Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) 1 [2]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Faith...bisogno affettivo!?..., per questo faceva del male!?
Spike 86
Inviato il: Jul 17 2006, 07:24 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1285

QUOTE (Faith* @ Jul 15 2006, 02:21 PM)
Sì ok è anche vero che è lei che si è allontanata, ma la causa secondo me è che è rimasta sconvolta dall'uccisione di un umano...perchè prima era decisa ad aiutare buffy...è stta quella la causa di tutto il male che Faith ha fatto, il motivo per cui è passata dalla parte del male...l'ha detto anche Angel a buffy: uccidere una persona ti cambia e puoi non riuscire a fermarti" in fondi anche io sono d'accprdo sul fatto che non è stata mai amata veramente come Buffy...quindi c'è anche una carenza affettiva dietro secondo me...perchè fondamentalmente è una persona buona, vedi poi in angel che si costituisce e poi nella 7a di Buffy che aiuta la gang!!

il problema non è l'uccisione dell'essere umano è il fatto che lei rigettava il fatto che fosse sbagliato anche se nel suo profondo sapeva che era cosi..
Buffy non poteva fare nulla... Angel la stava aiutando ma è stato fermato da Wesley.. Questa cosa la si nota bene in Angel quando chiede al vampiro di ucciderla perchè lei era cattiva...

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Faith*
Inviato il: Jul 17 2006, 10:08 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2389

QUOTE (Spike 86 @ Jul 17 2006, 07:24 PM)
il problema non è l'uccisione dell'essere umano è il fatto che lei rigettava il fatto che fosse sbagliato anche se nel suo profondo sapeva che era cosi..
Buffy non poteva fare nulla... Angel la stava aiutando ma è stato fermato da Wesley.. Questa cosa la si nota bene in Angel quando chiede al vampiro di ucciderla perchè lei era cattiva...

Si infatti, è quello che intendevo, è stata autodistruttiva in questo senso..rimane il fatto che se non lo avesse ucciso magari non sarebbe andato così...bè non lo sapremo mai...ah la mente di joss...ah quanto lo adoro...

--------------------
user posted image

"La vita di una cacciatrice è molto semplice : voglio... prendo... è mio." -faith 3x14 Bad girls-
MPInvia un Email a questo Utente
Spike 86
Inviato il: Jul 18 2006, 11:50 AM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 1285

QUOTE (Faith* @ Jul 17 2006, 10:08 PM)
Si infatti, è quello che intendevo, è stata autodistruttiva in questo senso..rimane il fatto che se non lo avesse ucciso magari non sarebbe andato così...bè non lo sapremo mai...ah la mente di joss...ah quanto lo adoro...

Si hai ragione.. ma credo che le sue insicurezze prima o poi sarebbero emerse comunque...
Come sottolinea Buffy essere la cacciatrice ti rende unica e sola e questo crea gravi problemi... Buffy è fortunata perchè ha un gruppo di amici che la aiuta e sostiene ma Faith non riesce a trovare il conforto di nessuno anche perchè per una forma di gelosia respinge Buffy...

--------------------
Manager ufficiale dei "Whedon delle fanfic": BuffyFaith92 leggi i suoi capolavori...
Sara83 leggi i suoi capolavori....

user posted image

Membro del "sicofanti prezzolati fan club"--- Fan devoto della dea Cyntheria
Faith*
Inviato il: Jul 18 2006, 02:37 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2389

QUOTE (Spike 86 @ Jul 18 2006, 11:50 AM)
Si hai ragione.. ma credo che le sue insicurezze prima o poi sarebbero emerse comunque...
Come sottolinea Buffy essere la cacciatrice ti rende unica e sola e questo crea gravi problemi... Buffy è fortunata perchè ha un gruppo di amici che la aiuta e sostiene ma Faith non riesce a trovare il conforto di nessuno anche perchè per una forma di gelosia respinge Buffy...

Sì lo credo anche io...non è mai stata pienamente ccettata dal gruppo ed è sempre stata gelosa di B si sono pienamente d'accordo con te..

--------------------
user posted image

"La vita di una cacciatrice è molto semplice : voglio... prendo... è mio." -faith 3x14 Bad girls-
MPInvia un Email a questo Utente
Tefnut.5
Inviato il: Jul 18 2006, 02:52 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2671

QUOTE (Faith* @ Jul 18 2006, 02:37 PM)
Sì lo credo anche io...non è mai stata pienamente ccettata dal gruppo ed è sempre stata gelosa di B si sono pienamente d'accordo con te..

anche io credo che non sia mai stata accetata, ma nelle ultime puntate della 7 stagione quando finalmente torna ha ragiunto un in'importante stato di quilibrio, forse dovuto al fatto che è stata proprio Willow ad andarla a prendere, la miglior amica di buffy che in passato aveva manifestato anche gelosia nei suoi confronti quando Buffy e Faith cacciavano insieme... in ogni caso riesce ad acquistare fiducia proprio all'ultimo momento (ache se alle spalle di Buffy) e per la prima volta forse si vede una cacciatrice diversa da buffy ma non inferiore!

--------------------
user posted image
_Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_
MPInvia un Email a questo UtenteYahooMSN
Angelee
Inviato il: Jul 18 2006, 02:57 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2690

FAITH HA BISOGNO D'AFFETTO. VUOLE ESSERE COME BUFFY, VUOLE AVERE I SUOI AMICI, VUOLE AVERE "ANGEL",RILEY E ANCHE SPIKE...VUOLE TUTTO QUELLO DI BELLO CHE BUFFY HA..E CHE LEI NON è RIUSCITA MAI AD AVERE. BUFFY LE HA OFFERTO LA SUA AMICIZIA E PER UN Pò ANDAVA BENE...MA NON LE FRUTTAVA NIENTE..VOLEVA PROPRIO PRENDERE IL SUO POSTO. INFATTI DA DEL MALE...TROVA UN "PADRE" MA ALLA FINE RIMANE SEMPRE E CMQ SOLA...CAMBIA GRAZIE AD ANGEL...CHE LE OFFRE UNA SPALLA SU CUI PIANGERE...E UN POSTO DOVE AFFRONTARE I SUOI PROBLEMI!
giulyangel
Inviato il: Jul 18 2006, 10:15 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1513

QUOTE (Angelee @ Jul 18 2006, 02:57 PM)
FAITH HA BISOGNO D'AFFETTO. VUOLE ESSERE COME BUFFY, VUOLE AVERE I SUOI AMICI, VUOLE AVERE "ANGEL",RILEY E ANCHE SPIKE...VUOLE TUTTO QUELLO DI BELLO CHE BUFFY HA..E CHE LEI NON è RIUSCITA MAI AD AVERE. BUFFY LE HA OFFERTO LA SUA AMICIZIA E PER UN Pò ANDAVA BENE...MA NON LE FRUTTAVA NIENTE..VOLEVA PROPRIO PRENDERE IL SUO POSTO. INFATTI DA DEL MALE...TROVA UN "PADRE" MA ALLA FINE RIMANE SEMPRE E CMQ SOLA...CAMBIA GRAZIE AD ANGEL...CHE LE OFFRE UNA SPALLA SU CUI PIANGERE...E UN POSTO DOVE AFFRONTARE I SUOI PROBLEMI!

OT
Angelee, un piccolo consiglio: non scrivere in stampatello perchè sulla rete equivale ad urlare... 004.gif

--------------------
°°Fiero e Orgoglioso Braccio Destro di TERZAB, capo supremo della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang°°
FAN N°10 DI QUEL MATTO DI TOUCHY
Bellisshimo cane di Terzab!
Angelee
Inviato il: Jul 21 2006, 03:47 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2690

Ok giulyAngel....grazie del consiglio....
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) 1 [2]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0802 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]