| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) 1 [2] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| illyria |
Inviato il: Jul 13 2006, 02:27 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
lapsus http://www.tv.com/invasion/show/32917/epis...g=episodes;more -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 13 2006, 02:37 AM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Molti...forse anche troppi!
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| *Valeria* |
Inviato il: Jul 13 2006, 09:45 AM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1827 Utente Nr.: 1132 Iscritto il: 19-July 05 |
e no..22 episodi sono troppi !!! una volta alla settimana..se ne vanno ...5 mesi ??? e' giusto il conto ? 20 puntate (tolte le prime 2 fatte una di seguito all'altra) : 4 mercoledi al mese = 5 mesi ...5 mesi ???
noooo....e che faranno in 20 episodi ???? gia' ieri sera e' uscita sta news dei babbuini che io non ho capito come si intreccia col fatto degli alieni.. -------------------- - 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club" membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese ![]() 'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia... la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...' |
| illyria |
Inviato il: Jul 13 2006, 09:59 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
22 episodi non sono troppi,sono il numero medio di una stagione per un telefilm e poi date il tempo alla trama di evolversi
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 14 2006, 01:08 AM
|
||
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1295 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Sì ma qui c'è troppa poca trama da sviluppare, per quanto tempo si può tenere una cittadina in quarantena? Più di una settimana è già passata... -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
||
| vampirka79 |
Inviato il: Jul 14 2006, 09:00 AM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Utente Nr.: 122 Iscritto il: 20-April 04 |
La cittadina si tiene in quarantena solo per i primi episodi (ora non mi ricordo quanti) poi la storia si evolve. Anche se all'inizio e un po lenta, nei episodi succesivi prende un buon ritmo. |
||
| Fà09 |
Inviato il: Jul 20 2006, 05:09 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 142 Utente Nr.: 2646 Iscritto il: 12-July 06 |
Qualcuno sa dirmi cos'è successo nella puntata di ieri sera nel secondo episodio?Io mi ricordo solo del ragazzo biondo e lo sceriffo che lo butta in acqua,poi il sonno ha preso il sopravvento.....Grazie in anticipo!!!
-------------------- Logan:"Pensavo che la nostra storia fosse epica....solcare anni e continenti,vite bruciate,carneficine...epica."
Duncan:"le vere storie d'amore non hanno mai fine" Fan n° 11 di quel matto di Touchy |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 20 2006, 05:14 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3225 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Dopo una decina di minuti ho deciso che era FIN TROPPO una perdita di tempo e ho spento la tivù.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| Lore |
Inviato il: Jul 20 2006, 05:28 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3597 Utente Nr.: 393 Iscritto il: 11-September 04 |
Se ho visto bene in Italia trasmettono due episodi a sera (ognuno dei quali dura 45 minuti circa). Il conteggio dei 5 mesi è errato -------------------- ![]() PICCINO UFFICIALE DI GIUGGY SANTA MARIA DELLE ZOCCOLE |
||
| Nocte |
Inviato il: Jul 20 2006, 06:06 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Utente Nr.: 2339 Iscritto il: 25-June 06 |
A me piace parecchio... davvero non faranno la seconda stagione?
-------------------- |
| lara kent |
Inviato il: Jul 20 2006, 08:52 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Utente Nr.: 1579 Iscritto il: 17-April 06 |
a me sembra piu' il remake dell'invasione degli ultracortinel primo ep. mi aspettavo che sbucasse fduori kevin mac carthy che con gli occhi stralunati farneticasse frasi tipo:tu sei il prossimo ,stanno arrivando ti prendono mentre dormi
-------------------- io credo che una casa maledetta attiri uomini maledetti di benjamin mears
|
| Snake Plissken |
Inviato il: Jul 21 2006, 12:18 AM
|
||
|
C'era la pazza che vedeva i mostri acquatici in una puntata...e nessuno le credeva! -------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
||
Pagine: (2) 1 [2] |
![]() ![]() ![]() |