Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (15) « Prima ... 11 12 [13] 14 15  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> sentenze del calcio, juve, fiorentina etc...
straky21
Inviato il: Jul 26 2006, 09:43 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1826

QUOTE (Snake Plissken @ Jul 22 2006, 04:54 PM)
Ma perchè le ragazzette del forum devono trasformare anche questo topic serio in "con chi mi sposerei fra i calciatori italiani"?

Ma che palle!Tanto loro delle squinziette da quattro soldi non le cagano nemmeno di strisce, hanno le letterine, veline, letteronze etc... ARRENDETEVI!

097.gif

1) ragazzette dipende dai punti di vista vado per i 22 anni!!! 003.gif

2) ci sono giocatori che hanno sposato anche donne normali (vedi sonia del piero)

3) chi ti dice che non abbiamo il loro fisico? ok, io non ce l'ho però tu non lo potevi sapere

4) è bello fantasticare un pò è come quando voi maschi dite "che figa manuela arcuri (piuttosto che qualcun altro) le farei questo quello....

5) non mi ritengo affatto una squinzetta da 4 soldi anzi...

6) Gattuso è veramente mio, solo che abbiamo deciso di non rivelarlo pubblicamente, sai com'è per evitare traumi alla bimba 118.gif 018.gif

--------------------
membro n. 3 della lavoratrici incomprese
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Rob
Inviato il: Jul 26 2006, 10:30 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

Ragazzi, siamo seri......81 giorni fa, esattamente il 5 maggio 2006, usciva fuori quello che veniva da tutte le parti chiamato il più grande scandalo della storia del calcio.....da più parti si levava un coro di sconcerto, di indignazione, di sgomento e sopratutto di condanna al mondo del calcio, giudicato marcio , come il tradizionale pesce che puzza dalla testa....I dirigenti federali (CArraro, Mazzini) i dirigenti arbitrali (Pairetto, Bergamo , Mazzei), grandi arbitri (De Santis) e dirigenti di club (Moggi, Giraudo, Galliani , Meani, Lotito, Della Valle) tutti coinvolti in intercettazioni telefoniche che fanno impallidire i pizzini di Provenzano......tutti d'accordo che il calcio va ripulito, va rifondato, tutte queste persone vanno cancellate, eliminate fisicamente, bisogna fare piazza pulita, ricominciare da capo, dare punizioni esemplari.....
Beh, 81 giorni dopo tutto questo è andato a puttane.....letteralmente.....
a livello di club la Juventus, che meritava la cancellazione dal mondo del calcio, se la cava con la retrocessione in b e la penalizzazione di 17 punti, e addirittura ha ancora il coraggio di voler ricorrere al Tar......dalle mie parti si dice, vuoi pure la pasta al forno?
La Lazio e la Fiorentina, che pur indotte, si sono accodate al potere Juventino, che quindi quantomeno meritavano la b , se la cavano con la penalizzazione in a di 11 e 17 punti, praticamente nulla, se non la perdita delle coppe europee, ma davvero mi sembra il minimo.....anche qui, faccia tosta incredibile, al punto di minacciare anche loro ricorsi....ma che vuoi ricorrere, che ti devono dare di più? un premio per il disturbo?
e poi il Milan......un dirigente addetto agli arbitri, chiama i designatori dei guardalinee, chiede i guardalinne che vuole lui, chiama poi i suddetti guardalinee, gli dice che in caso di dubbio devono decidere a favore del Milan, poi chiama il suo vicepresidente , gli racconta tutto , e riceve da lui il suo tacito consenso,(sono statii entrambi condannati, quindi ritenuti colpevoli) e qual'è la punizione? Una carezza, un bacio, e un "hai fatto il cattivo , non lo fare più, puoi pure rappresentare l'Italia nella massima competizione europea?"....cioè, ma vi rendete conto la figura che abbiamo fatto nel mondo????? Il Milan ci rappresenterà in Europa....Aveva guardalinne dalla sua parte e praticamente è stata asssolta, perchè l'unica punizione seria che ha avuto e la revoca, e mi sembra davvero il minmo, dell'eventuale assegnazione dello scudetto scorso, che veramente a questo punto mi sembra giusto darlo in pasto a miei cani...almeno ci giocano...
Ma la cosa più scandalosa è che tutte le persone indagate, tranne Moggi, Giraudo e De Santis e Menai, tutti gli altri sono stati assolti....l'ex presidente federale CArraro, a conoscenza di tutto e in molti casi coinvolti direttamente se la cava con 80.000 euro di multa.....e se volesse potrebbe ricandidarsi ad un ruolo in Federazione.....
Ragazzi, il mio amore per il calcio è tanto, però stavolta hanno davvero esagerato....
Mancini (CHe odio) aveva ragione......40 milioni di italiani appassionati di calcio sono stati ripetutamente presi per il culo, e ieri sera è successo di nuovo.....ci hanno preso per il culo, e brucia....cazzo se brucia!!!!!!!!!!

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
MPInvia un Email a questo Utente
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 26 2006, 10:49 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

Ragazzi, siamo seri......81 giorni fa, esattamente il 5 maggio 2006, usciva fuori quello che veniva da tutte le parti chiamato il più grande scandalo della storia del calcio.....da più parti si levava un coro di sconcerto, di indignazione, di sgomento e sopratutto di condanna al mondo del calcio, giudicato marcio , come il tradizionale pesce che puzza dalla testa....I dirigenti federali (CArraro, Mazzini) i dirigenti arbitrali (Pairetto, Bergamo , Mazzei), grandi arbitri (De Santis) e dirigenti di club (Moggi, Giraudo, Galliani , Meani, Lotito, Della Valle) tutti coinvolti in intercettazioni telefoniche che fanno impallidire i pizzini di Provenzano......tutti d'accordo che il calcio va ripulito, va rifondato, tutte queste persone vanno cancellate, eliminate fisicamente, bisogna fare piazza pulita, ricominciare da capo, dare punizioni esemplari.....
a livello di club la Juventus, che meritava la cancellazione dal mondo del calcio, se la cava con la retrocessione in b e la penalizzazione di 17 punti, e addirittura ha ancora il coraggio di voler ricorrere al Tar......dalle mie parti si dice, vuoi pure la pasta al forno?
La Lazio e la Fiorentina, che pur indotte, si sono accodate al potere Juventino, che quindi quantomeno meritavano la b , se la cavano con la penalizzazione in a di 11 e 17 punti, praticamente nulla, se non la perdita delle coppe europee, ma davvero mi sembra il minimo.....anche qui, faccia tosta incredibile, al punto di minacciare anche loro ricorsi....ma che vuoi ricorrere, che ti devono dare di più? un premio per il disturbo?
e poi il Milan......un dirigente addetto agli arbitri, chiama i designatori dei guardalinee, chiede i guardalinne che vuole lui, chiama poi i suddetti guardalinee, gli dice che in caso di dubbio devono decidere a favore del Milan, poi chiama il suo vicepresidente , gli racconta tutto , e riceve da lui il suo tacito consenso,(sono statii entrambi condannati, quindi ritenuti colpevoli) e qual'è la punizione? Una carezza, un bacio, e un "hai fatto il cattivo , non lo fare più, puoi pure rappresentare l'Italia nella massima competizione europea?"....cioè, ma vi rendete conto la figura che abbiamo fatto nel mondo????? Il Milan ci rappresenterà in Europa....Aveva guardalinne dalla sua parte e praticamente è stata asssolta, perchè l'unica punizione seria che ha avuto e la revoca, e mi sembra davvero il minmo, dell'eventuale assegnazione dello scudetto scorso, che veramente a questo punto mi sembra giusto darlo in pasto a miei cani...almeno ci giocano...
Ma la cosa più scandalosa è che tutte le persone indagate, tranne Moggi, Giraudo e De Santis e Menai, tutti gli altri sono stati assolti....l'ex presidente federale CArraro, a conoscenza di tutto e in molti casi coinvolti direttamente se la cava con 80.000 euro di multa.....e se volesse potrebbe ricandidarsi ad un ruolo in Federazione.....
Ragazzi, il mio amore per il calcio è tanto, però stavolta hanno davvero esagerato....
Mancini (CHe odio) aveva ragione......40 milioni di italiani appassionati di calcio sono stati ripetutamente presi per il culo, e ieri sera è successo di nuovo.....ci hanno preso per il culo, e brucia....cazzo se brucia!!!!!!!!!!

HAi ragione, m io sono più indianto perchè il palermo a causa di queste false condanne perde la champions

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
Rob
Inviato il: Jul 26 2006, 11:18 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

QUOTE (SpikevsAngel @ Jul 26 2006, 10:49 AM)

HAi ragione, m io sono più indianto perchè il palermo a causa di queste false condanne perde la champions

Io sono molto tifoso del Palermo, sono abbonato e tutto, alla fine mi sarebbe piaciuto fare la Champions, ma non sarebbe stata una gioia piena perchè non conquistata sul campo......mi farà più piacere conquistarla sul campo l''anno prossimo. Il problema è che con queste sentenze non è cambiato assolutamente nulla......e chi ladrava continuerà a ladrare ancora , perchè praticamente non è stato punito seriamente nessuno a parte Moggi.....Galliani sarà ancora dirigente del Milan che distribuisce diritti tv, almeno per un latro anno, Carraro farà ancora parte del sistema, e sopratutto chiunque pensa che se queste sono le pene per casi così palesi, si può fare ciò che si vuole, il prezzo da pagare (una manciata di punti di penalizzazione) è accettabile....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Eminil
Inviato il: Jul 26 2006, 11:33 AM
Cita Messaggio

Ex Buffy 90

Utente Nr.: 459

che 152.gif : come al solito in italia, una mano lava l'altra e tutte due lavano la faccia!!! 007.gif 007.gif

ma come si fa dico io??? 012.gif
e sapete uan cosa? oggi ho letto che i signori di queste squadre non sono soddisfati delle sentenze!! la juve chiede di andare in A con -10... 012.gif !!!
un vero schifo!!!

poi non mi sorprendo se venao presi per il culo dagli altri paesi. 007.gif ...cavolo, io devo andare 1 mese in Francia, sfoggiando il belissimo cappello della nazionale 116.gif , ma dopo questa cosa, hanno ragione più loro a prenderci per i fondelli 008.gif !!!

con tutte le square sono stati clementi, e tutte hanno avuto un premio che non li aspettava! juve - 17, significa il prossimo anno in A...milan ai preliminari significa milan in champions,...lazio e fiorentina in A...una schifo 121.gif !!!

sepro almeno che quest'anno il campionato non si faccia.... 008.gif

--------------------
user posted imageuser posted image
SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO
MPMSN
straky21
Inviato il: Jul 26 2006, 11:39 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

i francesi devono solo stare zitti visto che zidane è stato premiato miglior giocatore del mondiale e l'hanno pure giustificato, quindi fossi in te altro che cappello 003.gif

--------------------
user posted image
The Jocker Butcher
Inviato il: Jul 26 2006, 12:56 PM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 479

Dopo averci pensato un po credo che questa sentenza sia a dir poco disgustosa... tipica di un Italia in cui la legalità (almeno per i potenti) è un optional.. e in cui non si fa altro che gridare al complotto politico ogni volta che un giudice indaga...

E Allora dopo una prima indignazione ecco che saltan fuori le colombe.. a dire che però non bisogna punire i tifosi (ma quelli delle altre squadre presi per il culo per anni da gente che rubava non sono stati puniti?), che non bisogna punire economicamente le società (buffunata cosmica.. alla Juve in B tra ingaggi e introiti da vendite di giocatori va quasi meglio economicamente parlando), che si era vinti un Mondiale e allora bisognava andare leggeri...

E salta fuori il solito Nano che grida al complotto contro il Milan, ai Media contro il Milan (ma se metà sono suoi!!!!), e che anche adesso sembra indignato dalle sentenze...
Ma mi chiedo cosa cavolo volesse.. in pratica il Milan non è stato punito.. perchè la Champion la fa.. perchè 8 punti in campionato sono una buffonata... perchè forse si dimentica di un suo tesserato, Meani, che chiamava i guardalinee per chiedere di favorire il Milan..
E invece no! non va bene neanche così... Galliani ha avuto 9 mesi di squalifica cioè nulla.. lo ritroveremo a parlare in Tv e tra un anno ritornerà a fare quello che ha sempre fatto...

E salta fuori un uomo che è solo da 3 settimane nella Juve e che quindi non sa una cipparuola di nulla a dire che la Juve in B è scandaloso.. e che vorrebbe la A con 10 punti in meno.
Ma da dove salta fuori questo deficente?? Per la Juve una pena minore rispetto a Fiore e Lazio?? Ma ci crede almeno lui?? Perchè se non erro era quello stesso che diceva che una pena equa sarebbe stata una B con penalizzazione (cosa confermata anche dall'avvocato). Ve l'hanno data che cacchio avete ancora da sbraitare???? Siete i più colpevoli in questo calderone.. le pene anche se profondamente ingiuste sono almeno lievi per tutti.. quindi non capisco cosa cavolo state ancora a protestare...

La Fiore è contenta.. ma forse anche lei farà ricorso... ma si dimentichiamoci anche del fatto che a poche giornate dalla fine del campionato si sono messi d'accordo per salvarsi mandando in B il Bologna.. ma si facciamo finta di nulla... Anzi no diciamo alle prossime società di fare così.. intanto così ci si salva.. e al massimo se ti beccano giusto una penalizzazione ti danno...

E infine la Lazio.. squadra con i santi in paradiso evidentemente... visto tutti i favori fatti al signor Lotito in questi anni... uomo che dal basso del suo viscidume fa anche finta di essere in moralizzatore del calcio...

E pensiamo a Carraro (assolto) che tra qualche anno ritroveremo in un altro ambito sicuramente...
O a Dondarini(assolto) , intercettato per un Sampdoria-Juventus in cui chiede come deve arbitrare a Pairetto e dopo la partita riceve i complimenti dallo stesso pairetto...

Un Polverone da cui è uscito il nulla... che schifo... e la cosa più schifosa e che queste persone con la faccia di bronzo adesso faranno anche ricorso... quanto spero che il ricorso gli si ritorca contro... 121.gif 121.gif 121.gif 121.gif

--------------------
user posted image
kelly
Inviato il: Jul 26 2006, 01:13 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2376

QUOTE (straky21 @ Jul 26 2006, 11:39 AM)
i francesi devono solo stare zitti visto che zidane è stato premiato miglior giocatore del mondiale e l'hanno pure giustificato, quindi fossi in te altro che cappello 003.gif

zidane miglior calciatore del mondiale 012.gif 012.gif 012.gif ......ma siamo pazzi 012.gif 012.gif 012.gif 011.gif 011.gif

sapete come si è giustificato 001.gif dicendo che materazzi gli aveva detto "figlio di *******" 008.gif 008.gif .....queste parole se le dicono i miei amici quando vanno al giocare al campetto deòlla madonna 008.gif 008.gif 008.gif 010.gif 010.gif .......roba da pazzi 012.gif 012.gif

stracky21 ma dove lo trovi il coraggio di dire stè cose 012.gif 012.gif 012.gif 011.gif 011.gif

--------------------
user posted image
°°membro strambalato del fanatic love shipper club°°
**pegaso di ffl**
gothic_plague
Inviato il: Jul 26 2006, 01:14 PM
Cita Messaggio

Key Guy

Utente Nr.: 287

QUOTE (The Jocker Butcher @ Jul 26 2006, 12:56 PM)
E salta fuori il solito Nano che grida al complotto contro il Milan, ai Media contro il Milan (ma se metà sono suoi!!!!), e che anche adesso sembra indignato dalle sentenze...

E salta fuori un uomo che è solo da 3 settimane nella Juve e che quindi non sa una cipparuola di nulla a dire che la Juve in B è scandaloso.. e che vorrebbe la A con 10 punti in meno.
Ma da dove salta fuori questo deficente?? Per la Juve una pena minore rispetto a Fiore e Lazio?? Ma ci crede almeno lui??

E tra l'altro, i suoi media sono ancora più ridicoli di lui. Ieri sera nello speciale di studio sport, prima della sentenza Piccinini si è lanciato in una filippica contro gli altri giornalisti difendendo quelli di mediaset, perchè sono sempre stati obiettivi... e poi, durante la lettura della sentenza, alla notizia che il milan avrebbe fatto la champions esulta col pugno user posted image

Cobolli Gigli è RIDICOLO, davvero. Se questa è la nuova dirigenza, siamo rovinati. Tralasciando il fatto che parlava ancora di trattative avanzate col Real per Cannavaro quando PROPRIO IERI il real faceva la presentazione ufficiale, ma è evidente che non capisce un'emerita fava. Ci vuole una faccia da culo non indifferente per chiedere la A, e io tifoso mi vergogno a essere rappresentato da un tale incompetente. Piuttosto pensasse(ro) a star zitti e a costruire una buona squadra per quest'anno, che è andata fin troppo bene.

Comunque sono schifato, come al solito è finita a tarallucci e vino 008.gif

--------------------
user posted image
The original fire has died and gone, but the riot inside moves on...
SpadadiRuna
Inviato il: Jul 26 2006, 01:18 PM
Cita Messaggio

Gloomy Avenger

Utente Nr.: 376

Ma che schifo..........Milan preliminari di CHampions 008.gif
Juve in B e ci han levato pure lo scudetto di quest'anno 008.gif .Ma tanto l'anno prossimo risaliremo in serie A e ci rifaremo!

--------------------
user posted image
Eddie,you'll always be my Papi! Proud to be a Burchillmaniac&Londonmaniac
straky21
Inviato il: Jul 26 2006, 01:42 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (kelly @ Jul 26 2006, 01:13 PM)
zidane miglior calciatore del mondiale 012.gif 012.gif 012.gif ......ma siamo pazzi 012.gif 012.gif 012.gif 011.gif 011.gif

sapete come si è giustificato 001.gif dicendo che materazzi gli aveva detto "figlio di *******" 008.gif 008.gif .....queste parole se le dicono i miei amici quando vanno al giocare al campetto deòlla madonna 008.gif 008.gif 008.gif 010.gif 010.gif .......roba da pazzi 012.gif 012.gif

stracky21 ma dove lo trovi il coraggio di dire stè cose 012.gif 012.gif 012.gif 011.gif 011.gif

è un dato di fatto che è stato premiato 012.gif

--------------------
user posted image
_Angelus_
Inviato il: Jul 26 2006, 02:10 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

QUOTE (Rob @ Jul 26 2006, 10:30 AM)

Non posso che essere d'accordo in tutto e per tutto su quello che hai detto. Come al solito, in Italia la giustizia va ancora una volta a farsi fottere, finendo a tarallucci e vino con sconti di pena clamorosi. E nulla è cambiato. Le persone che hanno rovinato il calcio italiano resteranno e più forti che mai. Che schifo... non c'è altro da aggiungere...

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
turi
Inviato il: Jul 26 2006, 02:51 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 83

ma dopo la sentenza ancora date addosso alla juve? 

Io non do addosso alla juve...io c'e l'ho con chi ha emesso quella sentenza....

A quest'ora se invece di Juventus Milan Fiore e Lazio fossero state coinvolte Palermo Lecce Catania ed Empoli ripativano tutte e 4 dalla serie C2....e non mi venite a dire che è vittimismo...gia abbiamo visto che per salvare Lazio Napoli e Roma si sono inventati i vari Lodo Petrucci ,spalma debiti ,per riportare la Fiorentina in A l'hanno ripescata direttamente in serie B.....perche non ci pensavano ad istituire queste porcate,quando fallivano Catania Messina Siracusa tutte squadre che sono dovute ripartire dall'eccellenza,ma che non hanno lo stesso potere mediatico?

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQ
_Angelus_
Inviato il: Jul 26 2006, 03:38 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

gia abbiamo visto che per salvare Lazio Napoli e Roma si sono inventati i vari Lodo Petrucci ,spalma debiti

Eh no, sul Napoli ti sbagli. Per salvarlo dalla serie C nessuno ha mosso un dito, a differenza degli imbrogli che sono stati commessi quando si doveva salvare Lazio e Roma, che avevano un'infinità di debiti di gran lunga superiori a quelli del Napoli. C'erano tantissime altre società che dovevano fallire un paio d'anni fa come il Napoli e che avevano debiti astronomici, ma gli fu concesso non solo il diritto a rateizzazioni ridicole ma anche il prolungamento dei termini per le iscrizioni. Quando arrivò De Laurentiis a Napoli pronto a mettere soldi freschi per l'iscrizione in serie B furono severissimi nel far rispettare tutte le varie scadenze e non fecerò assolutamente nulla per salvare la società dall'umiliazione della serie C. Ora io non dico che non fosse giusto farla retrocedere, perchè comunque è fallita a causa delle sanguisughe che per anni hanno compiuto ladrocini ai danni della società, però di sicuro sono stati utilizzati 2 pesi e 2 misure. E di sicuro non a favore del Napoli, che ha pagato duramente gli errori di pochi restando 2 anni in C (e non mi dire che il primo anno è solo frutto degli errori della squadra, perchè a causa del fallimento siamo partiti senza nessuna struttura societaria, dove mancavano i campi d'allenamento e perfino i palloni, dove il calciomercato era chiuso e dovevi accontentarti degli scarti delle altre squadre). Per non parlare poi di fine camnpionato: alla Fiorentina è stato concesso un salto vergognoso dalla C2 alla B, ti pare che il Napoli sia mai stato ripescato?? anzi, proprio quando aveva le carte in regola per esserlo, perchè Catanzaro e Pescara non avevano i requisiti per partecipare al campionato di serie B (ed infatti si inscrissero fuori tempo, ma tutti zitti!), gli fu chiusa la porta in faccia. E non parliamo neanche del Messina...che è stato salvato per motivi puramente politici. E' bastato che i tifosi bloccassero i traghetti per salvare la società. E allora come funziona?? chi protesta ottiene quello che vuole?? e con tutti i milioni di tifosi nel mondo che ha il Napoli, che dovevamo fare noi?? la rivoluzione??. E per ultimo...questo scandalo del calcio, in cui le sentenze sono state vergognose. Hanno truccato campionati per anni e anni, hanno fatto parte di un sistema marcio fino in fondo che coinvolgeva arbitri, designatori, presidenti federali e chi più ne ha più ne metta... e niente serie B per loro?? permettimi di dirlo, ma in confronto a questo i conti non in regola del Napoli sono cazzate da niente. Vogliamo parlare di ingiustizie commesse? facciamolo, ma non tirare in ballo il mio Napoli che è stato super bistrattato e preso per il culo in questi anni, nonostante avesse tifosi per rovesciare l'intera nazione...

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
SpikevsAngel
Inviato il: Jul 26 2006, 04:02 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1605

Eh no, sul Napoli ti sbagli. Per salvarlo dalla serie C nessuno ha mosso un dito, a differenza degli imbrogli che sono stati commessi quando si doveva salvare Lazio e Roma, che avevano un'infinità di debiti di gran lunga superiori a quelli del Napoli. C'erano tantissime altre società che dovevano fallire un paio d'anni fa come il Napoli e che avevano debiti astronomici, ma gli fu concesso non solo il diritto a rateizzazioni ridicole ma anche il prolungamento dei termini per le iscrizioni. Quando arrivò De Laurentiis a Napoli pronto a mettere soldi freschi per l'iscrizione in serie B furono severissimi nel far rispettare tutte le varie scadenze e non fecerò assolutamente nulla per salvare la società dall'umiliazione della serie C. Ora io non dico che non fosse giusto farla retrocedere, perchè comunque è fallita a causa delle sanguisughe che per anni hanno compiuto ladrocini ai danni della società, però di sicuro sono stati utilizzati 2 pesi e 2 misure. E di sicuro non a favore del Napoli, che ha pagato duramente gli errori di pochi restando 2 anni in C (e non mi dire che il primo anno è solo frutto degli errori della squadra, perchè a causa del fallimento siamo partiti senza nessuna struttura societaria, dove mancavano i campi d'allenamento e perfino i palloni, dove il calciomercato era chiuso e dovevi accontentarti degli scarti delle altre squadre). Per non parlare poi di fine camnpionato: alla Fiorentina è stato concesso un salto vergognoso dalla C2 alla B, ti pare che il Napoli sia mai stato ripescato?? anzi, proprio quando aveva le carte in regola per esserlo, perchè Catanzaro e Pescara non avevano i requisiti per partecipare al campionato di serie B (ed infatti si inscrissero fuori tempo, ma tutti zitti!), gli fu chiusa la porta in faccia. E non parliamo neanche del Messina...che è stato salvato per motivi puramente politici. E' bastato che i tifosi bloccassero i traghetti per salvare la società. E allora come funziona?? chi protesta ottiene quello che vuole?? e con tutti i milioni di tifosi nel mondo che ha il Napoli, che dovevamo fare noi?? la rivoluzione??. E per ultimo...questo scandalo del calcio, in cui le sentenze sono state vergognose. Hanno truccato campionati per anni e anni, hanno fatto parte di un sistema marcio fino in fondo che coinvolgeva arbitri, designatori, presidenti federali e chi più ne ha più ne metta... e niente serie B per loro?? permettimi di dirlo, ma in confronto a questo i conti non in regola del Napoli sono cazzate da niente. Vogliamo parlare di ingiustizie commesse? facciamolo, ma non tirare in ballo il mio Napoli che è stato super bistrattato e preso per il culo in questi anni, nonostante avesse tifosi per rovesciare l'intera nazione...

ha pienamente ragione. La giustizia sportiva è assurda

--------------------
Anya:A me, e al campione di danjar resta la sala nord...
Andrew:La difenderemo a costo della nostra vita!
Anya:Certo!La difenderemo a costo della sua vita!

user posted image
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (15) « Prima ... 11 12 [13] 14 15  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 34.9195 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]