| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (9) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 10 2006, 09:57 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Proprio Gattuso ultimamente ha rifiutato l'idea dell'amnistia poichè dome ha dettolui "chi sbaglia paga" Vatti a rivedere le interecettazioni dei vari Moggi, Galliani etc...etc... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| c4Ssin4 |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:12 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1128 Utente Nr.: 422 Iscritto il: 22-September 04 |
Maaaaaaaamma mia cheBBBBBello!
Ieri sera sono stata a vedere la partita con amici e parenti (era il compleanno di mia cugina, un compleanno da ricordare Tutti che imprecavano perchè non volevano che l'Italia andasse ai rigori.. ma sotto sotto io speravo che ci finissero ..e poi via a festeggiare in piazza.. che scandalooo gente tutta imbrattata.. gente NUDA sui motorini un macello assurdo e quanto ho goduto per Zidane -------------------- ![]() the cLouds are tourning pinK and green and all I can see.. *.* |
| Graziella Mars |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:24 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
A Malta si parla il Maltese ma anche Inglese. |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:29 PM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Che lingua è il maltese? -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| Graziella Mars |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:31 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 579 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
E un po simile al Italiano. Ma e` molto difficile ad imparalo. |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:37 PM
|
||
|
Ok comunque non prendertela con la tua nazionale, dato che un paese così piccolo non può essere paragonato a Italia, Francia, Germania, etc... Vedi il Liechtenstein oppure il Lussemburgo, in confronto Malta fa di più... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
||
| Graziella Mars |
Inviato il: Jul 11 2006, 12:23 AM
|
||
|
Va bene!! |
||
| The Jocker Butcher |
Inviato il: Jul 11 2006, 12:39 AM
|
||
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 269 Utente Nr.: 479 Iscritto il: 18-October 04 |
Hanno vinto nel 2001-2002 di un punto sulla Roma... Quest'anno di 3 punti sul Milan... Nel 2004 anche se han vinto con più punti si è scoperto che hanno ladrato in tutto e per tutto... Quindi forse vincevano lo stesso non lo so.. ma il Genoa forse saliva lo stesso in A e l'anno scorso per una presunta partita truccata è stato retrocesso all'ultimo posto della B e invece di salire e scesa in C1... La Juve per quello che ha fatto meriterebbe di finire nei dilettanti.. che loro stessi abbiano chiesto la B con penalizzazione vuol dire che sanno benissimo quanto è grave la loro posizione... Che poi fossero 5 10 o 24 i giocatori che han vinto il mondiale non me ne frega proprio nulla... qui non si puniscono i giocatori (che intanto troveranno altri contratti milionari da altre parti), qui si punisce la società o le società che hanno infangato il nostro calcio e trasformato il tutto in una sorta di calcio-wrestling con i risultati decisi a tavolino... -------------------- ![]() |
||
| turi |
Inviato il: Jul 11 2006, 01:19 AM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 83 Iscritto il: 2-March 04 |
Una volta tanto sono d'accordo pienamente con Jocker
-------------------- ![]() |
| Zlatan |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:08 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1724 Utente Nr.: 607 Iscritto il: 6-January 05 |
Che bellezza! Eravamo in 12 a casa di un mio amico, una serata indimenticabile...
Grazie ragazzi per la serata che mi avete regalato, indimenticabile! Grazie azzurri! -------------------- ![]() |
| Rob |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:24 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Ragazzi.....finalmente mi sto riprendendo dai festeggiamenti....ieri sono tornato a casa alle 7. dopo una serata passata sotto la pioggia (si, a Palermo diluviava) a urlare a squarciagola "Siamo i Campioni del mondo".....ancora non ci posso credere...abbiamo la coppa, nostra , strameritata, abbiamo dimostrato dei coglioni così, nella nazionale hanno brillato i lottatori anzichè i fuoriclasse......ma avete visto Cannavaro, capitano, mio capitano, Gattuso, non si è fermato mai, Materazzi, una reazione da gran campione Zambrotta,instancabile, Pirlo, anche lui rincorreva gli avversari, Toni , che ha lottato come un leone, Buffon, una saracinesca, e sopratutto il mio Fabio Grosso......non potete immaginare la gioia per un palermitano come me nell'avere un proprio giocatore decisivo nella conquista del mondiale....una gioia che un palermitano poteva solo sognare....e il sogno si è avverato....Grosso sarà per sempre nel mio cuore, anche se adesso va all'Inter....
la mia gioia è immensa.....a Palermo gente in mutande sotto la pioggia, a fare il bagno a Mondello, a immergersi nelle fontane, a suonare urlare e cantare l'ORGOGLIO di essere ITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
| straky21 |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:27 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
io ho solo paura che i nostri ragazzzi finiscano all'estero, sarebbe davvero un peccato
-------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
| Amo Willow |
Inviato il: Jul 11 2006, 10:39 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 549 Utente Nr.: 428 Iscritto il: 25-September 04 |
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!! CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!! -------------------- TIA ama WILLOW
![]() TIA adora ALYSON |
| Elanor |
Inviato il: Jul 11 2006, 04:00 PM
|
![]() Ex WiTcHyWilloW ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1508 Utente Nr.: 634 Iscritto il: 14-January 05 |
io non seguo il calcio, però la finale non me la sono persa
anche se sapevo già dall'inizio dei mondiali che l'italia avrebbe vinto GRANDI AZZURRI! -------------------- Dove raccolgo disegni, icons, firme ecc. -> *My Live Journal* (decisamente "under construction"
)![]() ![]() Okay, let's get this bitch to Mount Doom! |
| straky21 |
Inviato il: Jul 11 2006, 04:14 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1449 Utente Nr.: 1826 Iscritto il: 22-May 06 |
attenzione, se la stampa tedesca eggesse quanto hai scritto direbbe che c'è lo zampino di moggi e che tu sei complice.. -------------------- membro n. 3 della lavoratrici incomprese
![]() |
||
Pagine: (9) « Prima ... 5 6 [7] 8 9 |
![]() ![]() ![]() |