| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (4) 1 2 [3] 4 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Chirsty151 |
Inviato il: Jul 14 2006, 12:26 AM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 117 Utente Nr.: 2510 Iscritto il: 6-July 06 |
Si infatti!Il regista è troppo intelligente x farlo così simile!
-------------------- Logan: Fuori, Dick. Fuori da casa mia. Se hai problemi con Veronica, te ne vai. Se hai un problema con Veronica, sei morto per me, quindi, tipo, evapora, fai qualcosa. Non lo so. E questo vale un po' per tutti. Se non vi piace la mia ragazza potete iniziare a dirigervi verso quel rettangolo con la maniglia.
![]() |
| Steff_Mars |
Inviato il: Jul 14 2006, 03:43 AM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3105 Utente Nr.: 1840 Iscritto il: 25-May 06 |
speriamo che Rob Thomas non faccia la stessa cosa sennò mi tocca andare a lavare i piatti per una settimana a casa di Touchy -------------------- ![]() Membro Dell'anti Touchy Fan Club ; Membro Pazzo del fanatic love shipper club *ReGiNa §tEff* |
||
| barbarella1986 |
Inviato il: Jul 16 2006, 08:33 PM
|
||
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 374 Utente Nr.: 1889 Iscritto il: 1-June 06 |
touchy magari succede che stanno insieme fino a metà stagione e poi alla fine si lasciano, sarebbe meraviglioso per te da una parte, ma poi ti dovresti subire 1000000000000000000 commenti sulla fine della storia -------------------- |
||
| pink |
Inviato il: Jul 17 2006, 10:26 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 152 Utente Nr.: 1875 Iscritto il: 29-May 06 |
Riguardo alla storyline mi auguro che ci siano un pò meno argomenti che si aprono e non si chiudono e che il caso centrale della storia sia diverso dalle prime due serie (quindi non a sfondo sessuale vedi Lily-Aaron,Stupro veronica,Clamydia,Woody e Cassidy.......)anche se ho i miei dubbi che questo possa accadere.....,
___________________________________________________________________ Riguardo ai LoVe l'innovazione potrebbe essere farli stare insieme per 22 episodi e poi farli lasciare alla 23sima puntata!!!! -------------------- PiNk |
| Jules |
Inviato il: Jul 24 2006, 03:17 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Invece io spero che si lascino abbastanza in fretta e che si rimettano solo alla fine, perchè le scene tra loro sono indubbiamente più divertenti quando non stanno insieme....
|
| giugiù |
Inviato il: Jul 25 2006, 02:42 PM
|
||
|
The Zeppo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Utente Nr.: 2410 Iscritto il: 29-June 06 |
A me sta Parker mi sta già antipatica ..e se ci va di mezzo V x colpa di Logan giuro che quando ricomincia la serie e arrivo a quel cavolo di puntata..esco dal televisore e ammazzo prima Parker e poi Logan e poi sarei 3biliardi di volte + contenta se Logan e Veronica restassero insieme per molto di più che di qualche puntata..insomma..una volta si possono anche lasciare, ma 2 no! |
||
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il: Jul 28 2006, 05:46 PM
|
||
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
magari!!! -------------------- |
||
| Cl33 |
Inviato il: Jul 28 2006, 06:48 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
sarebbe una noia se stessero insieme vita natural durante (tralasciando il fatto che dalle interviste Rob Thomas ha fatto capire che non ha intenzione di fargli avere vita facile), e poi non sarebbe coerente coi personaggi... Logan si mette sempre nei casini, e Veronica ha un caratterino niente male... impossibile che restino tranquilli
|
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il: Jul 28 2006, 06:52 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 119 Utente Nr.: 1940 Iscritto il: 5-June 06 |
è vero che ci sarebbe più gusto se si lasciassero a meta 3 stagione. ma mi piacerebbe che alla fine si rimettessero assieme
-------------------- |
| Cl33 |
Inviato il: Jul 28 2006, 06:56 PM
|
|
Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Utente Nr.: 2342 Iscritto il: 25-June 06 |
Beh, come ho già scritto buona parte dei fan di veronica mars spera che che si sposino e abbiano 3 bambini, ma presumo che la loro storia continuerà ad essere complicata
|
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il: Jul 28 2006, 06:57 PM
|
l'importante è che continui!
-------------------- |
| Logan's fan |
Inviato il: Jul 28 2006, 06:59 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Utente Nr.: 2467 Iscritto il: 3-July 06 |
io spero due cose:
-che all'inizio stiano insiemne tranquillamente per 4 episodi -si lasciano e ritornano insieme nell'ultimo episodio (forse cassidy resuscita e cerca di ucciderla e logan arriverà e finalmente sconfiggerà una volta per tute beaver) -------------------- |
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il: Jul 28 2006, 07:03 PM
|
beh forse nei sogni!!!!
-------------------- |
| Ignatius |
Inviato il: Jul 28 2006, 07:40 PM
|
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 720 Utente Nr.: 2393 Iscritto il: 28-June 06 |
Io spero che ci siano dei casi interessanti da risolvere e intriganti colpi di scena.
Me ne frega bellamente se Piz si intromette o se Veronica ha una storia con qualcun altro. Logan e Veronica funzionano indubbiamente bene insieme e fanno funzionare parte del telefilm. Questo mi basta. E speculare su quante puntate stiano insieme oppure no mi pare piuttosto inutile. -------------------- ![]() Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^ Let the galaxy burn |
| VERONICAMARS 93 |
Inviato il: Jul 28 2006, 07:45 PM
|
-------------------- |
Pagine: (4) 1 2 [3] 4 |
![]() ![]() ![]() |