| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| william |
Inviato il: Jul 10 2006, 01:51 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
CAMPIONI DEL MONDO
è da quando sono nato che lo aspetto e adesso posso dirlo -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 10 2006, 01:52 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Stupendo.
Non ho un filo di voce ma ne è valsa la pena, per me il calcio può anche finire qua. Grazie a tutti, chi ha giocato bene e chi meno bene, chi ha segnato e chi ha fatto autogol, chi ha giocato e chi no, grazie a tutti per aver fatto sognare una nazione. E un saluto a quel gran signore di Zidane, che abbandona il calcio nel miglior modo possibile, complimenti -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| kelly |
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
lo sapevo..........questo era il NOSTRO anno
ALTRO CHE FRANCIA -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| straky21 |
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
MAI COSì FIERA DI ESSERE ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| sssVM |
Inviato il: Jul 10 2006, 01:58 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 140 Utente Nr.: 2347 Iscritto il: 26-June 06 |
Forza azzurri!
Siete i migliori!!!! -------------------- ![]() |
| buffylover |
Inviato il: Jul 10 2006, 01:59 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
GRAZIE AZZURRI!
-------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
| william |
Inviato il: Jul 10 2006, 01:59 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
ok, adessof accio un post coem di deve...una tensione come quella di ieri sera non l'ho mai sentita in vita mia, specialmente al calci di ridore...soffrivo come un caimano e quando trezeguet prende il palo Caressa esplode "NON E' GOL NON E' GOL NON E' GOL NON E' GOL NON E' GOL NON E' GOL .....NON E' GOL NON E' GOL...E MICA E' SEMPRE DOMENICA" stavo morendo X°°D
Poi finalmente grosso lòa mette dentro e siamo campioni del mondo Zdane....Zidane...non potete capire quando sono stato contento, si è rovinato la carriera -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:04 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Il Guardian (credo, non ricordo esattamente) dice che Materazzi potrebbe aver chiamato Zidane Terrorista, altri invece dicono che dal labiale pare abbia detto "si si, fai il fenomeno, vai". Comunque sia Zidane non doveva reagire così, e mi fa schifo il fatto che alcuni giornalisti abbiano tentato quasi di giustificarlo, mentre con Totti due anni fa scatenarono l'inferno. Provocazione o non provocazione è lui che ha fatto la cazzata, basta. E tanto per infierire: -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:05 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
quoto quoto quoto quotissimo!!! ma che roba eh? una testata!!!! manco i cinghiali! ma che schifo! è la tua ultima partita, hai una carriera meravigliosa alle spalle, sei sempre stato un giocatore corretto, un fuoriclasse, e che fai? per due parole...io non so materazzi che gli abbia detto, però anche se lo avesse mandato a fare in culo, mi sembra veramente vergognoso, una testata in pieno petto per una discussione!!! Vergognati zizou!!! -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:10 PM
|
||
beh, veramente Zizou non è nuovo a questi "colpi di testa", e da juventino ricordo di avergli lanciato parecchie bestemmie perchè cadeva nelle provocazioni e reagiva malamente. Certo, resta comunque il più grande giocatore (secondo me, eh) ad aver calcato i campi di calcio dopo Maradona, ma ieri sera non era la prima volta che veniva espulso, tutto qua. -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| william |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:11 PM
|
1.gothic io adoro sempre di più anche i tuoi emoticon
2.almeno è riuscito a colpirlo bene e Marco è finito a terra perchè sennò a quest'ora credo che ci sarebbero i funerali di Zizou -------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
| lalla_86 |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:15 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2546 Utente Nr.: 229 Iscritto il: 20-July 04 |
forse non è la sua prima espulsione, ma non si può dire che sia stato un giocatore scorretto... è_é per lo meno a me ha sempre dato l'impressione di essere abbastanza leale, certo i falli vengono commessi da chiunque, ma un gesto in quel modo da LUI non me lo sarei mai aspettato, poi ognuno ha la sua opinione -------------------- ...Lalla...
Camo: Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan! Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! Io ADORO questa donna! *lol* |
||
| Lost91 |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:24 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1502 Iscritto il: 15-March 06 |
Abbiamo vinto!!!!!!!!!!!
Fabio Grosso 6 un mitoooooooooooooooooooooo -------------------- ![]() |
| =willow= |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:26 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
FORZA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! -------------------- ![]() |
| Michele |
Inviato il: Jul 10 2006, 02:29 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Che grandissima emozione!
Mi è scesa qualche lacrimuccia! A un certo punto della partita ho dovuto comprirmi con un maglione: faceva caldissimo ma avevo freddo per la tensione! Copio incollo dal blog, per mostrarvi la mia città in festa: ![]() ![]() ![]() ![]() E c'è anche un video! Per pochissimo non mi hanno buttato nella fontana vestito (e con il cellulare in mano! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
Pagine: (9) « Prima ... 2 3 [4] 5 6 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |