| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() |
| Padmè |
Inviato il: Jul 12 2006, 07:05 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 2300 Iscritto il: 23-June 06 |
Ho capito solo adesso che dovevo essere io ad aprire il thread dedicato ai commenti ^^"""""""""...credevo ci avrebbe pensato chi avesse avuto voglia di commentare...sono un'idiota
Beh, comunque...se mi scriveste qualche parere, positivo o negativo che sia, mi fareste enormemente piacere ^^! -------------------- ![]() |
| Slayer Eyes |
Inviato il: Jul 16 2006, 05:50 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2051 Utente Nr.: 866 Iscritto il: 28-February 05 |
Ciao Padmè!!
Mi sono accorta adesso che avevi scritto una fanfic... L'ho letta d'un fiato... trovo interessante il modo in cui cerchi di andare a scavare nel profondo dei personaggi... cercare di capire quello che sentono, quello che provano... andare a cercare nei loro pensieri più reconditi... L'impressione generale sembra quasi "surreale"... come se mentre descrivi i sentimenti, la scena di sottofondo sia in slow-motion. Un vero e proprio viaggio all'interno della psiche... originale! Brava. -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro e Consigliere della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
____________________________ ![]() *pulce di ffl*________________________________My name's Veronica and I'm 21 years old __Siamo qui per te! *James marsters corner* (BuffymaniacForum)__ Membro LoVe Addicted del Fanatic LoVe Shipper Club - Fan n°8 di quel matto di touchy |
![]() |
![]() ![]() |