| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (8) [1] 2 3 ... Ultima » ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| VeronicA_18 |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Utente Nr.: 2200 Iscritto il: 18-June 06 |
qual è la coppia migliore secondo voi? x me è logan-veronica...
|
| LadyNavarro |
Inviato il Jun 18 2006, 08:40 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1246 Utente Nr.: 1560 Iscritto il: 13-April 06 |
A naso.....direi che te la chiudono...comunque io ho votato...e mi sembra ovvio chi
-------------------- ...Odio e amo...forse mi chiedi perchè faccio questo...non lo so...ma sento che avviene...e mi tormento... (Catullo)
![]() Membro Fanatico del Fanatic LoVe Shipper Club |
| touchy |
Inviato il Jun 18 2006, 09:00 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1205 Utente Nr.: 1593 Iscritto il: 19-April 06 |
Duncan - Meg
e Veronica - Logan originale come discussione -------------------- La più bella storia d' amore è quella che non si è mai vissuta... (vero sidney? :p )
![]() Applausi per Ann, Dark Angel, Ignatius, Claudina, Sidney, Terzab, Telefila, Slayer Eyes... e ovviamente Lady e Steff_Mars :P |
| estrela |
Inviato il Jun 18 2006, 09:03 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Utente Nr.: 2071 Iscritto il: 11-June 06 |
Ovviamente Veronica e Logan,che domande!!
-------------------- .......vivo di te.......
|
| nici |
Inviato il Jun 18 2006, 09:06 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2201 Iscritto il: 18-June 06 |
Anch'io(come presumo i 3/4 degli amanti del telefilm che vedono Veronica Mars)ho votato la coppia Veronica-Longan...sono i 2 personaggi migliori del telefilm,anche se devo dir la verità nella puntata in cui Veronica ha lasciato Logan l'ho odiata....Come fai a dire che non puoi stare con un ragazzo che sta facendo scemenze quando sai che gli è morta la madre,la sua ex ragazza è stata uccisa dal padre perchè non voleva che i filmati del loro rapporto(sto parlando di quello tra Aaron e Lily) fossero di dominio pubblico,Veronica la sua attuale ragazza lo accusa dell assassinio della sua ex ragazza Lily,viene accusato della morte di Felix quando lui non poteva far male nemmeno ad una mosca visto che l'avevano massacrato.Invece di stargli vicino ed impedirgli di commettere sciocchezze lei che fa????????????Lo molla
male male male Veronica |
| Snake Plissken |
Inviato il Jun 18 2006, 09:08 PM
|
|
Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1301 Utente Nr.: 1508 Iscritto il: 19-March 06 |
Ho votato altro...la coppia migliore saremmo io e Veronica...
-------------------- Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni! Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!) http://www.filmbrutti.com http://www.gundamuniverse.it ![]() ![]() |
| VeronicA_18 |
Inviato il Jun 18 2006, 09:14 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Utente Nr.: 2200 Iscritto il: 18-June 06 |
bè in effetti ti do pienamente ragione |
||
| estrela |
Inviato il Jun 18 2006, 09:29 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 37 Utente Nr.: 2071 Iscritto il: 11-June 06 |
Anche io...
Ma nonostante tutto credo che Logan non sia colpevole per l'assasinio di Felix.Secondo me è solo vittima di un complotto....... Veronica e Logan DEVONO stare insieme..nonostante lei abbia dubitato di lui,Logan la ama ancora...si vede chiaramente.. -------------------- .......vivo di te.......
|
| ...lilli... |
Inviato il Jun 18 2006, 09:40 PM
|
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 12 Utente Nr.: 1901 Iscritto il: 1-June 06 |
io ho votato logan-lilli ,era una bella coppia,l'uno completava l'altro...anche perchè lui ha dichiarato che la amava...con veronica altrettanto bene...se ci ripenso potevvo votare veronica-logan...veronica-logan si,si perchè si completano,si stuzzicano si amno!!!una bella coppia!!
|
| nici |
Inviato il Jun 18 2006, 09:50 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Utente Nr.: 2201 Iscritto il: 18-June 06 |
Lilly e Logan non è che fossero una coppia stupenda....Lilly tradiva Logan sia con Weevil sia con Aaron(il padre di Logan)e anche Logan tradì Lilly con una sua amica
|
| federic@ |
Inviato il Jun 18 2006, 10:40 PM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 2 Utente Nr.: 2163 Iscritto il: 16-June 06 |
io adoro la coppia veronica-logan!!!sono fantastici insieme...lei è molto schietta e furba e lui con le sue faccine è meraviglioso!!!!magari fosse il mio fidanzato....!!!!cmq anche la coppia wallace-jackie mi piace molto!!!...
veronica-logan |
| Giuly@Mars |
Inviato il Jun 18 2006, 11:36 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 113 Utente Nr.: 2119 Iscritto il: 14-June 06 |
Duncan veronica sicuro!!
-------------------- |
| Saramy |
Inviato il Jun 18 2006, 11:42 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 66 Utente Nr.: 1912 Iscritto il: 2-June 06 |
Logan e Veronica ma senza pensarci neanche un attimo...
sono perfetti insieme! sono e sarò sempre una convinta LoVe -------------------- ![]() |
| satori echolls |
Inviato il Jun 18 2006, 11:43 PM
|
![]() The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Utente Nr.: 2208 Iscritto il: 18-June 06 |
mi dispiace annunciarvi che Logan......
é gia sposato con me -------------------- Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli,
Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli. |
| Aivlis |
Inviato il Jun 18 2006, 11:45 PM
|
||
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 153 Utente Nr.: 2190 Iscritto il: 18-June 06 |
nini non sai quanto sono daccordo con te.... x quanto non vedo l'ora che molli il fico lesso e si rimetta con logan in quel momento ho pensato..." Logan logan... Veronica non ti merita..." Anche se in fondo tutti i torti non li aveva... è stata solo un po troppo drastica! -------------------- l'avversità è la polvere di diamante con cui il paradiso fà risplendere i suoi tesori.
|
||
Pagine: (8) [1] 2 3 ... Ultima » |
![]() ![]() ![]() |