| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Chiary |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:19 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 392 Utente Nr.: 1345 Iscritto il: 12-December 05 |
ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!!!
...Non ci potevo creder....la coppa è nostra -------------------- ![]() Fondatrice dell' " Immortal Lovers Corner, Bangel" |
| aliciana79 |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:31 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| Giuly92 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2241 Iscritto il: 20-June 06 |
io non so se crederci o se è solo un sogno comunque siamo CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOO!!!! BELLISSIMA LA COPPA MA QUANDO è DIVENTATA NOSTRA E' DIVENTATA + BELLA!!!!!!
-------------------- |
| straky21 |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:33 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
io sonno stata a casa di amici poi abbiamo preso la macchina e siamo tornati a milano e ce la siamo fatta tutta a piedi fino in duomo era il delirio allo stato puro ma è stato meraviglioso, una di quelle serate che non dimenticherai mai più, E' STATO COME TOGLIERSI UN SASSOLINO FASTIDIOSO, MOLTO FASTIDIOSO DALLA SCARPA.
NOTTI MAGICHE SOTTO IL CIELO DI UN' ESTATE ITALIANA ITALIA CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| aliciana79 |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:37 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 356 Utente Nr.: 1489 Iscritto il: 7-March 06 |
partita vista a casa con amici poi dopo la premiazione in giro per il corso buoenos aires di milano fino alle 2 circa, poi a casa a provare a dormire visto che oggi si lavorava!
-------------------- Angel Buffy? Cosa è successo? Dove siamo? Non mi ricordo...
Buffy Angel. Angel Sei ferita... Oh Buffy... Dio... mi sento come se non ti avessi visto... è tutto così confuso... Buffy... Cosa è successo? Buffy Shhh... Non ti preoccupare... Buffy Ti amo. Angel Ti amo. Buffy Chiudi gli occhi... |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:38 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
Appena Grosso ha segnato il suo rigore....ho fatto un salto....dritto dritto dal divano al letto !!! Ergo....ho festeggiato..dormendo !!!! -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| luna'78 |
Inviato il: Jul 10 2006, 11:03 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1729 Utente Nr.: 945 Iscritto il: 9-April 05 |
ancora una volta i calci di rigore
ma questa volta ce l'abbiamo fatta... SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!! non posso ancora crederci ho festeggiato tutta la notte in giro per Napoli,sono senza voce,distrutta ma felice ci sono rimasta malissimo per la testata di Zidane che schifo di modo per concludere la carriera pessimo,davvero pessimo ma quanto erano scemi i nostri con la coppa? li adoro -------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!
CANNAVARO SANTO SUBITO!!! |
| La zia |
Inviato il: Jul 10 2006, 11:28 AM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!! E a tutti i francesi che per ben due estati hanno tagliato le gomme delle macchine italiane a Menton, comprese le MIE gomme, e hanno cantanto ININTERROTTAMENTE "On est les champions" sotto le mie finestre, non facendomi dormire, dedico questa foto: Baguette docet MA VIENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIII -------------------- |
| Scudo |
Inviato il: Jul 10 2006, 11:43 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 435 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
82: non ero ancora nato
86: nato qualche mese dopo 90, 94, 98: troppo piccolo 2002: da dimenticare 2006: io c'ero -------------------- ![]() |
| chouchou |
Inviato il: Jul 10 2006, 12:45 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Utente Nr.: 1235 Iscritto il: 2-October 05 |
CAMPIONI DEL MONDOOOO!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- Prof di italiano:"è come se io dicessi:dato che ho 6 occhi, tre bocche e i capelli sul sedere, mangio come i Cardellini le banane fritte!"
"Spike:I'm drowning in footwear" |
| Pimpi |
Inviato il: Jul 10 2006, 12:47 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1465 Utente Nr.: 1040 Iscritto il: 5-June 05 |
Dopo 17 anni e 9 mesi posso finalmente festeggiare una GRANDE vittoria della mia squadra!!!E poi proprio contro i francesi, una doppia soddisfazione! Domenech aveva tentato di intimorirci mettendo la stessa coppia d'attacco (Trezeguet-Wiltord)che ci fregò gli europei, ma abbiamo vinto!!
SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO!! Ieri sera Napoli era uno spettacolo. Sono troppo felice! PS: davvero vergognoso il gesto di Zidane, finire così la propria carriera è trsite e squallido. -------------------- ![]() In my place BUFFY: You faced the monster inside of you and you fought back. You risked everything to be a better man. SPIKE: Buffy... BUFFY: And you can be. You are. You may not see it, but I do. I do. I believe in you, Spike. |
| $giuly$ |
Inviato il: Jul 10 2006, 12:47 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 262 Utente Nr.: 2558 Iscritto il: 9-July 06 |
Grazie ragazzi per averci fatto sognare!
W L' ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI DEL MONDOOOOO!!!!!!!CAMPIONI DEL MONDOOOOO!!!!!!! -------------------- |
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 10 2006, 12:58 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3741 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
e la francia lo prende!
scusate l'espressione! poppoo ppooppoo pppoooppoo ppppoooooooo io odio parigi! CCCCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMPPPPPPPIONIIII DDEEEll mmmoonnddooooooooo Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo! Campioni del mondo, campioni del mondo!Campioni del mondo, campioni del mondo! http://sport.alice.it/it/gallery/mondiali2...gallery_20.html http://sport.alice.it/it/gallery/mondiali2...gallery_21.html -------------------- |
| *Bangelina* |
Inviato il: Jul 10 2006, 01:03 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1000 Utente Nr.: 1572 Iscritto il: 15-April 06 |
Come ho goduto!!!!Zidane EDIT:la foto quotata doveva essere quella dell'espulsione ma va bene uguale... -------------------- ![]() "You still my girl?" "..Always.." 09/07/06 CAMPIONI DEL MONDO !!! Marco Materazzi eroe nazionale,Capitano Fabio Cannavaro monumentale,Gigi Buffon santo subito,Ringhio Gattuso cuore della squadra,Fabio Grosso decisivo...grazie ragazzi per averci regalato un sogno!!!!!! |
||
| anna@mars |
Inviato il: Jul 10 2006, 01:24 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 405 Utente Nr.: 2175 Iscritto il: 16-June 06 |
[COLOR=blue]
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!! -------------------- ![]() L'amore non è un fatto di cervello, è passione, passione che ti squarcia da dentro e ti fa fare quello che vuole. Io sarò pure schiavo della passione, ma almeno sono tanto uomo da ammetterlo |
Pagine: (9) 1 2 [3] 4 5 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |