| Buffymaniac.it · REGOLE DEL FORUM |
Aiuto
Cerca
Utenti
Calendario
|
| Benvenuto Visitatore ( Connettiti | Registrati ) | Rispedisci Email di convalida |
| Pagine: (15) « Prima ... 13 14 [15] ( Vai al primo messaggio non letto ) | ![]() ![]() ![]() |
| Rob |
Inviato il: Jul 28 2006, 10:26 AM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
Ascolta , forse mi sono espresso male, non ce l'ho con il Napoli, anzi da uomo del sud mi fa molta simpatia e nel periodo in cui il Palermo era giù e il Napoli su, tifavo abbondantemente per voi..... Io non voglio dire che il Napoli adesso è favorito o cose del genere, anzi sto dicendo che è vero che il Napoli ha usufruito del lodo Petrucci, che secondo me è giusto, quando è fallito e che è vero che è fallito quando società messe peggio di lui non sono state fatte fallire..... però dico anche che il Napoli l'hanno fatto fallire perchè all'epoca c'era ancora l'influenza di Ferlaino che rompeva le balle a molti, e che se fosse successo adesso che il presidente è uno come De Laurentis non sarebbe successo... poi è ovvio che avrà subito ingiustizie arbitrali etc....però non credo che il Napoli dovesse essere ripescato l'anno scorso, così come non credo che la Fiorentina avrebbe dovuto esserlo qualche anno fa..... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
| turi |
Inviato il: Jul 28 2006, 02:40 PM
|
||
|
Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Utente Nr.: 83 Iscritto il: 2-March 04 |
Di fronte a questa farsa devo mettere da parte il campanile..e dico con tutto il cuore Palermo in Champions League!!!! Che poi restate meusari è un altro discorso -------------------- ![]() |
||
| _Angelus_ |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:31 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 609 Utente Nr.: 1465 Iscritto il: 17-February 06 |
No, guarda... io non ti ho mai accusato di avercela col Napoli. Anzi, mi fa piacere che tu provi simpatia per la mia squadra del cuore come io provo simpatia per la tua -------------------- 1 Agosto 1926 - 1 Agosto 2006: 80 anni, un'emozione infinita.
6 Dicembre 1959, prima partita al S. Paolo: Napoli - Juventus 2-1 21 Giugno 1962, prima Coppa Italia: Napoli - Spal 2-1 29 Giugno 1976, seconda Coppa Italia: Napoli - Verona 4-0 10 Maggio 1987, Napoli Campione d'Italia: Fiorentina - Napoli 1-1 13 Giugno 1987, terza Coppa Italia: Atalanta - Napoli 0-1 17 Maggio 1989, Napoli Campione d'Europa: Stoccarda - Napoli 3-3 29 Aprile 1990, Napoli Campione d'Italia Napoli - Lazio 1-0 1 Settembre 1990, Supercoppa Italiana: Napoli - Juventus 5-1 Auguri, caro vecchio Napoli!. |
||
| Rob |
Inviato il: Jul 28 2006, 04:38 PM
|
||
![]() Potential ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 529 Utente Nr.: 1428 Iscritto il: 27-January 06 |
hai ragione, bacialiotri.... -------------------- If we could live without passion, maybe we'd know some kind of peace. But we would be hollow.Empty rooms, shuttered and dank... Without passion, we'd be truly dead..... |
||
Pagine: (15) « Prima ... 13 14 [15] |
![]() ![]() ![]() |