:46 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
tu ce l'hai con me per una volta che so qualcosa -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Rob |
Inviato il: Jul 14 2006, 05:31 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
noi ne vendiamo parecchi, e non è che un masterizzatore light scribe costi molto.....ne troviintorno ai 60 €, e per i supporti nessun problema.....diciamo che le grandi marche li fanno tutti, e neanche tanto cari....
-------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
![]() |
![]() ![]() ![]() |