| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (2) [1] 2 ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Jules |
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Salve a tutti, a settembre vorrei iscrivermi in lingue/mediazione linguistica, e per fare un pò di pratica ho deciso di guardare puntate di telefilm in originale che non conosco in italiano, quindi non ancora trasmessi in Italia. Cominciando dai Pilot, conoscete qualcosa di carino e relativamente semplice da comprendere col quale potrei cominciare? GRAZIE MILLE
Per ora ho deciso di guardare i pilot di : North Shore, Prison Break e The 4400..e anche Lost.... |
| gothic_plague |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:03 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3203 Utente Nr.: 287 Iscritto il: 16-August 04 |
Se parli di telefilm che vanno in onda ORA in America, io ti consiglio The Closer, che è iniziata da un mesetto negli US (sono arrivati al quinto episodio della seconda stagione). A me piace molto, potresti seguirla anche tu
Poi, se l'hai seguita solo in italiano, potresti recuperare anche Veronica Mars che in originale è tutta un'altra cosa -------------------- ![]() The original fire has died and gone, but the riot inside moves on... |
| Jules |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:08 PM
|
|
Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Utente Nr.: 2448 Iscritto il: 1-July 06 |
Veronica l'ho visto quasi tutto in inglese...
Grazie per il tuo consiglio, ora..... me lo faccio spedire da un mio famoso cugino americano!! E' marrone e ha le orecchie lunghe... Comunque in realtà cercavo un telefilm di cui non so nulla(Trama ecc.) , in modo da testare il mio livello di comprensione....The closer va bene! Grazie ancora! |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:13 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
probabilmente lo hai già visto, ma desperate housewives è comprensibilissimo e la trama è abbastanza lineare, se ti perdi due parole non comprometti la comprensione totale come con veronica mars
-------------------- |
| Jules |
Inviato il: Jul 14 2006, 08:18 PM
|
|
Si, Desperate Housewive non l' ho mai visto in inglese. In italiano si, e per questo mi incuriosiva parecchio in lingua originale....
|
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 16 2006, 01:06 PM
|
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Però gli episodi della seconda stagione seguenti i primi, sono una totale perdita di tempo
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
| wild_honey |
Inviato il: Jul 16 2006, 07:17 PM
|
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2165 Utente Nr.: 81 Iscritto il: 1-March 04 |
ehm... si, effettivamente non sono allo stesso livello. però cmq in lingua originale sono carini
-------------------- |
| Fede |
Inviato il: Jul 16 2006, 07:25 PM
|
||
![]() Storyteller ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 2382 Utente Nr.: 9 Iscritto il: 10-February 04 |
NOn ci credo! Sei la cugina di ALF ???! Vabè, anch'io ti consiglio Desperate Housewives, e fra quelli passati Friends si capiva benissimo! -------------------- ogni mese una donna su cinque è delusa dal suo assorbente
![]() but i can't seem to find my way out of this hunting ground |
||
| kiki |
Inviato il: Jul 16 2006, 07:40 PM
|
||
![]() Dea delle Dee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17164 Utente Nr.: 17 Iscritto il: 10-February 04 |
stavo per dirlo -------------------- Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
![]() - (guarda la firma di *valeria*) alle ferie Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio. |
||
| buffylover |
Inviato il: Jul 16 2006, 07:43 PM
|
||
![]() Old Reliable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1235 Utente Nr.: 1293 Iscritto il: 5-November 05 |
Secondo me potresti vedere delle puntate anche di telefim che già conosci, comunque bella scelta '4400', io lo adoro -------------------- Italia Campione del Mondo 2006
![]() "Classica reazione da cacciatrice: risolvere ogni problema piantando nei corpi oggetti acuminati." |
||
| Camo |
Inviato il: Jul 16 2006, 10:58 PM
|
![]() Che bel donnino! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 11121 Utente Nr.: 5 Iscritto il: 10-February 04 |
Io ti consilgio Weeds, che so per certo non arriverà mai in Italia! Forse tra qualche tempo su Jimmy, chissà!
Weeds è geniale! Altro che casalinghe diperate! -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 16 2006, 11:08 PM
|
||
![]() Key Guy ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3226 Utente Nr.: 1053 Iscritto il: 11-June 05 |
Già già. E ad agosto la seconda stagione -------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
![]() Tenerona, Lilly e qualche foto. Mah, vi dirò, mancherò spesso in questo periodo. |
||
| Summer |
Inviato il: Jul 28 2006, 12:19 PM
|
![]() Slayerette ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 455 Utente Nr.: 1770 Iscritto il: 15-May 06 |
Ti consiglio vivamente Big Love della HBO un telefilm veramente molto bello...
Peccato che la prima stagione sia composta solo da 12 episodi....sono anche in astinenza da Big LOve! -------------------- |
| Riccarrdo |
Inviato il: Jul 28 2006, 02:18 PM
|
Ah, a proposito, DOVE ti iscrivi?
-------------------- Una R di troppo, più bianco non si può.
| Azzurra!!! |
Inviato il: Jul 28 2006, 02:45 PM
|
![]() Little Bit ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 166 Utente Nr.: 2741 Iscritto il: 22-July 06 |
se vuoi mettere a prova la tua bravura linguistica guardati alcuni episodi delle prime stagioni di gilmore girls.......lorelai è uno spettacolo!!!!!!
-------------------- |
Pagine: (2) [1] 2 |
![]() ![]() ![]() |