| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| Domenico |
Inviato il: Jul 20 2006, 07:59 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2496 Utente Nr.: 27 Iscritto il: 10-February 04 |
Non c'era un trehad ad ho sulle imprese della Hilton?? Dopo i film ( tralasciamo il loro contenuto),la canzone ( se non sbaglio per la rete gira un filmato che prende in giro il suo video musicale...Paris hilton sbarca sui cellulari... l'articolo le immagini: le immagini Questa tipa stà veramente spopolando..pur non essendo nell'ordine..nè una buona attrice...nè una buona cantante ed essendo semplicemente..una tipa ricca con un bravo press agent... Domanda più interessante: com'è che in Italia nei nostri giornali c'è questa commistione fra l'informazione seria ed il Gossip ..che altrove sussiste ma in forme assolutamente minoritarie... -------------------- ![]() Un giretto nel Gundamuniverse Debrisfile La lettera uccide,lo Spirito salva. W la Repubblica Italiana...Una e Unita. |
| Muggio |
Inviato il: Jul 20 2006, 08:01 PM
|
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
Ma sembra un gioco trashissimo
-------------------- |
| Lindsey |
Inviato il: Jul 20 2006, 08:39 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 682 Utente Nr.: 67 Iscritto il: 18-February 04 |
dai la canzone non è malissimo. Ora non dico che è la cantante migliore esistente sulla faccia della terra, non si avvicina proprio, però per l'estate non è malaccio. Dai alla fine si è visto di peggio (ricordatevi sempre che Settimo cielo ha fatto un musical).
-------------------- ![]() Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 20 2006, 08:47 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Come al solito non ho niente da fare e... mi sono preso la briga di tradurre il testo del suo singolo
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Barba |
Inviato il: Jul 20 2006, 08:48 PM
|
||
|
Ex *!Faith!* ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12327 Utente Nr.: 228 Iscritto il: 19-July 04 |
oddio. -------------------- Membro del fan club di Cyntheria e delle Maialacche_Bob è il mio portafortuna Who's that mona?è_é
![]() Bob:Perchè?Che ho violato qualche regola?Ho detto che io e altre due abbiamo fatto una conversazione in un altro posto (MSN) senza scendere in particolari, cazzi nostri mi pare. |
||
| Michele |
Inviato il: Jul 20 2006, 09:36 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
Riccardo, sicuro che le stelle non siano non vedenti, piuttosto che di nazionalità ceca?
-------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| Muggio |
Inviato il: Jul 20 2006, 09:38 PM
|
||
|
Giullare di Ania e Lore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2068 Utente Nr.: 950 Iscritto il: 10-April 05 |
E ti senti bene dopo averlo fatto? -------------------- |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 20 2006, 09:54 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Le cose sono due: o sei troppo polically correct, oppure troppo pignolo! Suvvia, cosa sarà mai una i in meno E Muggio, devi provare anche tu, è divertente -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Scudo |
Inviato il: Jul 20 2006, 10:02 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 436 Utente Nr.: 1153 Iscritto il: 30-July 05 |
Pietà... vi prego
-------------------- ![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() |