Powered by Invision Power Board

Regole del Forum REGOLE DI QUESTO FORUM
Pagine: (15) « Prima ... 13 14 [15]  ( Vai al primo messaggio non letto ) Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

> sentenze del calcio, juve, fiorentina etc...
Rob
Inviato il: Jul 28 2006, 10:26 AM
Cita Messaggio

Potential

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1428

QUOTE (_Angelus_ @ Jul 27 2006, 07:55 PM)
Dici? e allora come mai un anno fa (con presidente De Laurentiis...) non fummo ripescati in serie B, come era giusto che avvenisse? e se aveva "amicizie" come dici, come mai in questi 2 anni di C abbiamo avuto contro arbitraggi scandalosi?

Ascolta , forse mi sono espresso male, non ce l'ho con il Napoli, anzi da uomo del sud mi fa molta simpatia e nel periodo in cui il Palermo era giù e il Napoli su, tifavo abbondantemente per voi.....
Io non voglio dire che il Napoli adesso è favorito o cose del genere, anzi sto dicendo che è vero che il Napoli ha usufruito del lodo Petrucci, che secondo me è giusto, quando è fallito e che è vero che è fallito quando società messe peggio di lui non sono state fatte fallire.....
però dico anche che il Napoli l'hanno fatto fallire perchè all'epoca c'era ancora l'influenza di Ferlaino che rompeva le balle a molti, e che se fosse successo adesso che il presidente è uno come De Laurentis non sarebbe successo...
poi è ovvio che avrà subito ingiustizie arbitrali etc....però non credo che il Napoli dovesse essere ripescato l'anno scorso, così come non credo che la Fiorentina avrebbe dovuto esserlo qualche anno fa.....

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
MPInvia un Email a questo Utente
turi
Inviato il: Jul 28 2006, 02:40 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 83

Giuro che la goduria se l'Uefa toglie , giustissimamente, la Champions al Milan, mi metto ad urlare nudo dal balcone di casa mia, anche se il Palermo resta in Uefa e il posto del Milan lo danno a qualcun'altro.....l'importante sarebbe vedere che ogni tanto la giustizia trionfa..... 

Di fronte a questa farsa devo mettere da parte il campanile..e dico con tutto il cuore Palermo in Champions League!!!!

Che poi restate meusari è un altro discorso 005.gif 005.gif

--------------------
user posted image
MPInvia un Email a questo UtenteICQ
_Angelus_
Inviato il: Jul 28 2006, 04:31 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1465

QUOTE (Rob @ Jul 28 2006, 10:26 AM)
Ascolta , forse mi sono espresso male, non ce l'ho con il Napoli, anzi da uomo del sud mi fa molta simpatia e nel periodo in cui il Palermo era giù e il Napoli su, tifavo abbondantemente per voi.....
Io non voglio dire che il Napoli adesso è favorito o cose del genere, anzi sto dicendo che è vero che il Napoli ha usufruito del lodo Petrucci, che secondo me è giusto, quando è fallito e che è vero che è fallito quando società messe peggio di lui non sono state fatte fallire.....
però dico anche che il Napoli l'hanno fatto fallire perchè all'epoca c'era ancora l'influenza di Ferlaino che rompeva le balle a molti, e che se fosse successo adesso che il presidente è uno come De Laurentis non sarebbe successo...
poi è ovvio che avrà subito ingiustizie arbitrali etc....però non credo che il Napoli dovesse essere ripescato l'anno scorso, così come non credo che la Fiorentina avrebbe dovuto esserlo qualche anno fa.....

No, guarda... io non ti ho mai accusato di avercela col Napoli. Anzi, mi fa piacere che tu provi simpatia per la mia squadra del cuore come io provo simpatia per la tua 002.gif . Se c'è una squadra della serie A per la quale posso fare il tifo, quella è senz'altro il Palermo. Io volevo solo dire che il Napoli non ha mai ottenuto favori da nessuno in questi anni...

--------------------
1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.

6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo:
Napoli - Juventus 2-1
21 Giugno 1962, prima Coppa Italia:
Napoli - Spal 2-1
29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia:
Napoli - Verona 4-0
10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia:
Fiorentina - Napoli 1-1
13 Giugno 1987, terza Coppa Italia:
Atalanta - Napoli 0-1
17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa:
Stoccarda - Napoli 3-3
29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia
Napoli - Lazio 1-0
1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana:
Napoli - Juventus 5-1

Auguri, caro vecchio Napoli!.
Rob
Inviato il: Jul 28 2006, 04:38 PM
Cita Messaggio

Potential

Utente Nr.: 1428

QUOTE (turi @ Jul 28 2006, 02:40 PM)

Di fronte a questa farsa devo mettere da parte il campanile..e dico con tutto il cuore Palermo in Champions League!!!!

Che poi restate meusari è un altro discorso 005.gif 005.gif

hai ragione, bacialiotri.... 005.gif

--------------------
user posted image
If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank...
Without passion, we'd be truly dead.....
Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 1 (1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Opzioni DiscussionePagine: (15) « Prima ... 13 14 [15]  Rispondi alla discussioneAvvia una nuova DiscussioneNuovo Sondaggio

[ Script Execution time: 0.0616 ]   [ 12 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]