Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (2) [1] 2  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> Perché Spike e Xander si odiano?
frasky21
  Inviato il: Jul 14 2006, 02:32 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1791

Ho aperto questo topic x vederel e vostre opinioni.......nn ho mai capito xkè Xander e Spike s odiano tanto!!!!!!!!!Nella 6a stagionelo posso capire xkè è andato a letto cn Anya oppure xkè ha cercato d violentare Buffy ma prima xkè Xander odiava tanto Spike?!?!!?!?Io nn riuscirei mai ad odiarlo....ihihih 018.gif ...........voi ke ne pensate?!?!?!

Messaggio modificato da Michele il Jul 14 2006, 05:01 PM

File Allegato ( Numero di download: 47 )
File Allegato  james_20_2__small.jpg
MPInvia un Email a questo Utente
Rob
Inviato il: Jul 14 2006, 02:58 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

Innanzitutto sarebbe carino usare meno abbreviazioni, perchè la tua frase risualta difficile da leggere....ci vuole quasi un traduttore 005.gif
Poi, Spike è un vampiro che più volte ha cercato di uccidere Buffy e la Scooby Gang....cosa dovrebbe fare, xander, amarlo????

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Tefnut.5
Inviato il: Jul 14 2006, 03:05 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2671

non ci scordiamo che quando Spike è apparso nelle vesti di William il sanguinario Xander era ancora innamorato di Buffy e soprattutto era assolutamente impotente di fronte alla sua forza... non penso sia poco...

File Allegato ( Numero di download: 39 )
File Allegato  Verdenya3.jpg

--------------------
user posted image
_Lontani ma mai divisi, liberi ma mai soli_
MPInvia un Email a questo UtenteYahooMSN
*Valeria*
Inviato il: Jul 14 2006, 03:23 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1132

apparte che 'odia' pure Angel....forse Xander e' ancora e sempre un po' geloso di buffy...o semplicemente si sente in 'dovere' di proteggere Buffy.. 181.gif

--------------------
- 2 alle ferie !!!!
BANGEL FOREVER!!!!Membro del "sicofanti prezzolati fan club"
membro n. 2 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
'la mia gente...se lo scambiava in segno di devozione...le mani rappresentano l'amicizia...
la corona la lealta'....e il cuore...beh...lo sai...'
MP
frasky21
Inviato il: Jul 14 2006, 04:41 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1791

Vabbè xò Buffy,Willow,Tara e gli altri nn lo odiano a Spike......in fondo Spike voleva uccidere anche loro........mah!!!!!!!!!!!
Eleonora
Inviato il: Jul 14 2006, 04:53 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1241

QUOTE (frasky21 @ Jul 14 2006, 02:32 PM)
Ho aperto questo topic x vederel e vostre opinioni.......nn ho mai capito xkè Xander e Spike s odiano tanto!!!!!!!!!Nella 6a stagionelo posso capire xkè è andato a letto cn Anya oppure xkè ha cercato d violentare Buffy ma prima xkè Xander odiava tanto Spike?!?!!?!?Io nn riuscirei mai ad odiarlo....ihihih 018.gif ...........voi ke ne pensate?!?!?!

non so perchè si odiano, ma ti prego, ti scongiuro a nome di tutto il forum: NON USARE LE ABBREVIAZIONI! Forse dovresti dare un'occhiata alle regole!

--------------------
user posted image
"Quando l'ultimo giorno di scuola, dell'ultimo anno di liceo, suona l'ultima campanella, tu sei convinto che quello sia l'ultimo secondo della tua adolescenza...grandissima cazzata!" Notte prima degli esami
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo UtenteMSN
Rob
Inviato il: Jul 14 2006, 05:34 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

QUOTE (frasky21 @ Jul 14 2006, 04:41 PM)
Vabbè xò Buffy,Willow,Tara e gli altri nn lo odiano a Spike......in fondo Spike voleva uccidere anche loro........mah!!!!!!!!!!!

Diciamo che Xander è il più cinico della Scooby Gang, e a volte anche quello più realista....all'inizio lo odia per questo, è un vampiro, e anche se per adesso è innocuo, per lui resta sempre un mostro....poi comincia a diventare geloso, e ha ragione... 005.gif

P.S. tra non e nn, non c'è una gran differenza....provaci, e solo una "o" in più 004.gif

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Lindsey
Inviato il: Jul 14 2006, 07:15 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 67

QUOTE (frasky21 @ Jul 14 2006, 04:41 PM)

Riguardo a Tara il discorso non c'entra, visto che lei l'ha conosciuto quando era gia innocuo, per cui ha una visione differente.
Riguardo a Willow e Giles invece non è che a questi Spike stia molto simpatico, anzi ne farebbero a meno, lo dimostrano di meno solo perchè hanno un carattere diverso da quello di Xander.
E nemmeno Buffy lo adora così tanto (almeno all'inizio):
nella quarta non lo uccide perchè gli fa pena
nella quinta non lo uccide perchè gli serve (all'inizio) e poi comincia a provare un po' di affetto per lui dopo Intervention, avendo visto che i suoi sentimenti sono veri e che di lui si può fidare
nella sesta lo odia/ama
nella settima lo ama (e qui non facciamo discorsi Spuffy, in ogni caso prova qualcosa)

Per cui Xander non è il solo a odiare il povero Spike

--------------------
user posted image
Le Ferite Guariscono, Le Donne Amano Le Cicatrici, La Gloria Dura Per Sempre
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
_Angelus_
Inviato il: Jul 14 2006, 08:03 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

Mha...io credo che sia più Xander ad odiare Spike che non viceversa. Il motivo? la sua eterna gelosia nei confronti di Buffy. Non credo si tratti del fatto che Spike sia un vampiro. Anche se Xander sa benissimo che non potrà mai avere Buffy, anche se ha avuto nel corso delle stagioni molte ragazze diverse, gli brucia sempre quando Buffy sta con altri...

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
stella del vespro
Inviato il: Jul 14 2006, 08:11 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2326

QUOTE (_Angelus_ @ Jul 14 2006, 08:03 PM)
Mha...io credo che sia più Xander ad odiare Spike che non viceversa. Il motivo? la sua eterna gelosia nei confronti di Buffy. Non credo si tratti del fatto che Spike sia un vampiro. Anche se Xander sa benissimo che non potrà mai avere Buffy, anche se ha avuto nel corso delle stagioni molte ragazze diverse, gli brucia sempre quando Buffy sta con altri...

fondamentalmente sono d'accordo, xander nonostante non sia più innamorato di buffy (e secondo me non lo è davvero) la vede comunque sempre con un occhio "di riguardo".. ovviamente vuole proteggerla come può e per questo non si fida di spike & angel, ma comunque secondo me gli brucia vedere che lei sia sempre attratta da persone così diverse da lui, e con le quali lui non può competere.

--------------------
°° Fiero e orgoglioso membro della [BuffymaniacForum] Spuffy Gang °°
Anne
Inviato il: Jul 14 2006, 09:13 PM
Cita Messaggio

Little Bit
**

Utente Nr.: 2314

Non e` Spike che odia Xander- e` Xander che odia Spike. Lui odia tutti i vampiri di Buffy. Non riesce a capire che Buffy possa amare o voler bene e fidarsi di un vampiro, anche se questo ha un` anima. Propio lui che si e` innamorato e voleva sposare un ex demone che per secoli ha ucciso e torturato umani. Probbabilmente la causa e` il fatto che nutre un sentimento profondo per Buffy, anche se non la ama piu e` il suo primo amore.

Mi ha sempre dato fastidio il suo odio per Angel e Spike. Capisco che non si fidava di Spike quando non aveva l` anima, ma per il resto non ci sono scuse.

--------------------
But I want you to know I did save you. Not when it counted, of course, but ... after that. Every night after that. I'd see it all again ... do something different. Faster or more clever, you know? Dozens of times, lots of different ways ... Every night I save you.
Ann
Inviato il: Jul 14 2006, 09:20 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 2078

QUOTE (Anne @ Jul 14 2006, 09:13 PM)
Non e` Spike che odia Xander- e` Xander che odia Spike. Lui odia tutti i vampiri di Buffy. Non riesce a capire che Buffy possa amare o voler bene e fidarsi di un vampiro, anche se questo ha un` anima. Propio lui che si e` innamorato e voleva sposare un ex demone che per secoli ha ucciso e torturato umani. Probbabilmente la causa e` il fatto che nutre un sentimento profondo per Buffy, anche se non la ama piu e` il suo primo amore.

Mi ha sempre dato fastidio il suo odio per Angel e Spike. Capisco che non si fidava di Spike quando non aveva l` anima, ma per il resto non ci sono scuse.

ti quoto e aggiungo anche qualcosa

secondo me il personaggio di xander incarna un po' la mentalità tipicamente definita "provinciale"
tutto quello che non rientra nella sua visione del mondo è male, tranne che quando è lui a prendere decisioni strane tutto va bene
a partire dalla mantide fino a quando rinnega buffy insieme a tutti gli altri

--------------------
Fan N°1 di quel matto di Touchy
illyria
Inviato il: Jul 14 2006, 09:25 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 937

vediamo...perchè Spike è un vampiro che ha cercato di ucciderlo un bel pò di volte?Perchè Spike ha cercato di uccidere i suoi amici (Giles,Willow e Buffy) un bel pò di volte? Perchè Spike è un vampiro ,quindi assassino e malvagio?...Potrei continuare all'infinito.Xander odia Spike come ha odiate giustamente Angel perchè loro sono vampiri e trova pazzesco familiarizzare con loro come ha fatto Buffy,perchè anche se passa tempo le vittime non si cancellano...mai

E poi lui la vede da un'ottica piu coerente e realistica :- i vampiri(e demoni) sono il male e non bisogna fidarsi di loro - noi siamo il bene quindi li uccidiamo -
non come fà Buffy che è sessualmente e anche intellettualmente,diciamo la verità,attratta da personaggi belli e tenebrosi che fanno si che la relazione amorosa sia perennemente turbolenta,impossibile,sbagliata...ma per questo eccitante

--------------------
user posted imageuser posted image
il male è insito nel nostro essere...dal principio e fino alla fine lui ci sarà sempre...di solito resta sopito...ma alcune volte accade che esso decida di destarsi dal suo sonno...non devi avere paura...non gli resistere..lui...sei tu!
orgoglio mannaro...
Faith90
Inviato il: Jul 16 2006, 04:13 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 77

potrei dirti tanti motivi per i quali xander odia spike ma non so quanto potrebbero essere validi... so solo una cosa:
SONO TROPPO SPASSOSI INSIEME!!!hihihi.. 018.gif

File Allegato ( Numero di download: 12 )
File Allegato  20041115_213313_thumb.jpg

--------------------
user posted image

IO SONO PAZZO, MA QUAL E' LA SUA SCUSA???
mio forum:http://www.forumfree.net/?c=53371
Faith90
Inviato il: Jul 16 2006, 04:14 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 77

in questa puntata mi fanno morir dal ridere insieme..

File Allegato ( Numero di download: 16 )
File Allegato  20050305_000649.jpg

--------------------
user posted image

IO SONO PAZZO, MA QUAL E' LA SUA SCUSA???
mio forum:http://www.forumfree.net/?c=53371
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (2) [1] 2  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.7249 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]