| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:06 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Colgo la palla al balzo...
é facoltà degli altissimi ed illuminati amnistratori, cancellare la firma della plebe, indicata con il termine "membro",che ricorda un apparato riproduttivo machile o le sei di solo testo. Ora dato che ho avuto modo di raccogliere alcune lamentele, vi proporrei un'alternativa al vostro modo di agire... non sarebbe meglio un ultimatum che diventi reale, in un tempo successivo alle 24 ore???Invece che cancellare direttamente la firma, sostituendola con quell'odiosa immagine di Andrew???? Dico più che altro, perchè riportarla da zero è fastidioso, e siccome non sono l'unico a provare il fastidio, vi lancio la proposta. Dopodichè mi sfrego del titolo di" Magia fulmini e caga saette", assegnato al più famoso cuore impavido, conosciuto dal cinema.... -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| Camo |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:14 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Beh, dato che nessuno mi paga per fare questo lavoro e che quindi non posso passare tutto il giorno sul forum a spedire messaggi e contare ultimatum
dato che le regole sono ben chiare e visibile e che ci mettete meno di un minuto a leggerle io dico che VOI utenti dovreste cominciare ad avere più rispetto nei nostri confronti, e cominciare a stare più attenti a quello che fate, alle firme che mettete, ai messaggi che scrivete ed alle discussioni che aprite a voi basta un attimo fare le cose come vanno fatte, noi invece perdiamo un sacco di tempo a rimetterle a posto quindi, no, non mi fate pena se perdere la vostra preziosa firma e se perdete 30 secondi a metterne una nuova non mi fate pensa proprio per niente mi dà invece fastidio la vostra maleducazione e prepotenza, il fatto che crediate che siamo al vostro servizio esclusivo e che viviamo per assecondarvi. Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto. noi siamo qui sempre a vostra disposizione e voi non fate che lamentarvi come dei bambini dell'asilo?! ma perchè non vi fate una vita e la smettete di lamentavi per queste cazzate?! volete vincere il premio per il più patetico?! -------------------- |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1510 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Ou Camo sta calmo..era solo una proposta nè un ordine, nè un complotto governativo per sabotare i piani dei moderatori...
solo una proposta. e mi sembra strano che che tu parli in modo cosi volgare, specialmente con me che non mi sembra mi sia mai lamentato per il vostro lavoro... Pena??? patetici??? Farci una vita??? ma di che ti sei fatto? credi essre l'unico ad avere una vita??? me ne daresti un pò?la mia non so se è finita sopra o sotto l'ombellico...ah ma è chiato non ti riferisci a quella vita -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| samara305 |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:41 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
camo quando ti incazzi c'è da avere paura...
però hai ragione,non muoriamo se perdiamo una firma.... e poi è colpa nostra se non leggiamo le regole!! -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
| Camo |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:43 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
SONO UNA DONNA! Sei iscritto da mesi a questo forum e non l'hai ancora capito!? -------------------- |
||
| bob69 |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:45 PM
|
||||
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18147 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
quoto tutto, camillla è stata un po' dura nei toni, ma la sostanza era sacrosanta, non parlo delle considerazioni sul farsi la vita e il resto che facevano parte del modo e frutto dell'incazzatura, ma di questo che è condvisibilisimo
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
||||
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:48 PM
|
ma poi non per farmi i cazzi tuoi...ma se per te è cosi faticoso, se sei così preso dalla real life, se non ne puoi più con tutte ste cazzate e lamentele che ci stai a fa qui???
ou prendila bene è una domanda pacifica...Già mi immagino che mi afferri per le spalle e mi urli"soldato sacco di merda...Fatti una vita..fatti e basta!perchè Fatti..Non pugnette! " Ma poi dico..io mi faccio un culo cosi dalla mattina alle sere,come penso molti qui..chi sei tu per dire fatevi una vita??? Ma dico anche quando non litigo con nessuno me devi fà indossare il mio bel karategi bianco?? -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:50 PM
|
Scusami i toni mi sembravano tipicamente mascolini..!era fatto chiaramente apposta visti i toni...
-------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
| ffl |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:53 PM
|
||
![]() Chosen One ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7592 Utente Nr.: 1363 Iscritto il: 25-December 05 |
camo qui ci fa la moderatrice e una vita lei ce l'ha credo e cmq ha ragione... salvate le firme controllate che non siano troppo grandi e le riducete se vi scoccia non tenete proprio una firma... -------------------- me discendente della Divina Stirpe delle Zombè-Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
io sono la ragazza che ha saputo creare uno zoo a 14 anni:kelly è il mio pegaso- Slayer Eyes è la mia pulce-bob è la mia tigre bianca-angelus è il mio cane jessy è la mia testimone di nozze-telefila e IAIA sono le mie seguaci Membro del club "Amici del sabato"-io k-killer giuro che non scriverò mai con le k LA MIA FIRMA *____* le avventure di valdo e fausto, by telefila |
||
| Ania |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:54 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2256 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
Camo è una donna.
SpikevsAngel, non so se sono più colpita dai tuoi vani tentativi di fare il simpatico o dalle pretese che sbandieri a nome della plebe. Proprio da te poi, che sei qui da un pò, ti sei ambientato, sai come funziona, cosa ti costa mettere una firma che sia conforme alle regole? La firma l'ho tolta io. Era troppo alta, e secondo le regole (se le hai lette dovresti saperlo) l'altezza massima concessa è 200px. Tu pretendi ora che un moderatore sia clemente e ti mandi un ultimatum e poi controlli dopo 24 ore che la firma sia giusta, e se no, abbiamo il permesso di cambiarla? Noi pretendiamo invece che gli utenti siano i moderatori di se stessi. A maggior ragione quelli non più alle prime armi come te. Se non lo sono, agiamo noi, nel modo che ci risparmia tempo. E questa mi sembra cosa buona e giusta, e nessuno di voi ha il diritto di lamentarsene. Non ti và bene? Pensi che moderiamo male? Puoi andartene. -------------------- ![]() |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:54 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Camo ha detto tutto quello che c'era da dire! Non è possibile... cosa costa leggere e rispettare le regole?
E un topic del genere è veramente troppo: ma dico, perchè invece di pensare ad un modo di togliere lavoro ai moderatori, tipo chiedere sul topic dedicato se una firma rispetta le dimensioni prima di utilizzarla, non si pensa a qualcosa per risparmiargliene? E poi se la gente si incazza è più normale, ad un certo punto! -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| samara305 |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:57 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2142 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
questa è la moderatrice più bella del mondo mitica -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| wild_honey |
Inviato il: Jul 14 2006, 05:03 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
dire di più è difficile, ma sottolineare che i moderatori e gli amministratori stanno facendo BENISSIMO un servizio che non ci è dovuto e per cui non ricevono niente se non la gratitudine (anche se forse nemmeno quella, eh spike??) è doveroso: non sono ai nostri ordini come colf, se non riesci a capire le regole semplici per frequentare questo posto, è loro DOVERE prima che diritto in qualità di responsabili metterci una pezza. non sono qui per farti favori, e se davvero ti interessa il destino della tua firma CI PENSI QUANDO LA METTI SU, o altrimenti non ti lamenti. e questo vale per tutti.
quando la mia firma non rispetta le regole e viene sostituita (è successo spesso) è una mia mancanza, non dei moderatori. io taccio, o mi scuso, e provvedo. -------------------- |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 14 2006, 05:04 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 723 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Capisco e comprendo benissimo tutto. Una volta ho bannato uno a vita perchè dopo vari richiami per essere stato maleducato, ha postato un link che rimandava ad un'immagine di coprofagia. Ha avuto il coraggio di dirmi che sono "una bigotta del cazzo" unita ad un'altra serie di vari insulti gentili. Purtoppo nei forum capitano di queste cose e capisco in toto lo sfogo di Camo. Suvvia, ragazzi, non prendetevela... ci sono cose più importanti per cui arrabbiarsi (disse quella che aveva scritto una decina di mail di insulti ma non ne aveva poi spedita nessuna autoconvincendosi che non dovevo abbassarmi al suo livello -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 14 2006, 05:06 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Non cercate la parola coprofagia su Google, vi assicuro che non volete farlo!
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |