| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| kelly |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:50 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
ho bisogno di aiuto su come posso mettere un video su una mia discussione
vi pregoooooooooo:'( :'(sono un caso disperato su queste cose -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| touchy |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:51 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
un video???
direi su youtube.com -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| kelly |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:56 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
io il video già ce l'ho......devo solo metterlo nella discussione
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 12 2006, 06:58 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
allora devi caricarlo su internet. O fai come ha detto il buon touchy e lo carichi su youtube.com, oppure puoi caricare il video su rapidshare.de -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:01 PM
|
come si fà
non me ne intendo molto..mi servirebbe una guida mooolto dettagliata -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:17 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
allora... - vai su rapidshare.de - clicca su "choose" - si aprirà una nuova finestra. Scegli il file che vuoi caricare (ossia il video) e clicca su "ok". - ora clicca su "upload". Inizierà il caricamento del file su server. Ovviamente più è grande il file, più dovrai aspettare che il caricamento finisca. Quando sarà al 100% uscirà un messaggio del tipo "file completed". - scorri la pagina in basso e troverai una riga con scritto: "Your download-link:",quello è il link che dovrai inserire nella discussione per far scaricare ad altri il tuo video. -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
||
| Camo |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:23 PM
|
||
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
fa, non fà! -------------------- |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:26 PM
|
||
oppssss........ma è possibile che su internet sono un macello quando scrivo cmq grazie mille a chi mi ha aiutato......adesso mi si stà caricando -------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
||
| kelly |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:56 PM
|
accidentacci.......sono punto a capo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
![]() |
![]() ![]() ![]() |