| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 6 7 [8] 9 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| straky21 |
Inviato il: Jul 11 2006, 04:16 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
Non ti arrabbiare, non dico che hai torto, dico che non voglio che i nostri azzurri se ne vadano all'estero capello se ne vuole portare via una cifra... -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Log |
Inviato il: Jul 11 2006, 04:47 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 295 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
EH SIIIIII!!!!!!!!VVVVVAAAAAAAAIIIIIII CAMPIONI DEL MONDOOOOOO!Che data memorabile...9 luglio 2006...non la scorderò MAIIIIIII!!!*___* -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
| Zlatan |
Inviato il: Jul 12 2006, 12:45 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Un grazie particolare a Lippi, Cannavaro e Buffon. A coverciano (e non solo) sono stati offesi e in molti chiedevano fossero tolti dalla nazionael, gli stessi che oggi li esaltano.
-------------------- ![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 12 2006, 02:56 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
oddio, mi ha detto un mio amico che la sera della vittoria due lo stavano facendo sul cofano dell'auto semi nudi avvolti da una bandiera in mezzo al traffico!
che figata! ci voglio provare anche io! ma devo aspettare quattro anni?? -------------------- |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 12 2006, 02:57 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
-------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 12 2006, 03:00 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3743 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
ci! ci! -------------------- |
||
| straky21 |
Inviato il: Jul 12 2006, 03:09 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
ANCHE IO ANCHE IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se non sarò troppo vecchia -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 12 2006, 03:13 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
bè...
direi che hanno passato una bella serata -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 12 2006, 03:14 PM
|
||
capello al rogo parlo da romanista -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:15 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
Gallina vecchia fa buon brodo... -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| BabySpike89 |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:07 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Utente Nr.: 1061 Iscritto il: 13-June 05 |
ancora non ci credo..... ITALIA campione del mondo!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() |
| kiki |
Inviato il: Jul 20 2006, 12:27 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
è vero il rigore l'ha sbagliato Trezeguet -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| Eminil |
Inviato il: Jul 20 2006, 01:06 PM
|
![]() Ex Buffy 90 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1570 Utente Nr.: 459 Iscritto il: 4-October 04 |
ripeto:
in questo mondiale abbiamo avuto un culo, ma un culo della miseria, e non potevamo non vincere: -girone oggettivamente facile. -ottavi abbastanza semplici, ma ci siamo svegliati all'ultimo secondo (grosso -quarti veramente imbarazzanti contro un ucraina inguardabile. -semifinale storica, non facile ma neanche impossibile. giocata bene -finale storica, giocata bene da tutti, con cuore e grinta, e vinta meritatamente comunque battere germania, e francia ai rigori grazie ad un palo di trezeguet, è una cosa BELLISSIMA!!!! ci siamo rifatti delle varie sconfitte quando è entrato trezeguet, mi è venuto male, e non bastandomi l'ansia che avevo fina da prima, mi è cresciuta perchè ho rivisto un europeo in cui ci ha segnato...che paura...ma poi, sorte vuole che proprio lui ha preso illegno -------------------- ![]() ![]() SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO |
| Zlatan |
Inviato il: Jul 21 2006, 01:47 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Beh, io ho visto anche un bel pò di sfiga. -Il nostro giocatore di punta, Totti, si infortuna grave e arriva al mondiale in condizioni pessime. -Nesta, con Cannavaro uno dei più forti difensori al mondo, quasi non partecipa al mondiale. -Un nostro centrocampista titolare, DeRossi, ha un colpo di testa, fa una cazzata e lo perdiamo fino alla finale. -Zaccardo fa un autogol impossibile. -Materazzi espulso ingiustamente. -Il rigore per la Francia non c'era. Nel cammino abbiamo avuto il culo che ha sempre la squadra che alla fine vince, ma certo la sorte ogni tanto non è stata proprio simpatica. -------------------- ![]() |
||
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 21 2006, 04:05 PM
|
||
scusa, ma ti sei scordato del fallo in area di cannavaro contro la germania? l'arbitro gli ha dato la punizione 5 metri più in là. se fosse successo a noi non so cosa sarebbe successo: comunque riguardo a zidane e materazzi mi hanno detto che sia andata così: (azione ricostruita e mandata su sky) materazzi lo trattiene alla maglia arriva zidane che gli dice: "ti piace la mia maglia? dopo ta donc'" poi materazzi: "dancell' a sort" tradotto (daccela a tua sorella) gli si avvicina ed il resto lo conoscete già. -------------------- |
||
Pagine: (9) « Prima ... 6 7 [8] 9 |
![]() ![]() ![]() |