| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Michele |
Inviato il: May 11 2004, 02:10 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Questo thread è riservato ai commenti sull'episodio in onda in replica oggi su Italia 1 alle 15:00, "Reptile boy".
Ecco la guida all'episodio di Buffymaniac! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| kiki |
Inviato il: May 11 2004, 04:06 PM
|
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
Allira, sto gurdando Buffy e nel frattempo commento..... Divertentissima la scena di Cordy che ride, praticamente da sola, a qualunque cosa Richard (dan di streghe....) dica e Giles che si allena da solo
Bellissima la scena tra Buffy ed Angel al cimitero (che tra l'altro è la frase della mia firma Fantastica Willow che chiede a Angel come si fa la barba e come rimprovera lui e Giles! Bella anche al scena al bronze alla fine, quando arriva Angel: "Buffy" "Angel" "Xander" -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
| Simone |
Inviato il: May 11 2004, 04:27 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodiio che mi piace molto
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| Tristano |
Inviato il: May 11 2004, 05:24 PM
|
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 7197 Utente Nr.: 28 Iscritto il: 10-February 04 |
chissa perchè, ma vedere xander in mutande mi fa sempre pensare a vampirka....
-------------------- Tristano
![]() |
| G-woman |
Inviato il: May 11 2004, 07:13 PM
|
![]() Piero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 3553 Utente Nr.: 93 Iscritto il: 13-March 04 |
Oggi non l'ho vista ma mi ricordo una scena che mi ha fatto morir dal ridere...ma proprio tanto!!!
Giles che viene preso da Xander, Willow e Buffy mentre simula l'uccisione di un vampiro con la spada! Insieme alla scena rimorchio sedia di qualche giorno fa mi fanno morir dal ridere!!!! -------------------- ~ Six of them went to a heavenly spot the seventh one is
going to a place where it's terribly..hot! ~ ![]() ~ Hi, haaaaaaaaaave you met Ted?! ^_^ ~ |
| Simone |
Inviato il: May 11 2004, 09:46 PM
|
![]() La fogna umana ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24051 Utente Nr.: 6 Iscritto il: 10-February 04 |
è vero scena molto bella
-------------------- Vivere nel cuore di chi resta non è morire ciao Niz non ti dimenticherò
|
| mr.pointy |
Inviato il: May 11 2004, 09:59 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4655 Utente Nr.: 21 Iscritto il: 10-February 04 |
Carino...
|
| amberle |
Inviato il: May 11 2004, 10:38 PM
|
![]() La Dea del Sesso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4690 Utente Nr.: 10 Iscritto il: 10-February 04 |
non l'ho visto....
-------------------- ![]() |
| bob69 |
Inviato il: May 11 2004, 11:13 PM
|
![]() Stupido by Fullu ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18143 Utente Nr.: 8 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio più che carino e sono d'accordo su Willow é adorabile
-------------------- Signor Ranger Eledh. - scrive:
![]() - .Eledh. - scrive: bho Tu sei LO ZIO Eledh. - scrive: colui che Ziia! Zio di Samara305 Maestro del padawan william. Membro del "sicofanti prezzolati fan club". Sostenitore devoto del club delle maialacche Fan devoto della dea Cyntheria |
| La zia |
Inviato il: May 12 2004, 07:00 AM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Episodio che a me è piaciuto molto (del resto saranno uno o due che mi sono solo piaciuti, senza il molto
Mi permetto di aggiungere la segnalazione di un riferimento coltissimo (Whedon, il mio idolo): il sotterraneo dove i ragazzi incappucciati evocano il demone ha dei riferimenti (scenografici) precisissimi al "Il pozzo e il pendolo". E scusate se è poco -------------------- |
| llaura68 |
Inviato il: May 12 2004, 09:29 AM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Scusa l'ignoranza... ma ti riferisci ad Edgar Allan Poe? Se è così... WOW!!! -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
||
| buffy833 |
Inviato il: May 12 2004, 11:51 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2527 Utente Nr.: 63 Iscritto il: 15-February 04 |
L'EPISODIO è MOLTO CARINO!!!!
è PIENO DI SCENE CHE FANNO SCHIATTARE DAL RIDERE....!!! COME PER ESEMPIO CORDY QUANDO RIDE....MA DAI!!! BELLISSIMA LA SCENA DOVE WILLOW FA LA MENATA A GILES E ANGEL!!!! GRANDE WILLOW!!!!!!! -------------------- ![]() |
| La zia |
Inviato il: May 12 2004, 02:25 PM
|
![]() Buffyologa ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: membri Messaggi: 5787 Utente Nr.: 14 Iscritto il: 10-February 04 |
Sì Lauretta, proprio lui... Sei tutt'altro che ignorante!
-------------------- |
| llaura68 |
Inviato il: May 12 2004, 03:27 PM
|
||
|
Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6028 Utente Nr.: 79 Iscritto il: 24-February 04 |
Ma Edgar Allan Poe è un'istituzione Chiara!!! -------------------- Of science and the human heart, there is no limit
there is no failure here sweetheart, just when you quit… ![]() |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |