| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| alcool bari |
Inviato il: Jul 18 2006, 10:27 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 4 Utente Nr.: 2706 Iscritto il: 18-July 06 |
Ho appena finito di vedere la nona puntata della sesta serie (il diamante ghiacciato). Bene... ho visto l'evolversi del rapporto tra buffy e spike, ma non ho capito una cosa: durante l'operazione di spike al cervello, il chip è stato rimosso? è stato modificato? e con quali conseguenze? nel senso che, ora spike può attaccare chiunque o no? perchè viene messo in ballo il fatto che buffy possa non essere una persona normale?
Grazie a chiunque mi risponderà... -------------------- SESSO, BARI E CURVA NORD...
|
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 18 2006, 10:32 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Ehm..direi che continuando a vedere le puntate ti sarà più chiaro tutto!
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| alcool bari |
Inviato il: Jul 18 2006, 10:53 PM
|
|
Ah ok capisco... quindi diciamo che il chip è stato modificato in modo che spike possa solo attaccare buffy?
-------------------- SESSO, BARI E CURVA NORD...
|
| ..willow.. |
Inviato il: Jul 19 2006, 01:28 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1135 Utente Nr.: 1280 Iscritto il: 29-October 05 |
nono....il cip non è stato modificato...cmq basta che vai avanti con la serie capirai tutto.... -------------------- ![]() Willow: That's me, reliable, dog, guyser person.... |
||
| Isy Kidd |
Inviato il: Jul 19 2006, 02:46 AM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 271 Utente Nr.: 1963 Iscritto il: 6-June 06 |
Lo dice anche Spike nella puntata stessa o quella dopo,non ricordo
-------------------- ![]() °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
| Gennarus |
Inviato il: Jul 19 2006, 10:20 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3134 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 6-August 04 |
Eh eh -------------------- Presidente del club "Amici del sabato" Membro n° 5 dell'Anti-touchy fan club LEGGI LO SPIN-OFF VIRTUALE DI BUFFY CON FAITH, OZ E ROBIN! |
||
| alcool bari |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:30 AM
|
|
Ma se il chip non è stato modificato... perchè spike è andato da quei tipi li? E perchè, nella stessa puntata, prima di andare da quei 3, spike ha dato un pugno a buffy e gli faceva male la testa?
|
| FFF |
Inviato il: Jul 19 2006, 11:53 AM
|
||
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
e poi ti facciamo dello spoiler se lo diciamo!!! vai avanti a guardare le puntate, si spiega tutto!! -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
||
| alcool bari |
Inviato il: Jul 19 2006, 12:02 PM
|
|
Ok ok.... fermo qui la mia curiosità eheheheh
|
| FFF |
Inviato il: Jul 19 2006, 12:02 PM
|
![]() Gloomy Avenger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5971 Utente Nr.: 133 Iscritto il: 13-May 04 |
sennò ti rovini tutto -------------------- ![]() il volto della Bestia è qui... la vera natura di FFF...I'm here... me capostipite della Divina Stirpe delle Zombè |
| BuffySpike90 |
Inviato il: Jul 20 2006, 02:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Utente Nr.: 1420 Iscritto il: 24-January 06 |
Già....gli epidodi che stai vedendo sono i più belli....
-------------------- BUFFY:<< Stammi bene a sentire!Se racconti in giro di
questa notte passata insieme...ti giurio che ti uccido!>> SPIKE:<<Bene...queste le tengo per ricordo!>> Buffy tira un pugno a Spike |
| Ann |
Inviato il: Jul 20 2006, 06:54 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1859 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
forse faresti meglio a rivederti anche questa puntata perchè secondo me ti sono sfuggiti dei particolari
-------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
| Anne |
Inviato il: Jul 20 2006, 09:06 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Utente Nr.: 2314 Iscritto il: 24-June 06 |
Lo penso anche io. -------------------- But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
|
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |