Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (4) 1 2 [3] 4  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Speculazioni senza ritegno, Cercando di non parlare solo di Logan e Veronica!
Chirsty151
Inviato il: Jul 14 2006, 12:26 AM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 2510

Si infatti!Il regista è troppo intelligente x farlo così simile!

--------------------
Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
user posted imageMembro fantasioso del LoVe Shipper Clubuser posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo Utente
Steff_Mars
Inviato il: Jul 14 2006, 03:43 AM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 1840

QUOTE (touchy @ Jul 13 2006, 01:53 AM)
le puntate saranno sempre 22, il network intanto ne finanzia di meno, così se va male può dire basta.

Io inizio a tifare per questo Piz, intanto 018.gif W VePiz 015.gif 015.gif 015.gif

021.gif

speriamo che Rob Thomas non faccia la stessa cosa sennò mi tocca andare a lavare i piatti per una settimana a casa di Touchy 008.gif

--------------------
user posted image
Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club
*ReGiNa §tEff*
barbarella1986
Inviato il: Jul 16 2006, 08:33 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

QUOTE (touchy @ Jul 12 2006, 04:26 PM)
io invece spero che i casi siano interessanti.

per quanto riguarda Logan e Veronica, saranno insieme a inizio stagione, si lasceranno, lei frequenterà sto Piz, poi si accorgerà di amare ancora Logan, torna con Logan nella 3x21 e 3x22. Ciclico.

touchy magari succede che stanno insieme fino a metà stagione e poi alla fine si lasciano, sarebbe meraviglioso per te da una parte, ma poi ti dovresti subire 1000000000000000000 commenti sulla fine della storia

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
pink
Inviato il: Jul 17 2006, 10:26 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1875

Riguardo alla storyline mi auguro che ci siano un pò meno argomenti che si aprono e non si chiudono e che il caso centrale della storia sia diverso dalle prime due serie (quindi non a sfondo sessuale vedi Lily-Aaron,Stupro veronica,Clamydia,Woody e Cassidy.......)anche se ho i miei dubbi che questo possa accadere.....,

Riguardo ai LoVe l'innovazione potrebbe essere farli stare insieme per 22 episodi e poi farli lasciare alla 23sima puntata!!!! 005.gif

--------------------
user posted imagePiNk
Jules
Inviato il: Jul 24 2006, 03:17 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 2448

Invece io spero che si lascino abbastanza in fretta e che si rimettano solo alla fine, perchè le scene tra loro sono indubbiamente più divertenti quando non stanno insieme....
giugiù
Inviato il: Jul 25 2006, 02:42 PM
Cita Messaggio

The Zeppo
*

Utente Nr.: 2410

ma logan arriva sempre nel momento sbagliato nel luogo sbagliato..e fraintende..si ubriaca..e va a fare casini co Dick..dopo di che..si rimette con PArker..giusto per una sveltina.. Veronica,venuta a saperlo ci rimane molto male..Troy ne approfitta,e veronica capisce che è lui lo stupratore

A me sta Parker mi sta già antipatica ..e se ci va di mezzo V x colpa di Logan giuro che quando ricomincia la serie e arrivo a quel cavolo di puntata..esco dal televisore e ammazzo prima Parker e poi Logan 119.gif ....Per quanto riguarda Troy, beh, prima mi stava simpatico ma poi dopo proprio no.Non lo sopporto!!! 009.gif
e poi sarei 3biliardi di volte + contenta se Logan e Veronica restassero insieme per molto di più che di qualche puntata..insomma..una volta si possono anche lasciare, ma 2 no! 009.gif 120.gif ....diciamo che c'è chi preferisce che restino insieme fino alla fine 018.gif
VERONICAMARS 93
Inviato il: Jul 28 2006, 05:46 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 1940

QUOTE (giugiù @ Jul 25 2006, 02:42 PM)

A me sta Parker mi sta già antipatica ..e se ci va di mezzo V x colpa di Logan giuro che quando ricomincia la serie e arrivo a quel cavolo di puntata..esco dal televisore e ammazzo prima Parker e poi Logan 119.gif ....Per quanto riguarda Troy, beh, prima mi stava simpatico ma poi dopo proprio no.Non lo sopporto!!! 009.gif
e poi sarei 3biliardi di volte + contenta se Logan e Veronica restassero insieme per molto di più che di qualche puntata..insomma..una volta si possono anche lasciare, ma 2 no! 009.gif 120.gif ....diciamo che c'è chi preferisce che restino insieme fino alla fine 018.gif

magari!!! 005.gif

--------------------
user posted image
Cl33
Inviato il: Jul 28 2006, 06:48 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2342

sarebbe una noia se stessero insieme vita natural durante (tralasciando il fatto che dalle interviste Rob Thomas ha fatto capire che non ha intenzione di fargli avere vita facile), e poi non sarebbe coerente coi personaggi... Logan si mette sempre nei casini, e Veronica ha un caratterino niente male... impossibile che restino tranquilli 181.gif
VERONICAMARS 93
Inviato il: Jul 28 2006, 06:52 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

è vero che ci sarebbe più gusto se si lasciassero a meta 3 stagione. ma mi piacerebbe che alla fine si rimettessero assieme 002.gif

--------------------
user posted image
Cl33
Inviato il: Jul 28 2006, 06:56 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2342

Beh, come ho già scritto buona parte dei fan di veronica mars spera che che si sposino e abbiano 3 bambini, ma presumo che la loro storia continuerà ad essere complicata 005.gif
VERONICAMARS 93
Inviato il: Jul 28 2006, 06:57 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

l'importante è che continui! 005.gif

--------------------
user posted image
Logan's fan
Inviato il: Jul 28 2006, 06:59 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2467

io spero due cose:
-che all'inizio stiano insiemne tranquillamente per 4 episodi
-si lasciano e ritornano insieme nell'ultimo episodio (forse cassidy resuscita e cerca di ucciderla e logan arriverà e finalmente sconfiggerà una volta per tute beaver)

--------------------
user posted image
Membro Loganiano impazzito del Fanatic LoVe Shipper Club
Attenzione a me perchè faccio parte delle [COLOR=red]Anti-touchy
VERONICAMARS 93
Inviato il: Jul 28 2006, 07:03 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

beh forse nei sogni!!!! 012.gif

--------------------
user posted image
Ignatius
Inviato il: Jul 28 2006, 07:40 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

Io spero che ci siano dei casi interessanti da risolvere e intriganti colpi di scena.
Me ne frega bellamente se Piz si intromette o se Veronica ha una storia con qualcun altro.
Logan e Veronica funzionano indubbiamente bene insieme e fanno funzionare parte del telefilm. Questo mi basta. E speculare su quante puntate stiano insieme oppure no mi pare piuttosto inutile.

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
VERONICAMARS 93
Inviato il: Jul 28 2006, 07:45 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

116.gif 116.gif 116.gif

--------------------
user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (4) 1 2 [3] 4  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0745 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]