| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| samara305 |
Inviato il: Jul 10 2006, 06:34 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2131 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
non vorrei sembrare maleducata
ma , visto che l'italia ha vinto i mondiali e visto che a me non riesce proprio usare photoshop (anche se un certo bob ha passato la nottata a spiegarmelo... vorrei sapere se qualcuno (che poi diventerà il mio DIO) mi può fare una bellissima firma (basta sia eh...) con ovviamente immagini del mondiale....è possibile??? grazie in anticipo. -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 10 2006, 07:11 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3176 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
semplici semplici, perchè sono immagini talmente belle che non hanno bisogno di effetti particolari
![]() ![]() scegli quella che più ti aggrada -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Fender |
Inviato il: Jul 10 2006, 07:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
che forza la firma con tutta la squadra!!!!!!!!!
-------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Aky :[ |
Inviato il: Jul 10 2006, 07:37 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 416 Utente Nr.: 1630 Iscritto il: 24-April 06 |
scusate ma per creare una firma c' è bisogno di un programma particolare?
-------------------- ![]() membro con onore del "acidi e sarcastici club" |
| Muggio |
Inviato il: Jul 10 2006, 07:42 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
No, basta un qualche programma per lavorare immagini/grafica. Ce ne sono diversi, io ti consiglio Photoshop, di quelli che ho provato è il più semplice da usare
-------------------- |
| samara305 |
Inviato il: Jul 10 2006, 07:53 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2131 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
grazie mille delle firme stupende
ora ultima domanda:dove le devo caricare???me ne sono scordata.... -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 10 2006, 09:25 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
non le devi caricare, sono già caricate! devi solo prendere l'url dell'immagine! -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| Michele |
Inviato il: Jul 10 2006, 09:41 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
E fullu, complimenti alla stupidità della tua, di firma!
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 10 2006, 10:02 PM
|
||
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 19717 Utente Nr.: 461 Iscritto il: 4-October 04 |
Ma amore, dovresti saperlo che tutto ciò che mi circonda è stupido -------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
![]() ----> *fede*...........BAB:¬¬ ......FULLU:Kiki scrive: ma le lingue mi piacciono e le imparo abbastanza in fretta di solito |
||
| *LifeIsAShow* |
Inviato il: Jul 11 2006, 05:33 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 580 Utente Nr.: 1319 Iscritto il: 23-November 05 |
a me piace la firma di fullu: dove le hai trovate quelle immagini?
-------------------- CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!
![]() |
| vampireslayer |
Inviato il: Jul 11 2006, 06:54 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3741 Utente Nr.: 980 Iscritto il: 26-April 05 |
the best stupid sigh the forum! -------------------- |
||
| _fullu_ |
Inviato il: Jul 11 2006, 08:45 PM
|
||
-------------------- Vedo... vedo... vedo una luce................e ma che posso ci fare?...............limitrofi
||
| samara305 |
Inviato il: Jul 13 2006, 11:36 PM
|
hem...ok,sono una rompiballe ma...qualcuno gentilmente mi può fare una firmina??? magari su un certo alberto gilardino????
anche non troppo impegnativa eh! -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| ffl |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:58 AM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7531 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
potresti mettere qualche immagine? e se viene male non la posto neanche... -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| samara305 |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:15 AM
|
||
ok,però le metto oggi..non sono nel mio pc!! grazie giuly -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |