Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (15) « Prima ... 12 13 [14] 15  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> sentenze del calcio, juve, fiorentina etc...
turi
Inviato il: Jul 26 2006, 04:38 PM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 83

Guarda che il lodo petrucci è stato fatto ad hoc per il Napoli...fino ad allora le squadre che fallivano ripartivano dall'eccellenza,con questo lodo il Napoli ha cambiato denominazione ed è ripartito dalla serie c (era in serie b)...e non puoi venirmi a dire che nn è vero.

Considera che nel 93 il Catania è stato prima radiato,poi riammesso in ECCELLENZA per un GIORNO di ritardo nei pagamenti e successivamente dopo che ha conquistato la c1 sul campo, i vari tribunali hanno detto che quel provvedimento firmato da Matarrese era privo di fondamento...conservando il nome CATANIA 1946.Come il Catania sono fallite tantissime squadre che sono tutte ripartite dall'eccellenza Catania Siracusa Messina Monopoli Nola Ischia Giarre Brindisi etc etc....(ma allora i grandi club erano tranquilli quindi nessuno se ne fotteva della sorte di queste squadre)

Il Messina è stato salvato perche evidentemente era in regola...non certo perche i tifosi hanno bloccato i traghetti.Stavano cercando di affondarlo perche volevano riprendere sopra il Bologna di Montezemolo...e non mi stupirei affatto che alla fine di questa farsa Calciopoli sara proprio il Bologna a tornare in serie A.

Mi tocca pure difendere i buddaci cosi i pazz 018.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQ
_Angelus_
Inviato il: Jul 26 2006, 05:10 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

QUOTE (turi @ Jul 26 2006, 04:38 PM)
Guarda che il lodo petrucci è stato fatto ad hoc per il Napoli...fino ad allora le squadre che fallivano ripartivano dall'eccellenza,con questo lodo il Napoli ha cambiato denominazione ed è ripartito dalla serie c (era in serie b)...e non puoi venirmi a dire che nn è vero.

Considera che nel 93 il Catania è stato prima radiato,poi riammesso in ECCELLENZA per un GIORNO di ritardo nei pagamenti e successivamente dopo che ha conquistato la c1 sul campo, i vari tribunali hanno detto che quel provvedimento firmato da Matarrese era privo di fondamento...conservando il nome CATANIA 1946.Come il Catania sono fallite tantissime squadre che sono tutte ripartite dall'eccellenza Catania Siracusa Messina Monopoli Nola Ischia Giarre Brindisi etc etc....(ma allora i grandi club erano tranquilli quindi nessuno se ne fotteva della sorte di queste squadre)

Il Messina è stato salvato perche evidentemente era in regola...non certo perche i tifosi hanno bloccato i traghetti.Stavano cercando di affondarlo perche volevano riprendere sopra il Bologna di Montezemolo...e non mi stupirei affatto che alla fine di questa farsa Calciopoli sara proprio il Bologna a tornare in serie A.

Mi tocca pure difendere i buddaci cosi i pazz 018.gif

Ma dai...se c'erano una miriade di squadre quell'anno con i conti non in regola... e mi dici che il lodo Petrucci è stato fatto solo per il Napoli?? allora il Perugia non ne ha usufruito? e il Torino?. E poi non puoi venirmi a dire che il Messina è stato salvato perchè aveva i conti in regola...quando sappiamo che NIENTE era in regola negli anni scorsi e quando oggi si viene a sapere che certe squadre erano "amiche" dei potenti ed altre no...

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
MPInvia un Email a questo Utente
turi
Inviato il: Jul 26 2006, 05:38 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 83

Ma dai...se c'erano una miriade di squadre quell'anno con i conti non in regola... e mi dici che il lodo Petrucci è stato fatto solo per il Napoli?? allora il Perugia non ne ha usufruito? e il Torino?

Guarda che sia Torino che Perugia ne hanno usufrito dopo...ormai il lodo era stato fatto...e guarda caso è stato fatto l'anno in cui fu il Napoli ad essere nei guai.Perche non è stato fatto quando erano Siracusa Trapani e Marsala ad avere problemi economici? Perche per fare uno spalma debiti o un Lodo Petrucci bisogna aspettare che 1 grossa società ne abbia bisogno?

Stessa cosa per queste sentenze....troppe società grosse sono state coinvolte,e sono le stesse società che portano soldini grazie ai contratti tv...

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQ
_Angelus_
Inviato il: Jul 26 2006, 06:01 PM
Cita Messaggio

Potential

e guarda caso è stato fatto l'anno in cui fu il Napoli ad essere nei guai

Se è per questo, prima del Napoli ci fu la Fiorentina a non essere iscritta in eccellenza ma in C2. E poi sappiamo come è andata a finire e come ha saltato l'anno di C1.
E poi ti ripeto, il Napoli non era l'unica squadra ad avere problemi quell'anno. E' quello che volevano far credere. Ma c'erano squadre che avevano debiti perpetuatisi negli anni e che avevano dichiarato bilanci falsi. Solo che al Napoli hanno dato un bel calcio in culo e l'hanno affossato in C, mentre le altre non state proprio toccate. E ora che giustizia è? il Napoli almeno ha pagato con la retrocessione, seppur di una sola categoria, ma oggi queste squadre che sono accusate di illeciti sportivi pesantissimi per quale motivo dovrebbero rimanere in A??

--------------------

Napoli - Juventus 2-1
Napoli - Spal 2-1
Napoli - Verona 4-0
Fiorentina - Napoli 1-1
Atalanta - Napoli 0-1
Stoccarda - Napoli 3-3
Napoli - Lazio 1-0
Napoli - Juventus 5-1

Snake Plissken
Inviato il: Jul 27 2006, 01:25 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1508

QUOTE (straky21 @ Jul 26 2006, 09:43 AM)

3) chi ti dice che non abbiamo il loro fisico? ok, io non ce l'ho però tu non lo potevi sapere

Poteri extrasensoriali... 118.gif 118.gif 118.gif 118.gif

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
http://www.filmbrutti.com
http://www.gundamuniverse.it
user posted imageuser posted image
MPInvia un Email a questo UtenteMSN
Snake Plissken
Inviato il: Jul 27 2006, 01:25 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (kelly @ Jul 26 2006, 09:26 AM)
guarda che noi scherziamop 008.gif 008.gif 009.gif 009.gif 009.gif e tu chi sei che ci definisci squinzette da quattro soldi.......che ne sai tu della nostra vita..... 009.gif 009.gif 009.gif ......mi rodono le persone che fanno come te 126.gif 126.gif 126.gif 126.gif 120.gif 120.gif 120.gif

Sono brutto e cattivo! 023.gif 023.gif 023.gif

--------------------
Basta! Mi avete fracassato i maroni con tutte queste stupide discussioni su Logan e Veronica, Veronica e Logan, quanto è figo Logan!
Smettetela di aprire discussioni inutili che non aggiungono niente, che non hanno senso, che trattano di argomenti già triti e ritriti in mille altre discussioni!
Non mi importa se siete nuovi o se vi sentite realizzati solo aprendo discussioni del cazzo! E' ora di finirla! Solo ieri ho cancellato due pagine di discussioni inutili! BASTA! (Camo dixit!)
straky21
Inviato il: Jul 27 2006, 10:29 AM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 1826

QUOTE (Snake Plissken @ Jul 27 2006, 01:25 AM)
Sono brutto e cattivo! 023.gif 023.gif 023.gif

un pò 007.gif

--------------------
membro n. 3 della lavoratrici incomprese
user posted image
Rob
Inviato il: Jul 27 2006, 10:33 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

QUOTE (_Angelus_ @ Jul 26 2006, 06:01 PM)

Se è per questo, prima del Napoli ci fu la Fiorentina a non essere iscritta in eccellenza ma in C2. E poi sappiamo come è andata a finire e come ha saltato l'anno di C1.
E poi ti ripeto, il Napoli non era l'unica squadra ad avere problemi quell'anno. E' quello che volevano far credere. Ma c'erano squadre che avevano debiti perpetuatisi negli anni e che avevano dichiarato bilanci falsi. Solo che al Napoli hanno dato un bel calcio in culo e l'hanno affossato in C, mentre le altre non state proprio toccate. E ora che giustizia è? il Napoli almeno ha pagato con la retrocessione, seppur di una sola categoria, ma oggi queste squadre che sono accusate di illeciti sportivi pesantissimi per quale motivo dovrebbero rimanere in A??

Avete ragione entrambi....il Napoli è stato trattato peggio rispetto ad altre squadre (Lazio, Roma e Parma su tutte) che avevano conti disastrati quanto il Napoli se non peggio ma avevano presidenti comuqnue influenti e con amici......
Il Napoli è stato trattato meglio di altre società che sono fallite per i conti disastrati e che hanno dovuto partire dall'eccellenza, ed è ovvio che queste sono squadre con bacini di utenza da 20-30 mila spettatori.....
Per il Napoli, così come la Fiorentina, che avevano bacini di utenza maggiore si è inventato questo Lodo Petrucci (che comunque io ritengo giusto) per cui si può ripartire dalla serie inferiore......
Comunque non si può dire certo che il Napoli in passato abbia avuto favori eclatanti....ma stai tranquillo che se succedessero adesso che per presidente avete De Laurentiis avreste lo stesso trattamento della Roma, della Lazio e del Parma, perchè adesso il vostro presidente ha anche lui amicizie.....
purtroppo così va il calcio.....e ne abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione.... 120.gif

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
barbarella1986
Inviato il: Jul 27 2006, 11:06 AM
Cita Messaggio

Slayerette

Utente Nr.: 1889

sono rimasta male perchè come al solito in Italia non si viene puniti come si dovrebbe, da come si dipingono le squadre sembrano tutti dei santi quando le registrazioni telefoniche sono una prova lampante: e adesso la Juve vorrebbe andare in serie A????????????? ma non facciamo ridere.............. dovrebbe essere punita e come al solito chi ha potere la scampa sempre e invece i poveretti si ritrovano sempre nella merda.......... ma in che mondo viviamo dico io??????????........

--------------------
user posted image
Sono una barbie troppo zeneraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
membro n.6 dell'anti-touchy fan club!!!!
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
kiki
Inviato il: Jul 27 2006, 11:50 AM
Cita Messaggio

Dea delle Dee

Utente Nr.: 17

QUOTE (barbarella1986 @ Jul 27 2006, 11:06 AM)
sono rimasta male perchè come al solito in Italia non si viene puniti come si dovrebbe, da come si dipingono le squadre sembrano tutti dei santi quando le registrazioni telefoniche sono una prova lampante: e adesso la Juve vorrebbe andare in serie A????????????? ma non facciamo ridere.............. dovrebbe essere punita e come al solito chi ha potere la scampa sempre e invece i poveretti si ritrovano sempre nella merda.......... ma in che mondo viviamo dico io??????????........

la juve vorrebbe 007.gif il milan c'è 014.gif ed è pure in coppa campioni 007.gif

--------------------
Dreaming blog...................................membro n. 1 del club delle lavoratrici incomprese
user posted image
- (guarda la firma di *valeria*) alle ferie
Lestat: Sono orgoglioso, egocentrico, adoro l'attenzione altrui, voglio la gloria, voglio essere desiderato da Dio e dal Diavolo. Voglio, voglio, voglio.
Ignatius
Inviato il: Jul 27 2006, 11:50 AM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 2393

QUOTE (barbarella1986 @ Jul 27 2006, 11:06 AM)

In questo... 013.gif

--------------------
user posted image

Coercita ad essere la fan N°3 di quel matto di Touchy ^_^
Let the galaxy burn
Domenico
Inviato il: Jul 27 2006, 02:58 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

Utente Nr.: 27

QUOTE (Ignatius @ Jul 27 2006, 11:50 AM)
In questo... 013.gif

Verissimo..un mondo di pazzi...la prima sentenza mi era parsa una tragica farsa...figlia dela voglia di punizione...questa è una farsa e basta...alla fine sembra che ci sia un solo colpevole,Luciano Moggi...ed tutti gli altri??

Ieri un giornalista gli ha chiesto,a Moggi,ma se tutti i complici son stati scagionati questo sistema Moggi dov'era??

Appunto..dov'era...

Eppure c'era..e non c'è solo il sistema Moggi..

Alcuni punti sono veramente incredibili...

Lotito che andava dietro a Moggi & C. per cercare di vincere le partite costasse quel che costasse .....accomunato nella sorte a della valle..che si è capito tutti ha dovuto chinare la testa ad un sistema che lo ha sopraffatto....

Il milan..a cui hanno dato pure la Coppa campioni....voglio dire...perchè l'esimio Galliani aveva queste liason dangerouse con un tipo,un "precario" che "si occupava degli arbitri"...e stanno ancora aprotestare ( nella precedente senteza erano gli unici ad aver avuto una punizione equa...forse troppi punti di penalità ma era un segnale chiaro).

..e vogliamo parlare dell'egregio carraro...l'uomo che nulla sapeva ( e nulla contava)...

La ciliegina sulla torta..lo scudetto all'Inter..lo scudetto di quest'anno..che non ci azzecca nulla...le intercettazioni si riferivano al campionato precedente o sbaglio? )

Altra enorme occasione sprecata per cambiare veramente le cose.

--------------------
user posted image

Un giretto nel Gundamuniverse

Debrisfile

La lettera uccide,lo Spirito salva.
W la Repubblica Italiana...Una e Unita.
MPInvia un Email a questo UtenteSito Web di questo Utente
Snake Plissken
Inviato il: Jul 27 2006, 04:14 PM
Cita Messaggio

Old Reliable

QUOTE (kiki @ Jul 27 2006, 11:50 AM)
la juve vorrebbe 007.gif il milan c'è 014.gif ed è pure in coppa campioni 007.gif

La UEFA ha ancora qualcosa da dire... 006.gif

--------------------
Rob
Inviato il: Jul 27 2006, 05:25 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

QUOTE (Snake Plissken @ Jul 27 2006, 04:14 PM)
La UEFA ha ancora qualcosa da dire... 006.gif

Giuro che la goduria se l'Uefa toglie , giustissimamente, la Champions al Milan, mi metto ad urlare nudo dal balcone di casa mia, anche se il Palermo resta in Uefa e il posto del Milan lo danno a qualcun'altro.....l'importante sarebbe vedere che ogni tanto la giustizia trionfa..... 006.gif

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
_Angelus_
Inviato il: Jul 27 2006, 07:55 PM
Cita Messaggio

Potential

QUOTE (Rob @ Jul 27 2006, 10:33 AM)
ma stai tranquillo che se succedessero adesso che per presidente avete De Laurentiis avreste lo stesso trattamento della Roma, della Lazio e del Parma, perchè adesso il vostro presidente ha anche lui amicizie.....

Dici? e allora come mai un anno fa (con presidente De Laurentiis...) non fummo ripescati in serie B, come era giusto che avvenisse? e se aveva "amicizie" come dici, come mai in questi 2 anni di C abbiamo avuto contro arbitraggi scandalosi?

--------------------

Napoli - Juventus 2-1
Napoli - Spal 2-1
Napoli - Verona 4-0
Fiorentina - Napoli 1-1
Atalanta - Napoli 0-1
Stoccarda - Napoli 3-3
Napoli - Lazio 1-0
Napoli - Juventus 5-1

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (15) « Prima ... 12 13 [14] 15  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0902 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]