| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (3) 1 [2] 3 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Ania |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2252 Utente Nr.: 685 Iscritto il: 30-January 05 |
I soldi vanno nel conto corrente di un moderatore, mi dispiace Claudina...
-------------------- ![]() |
| Claudina |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:22 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
furbi i ragazzi davvero..........!!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| sidney |
Inviato il: Jul 13 2006, 07:24 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Sto pensando ad una carriera da moderatrice... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
||
| Momonari |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:31 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 23-June 06 |
I fans di veronica Mars di questo forum sono divisi in due coalizioni:
C' è chi vorrebbe che i moderatori lavorassero di più e che venissero a casa nostra a fare le pulizie, c' è chi pensa che dovremmo essere noi ad andare a casa loro a fare le faccende domestiche, dopo tutto quello che hanno fatto per noi. Troviamo una soluzione a metà strada: Andiamo tutti a casa di uno o più moderatori, mangiamo a sbafo, poi però laviamo noi i piatti! Ciao da Momonari. |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:41 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Su questo forum i moderatori dovrebbero smettere di moderare. Non c'è dubbio su questo punto. Limitano la creatività degli utenti, impedendo loro di esprimere tutto quello che hanno dentro tipo "Lgn qnt sei fiko, qnt 6 gnokkkko". Dov'è finita la libertà di esprimere il proprio pensiero, seppur limitato a "Lgn
Secondo me, dovreste vergognarvi tutti. Anzi, adesso apro un topic di insulti ai moderatori che si intitolerà "Abbasso i moderatori, ma qnt è fiko Lgn" -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 10:43 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1223 Utente Nr.: 2110 Iscritto il: 14-June 06 |
la seconda soluzione mi piace.....abbiamo trovato una via di mezzo...... -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
MEMBRO PAZZOIDE DEL FANATIC LOVE SHIPPER CLUB!!. SOSTENITRICE N°1 DI ELI"WEVILL"NAVARRO. SOSTENITRICE N°2 DI CINDY "MAC" MACKENZIE. FAN N°4 DI QUEL MATTO DI TOUCHY. Veronica:I don't want to lose you from my life either.. ClAuDiA |
||
| Momonari |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:04 AM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 64 Utente Nr.: 2298 Iscritto il: 23-June 06 |
Ignatius, non ti sembra di esserci andato un pochino pesante con i moderatori?
Io e Claudina li stiamo "corteggiando" per vedere se riusciamo a scroccare una cena ( al limite ci accontentiamo se ci lavano l' auto ) e tu ce li istighi contro? La libertà di parola è un principio che va difeso, ma anche regolarizzato, se no s' invade la libertà degli altri. Io poi ci andrei piano a parlare male dei moderatori, visto che girano voci strane su di loro: C' è chi dice che uno di Loro è di Neptune... un giorno due utenti hanno parlato male di lui sul Forum, il giorno dopo sono saliti sullo Scuola Bus e lui li ha seguiti in auto, poi, quando il pulmino è arrivato vicino alla scogliera... Comunque sono solo voci... Ciao da Momonari. |
| touchy |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:08 AM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
-------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:09 AM
|
||
Esatto....attenzione con le parole per cortesia....! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
||
| Ignatius |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:11 AM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 721 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
SCUSATE, NON LO FACCIO PIU'. E' CHE ANCORA NN HO BN CAPITO LE REGOLE DI QST FRM.
Speriamo che non mi bannino... -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| TiZ |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:46 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2586 Iscritto il: 11-July 06 |
io preferisco il contrariooooo
può andare anche così? -------------------- >_< TIIIIIIZ >_<
Fan N°9 di quel matto di Touchy |
| Claudina |
Inviato il: Jul 14 2006, 11:48 AM
|
||
Beh dipende se ti permettono di usare la loro cucina...!! -------------------- "Non permettere mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare"
||
| TiZ |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:06 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Utente Nr.: 2586 Iscritto il: 11-July 06 |
altrimenti possono venire a casa mia e intanto che aspettano che sia tutto pronto mi spolverano la camera, credo stiano crescendo i funghi all'interno! Se li raccolgono posso fargli le fettuccine con funghi e salsicce ihihihihihi -------------------- >_< TIIIIIIZ >_<
Fan N°9 di quel matto di Touchy |
||
| Momonari |
Inviato il: Jul 18 2006, 05:55 PM
|
|
In attesa che fanno le repliche o che escono le due serie in DVD, si potrebbe andare a casa dei moderatori e continuare i dibattiti di questo Forum, solo che lo facciamo di persona.
Rimaniamo anche per pranzo e magari anche per cena... a noi ci bastano anche due bucatini o melone e prosciutto. Forza moderatori, noi siamo disponibili a venirvi a trovare, il mangiare lo portiamo noi e vi laviamo pure i piatti. La camera però, non ve la spolveriamo, se no vi rammollite e dopo lavorate poco per il Sito! Ciao da Momonari. |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 18 2006, 06:10 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3224 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Mia madre cucina solo pasta e fettina però! Riuscirete a sopportare una cucina così anonima e monotona? -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
Pagine: (3) 1 [2] 3 |
![]() ![]() ![]() |