Powered by Invision Power Board

Pagine: (8) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Qual è la vostra coppia preferita???, Allora?Cliccate!

Qual è la vostra coppia preferita in VM?
Veronica & Logan [ 37 ]  [77.08%]
Veronica & Duncan [ 2 ]  [4.17%]
Wallace & Jackie [ 0 ]  [0.00%]
Logan & Lilly [ 1 ]  [2.08%]
Veronica & Leo [ 0 ]  [0.00%]
Veronica & Troy [ 0 ]  [0.00%]
Keith & Rebecca(La segretaria) [ 0 ]  [0.00%]
Keith & Alicia(La madre di Wallace) [ 0 ]  [0.00%]
Aaroon & Lynn [ 0 ]  [0.00%]
Aaroon & Lilly [ 0 ]  [0.00%]
Weevil & Lilly [ 1 ]  [2.08%]
Cassidy & Mac [ 1 ]  [2.08%]
Logan & Kendall [ 0 ]  [0.00%]
Dick & Gia [ 4 ]  [8.33%]
Dick & Madison [ 0 ]  [0.00%]
Lamb & Madison [ 2 ]  [4.17%]
Logan & Hannah [ 0 ]  [0.00%]
Voti Totali: 48
I visitatori non possono votare 
VeronicA_18
  Inviato il Jun 18 2006, 08:37 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2200

qual è la coppia migliore secondo voi? x me è logan-veronica...
MPInvia un Email a questo Utente
LadyNavarro
Inviato il Jun 18 2006, 08:40 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1560

A naso.....direi che te la chiudono...comunque io ho votato...e mi sembra ovvio chi 004.gif

--------------------
...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
user posted image
Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club
touchy
Inviato il Jun 18 2006, 09:00 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1593

Duncan - Meg
e Veronica - Logan 015.gif 015.gif 015.gif

originale come discussione

--------------------
La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
user posted image
Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P
MP
estrela
Inviato il Jun 18 2006, 09:03 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2071

Ovviamente Veronica e Logan,che domande!! 015.gif 003.gif

--------------------
.......vivo di te.......
nici
Inviato il Jun 18 2006, 09:06 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2201

Anch'io(come presumo i 3/4 degli amanti del telefilm che vedono Veronica Mars)ho votato la coppia Veronica-Longan...sono i 2 personaggi migliori del telefilm,anche se devo dir la verità nella puntata in cui Veronica ha lasciato Logan l'ho odiata....Come fai a dire che non puoi stare con un ragazzo che sta facendo scemenze quando sai che gli è morta la madre,la sua ex ragazza è stata uccisa dal padre perchè non voleva che i filmati del loro rapporto(sto parlando di quello tra Aaron e Lily) fossero di dominio pubblico,Veronica la sua attuale ragazza lo accusa dell assassinio della sua ex ragazza Lily,viene accusato della morte di Felix quando lui non poteva far male nemmeno ad una mosca visto che l'avevano massacrato.Invece di stargli vicino ed impedirgli di commettere sciocchezze lei che fa????????????Lo molla 012.gif 010.gif 008.gif 007.gif
male male male Veronica 084.gif
Snake Plissken
Inviato il Jun 18 2006, 09:08 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

Ho votato altro...la coppia migliore saremmo io e Veronica... 006.gif

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
VeronicA_18
Inviato il Jun 18 2006, 09:14 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2200

QUOTE (nici @ Jun 18 2006, 09:06 PM)
Anch'io(come presumo i 3/4 degli amanti del telefilm che vedono Veronica Mars)ho votato la coppia Veronica-Longan...sono i 2 personaggi migliori del telefilm,anche se devo dir la verità nella puntata in cui Veronica ha lasciato Logan l'ho odiata....Come fai a dire che non puoi stare con un ragazzo che sta facendo scemenze quando sai che gli è morta la madre,la sua ex ragazza è stata uccisa dal padre perchè non voleva che i filmati del loro rapporto(sto parlando di quello tra Aaron e Lily) fossero di dominio pubblico,Veronica la sua attuale ragazza lo accusa dell assassinio della sua ex ragazza Lily,viene accusato della morte di Felix quando lui non poteva far male nemmeno ad una mosca visto che l'avevano massacrato.Invece di stargli vicino ed impedirgli di commettere sciocchezze lei che fa????????????Lo molla 012.gif 010.gif 008.gif 007.gif

bè in effetti ti do pienamente ragione
estrela
Inviato il Jun 18 2006, 09:29 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2071

Anche io...
Ma nonostante tutto credo che Logan non sia colpevole per l'assasinio di Felix.Secondo me è solo vittima di un complotto....... 007.gif
Veronica e Logan DEVONO stare insieme..nonostante lei abbia dubitato di lui,Logan la ama ancora...si vede chiaramente.. 015.gif

--------------------
.......vivo di te.......
...lilli...
Inviato il Jun 18 2006, 09:40 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 1901

io ho votato logan-lilli ,era una bella coppia,l'uno completava l'altro...anche perchè lui ha dichiarato che la amava...con veronica altrettanto bene...se ci ripenso potevvo votare veronica-logan...veronica-logan si,si perchè si completano,si stuzzicano si amno!!!una bella coppia!! 015.gif 015.gif
nici
Inviato il Jun 18 2006, 09:50 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2201

Lilly e Logan non è che fossero una coppia stupenda....Lilly tradiva Logan sia con Weevil sia con Aaron(il padre di Logan)e anche Logan tradì Lilly con una sua amica
federic@
Inviato il Jun 18 2006, 10:40 PM
Cita Messaggio

Newbie!

Utente Nr.: 2163

io adoro la coppia veronica-logan!!!sono fantastici insieme...lei è molto schietta e furba e lui con le sue faccine è meraviglioso!!!!magari fosse il mio fidanzato....!!!!cmq anche la coppia wallace-jackie mi piace molto!!!... 002.gif ...amo questo telefilm!!!

veronica-logan 053.gif ....
Giuly@Mars
Inviato il Jun 18 2006, 11:36 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2119

Duncan veronica sicuro!!

--------------------
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image
Saramy
Inviato il Jun 18 2006, 11:42 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1912

Logan e Veronica ma senza pensarci neanche un attimo...
sono perfetti insieme! 002.gif
sono e sarò sempre una convinta LoVe

--------------------
user posted imageuser posted image user posted image
satori echolls
Inviato il Jun 18 2006, 11:43 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2208

mi dispiace annunciarvi che Logan......

é gia sposato con me 179.gif 179.gif 179.gif

--------------------
Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli.
Aivlis
Inviato il Jun 18 2006, 11:45 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2190

QUOTE (nici @ Jun 18 2006, 09:06 PM)

nini non sai quanto sono daccordo con te....
x quanto non vedo l'ora che molli il fico lesso e si rimetta con logan in quel momento ho pensato..." Logan logan... Veronica non ti merita..."
Anche se in fondo tutti i torti non li aveva... è stata solo un po troppo drastica!

--------------------
l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (8) [1] 2 3 ... Ultima » Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0683 ]   [ 14 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]