Powered by Invision Power Board

Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Misteri filoconduttori, si rischia la banalità...
Naty_chan
Inviato il: Jul 13 2006, 12:36 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1382

se esiste già un post del genere potete anche chiuderlo....
però volevo focalizzare la vostra attenzione su una cosa su cui riflettevo proprio l altro giorno...
in veronica mars ci sono dei misteri filoconduttori che trovano soluzione a fine stagione...
prima stagione: omicidio di lilly--> seduzione di minorenne e poi omicidio
seconda stagione: caso di pedofilia -->violenza su minori e poi omicidio
terza stagione:ho letto che uno dei misteri filoconduttori sarà scoprire lo stupratore del college....

la mia domanda è: questi sono tutti crimini a sfondo sessuale essenzialmente... metterne uno nella terza stagione non potrebbe significare andare incontro alla monotonia o banalità??? potrebbe sembrare che gli autori non brillino di fantasia...
però sono fiduciosa nella loro abilità di svolgimento della trama....
cosa ne pensate voi?

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Matilda
Inviato il: Jul 13 2006, 12:59 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1377

si in effetti hai ragione, ma nn credo che nn brillino in fantasia perchè fare un caso nuovo a puntata non è facile e di solito non sono mai banali. 181.gif quindi non ci resta che aspettare la terza stagione... prima di fare previsioni... 155.gif
wild_honey
Inviato il: Jul 13 2006, 01:01 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 81

direi che si può dire tutto di veronica mars TRANNE che sia monotono, banale e poco fantasioso! 008.gif

--------------------
I you are particularly annoying, you may see me reach for this: this is vicodin.
It's mine! You can't have any!
user posted image
Oh, a rush: call a dermatologist.
If it's wet, keep it dry. If it's dry keep it wet. If it's not supposed to be there, cut it off.
I never could remember all that.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
illyria
Inviato il: Jul 13 2006, 01:08 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

bhe che "Veronica Mars" sia monotono a lungo andare è indiscutibile,la 1a stagione è finita con l'assassino che è stato acciuffato,la 2a idem (anche se poi esso si è suicidato)...spero vivamente che la 3a non finisca allo stesso modo se no... 007.gif

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
jordy
Inviato il: Jul 13 2006, 01:09 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2606

credo che gli autori "tirino acqua per il loro mulino". mi spiego meglio. questi argomenti interessano molto gli adolescenti e i giovani, quindi per così attirano di più l'attenzione.

--------------------
user posted image
Veronica Sono un po' molesta. Non ho dormito.
Logan Mi hai pensato? Ehi, posso capirlo. A volte sto sveglio tutta la notte, e passo il tempo a pensarmi.
Ann
Inviato il: Jul 13 2006, 01:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

QUOTE (illyria @ Jul 13 2006, 01:08 PM)
bhe che "Veronica Mars" sia monotono a lungo andare è indiscutibile,la 1a stagione è finita con l'assassino che è stato acciuffato,la 2a idem (anche se poi esso si è suicidato)...spero vivamente che la 3a non finisca allo stesso modo se no... 007.gif

secondo me non è questo il punto
essendo un telefilm basato sulle risoluzione dei misteri e strutturato in modo che ce ne sia uno a puntata e uno più grande per la serie, ritengo che alla fine della prossima avremo la risoluzione di quest'ultimo
la bravura degli sceneggiatori sta nel variare questi avvenimenti
in effetti aaron è stato preso ma ci ha dato del filo da torcere e beaver invece di essere arrestato ha scelto il suicidio
di certo non è successa la stessa cosa nelle due stagioni

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
Naty_chan
Inviato il: Jul 13 2006, 01:15 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

io trovo VM un telefilm ingegnoso e stupendo... ma appunto perchè lo amo tanto devo essere critica nel modo più obiettivo possibile...
so che gli autori saranno capaci di "amministarre" il tutto alla perfezione.... ma è inevitabile che ci possano essere cose simili con le altre stagioni

--------------------
user posted image
sidney
Inviato il: Jul 13 2006, 01:18 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2039

Bè a dir la verità i misteri della seconda stagione erano inizialmente due,il bus crash e l'omicidio di felix, poi uno si è risolto strada facendo( L'omicidio di felix) e l'altro ha trovato nel caso di pedofilia la causa scantenante...
Però non credo che per questo motivo VM sia noiosa o monotona, e poi nella terza serie viene data soluzione per il caso di stupro alla Herst, già introdotto nella seconda, è un buon filo conduttore che collegherà le due serie, visto che ci saranno molti cambiamenti..e non è neanche una brutta idea secondo me... 010.gif

--------------------
user posted image
Membro Sognatore del Fanatic LoVe Shipper Club & Fan n° 5 di quel matto di Touchy
I LoVe Azzurri!
La più bella storia d'amore è quella che non si è mai vissuta... (vero Touchy? :p )
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
wild_honey
Inviato il: Jul 13 2006, 01:28 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 81

scusate, ma il fatto che in 44 episodi i due misteri principali vengano risolti non rende un telefilm monotono e banale! settimo cielo è monotono, le cose che amo di te è banale, ma veronica mars no!
tratta di misteri da risolvere, se non li risolvesse sarebbe un suicidio televisivo!

questa discussione è allucinante 012.gif

--------------------
I you are particularly annoying, you may see me reach for this: this is vicodin.
It's mine! You can't have any!
user posted image
Oh, a rush: call a dermatologist.
If it's wet, keep it dry. If it's dry keep it wet. If it's not supposed to be there, cut it off.
I never could remember all that.
Naty_chan
Inviato il: Jul 13 2006, 01:28 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

non ho detto che è monotono e noioso... ho detto che si potrebbe scadere nella monotonia--> probabilità...

--------------------
user posted image
kadymars
Inviato il: Jul 13 2006, 01:40 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2607

QUOTE (sidney @ Jul 13 2006, 01:18 PM)
Bè a dir la verità i misteri della seconda stagione erano inizialmente due,il bus crash e l'omicidio di felix, poi uno si è risolto strada facendo( L'omicidio di felix) e l'altro ha trovato nel caso di pedofilia la causa scantenante...
Però non credo che per questo motivo VM sia noiosa o monotona, e poi nella terza serie viene data soluzione per il caso di stupro alla Herst, già introdotto nella seconda, è un buon filo conduttore che collegherà le due serie, visto che ci saranno molti cambiamenti..e non è neanche una brutta idea secondo me... 010.gif

La penso proprio come te! 116.gif
Già, tutti abbiamo notato che sotto alla serie c'erano dei fili conduttori generali, ma in fondo è giusto così, sennò vedremmo tutti episodi separati gli uni dagli altri...e anche se i fili conduttori sono di natura sessuale e di omicidi, ciò non significa, secondo me, che "Veronica Mars" sia ripetitivo e monotono.
"Veronica Mars" è tutto tranne che monotono, è interessantissimo con tutti i suoi misteri da risolvere.

--------------------
Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
kelly
Inviato il: Jul 13 2006, 01:52 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

queste domande fanno parte del telefilm........ogni telefilm ha uno scopo su cui arrivare.........ciò vale anche x i cartoni:es.mila e shiro di essere una professionista giocatrice,pokemon di vincere il torneo finale (o qualcosa del genere 008.gif 008.gif )e così via.......agli autori serve qualcosa per far seguire la fiction 018.gif 018.gif 018.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
Log
Inviato il: Jul 13 2006, 02:18 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2593

Naty,anche se c'entra sempre la violenza sessuale qui si tratta anche di risolvere dei misteri quotidiani e comunque ogni mistero,anche se a sfondo sessuale,cambia e vedremo molte molte altre cose diverse!E non si può PER NIENTE dire che Veronica Mars sia banale,non era banale,non è banale e non sarà MAI banale,te l'assicuro.A qualcuno può non piacere(e mi chiedo come sia possibile che non piaccia questo telefilm!io lo amo!)ma nessuno potrà mai dire che Veronica Mars è banale.Passo e chiudo.

--------------------
Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi!
user posted image
Log
Inviato il: Jul 13 2006, 02:21 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2593

QUOTE (Ann @ Jul 13 2006, 01:14 PM)
secondo me non è questo il punto
essendo un telefilm basato sulle risoluzione dei misteri e strutturato in modo che ce ne sia uno a puntata e uno più grande per la serie, ritengo che alla fine della prossima avremo la risoluzione di quest'ultimo
la bravura degli sceneggiatori sta nel variare questi avvenimenti
in effetti aaron è stato preso ma ci ha dato del filo da torcere e beaver invece di essere arrestato ha scelto il suicidio
di certo non è successa la stessa cosa nelle due stagioni

sì quoto con te e con altri che hanno detto cose simili!!!^__^

--------------------
Veronica Ehi.
Logan Esisto? Ecco perché mi sentivo diverso, oggi!
user posted image
kadymars
Inviato il: Jul 13 2006, 02:27 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2607

Come ho già detto, "Veronica Mars" non è affatto banale e ripetitivo, ma è il telefilm più bello che ci sia...anch'io non capisco assolutamente quelli a cui non piace, ma purtroppo anch'io stessa sono circondata da amici a cui, per la maggior parte, non piace VM. 181.gif Non ne capiscono proprio niente di telefilm! Unica spiegazione! 005.gif

--------------------
Membro Adoratore del Fanatic LoVe Shipper Club
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0591 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]