| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| goldenvibe |
Inviato il: May 1 2006, 01:42 AM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 1660 Iscritto il: 30-April 06 |
Ragazzi volevo sapere se potevate aiutarmi a capire qual'è il modello del telefonino di Veronica. Vi posto delle immagini per capirci, ma lo fa vedere milioni di volte durante le puntate.
|
| Riccarrdo |
Inviato il: May 1 2006, 01:50 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
E' un sidekick brandizzato T-Mobile.
In Italia non sono commercializzati nè funzionano. -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| goldenvibe |
Inviato il: May 1 2006, 02:11 AM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 1660 Iscritto il: 30-April 06 |
Mazza te ne intendi. Come mai non vengono commercializzati qui da noi? |
||
| Riccarrdo |
Inviato il: May 1 2006, 02:19 AM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Perchè sono creati esclusivamente per la T-Mobile.
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| goldenvibe |
Inviato il: May 1 2006, 02:40 AM
|
||
|
thx |
||
| kandrakar |
Inviato il: May 1 2006, 10:26 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Utente Nr.: 1573 Iscritto il: 15-April 06 |
Ma non aveva un Samsung? Mi pare di ricordare così, per esempio quando la chiama la madre, o fa la foto al tizio barbuto in palestra..
-------------------- "Caratteristiche della poesia adolescenziale più scadente: dev'essere scritta con inchiostro di colore eccentrico, deve includere i temi dominanti dell'alienazione, dell'ambivalenza sessuale, della morte, eccetera."
![]() |
| DEDDE |
Inviato il: May 1 2006, 10:28 AM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 423 Utente Nr.: 1522 Iscritto il: 26-March 06 |
si è vero anche a me pare di ricordare che per fare la foto al tipo avesse usato un smsung!!!! -------------------- °° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °° |
||
| touchy |
Inviato il: May 1 2006, 12:00 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Si anche io ricordo una specie di Samsung (a cozza). Nella scena in cui lei ascolta musica, e la madre la chiama (c'è il cellulare che vibra in primo piano ma lei non lo sente). Ha due cellulari? -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
||
| touchy |
Inviato il: May 1 2006, 12:02 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Per la cronaca, il cellulare che usa nelle foto postate, e' questo:
http://www.t-mobile.com/shop/Phones/Detail...eb-48a1159c922b ![]() A me piace un sacco, non capisco perche' in Italia non li vendono quelli fatti cosi'. Forse perche' sarei l' unico a comprarlo -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| goldenvibe |
Inviato il: May 1 2006, 12:03 PM
|
|
Questo cellulare è quello che usa verso la fine della prima stagione in poi. Si vede che risolvendo i casi s'è fatta un pò di soldi e se l'è riuscito a comprare.
|
| wild_honey |
Inviato il: May 1 2006, 12:42 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
beh, la tecnologia sembra non essere mai stata un problema per lei!
tra la prima puntata e la seconda ha già cambiato portatile, e in ufficio sono stati avvistati sia un pc portatile che l'ultimo modello di mac, mac book pro... peccato quel telefono non si possa usare qui, mi piace un sacco! -------------------- |
| LadyNavarro |
Inviato il: May 1 2006, 12:43 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
Ha un Samsung....è lo stesso di una mia compagna di classe...nonchè il modello dopo il mio. -------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
||
| goldenvibe |
Inviato il: May 1 2006, 01:42 PM
|
|
Bhe sai quanti soldi cacciano gli sponsor per inserire questi prodotti nella serie. Così a quelli come me gli viene voglia del cellulare e se lo va a comprare.
|
| wild_honey |
Inviato il: May 1 2006, 02:18 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
beh, si che lo sai visto che stai guardando la seconda stagione! -------------------- |
||
| *NOX* |
Inviato il: May 3 2006, 04:58 PM
|
||
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 1 Utente Nr.: 1586 Iscritto il: 18-April 06 |
Se vuoi fatto molto simile c'è......il Qtek 9100.....è uno smartphone....ce l'ho anche io! va benissimo poi essendo palmare-cellualare è comodo in ogni evenienza!! |
||
Pagine: (6) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |