| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Naty_chan |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:36 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
se esiste già un post del genere potete anche chiuderlo....
però volevo focalizzare la vostra attenzione su una cosa su cui riflettevo proprio l altro giorno... in veronica mars ci sono dei misteri filoconduttori che trovano soluzione a fine stagione... prima stagione: omicidio di lilly--> seduzione di minorenne e poi omicidio seconda stagione: caso di pedofilia -->violenza su minori e poi omicidio terza stagione:ho letto che uno dei misteri filoconduttori sarà scoprire lo stupratore del college.... la mia domanda è: questi sono tutti crimini a sfondo sessuale essenzialmente... metterne uno nella terza stagione non potrebbe significare andare incontro alla monotonia o banalità??? potrebbe sembrare che gli autori non brillino di fantasia... però sono fiduciosa nella loro abilità di svolgimento della trama.... cosa ne pensate voi? -------------------- ![]() |
| Matilda |
Inviato il: Jul 13 2006, 12:59 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 173 Utente Nr.: 1377 Iscritto il: 3-January 06 |
si in effetti hai ragione, ma nn credo che nn brillino in fantasia perchè fare un caso nuovo a puntata non è facile e di solito non sono mai banali.
|
| wild_honey |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:01 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
direi che si può dire tutto di veronica mars TRANNE che sia monotono, banale e poco fantasioso!
-------------------- |
| illyria |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:08 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
bhe che "Veronica Mars" sia monotono a lungo andare è indiscutibile,la 1a stagione è finita con l'assassino che è stato acciuffato,la 2a idem (anche se poi esso si è suicidato)...spero vivamente che la 3a non finisca allo stesso modo se no...
-------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
| jordy |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:09 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Utente Nr.: 2606 Iscritto il: 11-July 06 |
credo che gli autori "tirino acqua per il loro mulino". mi spiego meglio. questi argomenti interessano molto gli adolescenti e i giovani, quindi per così attirano di più l'attenzione.
-------------------- ![]() Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito. Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi. |
| Ann |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:14 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1858 Utente Nr.: 2078 Iscritto il: 12-June 06 |
secondo me non è questo il punto essendo un telefilm basato sulle risoluzione dei misteri e strutturato in modo che ce ne sia uno a puntata e uno più grande per la serie, ritengo che alla fine della prossima avremo la risoluzione di quest'ultimo la bravura degli sceneggiatori sta nel variare questi avvenimenti in effetti aaron è stato preso ma ci ha dato del filo da torcere e beaver invece di essere arrestato ha scelto il suicidio di certo non è successa la stessa cosa nelle due stagioni -------------------- Fan N°1 di quel matto di Touchy
|
||
| Naty_chan |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:15 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Utente Nr.: 1382 Iscritto il: 4-January 06 |
io trovo VM un telefilm ingegnoso e stupendo... ma appunto perchè lo amo tanto devo essere critica nel modo più obiettivo possibile...
so che gli autori saranno capaci di "amministarre" il tutto alla perfezione.... ma è inevitabile che ci possano essere cose simili con le altre stagioni -------------------- ![]() |
| sidney |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:18 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 993 Utente Nr.: 2039 Iscritto il: 9-June 06 |
Bè a dir la verità i misteri della seconda stagione erano inizialmente due,il bus crash e l'omicidio di felix, poi uno si è risolto strada facendo( L'omicidio di felix) e l'altro ha trovato nel caso di pedofilia la causa scantenante...
Però non credo che per questo motivo VM sia noiosa o monotona, e poi nella terza serie viene data soluzione per il caso di stupro alla Herst, già introdotto nella seconda, è un buon filo conduttore che collegherà le due serie, visto che ci saranno molti cambiamenti..e non è neanche una brutta idea secondo me... -------------------- ![]() Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy I LoVe Azzurri! La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p ) |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:28 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
scusate, ma il fatto che in 44 episodi i due misteri principali vengano risolti non rende un telefilm monotono e banale! settimo cielo è monotono, le cose che amo di te è banale, ma veronica mars no!
tratta di misteri da risolvere, se non li risolvesse sarebbe un suicidio televisivo! questa discussione è allucinante -------------------- |
| Naty_chan |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:28 PM
|
|
non ho detto che è monotono e noioso... ho detto che si potrebbe scadere nella monotonia--> probabilità...
-------------------- ![]() |
| kadymars |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:40 PM
|
||
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2607 Iscritto il: 11-July 06 |
La penso proprio come te! Già, tutti abbiamo notato che sotto alla serie c'erano dei fili conduttori generali, ma in fondo è giusto così, sennò vedremmo tutti episodi separati gli uni dagli altri...e anche se i fili conduttori sono di natura sessuale e di omicidi, ciò non significa, secondo me, che "Veronica Mars" sia ripetitivo e monotono. "Veronica Mars" è tutto tranne che monotono, è interessantissimo con tutti i suoi misteri da risolvere. -------------------- Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
|
||
| kelly |
Inviato il: Jul 13 2006, 01:52 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Utente Nr.: 2376 Iscritto il: 27-June 06 |
queste domande fanno parte del telefilm........ogni telefilm ha uno scopo su cui arrivare.........ciò vale anche x i cartoni:es.mila e shiro di essere una professionista giocatrice,pokemon di vincere il torneo finale (o qualcosa del genere
-------------------- ![]() °°membro strambalato del fanatic love shipper club°° **pegaso di ffl** |
| Log |
Inviato il: Jul 13 2006, 02:18 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
Naty,anche se c'entra sempre la violenza sessuale qui si tratta anche di risolvere dei misteri quotidiani e comunque ogni mistero,anche se a sfondo sessuale,cambia e vedremo molte molte altre cose diverse!E non si può PER NIENTE dire che Veronica Mars sia banale,non era banale,non è banale e non sarà MAI banale,te l'assicuro.A qualcuno può non piacere(e mi chiedo come sia possibile che non piaccia questo telefilm!io lo amo!)ma nessuno potrà mai dire che Veronica Mars è banale.Passo e chiudo.
-------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
| Log |
Inviato il: Jul 13 2006, 02:21 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Utente Nr.: 2593 Iscritto il: 11-July 06 |
sì quoto con te e con altri che hanno detto cose simili!!!^__^ -------------------- Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi! ![]() |
||
| kadymars |
Inviato il: Jul 13 2006, 02:27 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Utente Nr.: 2607 Iscritto il: 11-July 06 |
Come ho già detto, "Veronica Mars" non è affatto banale e ripetitivo, ma è il telefilm più bello che ci sia...anch'io non capisco assolutamente quelli a cui non piace, ma purtroppo anch'io stessa sono circondata da amici a cui, per la maggior parte, non piace VM.
-------------------- Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
|
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |