| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
![]() ![]() ![]() |
| r@inbow |
Inviato il: Jul 14 2006, 02:42 AM
|
|
Newbie! Gruppo: Membri Messaggi: 7 Utente Nr.: 2669 Iscritto il: 14-July 06 |
buonasera. mi presento, sono alessandro e seguo buffy ormai da molto tempo, esattamente da quando italia uno mandò in onda le repliche delle prime cinque stagioni.ricordo che quell'anno fu terribile perchè mi ero rotto le ginocchia
dvd libro se vi interessano fate un'offerta tramite ebay oppure, se non siete registrati, mandatemi un messaggio in privato che ci mettiamo d'accordo |
| r@inbow |
Inviato il: Jul 14 2006, 03:03 PM
|
|
salve ancora. l'inserzione per il dvd di buffy sta per terminare e, nel caso foste interessati, conviene sbrigarsi. se non riusciste a gareggiare x l'oggetto, a fine asta, mandatemi un messaggio in privato. vedremo un pò cosa si può fare abbassando magari anche il prezzo
|
| sonia_buffymaniac |
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
ma il libro parla solo delle prime due puntate?
|
| r@inbow |
Inviato il: Jul 14 2006, 03:17 PM
|
||
|
ecco...il libro racconta l'arrivo di buffy a sunnydale, l'incontro con willow e xander, si...praticamente non fa altro che descrivere quelle che sono le prime due puntate della serie ma naturalmente un libro è decisamente diverso da un video. diciamo che descrive in maniera più precisa quelle che sono le sensazioni e i pensieri che possono o non possono arrivare allo spettatore attreverso lo schermo. insomma...è un libro ps: non ci sono state offerte x i dvd |
||
| sonia_buffymaniac |
Inviato il: Jul 14 2006, 04:17 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 242 Utente Nr.: 1897 Iscritto il: 1-June 06 |
ma poi c'è un seguito di questo libro o finisce lì?
|
| r@inbow |
Inviato il: Jul 14 2006, 06:48 PM
|
||
|
ora ti dico...il secondo volume si chiama "il ballo di halloween" e racconta la storia di un certo spaventapasseri che si comporta in maniera insolita durante la notte di halloween e buffy lo combatte (la solita cosa insomma |
||
| r@inbow |
Inviato il: Jul 17 2006, 08:00 AM
|
|
cari amici, vi avverto...l'inserzione del libro sta per scadere e non riesco a credere che vi possiate lasciare scappare un pezzo del genere a meno che non lo abbiate già. ci sono state 76 visite e nessuno lo ha trovato interessante al punto di fare un'offerta? fatevi avanti cliccando sul llink contenuto nel mio primo messaggio
ps: a settembre, quando tutti saranno tornati dalle vacanze, vorrei vendere la serie completa di buffy versione tv sorrisis e canzoni. sareste interessati o almeno pensate che qualcuno possa comprarla? ma...ecco...mi viene un dubbio: a quale prezzo la devo mettere |
| illyria |
Inviato il: Jul 17 2006, 08:34 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 763 Utente Nr.: 937 Iscritto il: 5-April 05 |
non saprei...il punto è che qui siamo in molti ad avere i dvd di "Buffy" anche grazie all'offerta fatta da "sorrisi e canzoni" tempo fà che li ha messi in vendita ad un prezzo decisamente piu basso del solito -------------------- ![]() ![]() il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu! orgoglio mannaro... |
||
| Slayer4ever |
Inviato il: Jul 17 2006, 01:27 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 207 Utente Nr.: 1204 Iscritto il: 4-September 05 |
quali sarebbero i metodi di spedizione?e quanto costerebbero più o meno?
-------------------- ![]() |
| r@inbow |
Inviato il: Jul 17 2006, 03:20 PM
|
||
|
allora...il libro costa dieci euro (a meno che non ci siano più di una offerta) e le spese di spedizione sono di euro 3,50 con posta prioritaria in busta imbottita. se preferisci posso spedire la busta con posta raccomandata ma naturalmente il prezzo aumenta (euro 5,00). il pagamento avviene tramite vaglia postale oppure vaglia online. ci sono altre domande x caso? su, l'asta sta x concludersi |
||
| r@inbow |
Inviato il: Jul 18 2006, 02:27 PM
|
||
|
rimetto in vendita i dvd della prima serie di buffy. da notare che ho abbassato il prezzo (più basso di così si muore, considerate sempre quanto costa comprarlo in videoteca) qualora foste interessati... |
||
![]() |
![]() ![]() ![]() |