| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Fender |
Inviato il: Jul 12 2006, 02:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
ciao a tutti!
sto ascoltando da alcuni giorni questa canzone "just feel better" e me ne sono completamente innamorato!!!! ho scaricato ieri il video di questa canzone e vorrei che voi lo scaricaste e mi date una critica, un giudizio...in pratica quello che vi ha dato questa canzone ascoltando e vedendo il video!!!! Link rimosso per evidenti motivi di violazione di copyright Messaggio modificato da Michele il Jul 12 2006, 07:45 PM -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Fender |
Inviato il: Jul 12 2006, 02:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2344 Utente Nr.: 1378 Iscritto il: 3-January 06 |
ah...questo è il testo della canzone
"Just Feel Better" (feat. Steven Tyler) She said I feel stranded And I can't tell anymore If I'm coming or I'm going It's not how I planned it I've got a key to the door But it just won't open And I know, I know, I know Part of me says let it go That life happens for a reason I don't, I don't, I don't Because it never worked before But this time, this time I'm gonna try anything to just feel better Tell me what to do You know I can't see through the haze around me And I do anything to just feel better And I can't find my way Girl I need a change And I do anything to just feel better Any little thing that just feel better She said I need you to hold me I'm a little far from the shore And I'm afraid of sinking You're the only one who knows me And who doesn't ignore That my soul is weeping I know, I know, I know Part of me says let it go Everything must have a season Round and round it goes And every day's the one before But this time, this time I'm gonna try anything that just feels better Tell me what to do You know I can't see through the haze around me And I do anything to just feel better I can't find my way God I need a change And I'd do anything to just feel better Any little thing that just feel better I'm tired of holding on To all the things I ought to leave behind, yeah It's really getting old, and I think I need a little help this time! Yeah [Guitar solo] I'm gonna try anything to just feel better Tell me what to do You know I can't see through the haze around me And I do anything to just feel better And I can't find my way God I need a change And I do anything to just feel better Any little thing that just feel better -------------------- La mia birra preferita..TI ADORO DU DEMON!!! |
| Tanius |
Inviato il: Jul 12 2006, 03:56 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Utente Nr.: 1870 Iscritto il: 29-May 06 |
Beh, è uno dei migliori duetti che si sono visti ultimamente, la voce di Steve e la chitarra di Carlos insieme.
Splendida davvero, è una delle poche canzoni che continuano a piacermi costantemente -------------------- ![]() -------------------- My DeviantArt Profile -------------------- Neo Rinascimento . La Rinascita Dell'Arte -------------------- "I matematici sono sempre stati persuasi di dimostrare delle verità o delle proposizioni vere. Evidentemente tale convinzione non può essere che di ordine sentimentale o metafisico: non si può certo giustificarla ponendosi sul terreno della matematica". Nicolas Bourbaki |
| touchy |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Bella la canzone, di meno il video... lui ha qualcosa come 55 anni, e si mette a flirtare con una che a occhio neanche sarà maggiorenne. Poteva evitare
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| william |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:20 PM
|
![]() Power That Be ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16474 Utente Nr.: 843 Iscritto il: 23-February 05 |
la canzone nno è affatto male, anche se netrambi hanno fatto molto di meglio
-------------------- Fratello ufficiale di MartyzKaishakunin del forumOrso Bubu
![]() [/URL]Shogun di Sara83 Padawan di Bob69Discepolo della Dea delle Dee Fan devoto della dea Cyntheria e Manager delle Maialacche |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Loro sono due miti.
e il video è stupendo! Vedere due miti, che riportano a due mondi diversi fra loro stringersi in un video musicale è bellissimo...Anch se il video è tristissimo... -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| SpikevsAngel |
Inviato il: Jul 12 2006, 04:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1488 Utente Nr.: 1605 Iscritto il: 21-April 06 |
Ma poi lui quanti denti ha???
non è una dentatura umana quella! -------------------- Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita! Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita! |
| GIOANGEL |
Inviato il: Jul 12 2006, 05:02 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 949 Utente Nr.: 1530 Iscritto il: 31-March 06 |
Fender la canzone è stupenda!!!!! la so a memoria!!!! e anche il video è meraviglioso...... santana è un grande!!!!! con quella chitarra è un mago!!!! -------------------- |
||
| Graziella Mars |
Inviato il: Jul 12 2006, 05:25 PM
|
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 568 Utente Nr.: 1747 Iscritto il: 11-May 06 |
Per ora non posso dirti niente perche` non c'e audio nel compiuter!!! Ma dal testo sembra interessante!!!
|
| Michele |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:45 PM
|
![]() Boss almighty ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 5611 Utente Nr.: 2 Iscritto il: 9-February 04 |
E' una delle mie canzoni zarre preferite!
Amo il modo di cantare di Steve Tyler e qui si sposa benissimo con la canzone di Santana. E' curioso però come il suo stile degli ultimi tempi (duetti con cantanti noti) sia estremamente altalenante nel risultato. Di sicuro questo duetto è uno dei più riusciti. Il video invece merita un discorso a parte: è TREMENDO! Steven Tyler è ridicolo! -------------------- ![]() ''I hope I'm not some kind of a psychopath.'' ~Chloe O'Brien Buffymaniac - Big Damn Heroes - Veronicamars.it - Blog - Last.fm |
| darktower |
Inviato il: Jul 12 2006, 11:32 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1650 Utente Nr.: 1014 Iscritto il: 20-May 05 |
quoto tutti: canzone stupenda, video penoso!
cioè, se fossi io quella ragazza mi butterei sotto un treno dopo 10 secondi! la sua vita è il festival della sfiga! -------------------- ![]() |
| Isak4ever |
Inviato il: Jul 13 2006, 03:44 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1029 Utente Nr.: 1137 Iscritto il: 21-July 05 |
è tremendo sì...l'intera storia fa ridere!! Però almeno c'è Nikki Reed...cara!! -------------------- |
||
| samara305 |
Inviato il: Jul 13 2006, 05:20 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2131 Utente Nr.: 1793 Iscritto il: 17-May 06 |
quoto comunque il video non mi fa proprio schifo -------------------- Nipotina prediletta di bob69 Forza Italia!!!....ora se pò dire!!!! Membro del "sicofanti prezzolati fan club". CAMO:Voi ve ne sbattete del nostro lavoro, fate sempre quel cazzo che vi pare, senza pensa a chi poi deve mettere a posto.
|
||
| =willow= |
Inviato il: Jul 13 2006, 05:28 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 290 Utente Nr.: 1500 Iscritto il: 14-March 06 |
il video mi piace da morire, anche se la ragazza mi pare un pò sfortunata!
-------------------- ![]() |
| touchy |
Inviato il: Jul 13 2006, 06:58 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
solo un po'? pare che ha un gatto nero appeso al collo -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |